- Questo topic ha 4,407 risposte, 110 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
-
Follia1
PartecipanteIl nome del mio bimbo sarà Gianluca
oggi sono 34 settimane anche se il bimbo è sempre stato un pó più avanti… cmq sarò una delle ultime… ho la sensazione che stavolta non partoriró prima… mi terrorizza l’idea di andare a settembreMargheAzzurra
Membro1 MAMMA
Love79 – 17/7/2016 – VALENTINA & NICOLE (DPP 30/8/16 )
40 PANCIOTTE FELICI E IMPAZIENTI ❤️
Smeralda DPP 30/7/16 CELESTE ADELE
Ailed DPP 31/7/16 MATTIA
Desiree80 DPP 31/7/16 AURORA
Fedy DPP 01/8/16 MORGANA
Jessica DPP 02/8/16 CAMILLA
Marziates DPP 02/8/16 CHIARA
Margheazzurra DPP 02/8/16 ALESSIA
Emanuela DPP 09/8/16 LETIZIA
Nizbal DPP 09/08/16 ROBERTO LIBERO
Majo DPP 10/8/16 Maschietto
Vanessa84 DPP 10/8/16 DESIREE
Valina85 DPP 12/8/16 LETIZIA
Cin74 DPP 12/8/16 GIOVANNI
Kikka77 DPP 12/8/16 PIETRO GIOVANNI
Eliria23. DPP 12/8/16
Trilly77 DPP 13/8/16 AZZURRA
Ilaria DPP 13/8/16 FEDERICO
Francy7. DPP 15/8/16 Maschietto
Stellina80 DPP 16/8/16 GIAMBATTISTA
Mery8710 DPP 16/8/16 FRANCESCA PIA
Frajoy. DPP 16/8/16 ANGEL
MammatrisSuper DPP 16/8/16 FILIPPO
Nana’76. DPP 19/8/16 DANIELE
Lisam85 DPP 20/8/16 Maschietto
Stellina09. DPP 20/8/16 LUCAS
Giulia84Matilda DPP 22/8/16 Bimba
Cafune’ DPP 23/8/16 ALBA YVAINE
Vale16. DPP 23/8/16 ASTRID
Now. DPP 23/8/16 ASIA
BV DPP 24/8/16 LETIZIA
Emanuela DPP 25/8/16 NOEMI DONATA
Anna76. DPP 26/8/16 ALBINA
Paoletta09. DPP 26/8/16 Maschietto
Quagliettina DPP 27/8/16 ENRICO
Mariantola DPP 28/8/16 CHIARA MARIA
Titta25 DPP 28/8/16 SOPHIE
Roby DPP 30/8/16 Maschietto
Follia1. DPP 30/8/16 Maschietto
Mary. DPP 30/8/16 THIAGO
MakiMaki DPP 31/8/16 FemminucciaSono mamma di Alessia (8 anni)Anonimo
InattivoBuongiorno a tutte panciotte!
@titta25 @Kikka1977 forza ragazze, tenete duro! L’importante è che i vostri bimbi stiano bene!
@nizbal Io ormai mi sveglio ogni notte alle 3 e poi non c’è più verso di dormire, alla mattina mi alzo dal letto esaurita, scorbutica e antipatica tra mancanza di sonno e tutto il resto… povero marito che mi deve sopportare!
nizbal
PartecipanteBuongiorno ragazze!
Per me terza notte di fila con sveglia alle 4 😩 non c’è proprio verso di dormire!
L’altro giorno ho incontrato una ragazza che conosco che ha partorito 10 giorni fa e mi ha detto che alla visita che aveva fatto 2-3 settimane prima era già dilatata circa 3 cm, mi sa che questi bimbi fanno proprio quello che vogliono 😁 quindi dato che ormai siamo tutte avanti con le settimane direi che possiamo metterci tranquille e aspettare!
@love79 come state tu e le piccole? 💚
Buona giornata a tutte!
Sono mamma di Roberto Libero (8 anni) Fabrizio Claudio (5 anni)Anonimo
InattivoBuongiorno pancine
e super congratulazioni a@love79 💞💞💞💞sn felicissima X voi ed emozionata!
Bravissima a @margheazzurra X aver aggiornato la lista 👏🏻
ieri ho avuto la visita dal ginecologo e mi ha detto ke ho già collo utero accorciato ad un 1,5 cm e ke sicuramente non arriverò al termine , anzi X lui posso partorire da un momento all altro 😱mi ha prescritto esami sangue urine , ecg e visita cardiologica e tampone vaginale e anale e giovedì mi ha detto di andare a fare monitoraggio in ospedale!
Ke ansia ragazze! Comunque il ns pesciolino sta bene e qst è l importante!
Anonimo
Inattivo[quote quote=375326]<p style=”text-align: justify;”>Benvenute piccoline..auguri @love79 <p style=”text-align: justify;”>Oggi fatta eco a 34 settimane..collo dell utero 1.5 cm..domani primo tracciato..la testa è giù e chissà se arriverò almeno alla 36 settimana..inizia l ansia..
