- Questo topic ha 4,407 risposte, 110 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
-
Anonimo
InattivoMi ha detto di andare da lei in ospedale per parlarne a voce. Io sono senza parole!!!
Cucuccia
Partecipante[quote quote=286706]Ciao a voi, ho il risultato delle beta 218, venerdì era 140. Ho sentito la ginecologa ed è rimasta perplessa ,poi con superficialità mi chiede se stavo facendo la cura di progesterone. Io rispondo che mi ha detto di prendere solo acido folico. Conclude dicendo: ‘Va bene ne parliamo dopo anche perché c’è sempre da aspettarsi altre cose!’ Ma come si fa ad essere così superficiali, se devo fare una cura perché non lo dici…perché mi lasci in balia di 1000 incertezze! Mi auguro il meglio.
[/quote] cioè ti ha liquidato così? È come siete rimaste che ti ha detto di fare? Io apprezzo la schiettezza dei medici ma questa mi sembra più cafoneria…non puoi sentire qualcun altro?
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaicoCucuccia
Partecipante[quote quote=286659]buongiorno a tutte… io stamattina mi sn svegliata kn una preoccupazione.. perdite… marroncine/rosa.. e ho i dolori da rosse… sn decisamebte preoccupata ke la favola sia gia finita.. aiutooo… se domani ho ankora perdite mi sa ke vado al pronto soccorso… mia sia ke ha partorito l anno scorso mi ha dt d stare tranquilla ke anke lei le aveva… ma se diventano rosse?!
[/quote] ..le perdite nelle prime settimane sono normalissime…però fossi in te andrei subito al PS e ti tranquillizzi magari ti danno il progesterone.Io ho avuto perdite per 5 giorni durante l’impianto adesso finite!
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaicoErikaemarco
Membro[quote quote=286689]
Ecco il mostriciattolo Si vedeva il cuoricino sfarfallare 😁 Devo fare 800000 esami tra tiroide ecc… peró wow!
wowwww…a ke settimana l hai fatta l eco?? Io ho l appuntamento con la gine lunedi (è il mio compleanno) speriamo di riuscire a sentire il battito!! Sarebbe un regalo fantastico Comunque io mi sono ripresa ieri da un’influenza tremenda…febbre mal di gola e placche…non ho potuto prendere nulla…tranne la tachipirina!! Per le placche il mio medico mi ha detto di fare gargarismi con il froben gola…è un collutorio…e se la febbre fosse continuata avrei dovuto prendere l eritromicina…è un antibiotico senza penicillina (sono allergica) e ke si può prendere in gravidanza!! Ora è rimasto un leggero mal di gola…ma nulla di grave Siamo sempre di più eh Bacini a tutteee
Sono a 6+1 quindi anche tu vedrai sicuramente qualcosa!!! io ho ovulato il 12/13 novembre… Il cuore me lo fanno sentire il 29 che è piu sicuro x lui… ma mi ha detto che già vederlo battere va benissimo![/quote]
Io sono sicura di aver ovulato tra l 11 e il 12 novembre…ultime mestruazioni 29 ottobre…sono a 6+4…quindi lunedi prossimo sarò a 7+4…speriamo di riuscire a sentire il cuoricino…io una prima ecografia l ho fatta al pronto soccorso ma quello scorbutico del ginecologo di turno non mi ha fatto vedere nulla :unsure: 😥 :negative: speriamo bene!!!!
Anonimo
InattivoCiao a voi, ho il risultato delle beta 218, venerdì era 140. Ho sentito la ginecologa ed è rimasta perplessa ,poi con superficialità mi chiede se stavo facendo la cura di progesterone. Io rispondo che mi ha detto di prendere solo acido folico. Conclude dicendo: ‘Va bene ne parliamo dopo anche perché c’è sempre da aspettarsi altre cose!’
Ma come si fa ad essere così superficiali, se devo fare una cura perché non lo dici…perché mi lasci in balia di 1000 incertezze! Mi auguro il meglio.
Iaiaflo
Partecipante[quote quote=286685]
Ecco il mostriciattolo Si vedeva il cuoricino sfarfallare 😁 Devo fare 800000 esami tra tiroide ecc… peró wow!
wowwww…a ke settimana l hai fatta l eco?? Io ho l appuntamento con la gine lunedi (è il mio compleanno) speriamo di riuscire a sentire il battito!! Sarebbe un regalo fantastico Comunque io mi sono ripresa ieri da un’influenza tremenda…febbre mal di gola e placche…non ho potuto prendere nulla…tranne la tachipirina!! Per le placche il mio medico mi ha detto di fare gargarismi con il froben gola…è un collutorio…e se la febbre fosse continuata avrei dovuto prendere l eritromicina…è un antibiotico senza penicillina (sono allergica) e ke si può prendere in gravidanza!! Ora è rimasto un leggero mal di gola…ma nulla di grave Siamo sempre di più eh Bacini a tutteee
[/quote]Cavoli proprio lo stesso virus che ho preso io allora! :negative:
Anch’io sto meglio ma ho ancora tosse e mal di gola forte…quasi quasi provo con il Froben allora – grazie per il consiglio!! 🙂
Iaiaflo
Partecipante[quote quote=286673]Ecco il mostriciattolo Si vedeva il cuoricino sfarfallare 😁 Devo fare 800000 esami tra tiroide ecc… peró wow!
