- Questo topic ha 1,612 risposte, 97 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 2 mesi fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivo
<p style=”text-align: left;”>anche io fatta visita oggi….2.800,kg,per 45 cm!!devo solo,pregare di,non partorire prima per poter smettere eparina e fare epidurale…e che tutto vada bene x i miei,problemi di trombosi!
jessy82MembroCiao ragazze,vi aggiorno anche io con la mia ddp che è per il 07/08 la mia maya scalcia un sacco e non sta ferma un minuto. Fortunatamente non ho problemi di gonfiore per ora forse perché mi faccio km e km di camminate tutti i giorni anche se ultimamente incomincio a sentirmi pesante. La notte è un impresa dormire ormai,voi riuscite a riposare tranquillamente?
Niente è per sempreAnonimoInattivojessy no tra dolori alle gambe e disturbi allo stomaco…arrivero distrutta al,parto…..sono contenta x te che riesci a camminare….io abito a Roma il,giorno fa caldissimo x camminare e sono costretta in casa specie la mattina…ho ancora problemi di nausee…e i kg accumulati in,poco tempo si fanno sentire!
jessy82MembroUh h vale quanti chili hai preso fino ad ora?io vado a camminare tutti i giorni ma inizia a essere una gran bella fatica,vorrei però non accumulare troppi chili quindi cerco di muovermi.. . Quando sarà la tua ddp? Io non ho fatto la eco di accrescimento essendo seguita da consultorio e non avendo mai avuto grossi problemi me l’anno sconsigliata. E la prossima visita ce lho il giorno 2 luglio!non vedo l’ora! Voi prenderete dei prodotti omeopatici per prepararvi al parto?
Niente è per sempreAnonimoInattivoIl termino,il 31 luglio ho,preso 13 kg la mia viola è 2.800!!se posso permettermi l,eco di accrescimento è importante…almeno,una si dovrebbe fare…se hai,possibilità chiedi di farla…no,non,prendo,niente…prendo molte pasticche x altri,problemi
cate12MembroIo sono alle prese con la pressione 1pò alta anche se mi sento bene tranne qualche leggero mal di testa, il mio gine non c’è ho fatto day hospital ma esami sono tutti apposto ora rivado mercoledì per tracciato e portare campione delle urine raccolte x24h non ricordo come si chiami, forse mi verrà data 1pillolina vedremo
bimbaiaiaMembroCiao ragazze! anche per me questi giorni sono duri…nausee, mal di stomaco e reflusso non mi lasciano in pace, peggio che nel primo trimestre! e sabato mattina mi sono svegliata con una simpatica sorpresa: le emorroidi! terribile, non so più come mettermi per sentire meno dolore! :negative:
Speriamo questo mese passi in fretta! così gli acciacchi passeranno e potremo finalmente stringere i nostri cuccioli! :heart:
AnonimoInattivoBimbaiaia prova refalgin…a me sta aiutando molto,..,ti capisco….
AnonimoInattivoeffettivamente pensandoci é da quando ho smesso di fare i giri a piedi per l’ufficio che ho iniziato a gonfiarmi…. Inizio a pensare che non sia un caso. Ma dalla prossima settimana ricomincio a muovermi! Corso in piscina martedì venerdì e sabato, poi yoga il mercoledì…. E una passeggiata spero tutti i giorni! 🙂 così arrivo al parto in forma!!
AnonimoInattivociao ti capisco…idem….reflusso fortissimo, stipsi, emorroidi, sangue dal naso e stanchezz a come nel primo trimestre 😥 😥 😥 😥
AnonimoInattivosangue dal naso…. Io ne sono vittima! Mi viene quasi tutti i giorni! Uff…. Per il reflusso ho capito solo che prima di distendermi deve passare almeno un’ora da qualsiasi cosa abbia mangiato o bevuto, altrimenti l’acido mi si ripresenta in gola … Che schifo
bimbaiaiaMembroIo lascio passare anche 5 ore dalla cena prima di andare a dormire ma la situazione non cambia, ho pure la gola in fiamme per colpa di sto acido!!!e mangio poco perché fame zero!!! penso proprio dipenda dall’utero che comprime lo stomaco e dai calci continui che Matilde gli assesta!
e domani mi sa che sento la gine anche per la questione emorroidi perché non oso immaginare in che stato uscirò dal parto se me le tengo per tutto il prossimo mese! doloreeeeeeee!!! 😥
Continuo a ripetermi di tenere duro e che quello che conta è che la piccola stia bene! dai ragazze, ce la faremo! manca poco!
AnonimoInattivosi che schifezza…..il reflusso….soprattutto se mangio i pomodori che adoro!!!!!!!!invece il sange dal naso avevo paura di avere la pressione alta….invece è bassa come sempre sarà qualche capillare…..
