- Questo topic ha 5,384 risposte, 112 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 11 mesi fa da beauty.
-
AnonimoInattivo@ilaria09021983 tanti auguri!! Oggi è invece il compleanno di mio marito gli sto preparando una sorpresa, speriamo di riuscire anche se lavoro sino.a tardi.
Leggendo di chi è stato messo a dieta… Mi sa che toccherà anche a me perché ho già messo su 2.5 kg e mi sembrano tanti rispetto a voi (ora sono a 51.5 ). Io odio le diete, sentiamo cosa dice la ginecologa la prossima visita :wacko:
Buona giornata a tutte
AnonimoInattivoBuongiorno!
Sono contenta per le belle notizie 🙂
Anche io vorrei iniziare il corso per gestanti in piscina ma non so dove trovare il tempo visto che esco alle 8 e rientro alle 19 a casa 🙁 lavoro a un’ora da casa e sta diventando massacrante… Il ginecologo mi ha espressamente fatto capire che non è il caso di continuare così e voleva mettermi a riposo! Io ci penso su un altro po’ e poi decido .. Arrivo mezzogiorno che sono già distrutta, immaginate la sera! Chi di voi lavora tutto il giorno? Come state?
basolinaPartecipante@ilaria tanti auguri per il tuo compleanno!!!! @bimba Iaia ma ti ha messo a dieta perché hai preso un solo kg?? anche io ero interessata ad un corso in piscina, ma è acquagym o proprio un corso per donne in gravidanza???
buona giornata a tutte
Sono mamma di Greta (8 anni) Stella Caterina (3 anni)
Bimba IaiaMembro@ilaria tantissimi auguri :rose:
sono contenta che a tutte stia procedendo bene…io ieri non andata dal mio medico di base per un controllo e (siccome lui è anche dietologo) sono a dieta pure io. Dice che parto già troppo cicciottela e che ho preso un kilo nell’ultimo mese quindi dieta! Vedremo se riuscirò a seguirla, mangio spesso fuori a pranzo per il mio lavoro quindi non è facile.
domani vado a provare un corso in piscina. Vi racconterò :mail:
Sono mamma di Caterina Rosanna (8 anni)
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo@trilli8686 @sarapic @Cori17 grazie di ❤
Sara picPartecipante<p style=”text-align: left;”>@cori cavolo anche a me è successo col cane , stessa cosa .. l’ho inseguito per le colline e poi avevo paura perché mi faceva male la pancia .. però in quel momento non ci pensavo .. poi è un periodo che scappa sempre continua a fare buchi nel recinto 😰
Sempre pensieri positiviSono mamma di Giorgia (8 anni) Bruno (6 anni)
Cori17MembroAnche io oggi gran spavento xè mi era scappato il cane , anche io sto in campagna, e l ho seguita correndo x una buona mezz ora, alla fine ero stravolta e mi sono dovuta sdraiare cn fitte forti al basso addome. Per fortuna con l angel sound mi sono tranquillizzata xè ero davv preoccupata. Pure il cane ci si mette 🙁
Sono mamma di Melissa (18 anni) Martina (15 anni)
Cori17MembroAuguri @Ilaria09021983
Cavolo @sarapic anche tu mi sembri una cuoca fenomenale!
Compkimenti x la terza femminuccia @ale89, cmq mi pare di vedere dalla foto che cosi come lihai presi li hai persi mi sembri in gran forma. Acc però 30 kg, mi sembravano molti i miei 20!Sono mamma di Melissa (18 anni) Martina (15 anni)
Sara picPartecipante
Trilli8686Partecipante
AnonimoInattivoCiao pancine, oggi è il mio compleanno, il primo da mamma! Sono contenta per tutte le belle notizie di oggi!
@elirina io ho da ieri sera delle macchie rosse sugli zigomi, sono comparse dopo la doccia e non sono andate via boh….
fiore15MembroAnche io quasi +4 kg e sono piu indietro di te! Devo darmi una calmata con i dolci…ma ho una vogliaaaa!
Sono mamma di Leonardo (8 anni)
AnonimoInattivoPaola 67 sono contenta che sia andata bene!
