- Questo topic ha 4,407 risposte, 110 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 4 mesi fa da Anonimo.
-
love79
Membro@monicavesna @grazia sono profondamente dispiaciuta per quanto ho letto .. È un dolore troppo grande .. e più la gravidanza prosegue più ci si affeziona a questi dolcissimi esserini che anche se minuscoli o quasi inesistenti ti cambiano letteralmente la vita .. a me e’ capitato due volte di seguito nella stessa settimana e ho sofferto tantissimo ma da ogni esperienza negativa a mio parere si deve portare a casa qualcosa di utile e io ho portato con me la forza , tanta forza per riprovarci e crederci di nuovo .. Vi auguro con tutto il cuore che il vostro sogno possa realizzarsi al più presto .. Vi voglio bene ragazze ..
Che meraviglia la vita ...Sono mamma di Valentina (8 anni) Nicole (8 anni)kira77
MembroCiao a tutte! Ho appena fatto la villocentesi, ora devo solo aspettare i risultati fino al 20 febbraio! Mamma mia che stress l’attesa! Mi hanno però detto che se lunedì non sento niente vuol dire che è tutto ok!
Anonimo
InattivoAnonimo
Inattivosmeralda
PartecipanteBuongiorno a tutte,
io oggi dovrei essere entrata nel 4° mese, se i calcoli del gine sono giusti. Anche io a partire dalla 12° settimana sono stata via via sempre meglio, la nausea mi viene solo più la sera e la stanchezza è sparita. La pancia invece continua a non vedersi.
Anonimo
InattivoBuon Lunedì pancine :bye:
anch’io mi sono sentita apatica, stanchissima, con voglia zero di fare , con nausee e notti insonni fino a 2 settimane fa.
Ora mi sento meglio, io avevo associato tanti sintomi antipatici, oltre alla gravidanza anche agli ovuli di progesterone che ho usato fino al 04/01, poi ne ho parlato con il mio ginecologo e me li ha fatti sospendere. E un pò alla volta ho iniziato a sentirmi meglio…ma non so se per quello o per il fatto che sono passate le settimana più dura..mah..
Sabato mattina ho fatto controllo dal mio ginecologo e ho visto il ns fagiolino e sentito il battito :heart: :heart: :heart: il fagiolino è diventato un fagiolone, è cresciuto un sacco dall’ultima eco del 04/01, ora è 6.6 cm e infatti, ora la pancia si inizia ad intravedere sotto i maglioni 😉
Il gine mi ha prescritto esami sangue ed urine, e visita cardiologica con ecg, perchè ho pressione un pò altina :unsure:
Sono felicissima per @Valina , che bello una femminuccia :heart:
anch’io come @trilly mi sento che è un maschietto, ma ormai manca poco per scoprirlo, infatti, mercoledì ho villocentesi e scopriremo sia il sesso e sia se sta bene . Vi allego le foto dell’eco di sabato del ns, fagiolone. Un bacio a tutte voi :rose:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.VALINA85
Partecipante@emanuela si possono effettuare dalla 11 settimana di gravidanza … @majo il costo è alto 690,00 euro … in alcuni ospedali tipo a Firenze per chi ha più di 35 anni so che viene passato come la villocentesi.
Anonimo
Inattivo[quote quote=301070]Buondi, leggo ora delle brutte vicende delle nostre amiche…. vi abbraccio ragazze, sappiate che posso capire cosa state provando perchè ci sono passata e vivo ancora nel terro re per questa prima gravidanza anche se voglio pensare positivo… In effetti è molto comune alla prima gravidanza…molte donne ci sono passate…per quanto queste mie arole possano esservi di conforto!!! Un bacione e non mollate mai!!
[/quote] grazie mayo..sono rimast cosi scossa che la paura che ricapita mi frena molto nel pensare di ritentare ma forse è ancora troppo presto e devo lasciar passare un po di tempo. Staremo a vedere…cmq grazie a tutte voi per le parole di conforto. La vita Mi ha fatto una bella sorpresa e non mi ha quasi dato il tempo di elaborarla…ci riprenderemo. Io e mio marito ci amiamo molto e questo ci ha uniti di più. Un bacio grande a tutte
Emanuela
Partecipanteciao ragazze, buon inizio di settimana a tutte voi! a me il gine che avevo preso a vicenza, mi aveva dato dato che a luglio ho avuto un aborto precocissimo, il progeffik da 200 mg ovuli da metterne uno alla sera prima di dormire, l’ho usato una sola sera, a me dava troppo mal di testa e quindi, mi disse di sospenderlo immediatamente! anche perchè io vi dico dolori quasi assenti ad utero e ovaie, perdite di sangue mai avute dall’ultimo ciclo, oggi sono alla 10 più 4 ed i miei sintomi sono nausea continua, irritabilità, stanchezza ed apatia a più non posso, fiato corto anche nel fare pochi passi, seno dolorante più che mai! domani altra eco per vedere il mio pargolino! mi è arrivato l’angel saunds, non vedo l’ora di entrare nella 12 settimana per usarlo! a dire il vero, ho provato, ma essendo troppo presto, non ho avvertito nulla e mio marito che è molto più anzioso di me, è andato in panico più totale, quindi, intanto, lho messo via! vedremo domani come procede! auguro a tutte voi una buona e serena gravidanza! a che settimana si fanno i test prenatali? voi sapete dirmi a vicenza se c’è qualche centro che lo fa e quanto costano? grazie!
si, i miracoli esistono!Sono mamma di Noemi Donata (8 anni)Anonimo
InattivoBuondi,
leggo ora delle brutte vicende delle nostre amiche….
vi abbraccio ragazze, sappiate che posso capire cosa state provando perchè ci sono passata e vivo ancora nel terro re per questa prima gravidanza anche se voglio pensare positivo… :good:
In effetti è molto comune alla prima gravidanza…molte donne ci sono passate…per quanto queste mie arole possano esservi di conforto!!!
