- Questo topic ha 4,407 risposte, 110 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 4 mesi fa da Anonimo.
-
Anonimo
InattivoBV hai già fatto il bds e i tamponi? A me nonostante il problema li hanno fatti lo stesso. Per fortuna niente dolore
Anonimo
InattivoEcco che non avevo ancora letto di mammatris a tutti gli effetti! !! Tanti auguri anche a te e a Filippo! !!! Quante mamme a luglio. La luna ha fatto il suo lavoro 😉
Che emozioniiiiiiiiiii ❤💙
Un abbraccio a tutte e a vostri cuccioletti
Anonimo
InattivoUh ragazze, non entro nel forum da qualche giorno e… tutte queste splendide novità! !!! Aiutooooooo. ❤
Tantissimi auguri alle nuove mammine nizbal, marziates e kikka e ai vostri cuccioletti! !!! 😍
Margheazzurra finalmente andate a casa 😊
Love felice per te e le piccoline. Un po ‘ di pazienza e poi le avrai sempre con te!💕
BV grazie mille per le dritte. Io avevo sentito il gine e mi ha fatto fare una cura con pastiglie di daflon e preparazione H. Non sono sparite del tutto ma migliorate tanto per fortuna. :good: cmq grazie 😊
Anonimo
InattivoBuongiorno mamme congratulazioni a Mammatris!! benvenuto Filippo!
@Follia1 anche a me il bacino fa malissimo ma principalmente perche’ soffro di pubalgia a sinistra e con l’ aumentare del peso della bimba il dolore aumenta, soprattutto di notte quando cambio posizione. con la pubalgia fa male proprio il tendine in zona inguinale bisogna tenere le ginocchia unite quando si cambia posizione (tipo nel letto o quando scendi dalla macchina) anche questa passera’ dopo il parto…
p.s. lo so che la lista ha qualche imprecisione ma la sistemo al prossimo nato (cioe’ presto mi sa!) B-)
buona giornata! :bye:
Anonimo
InattivoBuongiorno a tutte pancine e mammine, come state?
Congratulazioni ancora a tutte le nuove mammine, @Love79 @MargheAzzurra, @Marziates, @nizbal, @Kikka1977, @MammaTris… ogni volta è una nuova emozione sentire i vostri racconti e cresce sempre di più la percezione che prima o poi toccherà a tutte, me compresa eheh! :heart:
Per me continuano le notti insonne, tra sudore, sciatica e una posizione ideale che non riesco più a trovare. Al mattino ora mi alzo anche con un forte e fastidioso indolenzimento alle dita delle mani, ma mi han detto che è la circolazione del sangue e di non preoccuparmi. :unsure: Tra questa settimana e la prossima avrò da fare un’infinità di esami del sangue, tampone, ecg, visita per l’anestesia, ritiro dell’istologico del naso, bilancio di salute… Insomma due settimane di fuoco, altro che relax in vista dell’evento!
Cafuné
PartecipanteSto via un week end e guarda quante sorprese mi ritrovo!! Auguri Kikka e mammatris :heart: sono felicissima per voi! @lisam85 mi fa piacere sentirti più tranquilla, vedrai che il tuo bimbo starà benissimo e il nome Andrea mi piace moltissimo! Ah e anche io da ieri ho la diarrea e senso di nausea :negative:
Sono mamma di Alba (8 anni)Anonimo
Inattivo6 MAMME !!!
