- Questo topic ha 5,384 risposte, 112 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da beauty.
-
Trilli8686
Partecipante@spifini la febbre da stasera invece mal di gola e raffreddore da sabato, ho letto su Internet che è pericolosa la febbre dopo i 38 ho trovato di tutto e di piu..
Sono mamma di Nicole (12 anni)spifini
Membro@Trilli8686 ma è tanto che hai la febbre? non ho mai sentito sinceramente che la febbre sopra i 38 sia pericolosa per i cuccioli, cmq la tachipirina 1000 in teoria dovrebbe tenertela bassa. stai tanto a riposo, bevi un sacco e se ti senti calda calda fai delle spugnature. cerca di stare tranquilla e non preoccuparti, purtroppo è periodo di influenze :wacko:
Trilli8686
PartecipanteRagazze non stavo scrivendo tanto xké sto veramente male infatti sono molto preoccupata ho raffreddore mal di gola e soprattutto febbre ora sui 37,5 37,7 ho troppa paura xké so che se supera i 38 è pericolosa il gine mi ha detto di prendere tachipirina da 1000..avete consigli o esperienze?
Sono mamma di Nicole (12 anni)Anonimo
Inattivo@sara_pic mai sofferto ma anche la ginecologa mi aveva detto che dovevo bere quasi 2 L al giorno per evitare infezione urinarie, intestinale e renella… che secondo loro in gravidanza è piu normale….ne anch’io riesco a bere 2L…. i dolore che descrivi e come il mio 😥 😥 😥 😥
mi sono messa la bottiglia davanti al computer e via a bere… stasera quando esco dal lavoro compro i fermenti e vediamo che succede ….il medico dice che cosi entro venerdì dovrebbe passare…qui da me al lavoro sono tutti malaticci con virus… :wacko: :wacko: :wacko:
Sara pic
Partecipanteio oggi sono spiaggiata sul divano ..ho dei doloretti fastidiosi nella pancia ,ma misembrano doloretti intestinali tipo aria nella pancia che mi fa come una colica però l’utero lo sento bello morbido quindi non mi preoccupo .è ..solo un pò fastidioso.. ma i nostri intestini sono diventati piu delicati o è una mia impressione io la morfologica ce l’ho prenotata il 17marzo che sarò di 19settimane più 4 giorni e mi sa che fino ad allora non lo vedrò piu il mio piccoletto 😥 @casaparadiso cavolo ma tu soffrivi già di coliche renali ? si è vero bisogna bere molto di più perchè la nostra circolazione è aumentata .. ma certo che 2 litri ..io non so se riuscirei a berli ,riesco a bere un pò di più al mattino ma al pom proprio non mi viene
Sempre pensieri positiviSono mamma di Giorgia (7 anni) Bruno (5 anni)fiore15
MembroSi @paola67 é davvero stupendo! Poi considera che lo troverai piu o meno sempre nella stessa zona… anche io ieri me lo sono ascoltata; sorrido come un ebete quando trovo il galoppo del suo cuore.
Sono mamma di Leonardo (7 anni)Ja
MembroRagazze mi è arrivato Angel sound io e il mio compagno abbiamo passato l’ultima ora a cercare il battito….. E dopo vari tentativi eccolo li…. Un bel cavallino al galoppo sono scoppiata a piangere….. Non era successo neanche all’ecografia…. Poterlo ascoltare nell’intimitá di casa è un’altra cosa….. Penso che comunque il mio piccolino si stava muovendo perché dopo 30 secondi circa è sparito si sarà spostato….. Così l’ho lasciato tranquillo non vorrei stressarlo troppo….. Però sono felicissima…. :heart:
Sono mamma di Fabio (7 anni)spifini
Membro@Serena a me prende un po’ di ansia nelle cose pratiche…vedi la crisi di stanotte. non è che il marito non volesse aiutarmi, povero caro lui era anche disposto a stare con maddy ma lei voleva me punto. come in tantissime altre cose. ed io non riesco proprio a fare finta di niente. quindi mi chiedo quando dovro’ allattare il piccolo, quando piangerà, dovro’ farlo dormire, insomma sappiamo le esigenze di un neonato…come faro’ se la mia piccola mi reclama? chi lascio da parte? non so quanto riusciro’ a coinvolgerla ad un anno e mezzo…. 😥
Serena
Membro@spifini
il panico di due da gestire di età diverse mi è preso piu di una volta… la gelosia un po’ ci sarà sicuro ma sono sicura che dando la considerazione giusta ai “grandi” e coinvolgendoli ce la faremo e sarà bello vederli crescere insieme!!!Sono mamma di Alessio (10 anni)Serena
Membro[quote quote=456101]
@stellina87 a me han detto 10 giorni lavorativi quindi dal 10 febbraio credo arriveranno verso il 18-20…un po di pazienza anche se come te smanio… :*
10giorni lavorativi dal 10 non arrivi al 18 ma al 24
[/quote]
[quote quote=456118]
@stellina87 a me han detto 10 giorni lavorativi quindi dal 10 febbraio credo arriveranno verso il 18-20…un po di pazienza anche se come te smanio… :*
@stellina87 cavoli fino in california?? Il mio l’hanno mandato in Svizzera ed ho dovuto pagare subito! Posso chiederti quanto hai speso? io 500 euro! comunque quei giorni di attesa sono stati lunghissimiiiiiii!!!!! il lunedì che dovevano uscire i risultati ho chiamato 3 o 4 volte in laboratorio per avere notizie poveretti!chissà cos’avranno pensato!!!
