- Questo topic ha 5,384 risposte, 112 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da beauty.
-
Ja
MembroBuongiorno ragazze….. Che ansia mamma mia….. Alla fine mi accompagna la mia mamma :heart: incrociate le dita per me o dite una preghierina….. Come preferite….. C’è qualcun’altra che oggi ha la visita??
Sono mamma di Fabio (7 anni)beauty
PartecipanteChiaretta vengo a casa tua stanotte,da buona fiorentina ha vado matta per il lampredotto……Ragazze stasera abbiamo riascoltato il bimbo e ora mi sento in colpa se gli può dare noia ho deciso che non lo voglio usare per ora perché sono felice ma dopo mi faccio le pipe se non gli faccia male e ci sto male con i sensi di colpa..Sono strana forte ee.Domani pomeriggio ho la consulenza per il prenatal safe mercoledì vedremo il nostro amore all eco della TN che ansia spero che andrà tutto bene e poi venerdì ho il prelievo per il prenatal safe.Dolce notte
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/aAnonimo
InattivoAnche io sono arrivata alla TN davvero nervosa… La settimana precedente ero intrattabile!
Il lampredotto è una frattaglia, una parte dello stomaco (non so quale) del bovino. Di solito è uno street food, viene cotto in un brodo per ore e ore e messo in un panino (tipo rosetta) con sale, pepe e salsa verde ma si può cucinare anche a casa e mangiarlo come piatto, tipo trippa insomma. E’ tipico fiorentino; io ne vado matta ma a tanti non piace 🙂
Ja
Membro@elirina non lo so come faccio semplicemente mi viene sempre sete….. E da quando sono incinta molto di più….. Ho sempre la bocca e la gola secche e di conseguenza bevo….
@ily07 è una cosa molto comune allora vedo….. Mentre mangiavo di punto in bianco sono scoppiata a piangere….. Con conseguente rimprovero del mio ragazzo che odio il mio pessimismo….. E cosa ci posso fare?!? Diciamo che gli ormoni penso facciano la loro parte….. :wacko:
Sono mamma di Fabio (7 anni)basolina
Partecipante[quote quote=452980]Buona domenica sera a tutte
Come va? Qui da qualche giorno va molto meglio con nausea e vomito per fortuna… @paola67 per l’ansia ti capisco benissimo… Io sono arrivata alla tn che non lo/a vedevo da un mese ed ero devastata…. Dico solo che ho iniziato a piangere appena sdraiata sul lettino…. Avevo paura di tutto… Penso che sia normale…. Vedrai che andrà tutto benone…
[/quote]
come vi capisco anche io quando ho l’ecografia vado in palla totale e mi viene una gran ansia!! Io domani avrò il risultato del prenatale safe per cui saprò anche se sarà un maschio o una femminuccia!! @elirina anche io stasera ho fatto i passatelli!!!!! Ma quanto sono buoni????? 🙂
Sono mamma di Greta (7 anni) Stella Caterina (2 anni e 7 mesi circa)Ily07
MembroBuona domenica sera a tutte :bye:
Come va? Qui da qualche giorno va molto meglio con nausea e vomito per fortuna…
@Paola67 per l’ansia ti capisco benissimo… Io sono arrivata alla tn che non lo/a vedevo da un mese ed ero devastata…. Dico solo che ho iniziato a piangere appena sdraiata sul lettino…. Avevo paura di tutto… Penso che sia normale…. Vedrai che andrà tutto benone… :rose:
Anonimo
InattivoPaola 67 come fai a bere cosi tanto! Insegnami il segreto che io invece faccio una fatica! Per domani stai tranquilla se puoi, vedrai che andrà tutto bene!
Sarà Pic che emozione i tuoi racconti! Mi sono commossa anch’io! Ma è tua figlia quella con te nella foto?! È bellissima!
Chiaretta me lo sono chiesta anch’io: che cos’è il lampredotto? Io stasera ho fatto i passatelli. Piacciono tantissimo ai miei bimbi, e anche alla mamma! 😉
Ja
MembroSara pic
Partecipante@paola67 non è che hai mal di pancia per l’agitazione ? Ad ogni modo ha ragione chiaretta , con la dissenteria bisogna bere di più ! Io comunque non riesco mica a bere tanto così .. mi devo impegnare di più . @chiaretta : cos’è il lampredotto ?
