- Questo topic ha 4,407 risposte, 110 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 2 mesi fa da Anonimo.
-
MargheAzzurraMembro@ladydany BENVENUTA e stra-benvenuta!!! :heart:
Ragazze, mi è arrivato il trio!!! Sono stra-felice!!! L’ho aperto e montato come una bimba che scarta i regali sotto l’albero….. :yahoo:
Sono mamma di Alessia (9 anni)
lisam85MembroBenvenuta tra di noi confuse e felici…
Coraggio è lasciare tutto indietro e andare..per ricominciare!Sono mamma di Andrea (9 anni)
AnonimoInattivo
AnonimoInattivobuonasera pancine!!!
anch’io oggi sono felicissima :yahoo: :yahoo: :yahoo: stamattina ho chiamato per avere notizie sull esito della villocentesi, e la segretaria mi ha risposto che è tutto ok :yahoo: :yahoo: non mi ha detto il sesso,ma solo sapere che il ns fagiolino/a è sano/a mi ha reso contentissima!!!!!
Poi mi ha chiamato il mio ginecologo e mi ha detto che anche gli esami del sangue che avevo fatto sabato scorso sono perfetti :yahoo: :yahoo:
Lunedì ho visita cardiologica e gli ho già detto che passerò da lui a portare l esito, in modo da chiedergli che esami devo fare prossimamente , erpchè non ho idea :unsure:
@valina85 Wow che bella la vs. ” gattina”, è sempre emozionante vedere i ns. fagiolini/e :heart: E’ amore puro e incondizionato…e mi rendo conto della ns fortuna nel poterlo provare.
AnonimoInattivo[quote quote=306672]ciao Kikka 1977, io sono seguita dal dottor gian francesco cutugno! ma mi segue già da anni, indipendentemente dalla gravidanza! quindi, siccome mi trovo da dio con lui, nonostante la distanza, ho preferito partorire dove lavora lui! alcune mie amiche che hanno partorito lì, mi han sempre detto che si sono trovate benissimo! io conosco lì solo il reparto di ginecologia, poichè a febbraio 2014 ho fatto un raschiamento e bruciato una piaghetta e poi a novembre sempre dello stesso anno, mi hanno asportato una cisti ovarica! mi sono davvero trovata da dio, ovviamente personalmente, il reparto di ostetricia non lo conosco, magari più avanti, andrò a fare un giretto, almeno mi faccio un’idea di com’è!
[/quote]ma dai!!!!il Dottor Cutugno mi ha fatto la villocentesi e mi sono trovata benissimo, anche perchè mi ha messo subito a mio agio, inoltre, è anche sorridente e questo vale molto soprattutto, quando sei un pò in ansia 😉
Il reparto di ostretricia è nuovissimo e curato, credo che ci troveremo benissimo!!
ladydanyPartecipanteCiao a tutte,
sono nuova del sito, sono alla mia prima gravidanza :yes:
Futura mamma di agosto anche io! :yahoo:
EmanuelaPartecipantegrazie, guarderò effettivamente poi il nome e cercherò su internet o in farmacia se esiste qualcosa da non inghiottire! eh, il tritapastiglie è una buona idea, proverò anche questa, grazie mille!
si, i miracoli esistono!Sono mamma di Noemi Donata (9 anni)
love79Membro@emanuela anche io faccio fatica a mandar giù pastiglie infatti la folina la mordo leggermente e poi mando giù .. Ma questo multi vitaminico c’è solo in pastiglie ? Chiedi in farmacia o magari su internet c’è scritto com’è disponibile .. Oppure proprio come ultima spiaggia , prova col trita pastiglie , mi è capitato di sentire persone che riescono solo così ..
Che meraviglia la vita ...Sono mamma di Valentina (9 anni) Nicole (9 anni)
EmanuelaPartecipantevolevo domandarvi un consiglio, il gine mi ha sospeso la folina e mi ha dato invece un multivitaminico che contiene anche folina, dha, omega 3! solo che già io soffro di nausee, poi, io non sono mai riuscita di mio ad inghiottire pastiglie, mi domandavo se esiste qualcosa di completo equivalente al mio magari in bustine da sciogliere in acqua o pastiglie da sciogliere in bocca! vi prego aiutatemi, ogni giorno scanzare il vomito per pigliarmela, è diventata una vera impresa difficile!
