- Questo topic ha 4,407 risposte, 110 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 2 mesi fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivoBuongiorno pancine belle!
Oggi per me manca un mese esatto alla DDP :yahoo:
aspetto notizie da chi ha le visite e da @trilly , mi incrocio ke vada tt ok!
Noi Siamo ancora al mare e oggi c’è un po di nuvole ma si sta bene, a casa da noi si muore dal caldo e dall afa! Domani torniamo e già mi preoccupa dover affrontare il caldo! Ho i piedi ke sn due palloni e con l acqua del mare trovo beneficio, a casa non so cm farò!
Lunedi ho visita da gine e non vedo l ora di sapere se il piccolo è cresciuto e cm è messo, x’ ultimamente anke lui si muove TNT e con vigore , TNT da farmi dubitare ke sia ancora messo con la testolina in giù :unsure:
AnonimoInattivo@mery8710 io e te abbiamo la stessa dpp…oggi festeggiamo la 35 settimana :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Altre due e siamo ufficialmente a termine…comunque ormai anche se dovessero nascere non ci sarebbero problemi…
Tra poco parto x la visita in ospedale :good:
nizbalPartecipanteCiao ragazze e in bocca al lupo per le vostre visite!!
@makimaki stai un pochino meglio?
@Trilly tutto bene? ti hanno detto qualcosa di più?Io continuo con i miei doloretti tipo ciclo e ieri ho avuto qualche contrazione in più, ma a questo punto non mi preoccupo più di tanto, oggi inizio la 37 settimana e come dice Mery credo si possa stare più tranquille!
Il mio bimbo diventa sempre più vigoroso ogni giorno che passa, ho notato parecchia differenza nei movimenti, ora sono molto più forti tanto che a volte mi fa un pochino male 😅 soprattutto quando si mette nella sua nuova posizione preferita con un piedino ficcato nel mio fianco destro!
Un abbraccio e buona giornata a tutte!
Sono mamma di Roberto Libero (9 anni) Fabrizio Claudio (6 anni)
Mery8710MembroCiao ragazze Buongiornoe a tutte…. Mi dispiace molto x quello che hai dovuto affrontare makimaki…. Per quanto riguarda l’emorroidi io nella precedente gravidanza ho usato una crema Preparazione H e mi sono trovata bene sn stata un po meglio ricordo che nn mi potevo nemmeno sedere dal dolore…. Ieri ho fatto la visita e finalmente ho rivisto la mia polpettina pesa circa 2.670 kg ee e già incanalata l’utero e ancora chiuso ho preso un altro kg e mezzo e così sn arrivata a 12 kg il dott mi ha messo a dieta xke ha detto che la curva glicemia nn andava bene e che la bimba e tropo grande anche se confrontandoli con gli esami dell’altra gravidanza sn pure più bassi bha nn ci capisco nulla…. ( vabbe che ieri era super nervoso e mi ha fatto una visita da schifo e meno male che è privato) poi mi ha fatto i tamponi e mi ha dato le ultime analisi da fare a fine mese…. settimana prossima inizio con i tracciati e mo ha detto di smettere cn il riposo xke ora pure se volesse nascere non è un problema….. Ancora non ci credo che manca così poco al solo pensiero inizio a piangere dall’emozione non c’è cosa più bella dei figli… 😍😍😍😍 … volevo chiedere a chi ha fatto la dieta x il diabete cosa mangiate a colazione pranzo e cena xke la dieta che mi ha dato e un po strana pasta a pranzo e cena a me sembra un po troppo e lui non e chr mi abbia spiegato piu di tanto ….scusate se mi sono dilungata un bacio ed un abbraccio a tutte😘😘😘😘
Sono mamma di Giorgia (11 anni) francescapia (9 anni)
love79MembroRagazze in bocca al lupo per chi oggi ha la visita 💜, fateci sapere 🍀, io stamattina ho fatto gli esami del Sangue , in teoria sono i penultimi … Speriamo bene 🙏
Che meraviglia la vita ...Sono mamma di Valentina (9 anni) Nicole (9 anni)
Follia1PartecipanteCome siete brave ragazze, solo io ho una fame atavica e mi magnerei di tutto! Infatti poi si vede, ho preso almeno 15 kg.e sono piccolina di costituzione. Vabbè li perderó…
AnonimoInattivoIo invece questo mese non ho preso peso ma spero che il principino dl sia ingrossato comunque è abbia usato le mie riserve…d’altronde tra il caldo e la pancia che arriva sullo stomaco non riesco a mangiare tanto…
lisam85MembroMamma mia ragazze quante disavventure! Ma ce la facciamo. Forza ragazze!