AnonimoInattivoRagazze io con il reflusso terribile tanto da vomitare la notte ho risolto cosi….tre refalgin al giorno cioè dopo,i,pasti,principali….la sera mangio tutto,ciò che non ha sugo…non mangio frutta mangio dopo cena uno o due ghiaccioli al limone o,menta e se ho fame dato che vado a letto tardissimo due pistacchi… e bevo fino,ad un.ora prima di dormire poi no,perche mi sale su…devo dire che dopo tre giorni che faccio cosi…ma moltooooo meglio
AnonimoInattivoswappes e cola mi aiutano molto anche quelle…
jessy82MembroIo fortunatamente seguendo una dieta ben precisa ho preso pochi chili e non ho mai avuto ne sangue al naso ne reflusso acido ne niente di niente. Sono stata fortunata zero farmaci ho preso.per quanto riguarda invece vale la visita di accrescimento sono già a 33+5 e giovedì prossimo ho la visita quindi non mi serve oramai quella di accrescimento, anche perché oramai vada come vada la mia pupa rimarrebbe sempre la mia pupa. Secondo me le ultime visite sono abbastanza inutili.comunque auguro a tutte un buon proseguimento! Dai che manca pochissimo!
Niente è per sempreAnonimoInattivoBhe calcola che io,la,prima,visita di accrescimento l.ho fatta a 32 sett e no sono molto d.accordo,che le,ultime visite sono,le piu,inutili….x es se la bimba crescesse troppo il,mio,gine,valuterebbe x me il cesareo…o viceversa se non crescesse bene…potrebbero farla nascere prima e farla crescere meglio fuori…comunque ci mancherebbe sono,opinioni….quanto ai kg…al di la della dieta..è anche predisposizione….io ho mangiato praticamente niente….buon proseguimento anche a te!
bimbaiaiaMembroMi associo a valemiky! anche per il discorso dieta! sono piuttosto fissata con l’alimentazione: solo cibi biologici, tanta frutta verdura, cereali integrali, zero latticini, lieviti, zuccheri semplici e carni rosse…eppure i kg sono aumentati e i disturbi di reflusso e altro ci sono e ci sono stati! Penso che in questo periodo il nostro corpo è soggetto a tanti di quei cambiamenti che mi stupirei di non sentire nulla di strano! l’importante è che ognuno di noi la viva il più serenamente possibile e che i piccoli stiano bene!
jessy82Membro[quote quote=220504]<p style=”text-align: left;”>ragazze non so,voi ma io dormo pochissimo dolori alla schiena e la pancia è talmente grande che non ho,piu posizione….mangio poco,con questo caldo….e tantissima frutta per non,ingrassare ma il,peso aumenta a questo,punto credo dipende dal gonfiore…la fede,non mi va piu e le gambe sono stragonfie…insomna come si arriva alla fine!!
[/quote]
Ciao vale!!!beh per quanto riguarda sonno e cibo siamo nella stessa situazione… Dormire è diventato un optional ormai(vedi ora). Credo sia anche per il movimento continuo della bimba oltre al trovare una posizione comoda, tutte le volte che mi giro di lato poi è un’impresa!!io mi nutro perlopiù di frutta e verdura, col caldo inizia a non andarmi più nulla. Per le gambe gonfie invece son fortunata, ancora tengo botta 🙂 niente gonfiori, forse sarà perché mi sparo dieci chilometri di camminate al giorno e bevo almeno due litri di acqua tutti i giorni. Prova a camminare un po’ vedrai che ti farà bene, anche perché mancano ancora due mesi…e gli ultimi dicono siano quelli più da tenere sotto controllo! In bocca al lupo!! 🙂Niente è per semprejessy82MembroBuongiorno ragazze! Come sta andando? Io sto a meno un mese dalla data fatidica, martedì che ero alla 35+0 ho avuto la visita la pupa pesa 2300 grammi per 47cm di lunghezza come vi sembrano come misure? Il peso mi ha detto che è nella norma mentre di lunghezza è qualcosina più lunga del normale. . . I vostri bimbi quanto pesavano ed erano lunghi?
Niente è per sempreAnonimoInattivoCiao jessy,viola a 35 sett iniziate non finite era quasi 2.800kg per 45 cm…ora sono 36+2…a me ha detto andava bene…!!sono Un Po stanca…sempre gonfia…va ci sta mancano 20 g!!
bimbaiaiaMembroCiao ragazze! Matilde all’ultima visita, 33+0 settimane, pesava 2,2kg ed era lunga 43cm! :heart:
Io domani tamponi e utlimi esami sangue e urine, settimana prossima ultima visita ed eco! E ieri ho preparato la valigia! Mamma mia, manca veramente poco!!! :yahoo:
@valemiky: hai poi risolto con la streptococco?
AnonimoInattivoanche io,ieri valigia oggi x me!con il tampone positivo non risolvo devi fare x forza la profilassi x sicurezza…ho fatto,cura,ovuli x una sett ma dovrò fare antibiotico al parto,purtroppo!
willatillaMembroCiao ragazze,
oggi visita dal ginecologo di controllo…non vedo l’ora di rivedere la piccolina…intanto nell’attesa ho trovato queste vignette che mi hanno fatto morire dalle risate :yes: :
http://www.bravibimbi.it/in-gravidanza/gravidanza-con-il-sorriso/40-settimane-di-gravidanza-felici/
Ciao e buona serata! :mail:
cate12MembroAnche io oggi avrei dovuto fare visita dal gine ma dopo i problemi con la pressione 1pò alta mi sta seguendo in ospedale quindi non vedo nè il piccolo nè sò il peso raggiunto da me, lunedì lui era circa 2kg 500 ma il monitor in ospedale era girato quindi non l’ho visto in compenso però si muove e sta bene