- Questo topic ha 4,407 risposte, 110 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 4 mesi fa da Anonimo.
-
Anonimo
InattivoEmanuela
Membro<p style=”text-align: center;”>@margheazzurra congratulazioni mamma mia che emozione vedere che piano piano stiamo arrivando tutte al traguardo.Dacci notizie e ancora auguri!!
Anonimo
Inattivo@MargheAzzurra che bellissima notizia! Così su due piedi, non ce lo aspettavamo… e così ecco chi è la seconda mammina di Agosto :heart: Quando puoi facci sapere! Io mi commuovo ogni volta!
@nizbal il mio naso è ancora chiuso, spero che i tamponi si sciolgano e, al momento, non sento neanche più gli odori e la cosa mi infastidisce. Se pero’ penso a quello che ho passato sorrido e vado avanti! Al momento le contrazioni che ho non son dolorose e quindi credo neanche preoccupanti, qualche volta sento dei doloretti tipo ciclo ma solo in basso in zona utero (all’occorrenza mi ha detto la gine di prendere il Buscopan). Vedremo!
Cafuné
PartecipanteBuongiorno ragazze! Oh cielo! ma cosa mi sono persa in mezza giornata!! @nizbal che quasi partorisce r poi… Augurissimi @margheazzurra! che notizia meravigliosa, ma come mai così presto? La piccola sta bene? Io per ora zero avvisaglie ma sono ancora di 35 settimane, adesso però spero di arrivare al l’induzione :whistle:
Sono mamma di Alba (8 anni)nizbal
Partecipante@Margheazzurra che sorpresa bellissima!!!!!! 💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕 tantissimi auguri!! Come state tu e la piccola? Sei tu la nostra seconda mammina! :heart: Riposati e quando puoi facci sapere com’è andata! Ti abbraccio forte!
Sono mamma di Roberto Libero (8 anni) Fabrizio Claudio (5 anni)Anonimo
Inattivolisam85
Membromarghe belliasima notizia. Aiguri anche a te!!!! E benvenuta alla piccola.
Io sto mettendo pomatina e integratori. Detto dalla gine. Ma.sto facendo anche tanto riposo. Ce la farò.
Coraggio è lasciare tutto indietro e andare..per ricominciare!Sono mamma di Andrea (8 anni)Anonimo
InattivoRagazze!!!!!! 😥 riccomiiiiii :yahoo: :yahoo:
scusate l’assenza ma ho avuto dei mesi di cavolo con la gestione fine lavoro /istruzione sostituto, poi non ho proprio a casa per cui era un macello ogni volta che cercavo di connettermi col cel! Per fortuna stamattina ci sono riuscita con i pad :good:
scusate ancora, vi ho lette tramite e-mail state bene e abbiamo praticamente tutte gli stessi acciacchini 😅😅😅😅
non si dorme perdi più il mese scorso io ho avuto una forte tracheite curata con antibiotici ora mi sono rimasti i muchi in gola e puntualmente la mattina mi alzo e devo vomitare i succhi gastrici…..la gola chiusa insomma ….😥😥
MargheAzzurra
Membronizbal
PartecipanteGrazie @makimaki x ora tutto tranquillo anche se prima credo di aver perso il tappo! Ma anche x quello ho letto che potrebbero passare anche giorni prima che si avvii il travaglio quindi sono bella spalmata sul divano cercando di farmi passare gli acciacchi! Il tuo naso come va? Se le contrazioni che senti non sono dolorose e non prendono reni e schiena dovrebbero essere le Braxton – Hicks, quindi niente di allarmante!
@Anna76 se hai dubbi fai bene a fare un controllo al ps, almeno ti metti tranquilla !
Sono mamma di Roberto Libero (8 anni) Fabrizio Claudio (5 anni)Anonimo
InattivoMonitoraggio andato bene! Ginecologo mi ha detto ke ho collo utero bello appianato e ke comunque ci vediamo alla 40sima settimana! Ora sn in attesa X fare tamponi
Anonimo
InattivoBuongiorno a tutte quasi mammine!
@nizbal forza! E’ comprensibile che tu ti senta tutta rotta dopo questa esperienza! Come stai oggi? @Kikka1977 facci sapere come è andato il monitoraggio! @Marziates facci sapere! Un abbraccio a tutte voi ragazze :heart:
Io ormai la notte dormo pochissime ore e per il resto son piena di acciacchi che mi sento una discarica ambulante :wacko: Il caldo di questi giorni mi sta abbattendo e spero che passi. La mia peste si muove in continuazione giorno e notte e, a volte, anche in modo doloroso. Preme sul pube e spero tanto che se ne stia ancora calma per un po’, nel mio caso mancano ancora una quarantina di giorni e mi sembrerebbe un po’ presto!
Anche io, come alcune di voi, ho paura di non saper riconoscere le contrazioni al momento giusto. Durante il corso della giornata la pancia mi diventa dura, ma non è troppo doloroso.