[/quote]
@stellina87
scusa ho sbagliato a scrivere, 8 gg lavorativi, mi hanno fatto pagare subito 550€ e lo spediscono in California anche loroSono mamma di Alessio (10 anni)basolina
Partecipante[quote quote=456142]basolina a me il gine ha detto che ci sono solo 3 centri dove analizzano> cina, california e un altro posto negli stati uniti. Io comunque pago 450
[/quote]
forse l’armony è diverso dal prenatal safe non so…perché nelle carte che ho firmato c’era proprio questa clinica svizzera! Boh! Comunque appena ti arrivano i risultati facci sapere!!! :heart:
Sono mamma di Greta (7 anni) Stella Caterina (2 anni e 7 mesi circa)Anonimo
InattivoJa
MembroCiao ragazze….. Sono andata a ritirare gli esiti degli esami…..
P-glucosio 85
Urine tutto a 0
Direi perfetti cosa ne dite?? Voi a quanto avevate il glucosio?! 🙂
Sono mamma di Fabio (7 anni)Anonimo
Inattivobasolina a me il gine ha detto che ci sono solo 3 centri dove analizzano> cina, california e un altro posto negli stati uniti. Io comunque pago 450
Ily07
MembroBuon pomeriggio!
Anche qui per i tempi lunghi nel pubblico la gine mi ha fatto prenotare la morfologica ad inizio dicembre … Ce l’ho il 16 di marzo…. L’ho prenotata anche qualche giorno dopo da privato però….basolina
Partecipante[quote quote=456101]
[/quote]
@stellina87 cavoli fino in california?? Il mio l’hanno mandato in Svizzera ed ho dovuto pagare subito! Posso chiederti quanto hai speso? io 500 euro! comunque quei giorni di attesa sono stati lunghissimiiiiiii!!!!! il lunedì che dovevano uscire i risultati ho chiamato 3 o 4 volte in laboratorio per avere notizie poveretti!chissà cos’avranno pensato!!!
Sono mamma di Greta (7 anni) Stella Caterina (2 anni e 7 mesi circa)spifini
Membrobuongiorno!
oggi giornatina pesantuccia. la cucciola dopo la gastroenterite si è presa un super raffreddore ocn tosse quindi stanotte abbiamo dormito tutti solo 3 ore. porella la sto massacrando con bustine per l’intestino, aerosol e goccine per il naso/gola…torture che ovviamente non le piacciono neanche un po ma sono per il suo bene 😥 sono uno zombie, non so come faro’ a lavorare tutto il giorno.
