- Questo topic ha 4,407 risposte, 110 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 4 mesi fa da Anonimo.
-
Anonimo
Inattivo@MargheAzzurra che bello sentirti e che bello sapere che é andato tutto bene! Hai avuto un travaglio di tutto rispetto caspita! Un bacio abte e alla tua piccola Alessia! :yahoo:
Cafuné
Partecipante@margheazzurra che bello sentirti! Tranquilla, ci mancherebbe altro, capiamo che dpo la nascita il tempo libero si annulla 😛
Ma come ti sei accorta delle perdite per la rottura del sacco? Io ho il timore che se mi dovesse succedere, non le riconoscerei :scratch:
Ma quindi, non ho capito, ti sei fatta comunque il travaglio e l’hanno fatta uscire con taglio cesareo? Mi dispiace che hai dovuto subire lo stesso il dolore 😥 però caspita, 2/3 ore 8 cm sarebbe il mio sogno :whistle:
Vedrai che la tua piccola Alessia si riprenderà alla grande e presto potrà venire a casa :heart:
Tantissimi auguri ancora!
Sono mamma di Alba (8 anni)MargheAzzurra
MembroMa la bimba di @Marziates è nata…?
@Mammatris ti sei dimenticata di me tra le mamme…. Alessia è nata ieri 21/7….Eccomi, scusate se non vi ho scritto ma ieri è stata una giornata impegnativa….
Comunque tutta colpa della luna evidentemente… Rotto il sacco alle 4 del mattino ma con piccole perdite, ci fiondiamo in ospedale e alle 6 partono contrazioni fortissime…
Mi preparano la sala operatoria con calma: non immaginavano che alle 8 sarei stata dilatata di 8cm…. In pratica ho urlato dal dolore dalle 7 alle 8 e l’unica cosa che ho saltato è stata la fase espulsiva (che poi era l’unica importante per i miei occhi, quindi tutto ok!)
Alessia sta bene, nata a 36+4, peso 2,80 kg: sta prendendo il colostro ma fa fatica ad attaccarsi…spesso si addormenta…
Il mio post operatorio sta andando bene…. Ogni 3 ore faccio grandi progressi. Tutto ieri sono stata ferma a letto con catetere e flebo, oggi tolto tutto e ho fatto 2 passi e vado benone…. Sia io che i medici siamo cintentissimi della ripresa
Sono mamma di Alessia (8 anni)Anonimo
Inattivo2 MAMME :rose:
Love79 – 17/7/2016 – VALENTINA & NICOLE (DPP 30/8/16 )
Marziates -21/7/2016- CHIARA (DPP 02/8/16)39 PANCIOTTE FELICI E IMPAZIENTI ❤️
Smeralda DPP 30/7/16 CELESTE ADELE
Ailed DPP 31/7/16 MATTIA
Desiree80 DPP 31/7/16 AURORA
Fedy DPP 01/8/16 MORGANA
Jessica DPP 02/8/16 CAMILLA
Margheazzurra DPP 02/8/16 ALESSIA
Emanuela DPP 09/8/16 LETIZIA
Nizbal DPP 09/08/16 ROBERTO LIBERO
Majo DPP 10/8/16 Maschietto
Vanessa84 DPP 10/8/16 DESIREE
Valina85 DPP 12/8/16 LETIZIA
Cin74 DPP 12/8/16 GIOVANNI
Kikka77 DPP 12/8/16 PIETRO GIOVANNI
Eliria23. DPP 12/8/16
Trilly77 DPP 13/8/16 AZZURRA
Ilaria DPP 13/8/16 FEDERICO
Francy7. DPP 15/8/16 Maschietto
Stellina80 DPP 16/8/16 GIAMBATTISTA
Mery8710 DPP 16/8/16 FRANCESCA PIA
Frajoy. DPP 16/8/16 ANGEL
MammatrisSuper DPP 16/8/16 FILIPPO
Nana’76. DPP 19/8/16 DANIELE
Lisam85 DPP 20/8/16 Maschietto
Stellina09. DPP 20/8/16 LUCAS
Giulia84Matilda DPP 22/8/16 Bimba
Cafune’ DPP 23/8/16 ALBA YVAINE
Vale16. DPP 23/8/16 ASTRID
Now. DPP 23/8/16 ASIA
BV DPP 24/8/16 LETIZIA
Emanuela DPP 25/8/16 NOEMI DONATA
Anna76. DPP 26/8/16 ALBINA
Paoletta09. DPP 26/8/16 Maschietto
Quagliettina DPP 27/8/16 ENRICO
Mariantola DPP 28/8/16 CHIARA MARIA
Titta25 DPP 28/8/16 SOPHIE
Roby DPP 30/8/16 Maschietto
Follia1. DPP 30/8/16 GIANLUCA
Mary. DPP 30/8/16 THIAGO
MakiMaki DPP 31/8/16 TILDE
AnnaXXX DPP 01/9/2016 ALESSANDRO:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Anonimo
InattivoIo oggi mi sento proprio senza forze…sono piena di tosse e di catarro e faccio fatica a respirare. Secondo voi dovrei sentire il gine?
