- Questo topic ha 4,407 risposte, 110 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 2 mesi fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivoA quanto pare è molto comune…anche se speravo con tutto il cuore che non capitasse mai a me…ma chi di noi non lo spera? @Grazia
<hr />
quindi anche tu sei bella mia identica situazione.anche io martedi preospedalizzazione e giovedì raschiamento… Dobbiamo rianimarci e riprovare. La prossima andrà bene. Anche se ora non ci penso sono ancora traumatizzata. La dottoressa del pronto soccorso mi disse che rimase incinta 2 settimane dopo il raschiamento e che ora ha una bimba di 2 anni. Carine hanno cercato in tutti i modi di farmi smettere di singhiozzare. Non mi sono trattenuta le lacrime. Fortuna avere un marito vicino e tanto amore che mi circonda..è andata così. Non saro piu mamma ad agosto ma chissa più in là!
lisam85MembroChe dire io ci sono passata 2 volte e ieri abbiamo preso uno spavento. Per fortuna poi abbiamo sentito ma sono sempre a rischio e in ansia. Sono alla ricerca del primo figlio. So che stai passando.
Coraggio è lasciare tutto indietro e andare..per ricominciare!Sono mamma di Andrea (9 anni)
AnonimoInattivo[quote quote=300154]Purtroppo oggi ho avuto una brutta notizia…il piccolo era rimasto molto piccolo fermo alla 7 settimana e senza battito.al pronto soccorso hanno detto che è successo qualche giorno dopo la prima eco. Il fatto è che una settimana fa la gine mi aveva detto che andava tutto bene. Ma me lo ha detto palpandomi e senza ecografia. È normale? A voi a ogni visita fanno la ecografia? Mi vengono mille domande ma so che non è colpa di nessuno. Doveva andare così….vi auguro di non passare mai questo momento e a chi lo ha passato credo capisca.sto molto male. Per la prossima volta cerchero un dottore che mi segua da vicino e meglio…. (era un mese praticamente che è successo e solo ora ho avute queste perdite all 11 settimana)…probto soccorso e brutta sorpresa. La prossima settimana mi ripuliscono l utero. Mi mancherà tanto quella sensazione di essere gia mamma.era la prima gravidanza.
Successa la stessa cosa anche a me ieri: eco con battito ok ik 7 gennaio
Il bambino ha smesso di crescere. .ieri piccolissima perdita e x scrupolo sono andata al ps.. e anche noi sorpresa : niente battito e crescita ferma a circa 2 settimane fa.
Prima gravidanza cercata x anni
Il ns piccoloo angioletto è andato via. Martedi raschiamento.
🙁 🙁
[/quote]
AnonimoInattivoPurtroppo oggi ho avuto una brutta notizia…il piccolo era rimasto molto piccolo fermo alla 7 settimana e senza battito.al pronto soccorso hanno detto che è successo qualche giorno dopo la prima eco. Il fatto è che una settimana fa la gine mi aveva detto che andava tutto bene. Ma me lo ha detto palpandomi e senza ecografia. È normale? A voi a ogni visita fanno la ecografia? Mi vengono mille domande ma so che non è colpa di nessuno. Doveva andare così….vi auguro di non passare mai questo momento e a chi lo ha passato credo capisca.sto molto male. Per la prossima volta cerchero un dottore che mi segua da vicino e meglio…. (era un mese praticamente che è successo e solo ora ho avute queste perdite all 11 settimana)…probto soccorso e brutta sorpresa. La prossima settimana mi ripuliscono l utero. Mi mancherà tanto quella sensazione di essere gia mamma.era la prima gravidanza. 😥
EmanuelaPartecipanteti capisco, pure io a luglio aborto spontaneo mooolto precoce, ma dio solo sa quanto ho pianto e quanto ora ogni giorno che passa vorrei avere sempre la certezza che il mio piccolo sta bene!
si, i miracoli esistono!Sono mamma di Noemi Donata (9 anni)
quagliettinaPartecipanteSiamo nella stessa barca: io l’ho avuto a maggio e ho dovuto poi fare il raschiamento! Ma questa nuova gravidanza non mi fa più pensare a quello, guardo avanti con positività!!
Sono mamma di Enrico (9 anni) Stefano (5 anni)
AnonimoInattivo[quote quote=300052]A chi lo dici majo! Io non ho mai avuto nulla se non dolore al seno e tanta stanchezza… ma sto cercando di stare calma e pensare positivo! Faccio il conto alla rovescia per la prossima visita, quando potrò finalmente accertarmi che tutto stia procedendo bene, anche se l’8/2 mi sembra distantissimo! Io credo che se non abbiamo sintomi siamo solo fortunate, no?
[/quote]
tesoro io lo sarei maggiormante se non avessi avuto a luglio un as…in realtà molto molto precoce..
massì pensiamo positivo xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx:*
quagliettinaPartecipanteA chi lo dici majo! Io non ho mai avuto nulla se non dolore al seno e tanta stanchezza… ma sto cercando di stare calma e pensare positivo!
Faccio il conto alla rovescia per la prossima visita, quando potrò finalmente accertarmi che tutto stia procedendo bene, anche se l’8/2 mi sembra distantissimo!
Io credo che se non abbiamo sintomi siamo solo fortunate, no?