Un bacione e non mollate mai!!
Anonimo
Inattivolisam85
MembroCiao ragazze! Come state oggi? Io tutto sommato bene solo un po di dolore al seno e stanchezza. Mammaaaa mia quanto ho mangiato oggi da far paura! La mia paura è: questi sintomi possono essere portati dalla cisti luteinica e dal progeffik che metto la sera? Bho spero di no. Non so perché non ho mai chiesto alla Gine, forse un po per vergogna!
Coraggio è lasciare tutto indietro e andare..per ricominciare!Sono mamma di Andrea (8 anni)Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Marziates<p style=”text-align: left;”>@marziates abbiamo la stessa identica scadenza 😊
Anonimo
InattivoConfermo anche io .. oggi sono a 12+5 e non sono stata bene un solo giorno da più di 3 mesi a questa parte.
Prima una nausea tremenda con vomito..poi niente più vomito solo conati e nausea..poi la nausea ha iniziato ad andare un pochino meglio ma ZERO appetito dei bruciori di stomaco allucinanti. Ed ora una stanchezza che nemmeno se mi fosse passato sopra un treno grande apatia svogliatezza e a volte tristezza. Ed un nervosismo da prendermi a schiaffi.
Ma ci dobbiamo fidare e convincerci che migliorerà. Stiamoci vicine 😊
MargheAzzurra
Membro@lisam85 mi associo a quanto ha scritto @love79…
Anche io non sono stata per niente bene! Stanchezza apatia, gambe pesantissime, non aver la forza di far nulla…
Nausee e bruciori di stomaco…Dalla decima settimana sto un pochino meglio ma non sto ancora benissimo…
Stai tranquilla: sono i maledetti ormoni che ballano!
Vedrai che col tempo andrà meglioUn abbraccio
Sono mamma di Alessia (8 anni)love79
Membro@lisam85 tesoro fai bene a confidarti siamo qui apposta ! Se può consolarti io devo dirti che non sono stata bene un giorno da quanto ho scoperto di essere incinta … Prima stanchezza allo stremo poi mal di schiena poi nausea senza vomito ma di continuo e poi questo senso di apatia totale e non avere la forza di fare nulla .. E mettici anche il dover far finta di niente al lavoro ( dove ti spremono come un limone ) .. Oggi finisco il secondo mese e posso giurarti che è il primo giorno che mi sento meglio .. Ho anche quasi paura a dirlo .. Quindi tieni conto che può succedere secondo me di stare e sentirsi come stai descrivendo tu .. Alcune di noi manifestano pochi sintomi e altre purtroppo combattono con tutte le loro forze contro malesseri vari , ma ci sta , ogni gravidanza e’ diversa … Ti abbraccio forte e spero che tu possa sentirti almeno un pochino più sollevata condividendo con noi ..
Che meraviglia la vita ...Sono mamma di Valentina (8 anni) Nicole (8 anni)lisam85
Membroaiuto ragazze! Non so cosa mi prende ma mi sento una schifezza fisicamente e non! Ho il morale sotto i piedi e voglia di far nulla neppure di andare a letto! Che mi succede? È normale? Cosa devo fare, come mi devo comportare? Sono a pezzi! A voi capita? Io l’ho presa proprio male oggi!
Scusate se vi de primo ma mi sfogo un po!
Sino felice per tutte voi!
Coraggio è lasciare tutto indietro e andare..per ricominciare!Sono mamma di Andrea (8 anni)Trilly77
Partecipante@valina85 che gioia….Evviva una femminuccia :yahoo: :yahoo:
Piacerebbe a anche a me…Ma ho la sensazione che sia un maschietto B-)
Comunque l’importante è che vada tutto bene!!
Anche io avevo deciso di fare il prenatal safe del Genoma in settimana, ma poi dopo questo problema con le bolle ho evitato, anche perché ce le ho ancora….
Sono mamma di Azzurra (8 anni) Lorenzo (6 anni)Marziates
MembroCongratulazioni Valina. Io dovrò aspettare ancora un bel po’ per sapere se sarà un maschietto o una femminuccia visto che non farò nessuno screening prenatale. Che curiosità …
Sono mamma di Chiara (8 anni)love79
Membro@valina85 evviva una bella femminuccia in formissima !!! Congratulazioni !!! godetevi questo momento meraviglioso !!
Che meraviglia la vita ...Sono mamma di Valentina (8 anni) Nicole (8 anni)VALINA85
Partecipante@fedeB ho fatto il prenatal safe5 del genoma di Roma…tempo di risposta 3 gg lavorativi dal pagamento dell esame!
Auguro a tutte voi che vada bene … E aspetto belle novità!!! 😊😊😊😊😘
<hr />