Cafuné
Partecipantebuongiorno ragazze 🙂
@marziates, in bocca al lupo! Facci sapere.
A me le persone che dicono della pancia più bassa, viso più duro mi stanno troppo sulle scatole. grazie al cavolo, sono al 9 mese… le zittisco subito con la scusa che non devono mettermi ansia. Io ho iniziato a perdere latte B-)
Sono mamma di Alba (8 anni)Mery8710
MembroCiao ragazze Buongiorno a tutte come state? Come state mamme, come stanno le vostre bimbe?…. Io ormai la notte nn dormo quasi più ciò la schiena che mi fa male atroce e poi ciò i dolori del ciclo ed a volte sembrano contrazioni e mi sento spingere sotto…. Oggi vado a fare il primo tracciato speriamo che si inizi a smuovere qualcosina xke nn c’è la faccio già più lo so forse è un po presto xo l’ultimo periodo sembra non passare mai… Un bacio a tutte <!–more–>
Sono mamma di Giorgia (10 anni) francescapia (8 anni)Anonimo
InattivoBuon venerdì a tutte!
@mammaTris per ora il mio unico cambiamento è la pancia. Me lo ha fatto notare mia mamma che è scesa di molto nella settimana in cui son stata ricoverata all’ospedale. E’ dovuto al fatto la bimba si sia girata cefalica (credo). Spero che se ne stia ancora li visto che a me mancano ancora una quarantina di giorni! :wacko:@Marziates tienici aggiornate!
@nizbal come stai oggi?
Anonimo
InattivoCongratulazioni @margheazzurra!!!! Ma che belloooo!!!! Tanti auguriiiiiii :heart:
E benvenuta alla piccola 😍
E siamo a 2 mamme 😊
@Lisa io ho avuto quel problema e ce l’ho ancora da 2 settimane. Preso pastiglie e messo pomate. Si sono ridotte un po ‘ e ora x fortuna non fanno più male come prima. … ma ci sono ancora e il gine mi ha detto che me le porterò fino al parto. Purtroppo il pupo schiaccia lì ed escono. Ci vuole pazienza.
Come voi sono d’accordo a continuare a sentirci anche dopo il parto. .. chissà quante cose avremo da condividere. Unica cosa io usando il tel non riesco a star dietro al forum come vorrei… preferirei altri mezzi tipo wa…
Stamattina ho il bilancio di salute. …. e i tamponi. Spero non mi facciano male visti i miei problemi 😥
Buona giornata a tutte e mammine godetevi le vostre pupette :heart:
Ilaria
PartecipanteA me lo disse il ginecologo un paio di settimane fa. L’espressione più dura da donna che si prepara. Dice che è normale nell’ultimo mese! Speriamo però che continui a rimanere lì ancora un pochino!
Sono mamma di Federico (8 anni) Niccolò (3 anni)quagliettina
PartecipanteAnche a me hanno detto che ho le labbra più gonfie e più scure, ma mi manca un mese abbondante :unsure:
Una collega mi ha detto che secondo lei la pancia mi si è abbassata.