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte voi belle pancine :bye:
Finalmente venerdì :yahoo:
Prima ho chiamato in ospedale e ho fissato appuntamento per villocentesi per mercoledì prox, alle 09,40…io sono abbastanza serena ( almeno per ora ) , anche x’ ieri il ginecologo che la eseguirà , durante il colloquio ,mi ha ispirato molta fiducia e tranquillità. Ha detto che non proverò molto dolore , per lui sarà paragonabile ad una puntura di un prelievo di sangue, quindi, praticamente indolore……
Mio marito, invece , è più in ansia…ed è meglio che non entri così non mi mette agitazione 😉
Ieri ho visto un attimo il ns fagiolino,e mi ha messo un pò di tranquilltà, domani ho il controllo dal mio gine e spero di rivederlo meglio e che sia tutto ok :heart:
AnonimoInattivoBuondì mammine,
la mia gravidanza prosegue con pochiiiiiiissimi sintomi!!!
Benvenuta mammina buova :rose:
Non vedo l’ora di vedere il mio fagio raga!!!!!
Come si fa a stare tranquille senza sintomi!!!
MargheAzzurraMembroCiao emanuela,
Eh ti capisco, il ginecologo di fiducia vuole dire tanto per la nostra tranquillità. Io sono di 10 + 4 e la prossima settimana vado a fare la translucenza.
Non vedo il mio cucciolo dalla prima eco che è stata prima di natale. Sto cercando di non agitarmi….Sono mamma di Alessia (9 anni)
EmanuelaPartecipantema di quante settimane siete voi? io di 10 più 1! io vivo a vicenza, ma il mio storico gine è di cittadella, quindi, per la mia gravidanza, avevo deciso di trovare un bravo gine a pagamento nella mia città, l’avevo trovato, ma non mi sono trovata bene e quindi, sono tornata al mio che mi trovo davvero benissimo! l’unica pecca, è solo la distanza, visto che io sono non vedente e quindi non guido, mio marito ha solo il patentino e quindi abbiamo la macchinina a due posti una cinquantina! quindi, mi tocca andare in treno, in pulman o magari qualche volta i miei familiari mi portano, però ne vale la pena! adesso il 9 gennaio fatta ecografia dal gine a vicenza che ero di 7 più 2 poi fatto tutti gli esami del caso che vanno benissimo ed ora martedì, prima visita della mia gravidanza col mio vecchio gine a cittadella! ma come mai fate la villocentesi? avete più di 35 anni?
si, i miracoli esistono!Sono mamma di Noemi Donata (9 anni)
quagliettinaPartecipanteGrazie ragazze, sono molto più tranquilla ora!
AnonimoInattivoAnche a me han detto la tachipirina 1000, non meno. Io l’ho già presa anche per un mal di testa fortissimo!
MarziatesMembroSì, a me la ginecologa ha detto che si può prendere la tachipirina 1000. Io non l’ho presa perché sono molto raffreddata ma non ho febbre e quindi resisto ancora un po’ ….
Sono mamma di Chiara (9 anni)
quagliettinaPartecipanteCiao ragazze, oggi sono ko, ho la febbre a 38.2 e non volevo prendere nessun farmaco… ma ora ho deciso di prendere paracetamolo, si può prendere vero?
lisam85MembroCasomai faccio frittatina sottile sottile ben cotta. Oppure la metto direttamente in forno a 200 gradi sempre sottile
Coraggio è lasciare tutto indietro e andare..per ricominciare!Sono mamma di Andrea (9 anni)
EmanuelaMembroNoi se è femmina sicuro letizia se è maschio siamo indecisi tra lorenzo luca mattia ma penso più lorenzo.
lisam85MembroMa scusate la domanda forse stupida si possono mangiare le uova in gravidanza vero??? Tipo frittata o strapazzate…
lisam85MembroNoi dopo le 2 brutte esperienze non facciamo più programmi e non diamo nulla per scontato. Soprattutto dopo lo spavento di oggi! Tanto se va bene abbiamo ancora tutto il tempo per parlarne. Sarà ma, non dico che non mi sono già affezionata al mio fagiolino, sto con i piedi piantati a terra! Volo bassa!
MarziatesMembroCiao a tutte, noi Chiara o Samuele (ma sul maschietto non siamo ancora certi)
Sono mamma di Chiara (9 anni)
AnonimoInattivoBenvenuta @emanuela, vedrai che andrà tutto bene e ank’io credo in Dio e so che aiuterà tutte noi e ci proteggerà durante qst cammino che ci condurrà a stringere forte i nostri fagottini al ns cuore :heart:
Ho fatto colloquio per villocentese, ho trovato un ginecologo davvero accomodante che mi spiegato il tutto in modo semplice e veloce, e con mia grandissima gioia mi ha fatto un eco addominale e ho visto il mio fagiolino, anche se velocemente è stata un altra grande emozione :heart:
Noi se è femmina abbiamo deciso Eleonora ( il nome di mia nonna materna a cui ero legatissima e con cui sono cresciuta durante l’infanzia), se sarà un maschietto invece, sia indecisi per Pietro o Giovanni.
Diciamo che mio marito è già deciso per Giovanni ( che è il nome di entrambi i ns nonni ), a me piacerebbe Pietro , perchè richiama il nome di mio marito, che si chiama Pierluigi….insomma, quando sapremo il sesso decideremo.
E visto che farò la villocentesi sarà quasi sicuramente mercoledì prox, si avvicina il momento che lo sapremo…..non vedo l’ora :yahoo: