- Questo topic ha 5,384 risposte, 112 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da beauty.
-
Anonimo
InattivoAnonimo
Inattivo[quote quote=457373]Volete sapere cosa ho combinato stamattina?? Partiamo dal presupposto che da me passa la raccolta immondizia porta a porta e oggi era la giornata dell’organico….. Comunque stamattina mi alzo in fretta doccia colazione mi preparo e alle 8.30 esco per andare dalla ginecologa….. Vedo fuori l’organico da tutte le porte….. Penso che strano!! Arrivo dalla ginecologa mi siedo in sala d’aspetto erano le 9.30 ma niente….. Io avevo l’appuntamento alle 9…. Alle 9.45 esce questa ragazza mi sorride e quella a fianco a me entra….. Nella mia testa faccio uno più uno….. Organico+ritardo della ginecologa+panettiere chiuso….. C**** oggi è mercoledì!!! Io l’appuntamento ce l’avevo di giovedì….. Quindi domani ripeto la trafila…..
[/quote]
Ahahahah! Meglio in anticipo che in ritardo dai 😂
Si vede che nn vedevi l’ora come tutte noi! :heart:
Ja
MembroCori17
MembroCori17
Membro[quote quote=457368]Pensavo una cosa a proposito dell’elenco mammine/bimbi/dpp… se cominciassi io a scrivere un post con mio nome, in attesa di (sesso e nome), data presunta del parto e provincia? Poi ognuna potrebbe rispondere quotando il messaggio precedente e potremmo riuscire a compilare l elenco con poco sforzo…. Che dite, proviamo?
[/quote]
Bella idea! Poi credo che con un semplice copia incolla si possa salvare su un Excel e anche ordinare le date dpp. Mi metto subito in coda a te!
Sono mamma di Melissa (17 anni) Martina (14 anni)Ja
MembroVolete sapere cosa ho combinato stamattina?? Partiamo dal presupposto che da me passa la raccolta immondizia porta a porta e oggi era la giornata dell’organico….. Comunque stamattina mi alzo in fretta doccia colazione mi preparo e alle 8.30 esco per andare dalla ginecologa….. Vedo fuori l’organico da tutte le porte….. Penso che strano!! Arrivo dalla ginecologa mi siedo in sala d’aspetto erano le 9.30 ma niente….. Io avevo l’appuntamento alle 9…. Alle 9.45 esce questa ragazza mi sorride e quella a fianco a me entra….. Nella mia testa faccio uno più uno….. Organico+ritardo della ginecologa+panettiere chiuso….. C**** oggi è mercoledì!!! Io l’appuntamento ce l’avevo di giovedì….. Quindi domani ripeto la trafila….. :wacko: :negative: 😉 :whistle:
Sono mamma di Fabio (7 anni)Ja
MembroGrazie a tutte….. Si probabilmente è la pressione…. Quando sono arrivata a casa era 75/113 quindi neanche tanto bassa…. Certo sulla strada del ritorno ci siamo fermati a mangiare un gelato quindi avrà contribuito a tirarla su….. Poi in quel negozio ero in maniche corte e avevo caldo lo stesso in più stamattina ero andata a camminare poi oggi pomeriggio ho portato la nonna a fare la spesa e quando il mio compagno è tornato dal lavoro siamo andati li al negozio non vorrei aver tirato troppo la corsa….. Liquidi circa 3 litri d’acqua al giorno….. Solo un po’ di spavento e vergogna perché ho dovuto passare in mezzo a un negozio pieno di gente con la faccia bianca come il latte e il mio compagno che mi teneva su e aveva la mia borsetta in mano….. Poverino….. Io non vedevo le facce degli altri perché giuro che vedevo tutto bianco ma il mio compagno ha detto che mi guardavano tutti :whistle:
Sono mamma di Fabio (7 anni)Anonimo
Inattivo- Iris (:ilaria:) – bimba di nome: ? – dpp: 02/08/2017 – from: bologna
Anonimo
InattivoPensavo una cosa a proposito dell’elenco mammine/bimbi/dpp… se cominciassi io a scrivere un post con mio nome, in attesa di (sesso e nome), data presunta del parto e provincia?
Poi ognuna potrebbe rispondere quotando il messaggio precedente e potremmo riuscire a compilare l elenco con poco sforzo….
Che dite, proviamo?
Anonimo
InattivoGrazie a tutte! Bene Moni!
Io con l angel sound la sentivo sempre molto in basso a sinistra ma da una settimana a questa parte l’ho invece sentita più sù…e in effetti ora anche la pancia si nota di più!
Sono sempre a +5Kg, cerco di tener botta ma anch’io mi alzo sempre da tavola con la fame!
