- Questo topic ha 5,384 risposte, 112 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da beauty.
-
Trilli8686
Partecipanterosadinovembre78
Membro[quote quote=455584]Ok !! Sono tornata e va tutto bene !! Fatta anche eco ed è cresciuto ancora e si muoveva com un’anguilla !! Le misure sono perfette , l’osso del naso poi mi ha detto che il femore va bene e lo stomaco , tutti segni buoni
[/quote]sono contentissima per te! Io del primo mi sono presa certi spaventi per quelle perdite…..
Sono mamma di Edoardo (9 anni)Ja
Membro@sara menomale….. Sono contenta!!! :yahoo:
Dopo pranzo qualcuno ha deciso di mettersi a giocare con le mie ovaie :scratch: avrà gradito il pranzo?!
Scherzo ragazze lo so che è perché si sta allargando tutto e muovendo tutto ma sono proprio piccole fitte come se fossero dei calcetti alle ovaie e mi piace pensare che sia il piccolo che gioca…. Anche se è impossibile 😉
Sono mamma di Fabio (7 anni)Anonimo
Inattivo:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Sara pic
PartecipanteOk !! Sono tornata e va tutto bene !! Fatta anche eco ed è cresciuto ancora e si muoveva com un’anguilla !! Le misure sono perfette , l’osso del naso poi mi ha detto che il femore va bene e lo stomaco , tutti segni buoni
Sempre pensieri positiviSono mamma di Giorgia (7 anni) Bruno (5 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=455553]@ale67allora siamo quasi vicine di casa 😊.. sono ancora qui che aspetto .. però. L’attesa non fa bene .. vi farò sapere
Sara Pic, nessuna novità? Andrà sicuramente tutto bene. Io per il secondo tutti i mesi avevo perdite marroncine. ..è la memoria delle mestruazioni
Ragazze poco fa ho sentito due colpetti! Che sia il cucciolo?!
basolina
Partecipante[quote quote=455539]Ho chiamato il gine e mi ha fatto andare subito ..sono già qui che aspetto ! Che ansia .. il mio compagno non c’è è così sono qui da sola
[/quote]
@sara pic tienici aggiornate!!!!! vedrai che andrà tutto bene!!!Sono mamma di Greta (7 anni) Stella Caterina (2 anni e 7 mesi circa)Sara pic
Partecipante@ale67allora siamo quasi vicine di casa 😊.. sono ancora qui che aspetto .. però. L’attesa non fa bene .. vi farò sapere
Sempre pensieri positiviSono mamma di Giorgia (7 anni) Bruno (5 anni)Ja
MembroSara pic
PartecipanteHo chiamato il gine e mi ha fatto andare subito ..sono già qui che aspetto ! Che ansia .. il mio compagno non c’è è così sono qui da sola
Sempre pensieri positiviSono mamma di Giorgia (7 anni) Bruno (5 anni)Sara pic
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Grazie ragazze , per ora non è più sceso nulla . @paola67 anche tu sei del Piemonte ? Anche io , di dove ? Infatti la morfologica la faccio il 17marzo che sarò di 19 settimane e 4 giorni . Grazie di cuore per avermi rincuorata .. mi sono messa a leggere su internet ma è meglio lasciar perdere .. ah Paola67 io sono di Alessandria .
Sempre pensieri positiviSono mamma di Giorgia (7 anni) Bruno (5 anni)Anonimo
InattivoBuongiorno ragazze,
@sara pic stai tranquilla, io ho avuto tre episodi di perdite di sangue ed era sempre tutto a posto 🙂 Se non sono abbondanti, tipo ciclo, non ci dobbiamo preoccupare (facile eh?!)@elirina @basolina mi dispiace per la nottataccia! Bevete molto per reintegrare i liquidi persi!