[/quote]Ma che meravigliaaaaa!! Anch’io non vedo l’ora di fare l’eco questa settimana 🙂 Io sono sicura di aver ovulato intorno al 20 Novembre quindi anch’io dovrei riuscire a vedere qualcosa di interessante :yes: Speriamo bene!! un abbraccio e auguri :rose:
Anonimo
Inattivo[quote quote=286685]
Sono a 6+1 quindi anche tu vedrai sicuramente qualcosa!!! io ho ovulato il 12/13 novembre… Il cuore me lo fanno sentire il 29 che è piu sicuro x lui… ma mi ha detto che già vederlo battere va benissimo! :heart:[/quote]
Erikaemarco
Membro[quote quote=286673]Ecco il mostriciattolo Si vedeva il cuoricino sfarfallare 😁 Devo fare 800000 esami tra tiroide ecc… peró wow!
[/quote]wowwww…a ke settimana l hai fatta l eco?? Io ho l appuntamento con la gine lunedi (è il mio compleanno) speriamo di riuscire a sentire il battito!! Sarebbe un regalo fantastico :yahoo:
Comunque io mi sono ripresa ieri da un’influenza tremenda…febbre mal di gola e placche…non ho potuto prendere nulla…tranne la tachipirina!! Per le placche il mio medico mi ha detto di fare gargarismi con il froben gola…è un collutorio…e se la febbre fosse continuata avrei dovuto prendere l eritromicina…è un antibiotico senza penicillina (sono allergica) e ke si può prendere in gravidanza!! Ora è rimasto un leggero mal di gola…ma nulla di grave :bye:
Siamo sempre di più eh 😉 😉 😉
Bacini a tutteee :heart: :heart:
Anonimo
InattivoNinfetta85
Membrobuongiorno a tutte… io stamattina mi sn svegliata kn una preoccupazione.. perdite… marroncine/rosa.. e ho i dolori da rosse… sn decisamebte preoccupata ke la favola sia gia finita.. aiutooo… se domani ho ankora perdite mi sa ke vado al pronto soccorso… mia sia ke ha partorito l anno scorso mi ha dt d stare tranquilla ke anke lei le aveva… ma se diventano rosse?!
Sono mamma di Nicola (8 anni)VALINA85
PartecipanteBuongiorno a tutte pancine bellissime!!! congratulazioni alle nuove arrivate … stiamo diventando proprio un bel gruppo!!! come molte di voi anche io sintomi pochissimi… sono più stanca del solito, seno più pieno, a volte crampetti che vanno e vengono e tanta fame tipo che mi brontola lo stomaco se nn metto per qualche ora qualcosa sotto i denti! un bacione a tutte voi!
Anonimo
InattivoAnonimo
Inattivo[quote quote=286626]Buongiorno a tutte belle pancine! Io ho passato il fine settimana a casa con tosse, raffreddore e tutto il resto.. insomma una bella influenza coi fiocchi. E naturalmente, considerato che non mi ammalavo tipo da 10 anni a questa parte, quando potevo prenderla se non proprio ora che non posso prendere medicine?! 🙂 Ragazze mi raccomando copritevi bene, perché ho scoperto che gli spray per la gola (compresi quelli al propoli) sono banditi in gravidanza e l’unica cosa che possiamo prendere è il paracetamolo (Tachipirina) e anche quella in dosi molto moderate! Per il resto anch’io come @kikka, nessun sintomo se non tensione al seno e qualche crampettino al basso ventre. @cucuccia e @rummolina in bocca al lupo per i risultati di oggi A tutte buon inizio settimana!
[/quote]
Pure io da sabato un mega raffrreddore , ho preso solo una bustina di tachifludec sabato sera , e ho cercato di stare a riposo e al calduccio…oggi va meglio! grazie per aver scritto di non prendere il propoli, x’ io pensavo che essendo naturale magari, si potesse usare!!!
Anonimo
Inattivo<!–more–>Buongiorno a voi, anche io stamattina ho fatto le beta ed avrò i risultati nel pomeriggio…mi auguro che vadano bene!!!
