- Questo topic ha 4,407 risposte, 110 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
-
lisam85
MembroCerto potrebbe tu cmq continua a monitorare e se si fanno troppo vicine e forti magari fai un controllino!
Coraggio è lasciare tutto indietro e andare..per ricominciare!Sono mamma di Andrea (8 anni)quagliettina
PartecipanteCiao ragazze, stanotte ho avuto delle fitte che dalla pancia andavano fino alla vagina. Stamattina invece ho come dei dolori mestruali, che sto monitorando: ora li ho circa ogni 10-15 minuti e mi durano un minuto scarso, la pancia in quel minuto è dura. Che sia il prodromico?
Sono mamma di Enrico (8 anni) Stefano (5 anni)Anonimo
InattivoBuongiorno pancine e mammine,
oggi festeggiamo il primo Complimese di Pietro :heart: :heart:
@love79 sono felice che le tue bimbe crescano bene 🙂
Domani mattina ho bilancio dalla pediatra del primo mese, così finalmente, pesa Pietro e spero sia arrivato al peso giusto, in teoria dovrebbe essere cresciuto di 800gr in un mese, ma temo sia al di sotto 🙁
Pancine tenete duro, ormai siete agli sgoccioli e vi assicuro che tutte le pene e i disagi che state affrontando, saranno azzerrati nel momento in cui stringerete i/le vs. piccolini/e :heart: Credetemi è così!!!
lisam85
MembroCiao a tutte! Io sono ancora a casa! 😥 :wacko:
Oggi altro tracciato e domani ricovero! Ieri mi ha fatto un po lo scollamento ma dei dolori neppure un segno! Anzi ha trovato un paio di cm circa di dilatazione! Oggi ho avuto solo delle perdite ma penso sia normale. Giustoooo???! :unsure: Io lo dico cmq all’ostetrica.
Coraggio è lasciare tutto indietro e andare..per ricominciare!Sono mamma di Andrea (8 anni)Anonimo
InattivoA me dorme e ogni 2 – 3 ore vuol mangiare, fa la cacca e la pipì… Però da mezzanotte alle 5 del mattino si sveglia e vuole la tetta, se non fosse che se la tiene in bocca e non la vuol lasciare sarei felicissima, spero non mi danneggi i capezzoli
Stellina 80
MembroRagazze a me hanno dato l’aggiunta ma il bimbo la rifiuta e mi sembra che dorma troppo…. Capita anche a voi?
Sono mamma di Giambattista (8 anni)Anonimo
InattivoSi mi escono spontaneamente goccioloni sierosi con grumi bianchi dentro. I seni sono duri e mi fanno male quando cammino.
nizbal
Partecipante@Anna76 io non ho così tanto latte come Francy7 quindi il mio esce gocciolando, ma anch’io ho sentito i seni indurirsi e gonfiarsi, poi senti come un formicolio che sale all’interno, mi succede ancora adesso quando si riempiono
Sono mamma di Roberto Libero (8 anni) Fabrizio Claudio (5 anni)Franci7
MembroLa montata lattea generalmente inizia 24-72 h dopo il parto. Io ho partorito il 18 notte e la montata mi è iniziata ieri sera. Varia molto da persona a persona. Per me è molto evidente perché mi aumenta il seno di quasi 3 taglie, e mi di indurisce così tanto da farmi male. Attacco di continuo il bimbo per alleviare il dolore. Con il passare del tempo vedi come il colostro diventa latte. Ad un certo punto addirittura ti esce da solo come uno sparo.
Onestamente non ricordo quanto duri… A memoria Mi sembra fino a 3 giorni.
Io sto particolarmente attenta a svuotare i seni perché per l’altro figlio ho sofferto molto d ingorghi mammari e onestamente non sono piacevoli .
Sono mamma di Riccardo (12 anni) Lorenzo (8 anni)Anonimo
InattivoRagazze come capisco quando inizia la montata Lattea????
Franci7
MembroForza pancine abbiate pazienza! Io ho sempre partorito in ritardo! Si viene sempre ripagate dall’attesa😉!
in ogni caso per evitare l’induzione con l’ossitocina per tutte due le volte ho preso un cucchiaio di olio di ricino e per tutte due le volte ha funzionato 😃!
ora io ho una montata lattea pazzesca e dolori a tutti i due seni!!! Speriamo passi presto!
un bacino a tutte
Sono mamma di Riccardo (12 anni) Lorenzo (8 anni)love79
MembroPancine belle coraggio !!! Manca veramente poco per coccolare i vostri pulcini 💜
Noi oggi festeggiamo le 5 settimane 💕 Ed è stato giorno di pesata : Valentina 3,060 kg e Nicole 2,960 kg !!!! Sono tanto felice !!!
Che meraviglia la vita ...Sono mamma di Valentina (8 anni) Nicole (8 anni)nizbal
PartecipanteAnonimo
Inattivo@lisam85 la mia invece, nonostante lo spazio stia diventando sempre più ristretto, si muove continuamente facendomi a volte anche parecchio male. Ieri sera mi tirava certe testate alla vescica che mi é scappato persino qualche goccio di pipì 🙁 Ho fitte e dolori di qualsiasi tipo, inizio a non farcela pou!
lisam85
MembroVale spero anche io! Solo che fino ieri mi hanno detto di monitorare i movimenti e quindi sto attentissima per questo motivo! Anche se ieri fino alle 2 di notte ha fatto caciara. Aspetto pomeriggio sera per vedere che fa! Incrocio le dita! In bocca al lupo a tutte!