@Paola67 neanche io so ancora il sesso :unsure:
@fiore io lo continuo ancora adesso, ma da tre ovuli sono passata prima a due di mia spontanea volontà e poi uno (su ordine della ginecologa). Secondo me, me lo sospenderanno definitivamente all’eco del 23 febbraio e sarebbe anche l’ora!@trilli vai di limone (succo spremuto) e miele! Se vuoi anche un po’ di zenzero 🙂
Ja
MembroMa solo qua da noi la morfologica si fa così tardi?? Noi in Piemonte abbiamo l’agenda della gravidanza con tutte le impegnative pre compilate e la. Morfologica si fa tra la 19′ e la 21′ settimana :scratch: mi tocca aspettare un sacco di tempo….. Intanto lo ascolto con Angel sound….. Però per fortuna non paghiamo nessun esame….. 😉 ma ragazze quindi oggi entro nel quarto mese?? Non ci capisco più niente!!! :wacko:
Sono mamma di Fabio (7 anni)Sara pic
PartecipanteAdesso mi sono messa sul divano e non faccio nulla se si verifica dinuovo provo a chiamare il gine (sempre che mi risponda di sabato ) altrimenti vado fino al ps . Anche io ho pensato a fragilità capillare tanto più che prendo anche la cardioaspirina ma rapporti almeno da una settimana non ne ho avuti … l’eco l’ho fatta la scorsa settimana è andava tutto benissimo .. l’unica cosa che ieri abbiamo fatto un po’ di giri in macchina e ci sono sempre dei buchi maledetti su ste strade .. per le ragazze che hanno l’influenza intestinale , anche io l’ho avuta per un giorno terribile .., non ho preso nulla , solo fermenti lattici e bisogna cercare di idratassi il più possibile .
Sempre pensieri positiviSono mamma di Giorgia (7 anni) Bruno (5 anni)basolina
Partecipante@paola67 grazie!!! mi hai rincuorato con le tue parole! ero già in ansia che la piccola potesse aver accusato qualcosa per le mie fitte! Comunque mercoledì ho la morfologica per cui non devo aspettare molto!
Sono mamma di Greta (7 anni) Stella Caterina (2 anni e 7 mesi circa)Ja
MembroCiao a tutte anche io ero stata male sabato scorso…. Dissenteria e mal di pancia e di stomaco tutto il giorno…. Però non avevo preso niente ma io anche normalmente tendo a non prendere medicinali…. Ma avevo bevuto circa mezzo litro di acqua e limone….. Però se devo essere sincera dopo quell’eoisodio mi è passata la stitichezza….. Per fortuna non vomitavo….. Poi lunedì avevo fatto l’eco ed era tutto ok…. Quindi state tranquille per i piccoli!!!
@rosadinovembre78 che bello!!!! quindi il mio è stato l’unico che non si è fatto vedere?!? Timidone/a mi sa che dovrò aspettare intorno alla ventesima settimana per sapere il sesso….. Quando farò la morfologica….. E va beh compro cosine unisex…..
@sara stai tranquilla per le perdite a che a me è capitato….. Soprattutto dopo i rapporti ma al Ps mi hanno spiegato che essendoci più circolazione i capillari tendono a scoppiare facilmente….. Se vuoi tranquillizzarti dai un colpo di telefono alla Gine…. :good:Io oggi ho male agli addominali….. Chissà come mai…..nulla di preoccupante però so che sono gli addominali alti….. Quindi il piccolino li sotto sta bene….. 😉
Sono mamma di Fabio (7 anni)Sara pic
PartecipanteBuongiorno !! Io stam un po’ di paranoia perché ora sono andata a far ela pipi e ho avuto delle perdite marroncine
Sempre pensieri positiviSono mamma di Giorgia (7 anni) Bruno (5 anni)fiore15
MembroBuogiorno a tutte, mi spiace x le nottatacce..cercate di recuperare nel weekend!
Tra quelle che prendevano progeffik, anche voi l’avete smesso a 12+6? Ora continuo solo con multicentrum mamma..
Sono mamma di Leonardo (7 anni)rosadinovembre78
Membro[quote quote=455356]@eleal stai tranquilla….. A me ha zummato l’immagine è mi ha fatto vedere ogni parte del corpo….. O almeno quello che si vedeva….. Però non tutti i medici lo fanno mia sorella ha detto che a lei lo avevano fatto solo alla morfologica a 19 settimane….. Eppure siamo seguite nello stesso ospedale….. Stai tranquilla
[/quote]anche l’eco che ho fatto io ieri è stata super veloce, giusto il tempo di sentire il battito e scoprire finalmente il sesso! Mi ha detto che faremo un’eco accurata mese prossimo, praticamente la morfologica. Ah, é un MASCHIO! Il mio secondo maschio! E abbiamo deciso di chiamarlo Alessio. Quindi sono anch’io nella lista che vorremmo stilare!