Love79 – 17/7/2016 – VALENTINA & NICOLE (DPP 30/8/16 )
Margheazzurra – 21/7/2016 – ALESSIA (DPP 02/08/16 )
Marziates -22/07/2016 – CHIARA (DPP 02/08/16)
Nizbal 22/07/2016 – ROBERTO LIBERO (DPP 09/08/16)
Kikka77 23/07/2016 – PIETRO GIOVANNI (DPP 12/8/16)
MammatrisSuper 24/07/2016 – FILIPPO (DPP 16/8/16)36 PANCIOTTE FELICI E IMPAZIENTI ❤️
Smeralda DPP 30/7/16 CELESTE ADELE
Ailed DPP 31/7/16 MATTIA
Desiree80 DPP 31/7/16 AURORA
Fedy DPP 01/8/16 MORGANA
Jessica DPP 02/8/16 CAMILLA
Emanuela DPP 09/8/16 LETIZIA
Majo DPP 10/8/16 Maschietto
Vanessa84 DPP 10/8/16 DESIREE
Valina85 DPP 12/8/16 LETIZIA
Cin74 DPP 12/8/16 GIOVANNI
Eliria23. DPP 12/8/16
Trilly77 DPP 13/8/16 AZZURRA
Ilaria DPP 13/8/16 FEDERICO
Francy7. DPP 15/8/16 Maschietto
Stellina80 DPP 16/8/16 GIAMBATTISTA
Mery8710 DPP 16/8/16 FRANCESCA PIA
Frajoy. DPP 16/8/16 ANGEL
Nana’76. DPP 19/8/16 DANIELE
Lisam85 DPP 20/8/16 ANDREA
Stellina09. DPP 20/8/16 LUCAS
Giulia84Matilda DPP 22/8/16 Bimba
Cafune’ DPP 23/8/16 ALBA YVAINE
Vale16. DPP 23/8/16 ASTRID
Now. DPP 23/8/16 ASIA
BV DPP 24/8/16 LETIZIA
Emanuela DPP 25/8/16 NOEMI DONATA
Anna76. DPP 26/8/16 ALBINA
Paoletta09. DPP 26/8/16 Maschietto
Quagliettina DPP 27/8/16 ENRICO
Mariantola DPP 28/8/16 CHIARA MARIA
Titta25 DPP 28/8/16 SOPHIE
Roby DPP 30/8/16 Maschietto
Follia1. DPP 30/8/16 GIANLUCA
Mary. DPP 30/8/16 THIAGO
MakiMaki DPP 31/8/16 TILDE
AnnaXXX DPP 01/9/2016 ALESSANDRO
:yahoo:
lisam85
MembroAuguri mammatris e buongiorno a tutte.
Io è da ieri che ho una farte diarrea. Speravo passasse nella nottata ma che..stamattina ancora cosi. Fortunatamente non ho nessun mal di stomaco ne nausea ne vomito quindi penso sia solo mal digestione e il troppo caldo. Mi sa che chiamo il medico cmq perché cosi mi disidrato tutta senno.
Coraggio è lasciare tutto indietro e andare..per ricominciare!Sono mamma di Andrea (8 anni)Follia1
PartecipanteQuante mamme!!!! Auguri a tutte!
Io è da ieri che ho dolore alle ossa del bacino, stanotte non trovavo posizione. Che dite sarà lui che si sta preparando? Per me é ancora presto sono a 34+6…anche se spero con tutto il cuore di non dovermi fare tutto agosto…. domani ho il tampone chiederó alla gine perché alla scorsa gravidanza non ricordo di aver avuto questi dolori, solo un pó di sciatica un paio di settimane prima…Trilly77
PartecipanteAnonimo
Inattivo@mammatris congratulazioni anche a te! Caspita che velocita e che emozione!! :heart:
nizbal
PartecipanteTantissimi auguri @mammaTris! :rose:
Luglio sta diventando davvero un bel mese per le mammine di agosto 😁😁
Un abbraccio a mamme e pancione, forza che ci siete quasi!! 💚💚💚
Noi domani dovremmo andare a casa, ma con il rooming in mi sto già godendo il mio cucciolo 24 ore su 24 :heart:
Sono mamma di Roberto Libero (8 anni) Fabrizio Claudio (5 anni)love79
Membro@mammatris congratulazioni !!!!! Sei stata bravissima !!! Evviva Filippo !!chissà che emozione ricominciare con lui dopo aver avuto i gemellini ! Ti abbraccio forte 💜
Che meraviglia la vita ...Sono mamma di Valentina (8 anni) Nicole (8 anni)Mery8710
Membrotantissimi auguri mammatris che emozione avevamo la stessa data che bello che è nato un bacionè 😘😘😘😘
Sono mamma di Giorgia (10 anni) francescapia (8 anni)MargheAzzurra
MembroCongratulazioni @mammatris! Adesso sei “davvero” mamma TRIS 😄
Ragazze qua se continuiamo cosi diventiamo tutte mamme di Luglio!😄😄😄 In Agosto non resta nessuno, quasi quasi vado ad avvisare le mamme di Settembre che qui ci stiamo decimando… Il povero Agosto rischia di rimanere da solo!