@Serena che dolcezza infinita il tuo piccolo! :heart: bellissimo racconto mi hai commosso. adesso quando mi verrà l’ansia al pensiero di come faro’ a gestire due bimbi così piccoli, mi ricorderò il tuo racconto in modo da immaginare tutto l’amore che ci sarà tra di loro. :heart:
@sara pic chissà che spavento le perditine! hai fatto benissimo a fare un controllo al volo, anche a me sarebbe venuto un colpo e sarei corsa al ps.non mi ricordo chi l’ha chiesto ma qui da me la morfo si fa dalla 20esima in poi e i tempi sono lunghissimi, nel pubblico…infatti la mia gina si è raccomandata di prenotarla in tempo. io ce l’ho il 27/03, tra un eternità. qui poi non si usa fare la premorfologica :scratch: vado dalla gina ad inizio marzo e penso che farà qualche misurazione al volo…ma ha un ecografo un po’ vecchiarello, basti pensare che le foto che mi ha stampato fino ad ora sono tutte bianche, non si vede niente 🙁
piovono gastroenteriti ragazze, purtroppo noi poi non possiamo prendere niente quindi vai di mangiar ein bianco e fermenti.
per il dormire, donne tranquille che non c’è uan posizione che fa male ai cuccioli, neanche quella a pancia in giù. certo quella sul fianco dicono che sia la migliore come ossigenazione etc ma non è che se ci si gira nel sonno a pancia in su al piccolo non arriva ossigeno o altro. vi dico solo che ero già parecchio avanti con maddy, tipo al sesto mese…e nella notte mi sono messa a pancia in giù. beh lei ha cominciato a scalciare come una matta, sicuramente sentiva della pressione ma non è che la sta schiacciando da farle male :bye:
Anonimo
Inattivotornata dal medico, fermenti e mi ha fatto una ecografia volante (lei è un medico internista) e mi ha detto di bere tantissima acqua che c’era un po di renella nel rene…dice che devo stare sui 2 litri al giorno :unsure: :wacko: :wacko: :wacko:
Anonimo
Inattivo[quote quote=456100]@stellina87 a me han detto 10 giorni lavorativi quindi dal 10 febbraio credo arriveranno verso il 18-20…un po di pazienza anche se come te smanio… :*
[/quote]
10giorni lavorativi dal 10 non arrivi al 18 ma al 24 😥
Serena
Membro@stellina87
a me han detto 10 giorni lavorativi quindi dal 10 febbraio credo arriveranno verso il 18-20…un po di pazienza anche se come te smanio… :*Sono mamma di Alessio (10 anni)Anonimo
Inattivo@basolina ti capisco. Approfitto per chiederti delle info: tu hai pagato subito il test? perchè a me il gine non lo ha fatto pagare… ha detto che quando arriva il sangue in California, saranno loro a contattarmi per il bonifico e di conseguenza ad analizzare :negative: siccome ad oggi non ho ricevuto nulla mi stavo chiedendo quanto tempo ci volesse… ufff
Ja
Membro@hope4u lunedì scorso in ospedale quando sono andata a fare l’eco mi hanno detto che sono normali…. Si sta facendo spazio…. Stai tranquilla :rose:
Sono mamma di Fabio (7 anni)Joy
PartecipanteBuongiorno a tutte!
anche a me nelle settimane precedenti comparivano delle “scossette” in basso, proprio sopra il pube.. però dopo poco sparivano…
invece da ieri le sento in continuazione, magari in un’ora due o tre scossette, oppure una a distanza di pochi secondi dall’altra… non capisco e sono un po’ preoccupata sinceramente… giovedì alla visita andava tutto bene… cosa può essere?
Ja
MembroCiao a tutte…. Tutto bene….. Ieri è stato più lo spavento che il resto….. Io dovrò aspettare ancora un po’ per sentirlo…. Ma ho come la sensazione che lui/lei stia sveglio di notte e dorma di giorno….. Gli spilli e fastidi alla pancia li ho in tarda serata e la notte….. Non mi svegliano ma so di averli perché quando mi alzo per andare in bagno li sento sotto l’ombelico….. Intanto il mio pancino cresce stamattina l’ho proprio notato….. Non avevo ancora fatto colazione quindi non potevo essere gonfia ma la pancetta c’era lo stesso!!! :heart:
@baba comunque stai tranquilla io non sento i fastidi tutti i giorni ci sono giorni che li sento e altri in cui tutto tace…..
@casaparadiso anche per me è il primo è sicuramente lo sentirò più avanti….. Per ora mi accontento delle piccole fitte che mi fanno capire che si sta facendo spazio e quindi sta crescendo….. Intanto mercoledì arriva Angel sound!! :yahoo:
Sono mamma di Fabio (7 anni)