Iaiaflo
PartecipanteBuongiorno a tutte belle pancine! Io ho passato il fine settimana a casa con tosse, raffreddore e tutto il resto.. insomma una bella influenza coi fiocchi. E naturalmente, considerato che non mi ammalavo tipo da 10 anni a questa parte, quando potevo prenderla se non proprio ora che non posso prendere medicine?! 🙂
Ragazze mi raccomando copritevi bene, perché ho scoperto che gli spray per la gola (compresi quelli al propoli) sono banditi in gravidanza e l’unica cosa che possiamo prendere è il paracetamolo (Tachipirina) e anche quella in dosi molto moderate!
Per il resto anch’io come @kikka, nessun sintomo se non tensione al seno e qualche crampettino al basso ventre.
@cucuccia e @rummolina in bocca al lupo per i risultati di oggi :rose:
A tutte buon inizio settimana!
Anonimo
InattivoBuongiorno ragazze, anche io sta mattina ho fatto le Beta e spoeriamo che i valori siano buoni visto che la prima ecografia ce l’ho il 19/12!!!!!
Cucuccia
PartecipanteRifatte le beta stamattina pomeriggio i risultati…speriamo bene!
voi come state?
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaicoAnonimo
InattivoBuongiorno pancine…vedo ke stiamo aumentando e ne sono felicissima :yahoo:
ci possiamo confrontare e togliere tanti dubbi tra di noi, e soprattutto per me che è la prima gravidanza e per me è un mondo sconosciuto, è un vero tesoro questo forum :heart: site tutte così gentili e preparate che leggendovi mi sento più tranquilla e so che posso contare sul vostro aiuto.
Domani mattina io e maritino, abbiamo appuntamento per gli esami del sangue, spero che nel pomeriggio siano pronti gli esiti , almeno quelli delle Beta, così posso stare un pochino serena.
Oltre al male al seno e mancanza di ciclo, non ho altri sintomi, a parte maggiore appetito 😉 mio marito se la ride vedendomi mangiare di tutto e di più , visto che solitamente sono una che mangia senza strafare e i dolci non li mangio quasi mai…
@cucccucia @trilly77 come state?
Anonimo
Inattivo[quote quote=286239]Buonasera a tutte sono barbara ho 27 anni un bimbo di 6 mesi…ero un mamme di giugno 2015…con incredulità dopo una settimana di ritardo ho fatto il test positivo e beta a 2850 dovrei essere a 5+6 oggi…prima visita venerdi 18..non è stato cercato stavolta ma capitato con un solo rapporto…ho paura xke devo accudire tommaso che è piccolo e vuole molte attenzioni sempre in braccio ma non voglio strafare voglio che vada tutto bene…dpp 7 agosto..stavolta cesareo programmato visto il cesareo d urgenza che ho avuto…spero che la madonna mi aiuti…e spero fare amicizia con voi…sintomi doloretti da ciclo avuti anche con tommaso spero di non vomitare come per tommaso per 4 mesi….
[/quote]
Ciao carissima…ci faremo buona compagnia, e visto che tu hai già esperienza , avremo bisogno dei tuoi consigli…vedrai andrà tutto bene, e anche se sarà dura , sarà bellissimo crescere x i tuoi figli crescere insieme :heart:
Anonimo
InattivoBuongiorno pancine! Io dormito 4 ore e malissimo, sono uno zombie… sembra che anche i cani sentano quanto son nervosa. Alle 10 ho la visita in ospedale, ma tra traffico e parcheggio, partiremo tra 1 ora per far 5km… amo Milano 😒😒😒
Ansia a non finire. Speriamo vada tutto bene… :wacko:
aracne82
MembroGrazie a tutte 😘 @lelena86 io sono di Verona… O meglio di Peschiera del Garda e partorirò qui, anche se mia cognata ha partorito a Borgo Trento e si è trovata benissimo.. Hanno fatto un reparto specifico per la mamma e il fanciullo in cui ti seguono tantissimo anche dopo il parto per l’allattamento!! Vi terrò aggiornate sulle novità di questa settimana 💙
aracne82
Membrociao a tutte, sarò anche io una mamma di agosto, dpp 05/08/2016, e sebbene sono alla mia terza gravidanza sono lo stesso vittima di 1000 paranoie…..
Anonimo
InattivoCiao a tutte!!! Ci sono anxhe io””’
14/08/2016
Oggi sono alla 5settima piena
Questa e la mia 2gravidanza che felicità..
Ragazze vi do un consiglio ,quando andate a fare delle exame dipo la beta scegliete un unico laboratorio.il valore di misura cambia molto da laboratorio a laboratorioMery8710
MembroIn risposta a quando ha scritto CucucciaCiao cucuccia lo so che da sole non dicono nulla è solo che cn la beta non ci capisco nulla tra una settimana le ripeto x vedere se sono cresciute e poi andrò anche dal ginecologo!!! Speriamo bene un bacio buona notte
Sono mamma di Giorgia (10 anni) francescapia (8 anni)