Sono mamma di Alessia (8 anni)Marziates
MembroTanti auguri kikka1977 e mammatris e benvenuti ai vostri cuccioli. Un abbraccio
Sono mamma di Chiara (8 anni)Anonimo
InattivoQuesta mattina è nato Filippo. Parto naturale e anche veloce@!@
È stata un’esperienza emozionante e unica!!!!
E pensare che ieri non avevo avuto alcun segnale…stavo per andare a letto…quando il sacco di è rotto.
Fino a mezzanotte eravamo in giro coi bimbi..all’una in ospedale…alle cinque e mezza mi mandano in camera perché le contrazioni non sono costanti.
Alle 6:45 richiamo l’oststrica perché ne ho tanta e forti…dilazione completa e il nostro principino è nato alle 7:48 💙💙💙
smeralda
PartecipanteIo ieri sono andata a fare il tampone per verificare se le perdite erano liquido amniotico o meno ma a quanto pare sono semplici perdite vaginali.
L’ostetrica ha detto che rispetto a martedì il collo dell’utero si è accorciato e si sta preparando ma secondo le sue previsioni, se non rompo il sacco prima, ci vorranno ancora 5-6 gg……
Trilly77
PartecipanteBuongiorno a tutte e congratulazioni alle nuove mammine!!! @Marziates, @Nizbal, @ Kikka1977 che emozione sapere che già avete i vostri piccoli tra le braccia :heart: A me sembra sempre che sarà così lontano quel momento e invece non mi rendo conto che manca poco anche per me e che da un momento all’ altro può succedere di tutto :wacko:
Io ieri sono tornata in ospedale per i controlli della flussimetria ed il monitoraggio ed era tutto OK!
@Mammatris ti pensiamo…Facci sapere!!!Sono mamma di Azzurra (8 anni) Lorenzo (6 anni)Anonimo
Inattivo<p style=”text-align: left;”>forza @Mammatris siamo tutte con te ❤
love79
Membro@mammatris siamo tutte con te !!!!!!!💜💜💜💜💜
Che meraviglia la vita ...Sono mamma di Valentina (8 anni) Nicole (8 anni)nizbal
PartecipanteTantissimi auguri @kikka!
Forza @mammatris!!
Dai che stiamo arrivando tutte :heart: :heart: :heart:
@lisam85 sono contenta che la visita sia andata bene!
Un abbraccio a tutte! 💚
Sono mamma di Roberto Libero (8 anni) Fabrizio Claudio (5 anni)lisam85
MembroYes :good: positive sempre! Aspettiamo tutte ormai il lieto evento con emozione.
E poi sono super felice perché finalmente abbiamo scelto il nome. Appena possibile seaggiornate la lista potete inserirlo Andrea!
Coraggio è lasciare tutto indietro e andare..per ricominciare!Sono mamma di Andrea (8 anni)Ilaria
Partecipante@lisam85 se lei è tranquilla lo devi essere anche tu!!! Se ci fossero dei problemi sarebbe la prima a volerti vedere più spesso e a tenerti sotto controllo!!!
Ora dobbiamo solo attendere!!!!
Sono mamma di Federico (8 anni) Niccolò (3 anni)lisam85
MembroIlaria be si un po più tranq sono. Ma sai come si dice: fin quando non vedo non credo. È aumentato di 1 mm ora è 8 ma sempre sotto i limiti. Speriamo benem pure addome sempre un po piu piccolino ma mi ha detto sopra il 5percentile. Lei era tranquilla. Speriamo bene
Coraggio è lasciare tutto indietro e andare..per ricominciare!Sono mamma di Andrea (8 anni)