Io oggi sto soffrendo troppo il caldo. Qui in questo momento ci sono 36 gradi con afa e tasso umidità 60% circa. Mha.
Io ho messo un’altro kg. Sono disperata sono a quota 13. Spero di fermarmi un po uffa.
Io per la visita ancora dovrò aspettare 2 settimane e so che uscirò pazza. Voglio sape come sta e il rene come va e la posizione. ..che ansia ste cose al buio per tanto tempo.
Coraggio è lasciare tutto indietro e andare..per ricominciare!Sono mamma di Andrea (9 anni)
AnonimoInattivo
Follia1PartecipanteQuando lo feci per la prima gravidanza ero talmente messa male che avevo 150 battiti a minuto!!!!! Ecco perché mi chiamo follia… purtroppo l’ansia ogni tanto torna a farsi sentire e ultimamente si manifesta ogniqualvolta devo fare delle visite… forse anche perché non faccio altro!
AnonimoInattivo@Follia1 stai tranquilla e rilassata per domani che non succederà nulla! A me hanno rivoltato come un calzino in ospedale, dopo un po’ ti ci abitui. L’Ecg non è nulla di che, forza! 😉
Follia1Partecipante@Nanà76 non so aiutarti, oltre alle pomate che già usi… però x sgonfiare un’emorroide ci possono volere molti molti giorni…..
@makimaki sei stata coraggiosissima… hai tutta la mia ammirazione. Mi sento un’idiota in confronto, ad essere angosciata perché domani ho l’ECG in ospedale e ho terrore che mi venga una crisi di ansia. Accidenti a me e alle mie maledette paranoie.
AnonimoInattivo@Nanà76 purtroppo non so esserti di aiuto. :unsure: Prova a richiamare il ginecologo, credo che solo lui possa aiutarti in questo momento. Ti capisco, io già non dormo così e passo le mie notte in bianco… Posso immaginare!
AnonimoInattivoCiao ragazze
<p style=”text-align: left;”>Scusate l’assenza, è stato un periodo un po ‘ incasinato… tra trasloco e problemi vari. ..
@makimaki mi dispiace tantissimo per questa esperienza terribile! !! Cavolo… già siamo in condizioni difficoltose, soprattutto nell’ultimo periodo…. in più ci si prendono spaventi simili… sei stata bravissima davvero! !!! L’ostetrica del nostro corso dice che alle donne viene fuori una forza incredibile nei momenti difficili. … l’hai dimostrato! 😘Io volevo chiedervi aiuto/consiglio (magari è successo anche a voi) per un problema che ho nell’ultima settimana … imbarazzante, doloroso e che mi spaventa. Mercoledì scorso mi è uscita una piccola pallina di emorroidi. 😢 All’ostetrica del corso ho chiesto cosa fare visto che avevamo lezione e mi ha consigliato alcune accortezze e anche una pomata. Così sono andata in farmacia e ho chiesto per una pomata apposta che andasse bene per i sintomi iniziali considerando che sono incinta. Probabilmente mi hanno dato qualcosa di blando perché non ha fatto nulla. Chiamo il gine che mi dice di farmi dare una pomata con cortisone dal momento che sono avanti con la gravidanza e non corro più pericoli. E così faccio. Risultato: non è cambiato nulla se non che sono addirittura aumentate. Sono disperata!!! Prima non dormivo di notte perché il pupo si muove in continuazione e non riesco a trovare una posizione che vada bene, ora si è aggiunto questo disturbo insopportabile mai provato prima che aumenta la sera e la notte. Non so più che fare. E va bene che dicono che in gravidanza è normale che vengano perché a seconda di come si mette schiaccia verso il basso e comprime le vene. .. però è davvero insopportabile! Stanotte piangevo dal male e dalla stanchezza perché non dirmi più e sono preoccupata. Anche perché tra 11 gg ho il bilancio di salute e i tamponi. … deve passarmi assolutamente prima! Oggi chiamo di nuovo il gine! A voi è mai capitato? Come avete superato il problema? Cosa avete usato?