Alla fine sono riuscita a parlare con il ginecologo e mi ha tranquillizzata molto. Adesso sono meno in ansia, almeno sulla questione dermatite, ma finché non lo rivedo non mi do pace! Devo pazientare ancora una decina di giorni. Mio marito secondo me sta preparando le carte per il divorzio a mia insaputa perché in questi giorni sono proprio una palla colossale! :whistle:
AnonimoInattivo[quote quote=454955] @ale89 beneeee che bello …quindi avresti tre bimbe !!!! ma perchè ti ha messo a dieta?comunque prima ero in piedi che stavo tagliando la verdura e ho sentito una mitraglietta in fondo alla pancia e poi mi è venuta la pancia dura.. secondo voi era lui? la fame è un comune denominatore mi sa … stasera ho preparato va beh il minestrone e poi la polenta al forni con i formaggi … e siccome mi è venuta voglia di pere al vino rosso ,mi sto preparando pure quelle …

[/quote]
[quote quote=454955] @ale89 beneeee che bello …quindi avresti tre bimbe !!!! ma perchè ti ha messo a dieta?comunque prima ero in piedi che stavo tagliando la verdura e ho sentito una mitraglietta in fondo alla pancia e poi mi è venuta la pancia dura.. secondo voi era lui? la fame è un comune denominatore mi sa … stasera ho preparato va beh il minestrone e poi la polenta al forni con i formaggi … e siccome mi è venuta voglia di pere al vino rosso ,mi sto preparando pure quelle …

[/quote]
Siii 3 femmine!!!a dieta xke gia sono a +5 kg!con le altre gravidanze sono arrivata a 30,kg!
JaMembroIo stasera pizza….. Il mio compagno è tornato finalmente….. Il cane forse finirà di fare i dispetti….. Quando non c’è lui diventa birbante….. :wacko:
Sono mamma di Fabio (8 anni)
Sara picPartecipante@ale89 beneeee che bello …quindi avresti tre bimbe !!!! ma perchè ti ha messo a dieta?comunque prima ero in piedi che stavo tagliando la verdura e ho sentito una mitraglietta in fondo alla pancia e poi mi è venuta la pancia dura.. secondo voi era lui? la fame è un comune denominatore mi sa … stasera ho preparato va beh il minestrone e poi la polenta al forni con i formaggi … e siccome mi è venuta voglia di pere al vino rosso ,mi sto preparando pure quelle … :yes:
Sempre pensieri positiviSono mamma di Giorgia (8 anni) Bruno (6 anni)
AnonimoInattivoEccomi visita tutto bene!osso nasale visualizzito,gambe lunghe braccia …tutto ok!lunga 13 cm!la ginecologa mi ha detto che lei nn vede niente tra le gambine,quindi mesa’ tanto femminuccia!e poi mi ha messo a dieta!
JaMembroGrazie @trilli8686 probabilmente i tuoi gemellini sono grandicelli il mio che è solo vuol dire che è nella norma…..
Comunque sentite questa….. Oggi ero a fare ripetizioni a una ragazza giusto per tenermi impegnata visto che a casa dal lavoro mi annoio tantissimo….. E a un certo punto ho iniziato a boccheggiare tipo un pesciolino….. La ragazza voleva chiamare l’ambulanza….. Tenera si è spaventata alla fine un bicchiere d’acqua e un minuto di silenzio ed è passato tutto…. Però mi la faccia della ragazza era terrorizzata a me veniva da ridere….. 😉
Trilli8686Partecipante@beauty fantastico sono contenta che è andata bene la visita! :yes:
@Paola67 a me i gemellini alla 12+5 della Translucenza hanno misurato 67 mm e 67.5 mm ma non mi hanno detto niente però alle eco precedenti il gine mi ha detto che sono grandicelli cmq nella norma! :heart:
Sono mamma di Nicole (12 anni)
JaMembro@hope4u io ho l’utero retroverso o almeno avevo….. Mi si è girato intorno alla nona settimana….. Un dolore pazzesco ai reni per 2 giorni e poi più nulla tant’è che mi ero allarmata e ero andata di corsa dalla ginecologa….. Mi è tornato il dolore ai reni questa settimana ma penso perché il piccolo sta crescendo…..
Volevo chiedervi….. Ho fatto l’eco a 12+3 e il bimbo misurava 62.2 mm e la ginecologa ha detto che è grande…. Ma leggendo in giro su internet la misura rientra negli standard….. Voi a che settimana eravate e quanto misurava?? Non sono preoccupata è solo una curiosità…. Oggi fame da paura….. Ero a pranzo da un’amica ho fatto finta di essere piena ma mi sarei mangiata altri 2-3 piatti di pasta….. Meglio se riesco a trattenermi….. Non vedo l’ora che arrivi Angel sound….. :yahoo:
AnonimoInattivo[quote quote=454863]Aaaaaa vi volevo dire che anche questo gine come quello del pronto soccorso mi ha detto che sono entrata ufficialmente nel quarto mese gli ho chiesto in che senso e mi ha spiegato che il quarto mese inizia a 12+1
[/quote]
farai il prenatal safe base? io ho fatto l’harmony che è praticamente uguale solo che lo pago 450 euro.
sono contenta per il tuo piccolino! comunque per il fatto del quarto mese sono confusa anche io… ovunque c’è scritto che inizia a 13+2 ma sull’app di iMamma oggi mi dice “benvenuto secondo trimestre” anche se sulla home dice che sono al terzo… bohhh