- Questo topic ha 5,384 risposte, 112 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da beauty.
-
Anonimo
InattivoEmanuela91
MembroBuongiorno a tutte… Niente l’influenza non mi molla.. è un mese che viene e va :negative: …. Un grande in bocca al lupo a tutte per le visite e il resto di questa settimana.. io ho l’eco mercoledì non vedo l’ora :yahoo: un bacio a tutte
Bimba Iaia
MembroBuongiorno pancine,
grazie mille a chi si è ricordato di me…ho l’amniocentesi alle 15 a Milano (@cori si sono tornata a Milano perché il medico che mi ha fatto la villocentesi ha detto che visto che quella ha dato esito dubbio l’amnio non dovrò pagarla ulteriormente) ovviamente sono già un pochino in ansia, strano no? :wacko: nervi tiratissimi ma cerco di ritrovare un pochino di calma altrimenti non arriviamo sane alle 15
Un bacione a tutte e in bocca al lupo anche a @casaparadiso per l’amnio di domani :rose:
Sono mamma di Caterina Rosanna (7 anni)sara_8
PartecipanteRagazze un grosso in pensiero a chi fa amino in questi giorni e per tutte le visite della settimana. Vi penso.
Ja
MembroVale905
Membro@stellin87 anche a me è esplosa.. ieri 😀
In bocca al lupo alle amnio dei prossimo giorni… andrà sicuramente bene!! :rose:
Sono mamma di Emma (7 anni)Joy
PartecipanteRagazze vi mando un porta fortuna speciale a tutte voi che avete l’amnio da fare :rose: andrà tutto bene :heart:
Anonimo
InattivoCiao pancine! anche io oggi dolorini alla pancia e soprattutto ho notato che in questi ultimi giorni mi è esplosa! Domani inizia un’altra settimana… E spero di avere presto i risultati del test del dna fetale… Sono in super ansia 🙁 speriamo bene
Sara pic
PartecipanteIn bocca al lupo grosso !! @casaparadiso sono sempre dolori dovuti alla crescita della panza
Sempre pensieri positiviSono mamma di Giorgia (7 anni) Bruno (5 anni)Anonimo
Inattivograzie @cori17 io ho l’amniocentesi martedi ma gia ci penso, per di piu mi è aumentato il dolore basso addome destro sotto la pancia :wacko: :wacko: speriamo bene
Vale905
Membro@cori17 io avevo iniziato al consultorio poi mi hanno spedito al reparto per gravidanza a rischio in quanto ho una mutazione genetica.
In ogni caso io ho fatto colloquio con ostetrica, visita con ostetrica e ginecologo, translucenza nuclale. Il 28 febbraio ho visita ostetrica che spero mi facciano almeno un’eco e il 3 aprile la morfologica :good:
Sono mamma di Emma (7 anni)Cori17
MembroLe panchine ovviamente sono pancine :whistle:
Sono mamma di Melissa (17 anni) Martina (14 anni)Cori17
MembroCiao a tutte , viste tante belle panchine!! Incredibile come siamo già avanti :yahoo:
Volevo mandare un abbraccio a chi ha l amniocentesi domani è sarà in trepidazione,mi ricordo @Bimba Iaia di sicuro (ma vai ancora fino a Milano?) Anche tu domani @casaparadiso?
In bocca al luoo anche a tutte le eco e le visite di domani.
Io prossima visita 29 ed eco morfologica solo il 28 marzo, non so come farò a resistere :scratch:
Per chi lo chiedeva anche io sono seguita solo dal consultorio finora fatta solo 1 colloquio cn ostetrica e 1 visita, un po pochino forse ma finché tt sta andando bene sono contenta di come sono seguita ( tutto tra l altro gratuitamente ) .
Per le precedenti avevo Ginecologa privata tra l altro fra le più quotate ( e care! :wacko: ) ma per gli sviluppi che ho avuto a fine gravidanza cn parti indotti d urgenza nn mi sono sentita tanto seguita. Quindi stavolta spero meglio!!
Buona serata di riposo a tutte, domani si ricomincia !
:rose:
Sono mamma di Melissa (17 anni) Martina (14 anni)Ja
MembroBuongiorno ragazze….. Io da due giorni a questa parte mangio come un maialino….. Adesso sto pensando a cosa mangiare prima di pranzo….. Diciamo una specie di aperitivo!!! Ho anche un crodino ai frutti rossi….. Quasi quasi….. Perché il mio compagno è andato a portare a spasso il cane e si è portato anche il drone quindi prima di un’ora di sicuro non torna!!! 🙁 comunque io prediligo molto di più il salato…… 😉
Sono mamma di Fabio (7 anni)Anonimo
Inattivo@sara pic anche la mia bilancia mi dà quasi sempre pesi diversi, anche a seconda di dove la posiziono. Ormai la metto sempre fra le stesse mattonelle (ahah), però stamani mi ha dato 600 g più di ieri… Possibile?!? :wacko: Domani non mi peserò, ormai aspetto martedì o mercoledì.