Moni
Membro@trilli8686 io scorsa gravidanza gusto metallico in bocca…ora spesso ho l’alito cattivo e non mi era mai capitato
Sono mamma di Giorgio (7 anni)Trilli8686
PartecipanteIo x la scorsa gravidanza ho avuto dei giramenti di testa mi girava tutto e il gine mi aveva detto che con la gravidanza il baricentro del corpo si modificava… io oggi ho spesso un sapore strano in bocca mai provato ma non è x niente piacevole :wacko: capita a qualcuna? Che può essere?
Sono mamma di Nicole (12 anni)Anonimo
InattivoSara pic
Partecipante@beauty .. alla fine me la sono ordinata perchè mi piace da matti ..@paola67 sicuramente la pressione che magari tu normalmente avevi gia bassa si è ulteriormente abbassata per il fatto che il nostro circolo sanguigno è aumentato ,quindi il cuore deve pompare di piu . hai aumentato i liquidi ?
Sempre pensieri positiviSono mamma di Giorgia (7 anni) Bruno (5 anni)Moni
MembroCiao a tutte oggi ho ritirato gli esiti del test combinato ed era negativo :yahoo:
Farò comunque il test del DNA fetale….qualcuna di voi l’ha fatto?in quanto tempo ti danno i risultati?
Vi ho lette tutte ma non riesco a rispondere singolarmente sono troppi messaggi!!!comunque sono felice per la mamma che oggi ha visto il suo cucciolo e mi spiace per le mamme che non sono in fortissima e per chi ha avuto svenimenti…che spavento.
Ma devo dire che ogni gravidanza è diversissima e ognuna ha le sue magagne.
Buona cena a tutte io ho sempre una fame tremenda(ho già preso 4 kg 😥 )Sono mamma di Giorgio (7 anni)beauty
Partecipante@stellin grazie,@baba siiiiiiiii un abbraccio cara,@sarapic a me la regalata mio marito ma puoi prendertela da te.Io ho messo sulla collana dell’acqua santa.@paola la pressione bassa è normale in gravidanza io oggi l’avevo 98\57.Stasera ho preparato una bella peperonata e pasta filo con formaggio che fameeeeeeee.Buon appetito ragazze.
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/aJoy
PartecipantePaola hai modo di misurarti La pressione a casa? Magari soffri di pressione bassa!
Ja
Membro@fiore anche io sento sempre il battito molto in basso a fianco all’ovaia sinistra….. Esattamente dove ieri sera ho sentito quel piccolo movimento….. E mi è successo anche prima mentre mangiavo una caramella alla coca cola stessa serie di colpetti….. Non è che sarà veramente lui/lei???
Comunque oggi altro mancamento ma per fortuna non sono svenuta ma mi hanno portato fuori da un negozio….. Ero andata a scegliere il lettino….. Oggi mi sono spaventata perché mi sono resa conto di quanto stavo male….. L’altro giorno invece ho perso i sensi da un momento all’altro….. Il corpo si deve ancora abituare al piccolo dite?? I primi 3 mesi mai una volta che sono stata male e adesso che sono entrata nel quarto due volte in una settimana….. :unsure:
Comunque appena arrivata a casa ho controllato il battito con Angel sound e mi sembra addirittura più forte degli altri giorni….. Magari era in una posizione diversa…. Ma come al solito dopo un po’ è scappato e l’ho lasciato stare l’importante è che c’è….. :yahoo:
Sono mamma di Fabio (7 anni)Emanuela91
MembroSara pic
Partecipante@beauty bella la collanina chiama angeli ! mi piacerebbe ,ma te la devono regalare o va bene anche comprarsela?.
Sempre pensieri positiviSono mamma di Giorgia (7 anni) Bruno (5 anni)Anonimo
Inattivofiore15
Membro@hope4u sono ancora piccini, quindi l’utero sará ancora nella posizione normale penso, un po piu grande..però vedere la pancia che si gonfia sopra non me lo spiego! Boooh
ci sono altre testimoni che da angel sound o ecografie recenti sentono cuoricino molto in basso, appena sopra il pube?
Sono mamma di Leonardo (7 anni)Anonimo
Inattivo@beauty ufficialmente si entra nel quarto a 13+2, quindi nel tuo caso dopodomani. Ma direi che puoi stare tranquilla, ormai il terzo mese è passato!
beauty
PartecipanteCiao ragazze,@iris che belle notizie sono felice per te andrà tutto bene per tutte.A me e appena arrivata la collana chiama angeli che ho scelto a forma di ciuccio in internet e bellissima,indossata subito.Oggi dovrei entrare nel quarto mese secondo vo??Sono nella 14 ma settimana ovvero a 13+0
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/a