Io sento delle fitte a livello vaginale e un frequente stimolo ad urinare.
Spero che non sia vero che mi manca poco, sto ancora lavorando e vorrei stare in pace qualche settimana prima della nascita! Tra l’altro devo ancora preparare la valigia :wacko: ….lo so, sono scandalosa!
Sono mamma di Enrico (8 anni) Stefano (5 anni)Emanuela
Membro@mammaTris anche a me stanno dicendo la stessa cosa, in particolare mia madre che mi tiene sotto gli occhi ogni giorno e l’ha notato, labbra e naso gonfio.Si dice che quando questo accade si è prossime.Io in particolare la notte sto avendo fortissimi dolori da ciclo speriamo che sia l’utero che inizia ad aprirsi un po’.
Anonimo
InattivoBuongiorno a tutte mammine e un abbraccio a @marziates: aspettiamo notizie!!!
Qualcuna di voi ha notato qualche cambiamento fisico in questi giorni? Ve lo scrivo perché ieri ci siamo trovati a cena con degli amici e le donne/mamme guardandomi in viso mi hanno detto che si vede che mi sto preparando al parto…perché sono diversa e le labbra sono più gonfie.
Premesso che ci siamo viste pochi giorni fa e non mi avevano detto nulla e che io non vedo nulla…chiedo anche a voi se notate qualcosa di diverso o lo avete notato con gravidanze precedenti :unsure:
Indubbiamente qualcosa sta succedendo lì sotto…sento qualche doloretto in più e la pancia che si indurisce più spesso…
Aspettiamo…
Marziates
MembroAuguroni margheazzurra e benvenuta alla piccola Alessia.
Io sono in ospedale quasi sempre attaccata al monitor perché la mia Chiara è molto pigra e si muove poco … domani decideranno il da farsi e potrebbe anche essere il gran giorno … buonanotte a tutte.Sono mamma di Chiara (8 anni)Anonimo
InattivoChe bello!!! Benvenuta alla nuca pupa!!!!!
Anonimo
Inattivo@margheazzurra tantissimi auguri e benvenuta alla piccola alessia
Anonimo
Inattivo@margheazzurra congratulazioni che bellissima notizia 😍 parto naturale? Cavoli ragazze non ci credo che siamo quasi arrivate al traguardo. Manca così poco e anch’io non vedo l’ora che nasca il mio piccolo
Anonimo
InattivoCongratulazioni @MargheAzzurra ,tanti Tani auguri! E benvenuta alla piccola Alessia :heart:
Ilaria
Partecipante@margheazzurra complimenti!!! Volevo scrivertelo questa mattina ma ero a fare la visita per l’epidurale…questa notte ti avevo sognato. Andavi in ospedale a partorire!!! Come state?
Sono mamma di Federico (8 anni) Niccolò (3 anni)Mery8710
Membromargheazzurra augurissimi che bello benvenuta alla piccola Alessia 😍😍😍😍
Sono mamma di Giorgia (10 anni) francescapia (8 anni)Mery8710
Membromargheazzurra augurissimi che bello benvenuta alla piccola Alessia 😍😍😍😍
Sono mamma di Giorgia (10 anni) francescapia (8 anni)love79
Membro@margheazzurra evvivaaaaaaaaaa!!!!! Benvenuta Alessia !!!! Che meravigliosa notizia !!!!!! Sono troppo Felice ragazze X noi !!! Stiamo arrivando tutte !!! Forza !!!!!
Che meraviglia la vita ...Sono mamma di Valentina (8 anni) Nicole (8 anni)quagliettina
Partecipante@margheazzurra, che sorpresa!!!! Congratulazioni anche a te!
Sono mamma di Enrico (8 anni) Stefano (5 anni)quagliettina
Partecipante@margheazzurra, che sorpresa!!!! Congratulazioni anche a te!
Sono mamma di Enrico (8 anni) Stefano (5 anni)