Coraggio è lasciare tutto indietro e andare..per ricominciare!Sono mamma di Andrea (8 anni)Anonimo
Inattivo@Lisam85 anche la mia piccola è molto più calma negli ultimi giorni…voglio sperare che stia raccogliendo le energie per uscire al più presto! :yahoo:
lisam85
MembroSi è un po spostato molto lentamente! Ho fatto quattro starnuti gli avranno dato fastidio!
Cmq già qualcosa è! Vediamo nell’arco della giornata che fa!
Coraggio è lasciare tutto indietro e andare..per ricominciare!Sono mamma di Andrea (8 anni)lisam85
MembroHo mangiato la Nutella! Non vorrei forzare troppo con le cose dolci! Non ho problemi di glicemia ma… più tardi provo con un gelatino
Coraggio è lasciare tutto indietro e andare..per ricominciare!Sono mamma di Andrea (8 anni)MargheAzzurra
Membro@Lisam85, hai provato con la cioccolata? La mia si muoveva solo così….
Poi se non sei tranquilla vai a fare un controllino in PS…
Sono mamma di Alessia (8 anni)lisam85
MembroBuongiorno! Altra giornata di attesa! Un solo cambiamento ho perso il tappo mucoso ma quello iniziale quindi ancora nulla!
Oggi il mio piccolo non ha intenzione di muoversi e mi sta facendo preoccupare! Ho mangiato di tutto caramella brioche bevuto acqua ed è dalle 10 che sono sdraiata ma nulla neppure dando dei piccoli colpetti o mettendo la musica! Nulla! Chhe faccio?
Coraggio è lasciare tutto indietro e andare..per ricominciare!Sono mamma di Andrea (8 anni)MargheAzzurra
MembroCiao ragazze… Alessia oggi compie un mese e comincia ad avere dei momenti in cui vuole stare sveglia e scoprire il mondo. Abbiamo iniziato a metterla nella sdraietta e le piace tantissimo! E oggi siamo anche passati alla taglia successiva di pannolini! Siamo proprio cresciute!
Forza alle future mamme! Capisco veramente che non ne possiate più! Io al Vostro posto sarei veramente “rotta” ….
Aggiorno (e correggo) la lista….
17 MAMME !!!
Love79 – 17/7/2016 – VALENTINA & NICOLE (DPP 30/8/16 )
Margheazzurra – 21/7/2016 – ALESSIA (DPP 02/08/16 )
Marziates -22/07/2016 – CHIARA (DPP 02/08/16)
Nizbal 22/07/2016 – ROBERTO LIBERO (DPP 09/08/16)
Kikka77 23/07/2016 – PIETRO GIOVANNI (DPP 12/8/16)
MammatrisSuper 24/07/2016 – FILIPPO (DPP 16/8/16)
Emanuela 27/07/2016 – LETIZIA (DPP 09/8/16)
Emanuela 06/8/2016 – NOEMI DONATA (DPP 25/8/16)
Titta25 08/08/2016 – SOPHIE (DPP 28/8/16)
Trilly77 10/8/16 – AZZURRA (DPP 13/8/16)
Smeralda 11/08/2016 – CELESTE ADELE (DPP 30/7/16)
Ilaria 11/08/16 – FEDERICO (DPP 13/8/16)
Fedy 13/08/16 – MORGANA (DPP 01/8/16)
Cafune’ 13/8/16 – ALBA YVAINE (DPP 23/8/2016)
Stellina80 13/08/16 – GIAMBATTISTA (DPP 16/8/2016)
Mery8710 15/8/16 – FRANCESCA PIA (DPP 16/8/2016)
Anna76 17/08/16 – ALBINA (DPP 26/8/16)26 PANCIOTTE FELICI E IMPAZIENTI ❤️
Ailed DPP 31/7/16 MATTIA
Desiree80 DPP 31/7/16 AURORA
Jessica DPP 02/8/16 CAMILLA
Majo DPP 10/8/16 Maschietto
Vanessa84 DPP 10/8/16 DESIREE
Valina85 DPP 12/8/16 LETIZIA
Cin74 DPP 12/8/16 GIOVANNI
Eliria23. DPP 12/8/16
Francy7. DPP 15/8/16 Maschietto
Frajoy. DPP 16/8/16 ANGEL
Corina87 DPP 16/8/2016
Nana’76. DPP 19/8/16 DANIELE
Lisam85 DPP 20/8/16 ANDREA
Stellina09. DPP 20/8/16 LUCAS
Giulia84Matilda DPP 22/8/16 Bimba
Vale16. DPP 23/8/16 ASTRID
Now. DPP 23/8/16 ASIA
BV DPP 23/8/16 LETIZIA
Paoletta09. DPP 26/8/16 Maschietto
Quagliettina DPP 27/8/16 ENRICO
Mariantola DPP 28/8/16 CHIARA MARIA
Roby DPP 30/8/16 Maschietto
Follia1. DPP 30/8/16 GIANLUCA
Mary. DPP 30/8/16 THIAGO
MakiMaki DPP 31/8/16 TILDE
AnnaXXX DPP 01/9/2016 ALESSANDRO
Sono mamma di Alessia (8 anni)Anonimo
InattivoCiao! Anche qui calma piatta…neanche qualche dolorino che faccia pensare che qualcosa si sta muovendo! A quanto pare la pupa sta proprio bene dov’è :yes:
Domani anche per me iniziano i tracciati, vedremo che dicono!
Anonimo
InattivoCiao ragazze passate le 40 settimane e anche qui tutto tace e pensare che ero convinta nascesse prima visto che avevo vari dolori già a 38 settimane. Domani inizio con i tracciati vediamo cosa dicono.
Anonimo
InattivoBuonasera pancine e mammine
volevo fare le congratulazioni alle nuove mammine ❤️e dire alle pancine in attesa di tenere duro 💪🏻
un bacio a tutte