[/quote]
In quante settimane sei? In realtà ache un collo non troppo lungo può arrivare a termine…dipende da quando iniziamo le contrazioni forti e ravvicinate….
Anonimo
InattivoBrava Love! che emozione! :heart:
benvenute Valentina e Nicole!!! :yahoo:
Grazie Margheazzurra, se vuoi aggiornare noi abbiamo deciso per Letizia.
ciao mamme, io ho la data presunta il 24 agosto e anche io non vedo l’ora…
le contrazioni non dolorose continuo ad averle, e molto spesso, pero’ sembra che vada tutto bene… il 27 ho la visita.
anche io la notte mi alzo ogni due tre ore (guarda caso) per fare la pipi’ ma anche perche’ sto scomoda in qualsiasi posizione.
Non vedo l’ ora di vedere la mia cucciola :heart:
buonanotte a tutte!
Anonimo
Inattivo<p style=”text-align: justify;”>Benvenute piccoline..auguri @love79
<p style=”text-align: justify;”>Oggi fatta eco a 34 settimane..collo dell utero 1.5 cm..domani primo tracciato..la testa è giù e chissà se arriverò almeno alla 36 settimana..inizia l ansia..Anonimo
InattivoMammine anch’io passo delle notti burrascosa ormai da un po’ e non riesco a recuperare forze ed energie…
Anche i miei ormoni fanno brutti scherzi..dico aspettiamo la 37-sima così poi sono ufficialmente a termine e poi che nasca…un secondo dopo penso che sia meglio che se ne stia al calduccio ancora un po’… insomma non so neanche io cosa voglio :unsure:
Mi consolo dicendo che tanto decidono loro 💙💖
Anonimo
InattivoLove congratulazioni! :rose: E così sei stata tu la prima…che emozione!
Sabato è nato anche il cucciolo di un mio ex compagno di scuola, aveva la scadenza il 10 agosto! La mia collega che aveva scadenza tra dieci giorni ha partorito più di due settimane fa..tutti questi anticipi stanno cominciando a far venire l’ansia anche a me che non mi scompongo mai! XD
Sarà anche per il fatto che la casa nuova continua a non essere pronta, e ora siamo accampati a casa dei miei perchè abbiamo dovuto lasciare l’appartamento… :negative:
nizbal
Partecipante@Marghe anch’io un disastro con il sonno!! Mi sveglio in piena notte e poi non c’è più verso che mi addormenti…diciamo che x lo meno saremo preparate all’allattamento notturno 😉
@makimaki anche i miei ormoni sono impazziti in questi giorni e il ritorno del caldo non aiuta 😅😅 cambio umore 20 volte al giorno, ieri ho fatto gli scongiuri tutto il giorno perché c’è stata la strada completamente bloccata dal primo pomeriggio a notte fonda dai turisti che rientravano dopo il weekend, dovrò trovare un piano B x la domenica :wacko:
Sono mamma di Roberto Libero (8 anni) Fabrizio Claudio (5 anni)Cafuné
PartecipanteAnche io sono in trepida attesa, non vedo l’ora di conoscerla e mi sembra che quel giorno sia così lontano!! Allo stesso tempo spero non nasca prima di “prima” perché siamo proprio in ballo con il trasloco e queste 3 settimane ci fanno davvero comodo! Ma alla fine nascano quando vogliono loro, c’è poco da fare!
Io però ho la fortuna che riesco a dormire benissimo!
Sono mamma di Alba (8 anni)Anonimo
Inattivo@MargheAzzurra allora a me madre natura mi sta istruendo per bene visto che ormai è un mesetto che dormo una manciata di ore a notte, tra caldo, naso chiuso, mal di schiena, sciatica, pipì continua… ahahahaha!
MargheAzzurra
MembroNo @makimaki non sei sola… a me mancano 2 settimane esatte e questo traguardo mi sembra sempre più lontano…. (o sarà che sono 2 notti che dormo poco/niente e quindi sono a pezzi)….
Dicono che sia madre natura che ci sta preparando alla deprivazione di sonno dei primi mesi… Inizio a crederci ….ahahahaha….
Sono mamma di Alessia (8 anni)Anonimo
InattivoGuardando la lista io sarò l’ultima, con DPP il 31 agosto. Chissà se sarà veramente così nella realtà! Emozioni miste tra incredulità e voglia che arrivi il prima possibile quel momento per poter abbracciare la mia piccola.
Anche per voi è così ragazze o i miei ormoni si stanno facendo sentire alla grande?
Cafuné
Partecipante@mammatris, non vogliono farmi arrivare alla dpp o, peggio, oltre il termine perché sono trattata come gravidanza a rischio causa intervento avuto al fegato da piccola per cui sono ancora in cura. Riassumendo :non vogliono rischiare che il fegato si affatichi troppo anche se, fin ora, i miei valori sono sempre stati perfetti :unsure:
Sono mamma di Alba (8 anni)Anonimo
Inattivo@trilly77 aspettiamo con te domani!