Sono mamma di Edoardo (9 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=455451]
Ragazze, ho passato la notte in bianco con vomito e diarrea Sto uno schifo, ho dei crampi fortissimi all’intestino. Ho preso due buscopan. Non ero stra sicura che si potesse prendere, ma mi sembrava di ricordare che per il secondo l’avessi preso quando avevo avuto il virus. Qualcuna di voi me lo sa sa dire? Comunque è già la sonda volta che me lo prendo con questa gravidanza! Adesso mio marito va a scuola, porta il grande a scuola e per fortuna i miei vengono a prendermi i piccoli così magari riesco a dormire in po’. Mi gira tutto
@elirina io uguale!!!!!Mi sono svegliata alle 2 di notte con dei crampi che sembravano delle coltellate ed anche io diarrea, per fortuna non ho vomitato ma non ho più chiuso occhio! Mi sono anche spaventata per le fitte fortissime che sentivo!! Ma poi leggendo un po’ in internet dicevano di star tranquille! Mamma mia che nottataccia! Ora va un po’ meglio ma è stato tremendo!!!ho chiesto ad una mia amica a cui era successa la stessa cosa in gravidanza e il suo ginecologo le prescrisse il buscopan quindi l’ho preso anche io!
Poveretta! M dispiace. Adesso io sto meglio. Grazie per avermi fatto sapere. Almeno adesso non ho la preoccupazione di aver preso qualcosa che non dovevo.
Trilli8686
PartecipanteIo invece sono un po’ influenzata mal di gola e raffreddore, sapete qualche rimedio che si possa usare in gravidanza?
Sono mamma di Nicole (12 anni)Trilli8686
Partecipante@Elirina io so che il buscopan si può prendere in gravidanza senza farne un uso prolungato, anch’io purtroppo circa un mese fa mi sono beccata il virus con vomiti, magari chiama anche il gine per stare più tranquilla!
Sono mamma di Nicole (12 anni)basolina
Partecipante[quote quote=455442]Ragazze, ho passato la notte in bianco con vomito e diarrea Sto uno schifo, ho dei crampi fortissimi all’intestino. Ho preso due buscopan. Non ero stra sicura che si potesse prendere, ma mi sembrava di ricordare che per il secondo l’avessi preso quando avevo avuto il virus. Qualcuna di voi me lo sa sa dire? Comunque è già la sonda volta che me lo prendo con questa gravidanza! Adesso mio marito va a scuola, porta il grande a scuola e per fortuna i miei vengono a prendermi i piccoli così magari riesco a dormire in po’. Mi gira tutto
[/quote]
@elirina io uguale!!!!!Mi sono svegliata alle 2 di notte con dei crampi che sembravano delle coltellate ed anche io diarrea, per fortuna non ho vomitato ma non ho più chiuso occhio! Mi sono anche spaventata per le fitte fortissime che sentivo!! Ma poi leggendo un po’ in internet dicevano di star tranquille! Mamma mia che nottataccia! Ora va un po’ meglio ma è stato tremendo!!!ho chiesto ad una mia amica a cui era successa la stessa cosa in gravidanza e il suo ginecologo le prescrisse il buscopan quindi l’ho preso anche io!
Sono mamma di Greta (7 anni) Stella Caterina (2 anni e 7 mesi circa)Anonimo
InattivoRagazze, ho passato la notte in bianco con vomito e diarrea :wacko:
Sto uno schifo, ho dei crampi fortissimi all’intestino. Ho preso due buscopan. Non ero stra sicura che si potesse prendere, ma mi sembrava di ricordare che per il secondo l’avessi preso quando avevo avuto il virus. Qualcuna di voi me lo sa sa dire?
Comunque è già la sonda volta che me lo prendo con questa gravidanza! Adesso mio marito va a scuola, porta il grande a scuola e per fortuna i miei vengono a prendermi i piccoli così magari riesco a dormire in po’. Mi gira tutto :wacko:
beauty
PartecipanteGrazie @ilaria @trilli e @stellin sto meglio,preparato piselli e carne al forno e siamo andati a cenare dal suocero,mia suocera era andata a tenere la bimba del fratello di mio marito ed è tornata tardi lui poverino stava solo altrimenti.Notte ragazze
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/a