Scusate ma sono abbastanza disperata…
<hr />
AnonimoInattivoCiao ragazze
<p style=”text-align: left;”>Scusate l’assenza, è stato un periodo un po ‘ incasinato… tra trasloco e problemi vari. ..
@makimaki mi dispiace tantissimo per questa esperienza terribile! !! Cavolo… già siamo in condizioni difficoltose, soprattutto nell’ultimo periodo…. in più ci si prendono spaventi simili… sei stata bravissima davvero! !!! L’ostetrica del nostro corso dice che alle donne viene fuori una forza incredibile nei momenti difficili. … l’hai dimostrato! 😘Io volevo chiedervi aiuto/consiglio (magari è successo anche a voi) per un problema che ho nell’ultima settimana … imbarazzante, doloroso e che mi spaventa. Mercoledì scorso mi è uscita una piccola pallina di emorroidi. 😢 All’ostetrica del corso ho chiesto cosa fare visto che avevamo lezione e mi ha consigliato alcune accortezze e anche una pomata. Così sono andata in farmacia e ho chiesto per una pomata apposta che andasse bene per i sintomi iniziali considerando che sono incinta. Probabilmente mi hanno dato qualcosa di blando perché non ha fatto nulla. Chiamo il gine che mi dice di farmi dare una pomata con cortisone dal momento che sono avanti con la gravidanza e non corro più pericoli. E così faccio. Risultato: non è cambiato nulla se non che sono addirittura aumentate. Sono disperata!!! Prima non dormivo di notte perché il pupo si muove in continuazione e non riesco a trovare una posizione che vada bene, ora si è aggiunto questo disturbo insopportabile mai provato prima che aumenta la sera e la notte. Non so più che fare. E va bene che dicono che in gravidanza è normale che vengano perché a seconda di come si mette schiaccia verso il basso e comprime le vene. .. però è davvero insopportabile! Stanotte piangevo dal male e dalla stanchezza perché non dirmi più e sono preoccupata. Anche perché tra 11 gg ho il bilancio di salute e i tamponi. … deve passarmi assolutamente prima! Oggi chiamo di nuovo il gine! A voi è mai capitato? Come avete superato il problema? Cosa avete usato?
Scusate ma sono abbastanza disperata…
<hr />
AnonimoInattivo@makimaki cavoli mi dispiace tanto io appena vedo un po’ di sangue vado nel panico. Sei stata super coraggiosa e sicuramente la tua piccola ti ha aiutata. Importante che adesso state bene 🙂
AnonimoInattivoGrazie a tutte ragazze! Ora via il brutto ricordo e si cerca di tornare alla normalità, fatta di alti e bassi, che mi è mancata tantissimo! :good:
@love79 in bocca al lupo anche per la tuavisita! Io non vedo l’ora. La pancia mi è scesa in questa settimana e ho grossi presentimenti che la piccola si sia girata… vedremo!