@Cafuné non ricordo…perdonami…come mai ti fanno l’induzione 13 giirni prima?
Cafuné
Partecipante<p style=”text-align: justify;”>@margheazzurra grazie mille per la lista! Io ho induzione giorno 10 agosto ma non so quanto ci metterò a partorire, dicono che ci vogliono anche 3 giorni :wacko: Tengo comunque la dpp del 23 che è la mia originale e poi, quando nascerà, vi darò la data precisa :good:
Sono mamma di Alba (8 anni)MargheAzzurra
MembroLista aggiornata! Se ci sono altri aggiornamenti fatemi sapere…. Speriamo che @love79 ci dia presto qualche novità in più! :heart:
1 MAMMA
Love79 – 17/7/2016 – VALENTINA & NICOLE (DPP 30/8/16 )
40 PANCIOTTE FELICI E IMPAZIENTI ❤️
Smeralda DPP 30/7/16 CELESTE ADELE
Ailed DPP 31/7/16 MATTIA
Desiree80 DPP 31/7/16 AURORA
Fedy DPP 01/8/16 MORGANA
Jessica DPP 02/8/16 CAMILLA
Marziates DPP 02/8/16 CHIARAMargheazzurra DPP 02/8/16 ALESSIA
Emanuela DPP 09/8/16 LETIZIA
Nizbal DPP 09/08/16 ROBERTO LIBERO
Majo DPP 10/8/16 Maschietto
Vanessa84 DPP 10/8/16 DESIREE
Valina85 DPP 12/8/16 LETIZIA
Cin74 DPP 12/8/16 GIOVANNI
Kikka77 DPP 12/8/16 PIETRO GIOVANNI
Eliria23. DPP 12/8/16
Trilly77 DPP 13/8/16 AZZURRA
Ilaria DPP 13/8/16 FEDERICO
Francy7. DPP 15/8/16 Maschietto
Stellina80 DPP 16/8/16 GIAMBATTISTA
Mery8710 DPP 16/8/16 FRANCESCA PIA
Frajoy. DPP 16/8/16 ANGEL
MammatrisSuper DPP 16/8/16 FILIPPO
Nana’76. DPP 19/8/16 DANIELE
Lisam85 DPP 20/8/16 Maschietto
Stellina09. DPP 20/8/16 LUCAS
Giulia84Matilda DPP 22/8/16 Bimba
Cafune’ DPP 23/8/16 ALBA YVAINE
Vale16. DPP 23/8/16 ASTRID
Now. DPP 23/8/16 ASIA
BV DPP 24/8/16 Bimba
Emanuela DPP 25/8/16 NOEMI DONATA
Anna76. DPP 26/8/16 ALBINA
Paoletta09. DPP 26/8/16 Maschietto
Quagliettina DPP 27/8/16 ENRICO
Mariantola DPP 28/8/16 CHIARA MARIA
Titta25 DPP 28/8/16 SOPHIE
Roby DPP 30/8/16 Maschietto
Follia1. DPP 30/8/16 Maschietto
Mary. DPP 30/8/16 THIAGO
MakiMaki DPP 31/8/16 FemminucciaSono mamma di Alessia (8 anni)Trilly77
Partecipante@love79 mi hai fatto emozionare….Un mondo di auguri :rose:
@margheazzurra grazie per la lista… Chissà chi sarà la prossima!!!
Oggi credo che ormai non mi facciano più la biometria… Avevano detto che mi chiamavano loro ma non era sicuro visto che è una giornata un po’ movimentata. Quindi a questo punto credo che me la faranno domani… Spero!
Sono mamma di Azzurra (8 anni) Lorenzo (6 anni)Anonimo
Inattivo@Love79 Congratulazioni a te e al papà!
Benvenute piccoline, vi auguro di essere sempre felici!
@MargheAzzurra se vuoi aggiornare la lista, la mia bimba si chiamerà Chiara Maria.
Un saluto a tutte!!
Non riesco a scrivere quasi mai ma vi leggo sempre!
Cafuné
PartecipanteTantissimi auguri di cuore @love79, un abbraccio grande a te e le tue cuccioline :heart:
Sono mamma di Alba (8 anni)Mery8710
MembroLove79 che bello augurissimi e benvenute alle principesse 👑🎀🎀🎀🎀
Sono mamma di Giorgia (10 anni) francescapia (8 anni)Anonimo
InattivoBrava Margheazzurra. Efficientissima!!! :good:
Ma che bello Love79. …. sto ancora pensando a te e le pupette. … 😍😘😘😘
Anonimo
InattivoMa che splendida notizia Love79! !!!! Tantissimi auguroniiiii e benvenute a Valentina e Nicole! !!!! :heart:
Un bacione grande