Io mi sono comprata mezzo litro di olio di mandorle puro e un bel panetto di burro di karité. Il burro lo metto soprattutto sui capezzoli e lo uso anche come burro di cacao, l’olio tutte le sere su pancia, sedere e cosce. Certo sono bella unticcia quando vado a letto ma tanto ho il pigiama 🙂
Sara pic
PartecipanteBuongiorno ragazze e buona domenica !!! Ieri sera siamo andati a mangiare da amici e ho mangiato l’inverosimile .. ora sto già mangiando un toast 😱😱😱e ora mi metto a cucinare che è il compleanno di mia suocera e le facciamo un pranzo .. anche se adesso il mio compagno vorrebbe andare al mare e fare la cena :wacko: prevedo una giornata movimentata … ieri su internet ho visto il trio passeggino che mi piace un sacco !! Si chiama trio passeggino hi track !! Bellissimo !! @carolina anche io credo di aver preso suo tre chili per ora non li vedo però .. solo che magno magno magno
Sempre pensieri positiviSono mamma di Giorgia (7 anni) Bruno (5 anni)Anonimo
Inattivo@rosadinovembre78 io stamattina mi sono pesata e sono a +3 kg :scratch:
Mi sembra che siano tutti sulla pancia perché i pantaloni mi vanno ancora bene anche se stringono sulla pancia. Per fortuna partivo sotto peso
fiore15
Membro@hope4u grazie, la prenderó anche io! Buona giornata allora, che è gia iniziata benissimo :heart:
Sono mamma di Leonardo (7 anni)Joy
PartecipanteFiore io uso rilastil crema.. l’olio c’è scritto di usarlo in più oltre alla crema, ma da solo no..
adesso che il prurito è aumentato però uso tutti e due!
oggi esco a pranzo con mio marito per festeggiare San Valentino e per iniziare bene la giornata abbiamo sentito il cuoricino con l’angel sound :heart:
non vedo l’ora di sentirlo muoversi !
Anonimo
Inattivo<i>P</i>sola 67 ai nostri fagiolini fa benissimo ascoltare la musica. Per tanti aspetti, intelligenza, tranquillità. Quando nascono poi riconoscono la musica che hanno ascoltato nella pancia e quella diventa la migliore ninna nanna e il miglior tranquillanti del mondo. Io l’ho proprio visto con i miei figli. Se potete fategli ascoltare soprattutto tanta musica classica perché è estremamente rilassante e particolarmente stimolante dal punto di vista intellettivo e affettivo. Ci sono proprio degli studi scientifici a riguardo. I miei ne hanno sempre ascoltata tanta anche perché io sono musicista quindi l’hanno ascoltata molto dal vivo quando erano nella pancia e mi ricordo che già avanti nelle gravidanze quando cantavano stavano immobili, probabilmente dormivano o ascoltavano. E poi appena smetteva di cantare si scatena vano proprio! Davvero!
PalLina io soffro tanto di cervicale. Ultimamente mi sveglio sempre col mal di testa. Di solito se sento che è forte mi prendo una tachipirina 1000 e mi passa quasi sempre. Se non passa ne prendo un’alta dopo almeno 6 ore però. Il mio gine ha sempre detto che se ne possono prendere fino a 3 al giorno di 1000. Magari meglio di no se si può evitare, però non bisogna assolutamente tenersi il mal di testa
Anonimo
Inattivo[quote quote=458394]Io l’altro giorno sono andata a recuperare un po’ di roba….. Più che altro vestitini appena fa un po’ più caldo porteremo a casa la culla che ho da mia mamma sarà da pitturare quindi aspettiamo che faccia più caldo….. Così iniziamo a abituare il gatto a non andarci dentro….. So già che sarà dura ma faccio il possibile….. Se penso a tutto quello che devo fare 5mesi mi sembrano pochissimi….. Però mi sembrano un’eternità per tutto il resto
Ahahahah! Tranquilla! Basta molto meno di cinque mesi per organizzare. Anche perché la maggior parte delle cose si fanno strada facendo man mano che si vedono i bisogni e le esigenze nuove quali sono. Almeno per me è così. Io mi sono sempre Nossa gli ultimi due mesi
Sara pic
Partecipante@rosadinovembre anche tu sei magrissima.. comunque più o meno abbiamo tutte la stessa pancia !! Si alla sera è più gonfia e sembra grossa al mattino meno … io credo di aver preso tre chili , ma esattamente non capisco perché come vi avevo già detto la bilancia non mi segna mai uguale😱Però come gambe e sedere mi sembra di essere sempre uguale..
Sempre pensieri positiviSono mamma di Giorgia (7 anni) Bruno (5 anni)fiore15
MembroLa mia non é molto pronunciata..ma mangio come un drago!
idrato con olio di mandorla messo da bagnata dopo la doccia, ma volevo alternarla con rilastil o qualcos’altro. Quello che usate voi é rilastil smagliature o olio?
Sono mamma di Leonardo (7 anni)Trilli8686
PartecipanteA me si vede più la sera, x i kg io ho spesso nausea quindi non mangio molto
Sono mamma di Nicole (12 anni)