AnonimoInattivo@makimaki sei stata super coraggiosa ! Vedrai ke il peggio è passato e tu e la tua bimba starete benissimo! D’altronde dopo qll ke avete passato , si capisce ke siete davvero toste e forti ! Ora riposatevi e pensate positivo! Un abbraccio forte 😘
love79Membro@makimaki tesoro bello chissà che spavento … Sei stata bravissima , coraggiosa e tosta ! La piccola e’ senz’altro come la sua mamma ! Ora pensa solo a cose belle , niente più paura ma solo tanta felicità 💜 Giovedì anche io ho la visita X le mie piccoline , ti penserò 💜
Che meraviglia la vita ...Sono mamma di Valentina (9 anni) Nicole (9 anni)
AnonimoInattivo
nizbalPartecipante@makimaki mi dispiace tanto x la tua brutta avventura, per fortuna è andato tutto bene!! Sicuramente anche la tua piccola sta benissimo, non preoccuparti e cerca solo di lasciarti alle spalle questa brutta esperienza :rose:
@Trilly tienici informate!! :rose:Sono mamma di Roberto Libero (9 anni) Fabrizio Claudio (6 anni)
AnonimoInattivo[quote quote=373193]Ah, chiaro. Pensavo che invece la classica anestesia locale (tipo quella del dentista) fosse al 100% sicura anche in gravidanza. Povera
L’importante è che ora stai bene! 
[/quote]
Togliere un polipo al naso è una operazioncina da poco in condizioni di normalità, ma in gravidanza si trasforma in un’operazione complessa e piena di difficoltà. Son contenta almeno di esser stata seguita benissimo, sia da otorini super scrupolosi che dal reparto di ginecologia. Infatti mi hanno dopo l’operazione anche un tracciato per vedere se c’erano state contrazioni, ma fortunatamente nulla. La mia pupa è già bella tosta 🙂
Giovedì mattina avrò la visita dalla ginecologa (che avrei dovuto avere la settimana scorsa) e spero che sia tutto ok!
CafunéPartecipanteAh, chiaro. Pensavo che invece la classica anestesia locale (tipo quella del dentista) fosse al 100% sicura anche in gravidanza.
Povera 😥 L’importante è che ora stai bene! :rose:
Sono mamma di Alba (9 anni)
AnonimoInattivo[quote quote=373189]@makimaki mi dispiace tantissimo per quello che ti è successo, deve essere stato davvero spaventoso
Ma poi i punti senza almeno un goccio di anestesia..perché?
Devo dire che se fosse successo a me avrei come minimo perso il lume della ragione, già quando mi capita che mi esca sangue dal naso (e mi dura quei 5/10 minuti massimo) vado nel panico totale e questo perché, più di una volta, ho avuto anche io episodi di emorragia nasale con conseguente trauma.[/quote]
Perchè non sapevano se in gravidanza, alla settimana in cui ero, potevano farmela. Infatti sono uscita di testa, vomitavo, tremavo, vagheggiavo, urlavo dal dolore. Spero mi passi il trauma ora!
CafunéPartecipante@makimaki mi dispiace tantissimo per quello che ti è successo, deve essere stato davvero spaventoso :negative:
Ma poi i punti senza almeno un goccio di anestesia..perché? :unsure:
Devo dire che se fosse successo a me avrei come minimo perso il lume della ragione, già quando mi capita che mi esca sangue dal naso (e mi dura quei 5/10 minuti massimo) vado nel panico totale e questo perché, più di una volta, ho avuto anche io episodi di emorragia nasale con conseguente trauma.
Per fortuna che sono riusciti a trovare la soluzione migliore, adesso sicuramente non ti succederà più!
@Trilly, cara, ma ti hanno ricoverata per fare i controlli della crescita della piccola o per altri motivi? Pensavo ti facessero solo delle ecografie più ravvicinate per monitorare la sua crescita.Io invece porto notizie più felici, Ieri io e mio marito abbiamo fatto il servizio fotografico per la gravidanza, siamo davvero soddisfatti, sono venute fuori delle foto splendide, sarà un ricordo bellissimo :heart: invece sabato abbiamo fatto ancora un po’ di shopping per la piccola visto che c’erano degli ottimi saldi 😀
Sono mamma di Alba (9 anni)