Anonimo
InattivoDevo dire invece che la mia Albina la notte dorme, basta che le metto un cuscino sotto la mia pancia in modo che lei resta nella sua posizione. Ogni tanto quando mi sveglio per fare la pipì cerco di capire se si muove e con certezza sta ferma. Durante la giornata invece è tremenda. Ieri le ho messo un po di musica rock ed è impazzita!
poi per il resto anche a me spinge sul pube e mi fa spesso male, occupa ormai tutto lo spazio e quando si muove la sento in maniera molto intensa. Ho pensato di andare al PS Ostetrico oggi per farmi dare un’occhiata al collo dell’utero, ho sempre paura che si sia accorciato, se provo ad avere rapporti mi fa male…
nizbal
PartecipanteBuongiorno ragazze,
Io ieri sera ho avuto ancora tantissime contrazioni ma poi sembra che tutto si sia fermato :wacko: non ci sto capendo molto! :unsure: ora mi sento un po’ le ossa rotte ma sarà un po’ la tensione, pochi doloretti e qualche contrazione ogni tanto…
@Marziates facci sapere!
@Trilly sono contenta che vada tutto bene!@lisam85 purtroppo so che x questo problema ci vuole un po’ di pazienza, serve qualche giorno x vedere miglioramenti…
@kikka facci sapere come va il monitoraggio!Buona giornata a tutte :heart: :rose:
Sono mamma di Roberto Libero (8 anni) Fabrizio Claudio (5 anni)quagliettina
PartecipanteRagazze, tenete duro! Stiamo facendo una cosa meravigliosa e siamo in attesa del momento più emozionante della nostra vita, pensiamo a questo!
Io per ora sto bene, non ho avuto ancora nemmeno una contrazione ma ho una pubalgia pazzesca e inizio a dormire davvero poco perché non trovo una posizione in cui siamo comodi entrambi: se sto bene io, dopo pochi istanti Enrico inizia a scalciare come un matto e mi fa capire che devo cambiare posizione. Stanotte ho dormito tre ore e sto lottando contro il sonno per riuscire ad andare in ufficio :wacko:
Lunedì sarà il mio ultimo giorno di lavoro e in questi giorni sto istruendo una ragazza che mi sostituirà, oltre a cerecare di terminare più questioni in sospeso possibile…ringrazio di stare bene perché altrimenti non ne sarei in grado.
Buona giornata a tutte :heart:
Sono mamma di Enrico (8 anni) Stefano (5 anni)Anonimo
InattivoAnonimo
Inattivo@lis85m mi spiace X te! Io per fortuna ho avuto solo un episodio qualche mese fa e si è Risolto con pomata! Prova sentire anke in farmacia se hanno qualche consiglio da darti.
Io sn in attesa X monitoraggio, stanotte sn riuscita a dormire di più del solito, nonostante ke il piccolo si sia agitato fino a tardi 😳
buona mattinata panciotte😘
lisam85
MembroForza ragazze! Resistere resistere resistere!!!
Io invece sto impazzendo. Per continuare la mia serie di malesseri oggi spuntate emorroidi esterne grosse dolorose e chi più ne ha più ne metta! Non so che fare. La Gine mi ha dato pomata e integratori ma non vorrei prenderne più di tanto e cmq fin ora nessun risultato! Avete qualche consiglio?
Coraggio è lasciare tutto indietro e andare..per ricominciare!Sono mamma di Andrea (8 anni)Anonimo
Inattivo<p style=”text-align: justify;”>Notte a tutte mammine….
<p style=”text-align: justify;”>Quante emozioni ❤❤❤❤💙💙💙💖💖💖Anonimo
Inattivo@marziates @nizbal attendo vs notizie, resto incrociata X voi 🙅😘
Domani mattina ho prim monitoraggio e vediamo cosa mi diranno, è dalle 18 ke mi sento strana, sembra ke il piccolo spinga verso giù con una bella pressione anke! Boh… Spero di riposare stanotte X’ la scorsa l ho fatta in bianco! Buonanotte panciotte… Aspetto i vs aggiornamenti domani 😘
nizbal
PartecipanteGrazie mille ancora a tutte 💚💚💚💚💚 …si riaprono le scommesse sulla seconda mammina di agosto!! 😁 :heart:
Sono mamma di Roberto Libero (8 anni) Fabrizio Claudio (5 anni)Marziates
MembroGrazie mammaTris,
Ora sto rifacendo il monitor, contrazioni non credo di averne ma “sotto” sono anbastanza pronta … venerdì la mia ginecologa ed il primario decideranno se farmi il cesareo o indurre il parto …Sono mamma di Chiara (8 anni)MargheAzzurra
MembroMa vaaa, scherzi!? Non devi scusarti… Siamo state agitate per te e comunque siamo qui per condividere le nostre emozioni apposta!!!😉😉😉
Sono mamma di Alessia (8 anni)nizbal
PartecipanteLe contrazioni che hanno evidenziato dal monitoraggio erano miste, un paio dolorose e le altre indolori e si vede non sono state abbastanza efficaci per far partire il travaglio, così mi hanno detto.
Scusate i mille messaggi, sono un po’ cotta! 😩😥
Sono mamma di Roberto Libero (8 anni) Fabrizio Claudio (5 anni)