VALINA85Partecipante
EmanuelaPartecipanteoggi sono anche felicissima, perchè per la prima volta, abbiamo sentito il battito del bimbo-a con l’angel saunds! un’emozione indescrivibile, credetemi! qualcuna lo usa? io l’ho preso e ho iniziato ad usarlo oggi che sono già nella 12 settimana!
EmanuelaPartecipanteciao Kikka 1977, io sono seguita dal dottor gian francesco cutugno! ma mi segue già da anni, indipendentemente dalla gravidanza! quindi, siccome mi trovo da dio con lui, nonostante la distanza, ho preferito partorire dove lavora lui! alcune mie amiche che hanno partorito lì, mi han sempre detto che si sono trovate benissimo! io conosco lì solo il reparto di ginecologia, poichè a febbraio 2014 ho fatto un raschiamento e bruciato una piaghetta e poi a novembre sempre dello stesso anno, mi hanno asportato una cisti ovarica! mi sono davvero trovata da dio, ovviamente personalmente, il reparto di ostetricia non lo conosco, magari più avanti, andrò a fare un giretto, almeno mi faccio un’idea di com’è!
love79Membro
CafunéPartecipanteGrazie ragazze, vorrà dire che domani vi racconterò di come è andato questo colloquio. Io il mio pupo /pupa l’ho rivisto martedì ed era 37mm, a differenza dell’ultima volta ha preso proprio le sembianze di un bimbo, è stato davvero emozionante :heart: ANche io all’inizio avrei voluto fare il test del DNA tipo l’armonia e solo per sapere il sesso! Ma ora ho cambiato idea, voglio vederlo la prima volta in ecografia con mio marito, sarà sicuramente molto più intenso!Ah e io ho una gravidanza asintomatica, scritto anche sul referto dalla ginecologa che mi ha detto che per alcune è normalissimo così e di esserne contenta! B-)
Sono mamma di Alba (9 anni)
AnonimoInattivoEvviva :yahoo: :yahoo: per il primo maschietto!!!
@emanuela..anch’io partorirò a camposampiero !!! peccato che abbiamo le DDP lontane, ma magari ci incontreremo per altri motivi nel reparto…o al corso preparto. Mi piace davvero molto il reparto di Ostretricia e mi sembra che sia competente e ben organizzato :yes: che ginecologo ti segue?Noi non abbiamo ancora preso nulla per il ns. fagiolino/a. Fortunatamente, ho un sacco di cose che mi passerà mia sorella, lettino, bilancia, scaldalatte, sterilizzatore ecc…per cui tra un pò le chiederò di portarmi tutto a casa e poi decideremo cosa prendere. Di sicuro fasciatoio, e trio li prenderemo nuovi, solo che non ho ancora idea su cosa prendere :wacko:
Se fosse per mio marito dovremmo fare spese agosto per agosto!!! ma io gli ho già iniziato a dire che dobbiamo cominciare a girare per farci un idea dei modelli e dei prezzi…shopping e uomini davvero non vanno d’accordo!!!
Io uso l’olio di mandorle e l ho preso in erboristeria all Erbolario…ma ascolterò anche i vs consigli e proverò quello di avocado :yes:
Per via di umore,non mi sembra di avere molti sbalzi negativi, ma più che altro mi sento più emotiva , con la lacrima facile 😥 l altra mattina ho pianto per una notizia del Tg :unsure:
Mio marito ha il compito di cucinare in casa, ed un bravo cuoco e cerca di aiutarmi come può, ma ha un attività in proprio che lo occupa moltissime ore a volte sabati e domeniche comprese…per cui le faccende di casa sono tutte mie. Da un pò di tempo, comunque, ho una persona che mi aiuta con le pulizie e mi solleva dal fare i lavori pesanti e per me è già tanto!
Buona serata belle pancine :heart:
AnonimoInattivoCongratulazioni al 1° maschiettoooo 💙💙💙💙💙💙💙💙💙
Mery8710MembroCiao ragazze come state? E da un po Che non scrivo x via del tempo che nn e ho. Ieri ho visto la mia cucciola il dott ha detto che dovrebbe essere una femminuccia quindi nascerà Francesca di solito non si sbaglia (speriamo 😀) ho fatto la traslucenza nucale ed è nella norma ed oggi ho fatto il prelievo. Le nause sembrano passate solo la stanchezza nn si vuole proprio togliere ho perché devo badare anche ad un altra bimba boh non lo so proprio questa gravidanza è totalmente diversa della prima dove mi sono sentita benissimo fino agli otto mesi invece ora non riesco a fare molto ed inoltre mio marito deve sopportare i miei sbalzi d’umore. Per gli acquisti io nn ho preso ancora nulla xke da noi si aspettano i sette mesi prima di fare acquisti e poi credo che userò qualcosa anche dell’altra bimba che ho messo pochissimo xke subito crescono…. Vabbè un bacio a tutte 😘😘😘😘
Sono mamma di Giorgia (11 anni) francescapia (9 anni)
quagliettinaPartecipanteBene Ilaria, sono contenta che sia tutto ok anche per te!!!
Quindi fino ad adesso sappiamo di due femmine e un maschio, vero?
Sono mamma di Enrico (9 anni) Stefano (5 anni)
quagliettinaPartecipanteCiao Cafunè e benvenuta!
Io lunedì ho la visita per la translucenza e il prelievo per l’esame del DNA fetale, finalmente farò la seconda ecografia (la prima è stata l’8 gennaio, è passato un mese che mi è sembrato davvero interminabile)! Se la translucenza sarà ok, sarò più tranquilla, ma il risultato del DNA mi darà le conferme e conoscerò il sesso…non vedo l’ora! Il gine mi ha detto che il risultato lo dovrei avere in circa una settimana, quindi praticamente per San Valentino!! :heart:
Non pensavo che avrei provato così tante emozioni…e siamo solo all’inizio!!!
Sono mamma di Enrico (9 anni) Stefano (5 anni)
smeraldaPartecipanteIo faccio il test integrato che è un po’ diverso, si fanno due prelievi ed il colloquio si fa prima del secondo prelievo
IlariaPartecipanteOggi è arrivato l’esito della villo (tutto ok)! Vi confermo anche la presenza del primo maschietto del gruppo!!!!
Anche noi non abbiamo ancora comprato nulla. Aspetto la visita della prossima settimana e il passaggio al quarto mese per comprare qualche jeans o leggins per me perché riesco solo a portare i pantaloni slacciati o le calze! Un incubo!
Sono mamma di Federico (9 anni) Niccolò (4 anni)
lisam85MembroAnche io olio di mandorle. Non ho ancora iniziato perché il pancino ancora non spunta tanto. Ma inizio sett. Prox.
Ancora non ho fatto nessuna lista e nessun acquisto. Forse sono ancora scottata dai due as e cu vado piano.
Il bi test io dovrei farlo sett prox ma non so di nessun colloquio!
Domani ho controllo per cisti. Spero di porer vedere il mio fagiolino e così potrò inziare a dire questa bella notizia.
Coraggio è lasciare tutto indietro e andare..per ricominciare!Sono mamma di Andrea (9 anni)
CafunéPartecipanteBuongiorno ragazze! Sono solita a scrivere tra le mamme di settembre ma mi hanno ufficialmente spostata una settimana avanti, quindi posso dire di essere una mamma di agosto a tutti gli effetti (speriamo in bene!) Voi che siete più avanti a me, avete già fatto il colloquio preliminare del bitest? Domani ce l’ho dopo il prelievo. Dicono che prima fanno un colloquio di gruppo e poi singolo.
Sono mamma di Alba (9 anni)