Sempre pensieri positiviSono mamma di Giorgia (7 anni) Bruno (5 anni)Ja
MembroAvrò bevuto un litro e mezzo d’acqua ma per i miei 3 litri d’acqua giornalieri quello che ho bevuto oggi è poco…… Beh diciamo che non è che non ho bevuto proprio niente però poco rispetto al solito…..
Sono mamma di Fabio (7 anni)Anonimo
Inattivo@Paola67 bevi tanto perché con la dissenteria ci si disidrata!!
Io vado a cucinare il lampredotto =)
Ja
MembroIo bene….. Oggi ero a pranzo dai suoceri mi alle 3 sono arrivata a casa e gli ho detto al mio compagno mi riposo mezz`ora poi stiro….. Mi sono svegliata adesso in coma totale….. Oggi ho bevuto poco perché avevo un po’ di dissenteria per ora solo mi è rimasto il mal di pancia è la seconda volta che mi capita da quando sono incinta….. In tutta la vita mi era capitato si ma e no due volte anche quando avevo l’influenza intestinale solo e sempre vomito e basta….. Infatti ho una paura perché per me è una cosa strana….. :negative: :mail: comunque adesso mi tocca stirare dopo cena….. :wacko:
Sono mamma di Fabio (7 anni)Sara pic
Partecipantequanta pioggia oggi !!!!! come state ? ho cucinato il cinghiale e farò la polenta ..ci vuole con una giornata cosi ..
MembroSara pic
Partecipante@paola67 nooo paola vieniamo noi con te !!!! Noi ci siamodi sicuro .. l’ansia c’è e ci sarà sempre credo .. anche io l’altro giorno stavo malissimo prima di andare .. mi sembrava che il giorno dovesse finire lì e che dopo non c’era più niente .. speriamo di sentirlo presto muovere .. portati una chiavetta e chiedi al ginecologo se ti fa una registrazione !!! Io domani compio 14 settimane !!! Ieri sera sono andata dalla mia bambina :yahoo: e’ felicissima , abbiamo pianto insieme !!! È super eccitata , oggi vuole andare a comprare cose per il bimbo .. che emozione fortissima ..
<hr />
Membro<p style=”padding-left: 30px;”>@rosadinovembre78 la prossima eco ce l’ho domani mattina alle 9….. Ho una paura terribile uff…. In teoria man mano che si va avanti dovrebbe diminuire la paura è a me non cambia niente….. Sono bella strana eh?!? :scratch: :whistle: in più il mio compagno domani non riesce proprio a stare a casa dal lavoro quindi eco in ansia e da sola…. 🙁
Sono mamma di Fabio (7 anni)Anonimo
InattivoTittolina non ha più scritto neanche di là, nel forum della fecondazione assistita. Speriamo stiano tutti bene e che voglia solo staccare 🙂
Io invece sogno spesso di correre o saltare :scratch:
@Hope4u va un po’ meglio oggi?
Anonimo
Inattivo[quote quote=452745] @hope io dopo il.positivo, per una decina di giorni non facevo che sognare sangue dottori ospedali…. è proprio la nostra testa che rimugina. Non preoccuparti.
Ripropongo la domanda… qualcuna delle prime ragazze di agosto sa qulacosa di tittolina e dei suoi 3 gemellini?
[/quote]
@sara_8 no Sara non ha più scritto. Spero ttutto benesara_8
PartecipanteEmanuela91
MembroBuongiorno a tutte e buona domenica :heart: :bye:
rosadinovembre78
Membro[quote quote=452712]@rosadinovembre78 io ho sempre paura che quello che sento sia gonfiore e ho ancora paura di illudermi….. Ho iniziato a entrare nell’ottica quando hanno iniziato a non allacciarsi più i jeans
[/quote]Paola, ti capisco ma sei già a 12 settimane! Quando hai la prossima eco?
Sono mamma di Edoardo (9 anni)Ja
Membro@rosadinovembre78 io ho sempre paura che quello che sento sia gonfiore e ho ancora paura di illudermi….. Ho iniziato a entrare nell’ottica quando hanno iniziato a non allacciarsi più i jeans
Sono mamma di Fabio (7 anni)rosadinovembre78
MembroAh, e poi volevo sapere se anche voi cominciate a sentirvi più ‘incinte’ dal punto di vista fisico… Sarà perché ora la pancina inizia a vedersi, ma sto entrando un po’ di più nell’ottica dell’ imminente trasformazione del mio corpo.
Sono mamma di Edoardo (9 anni)rosadinovembre78
Membro[quote quote=452609]Ragazze stanotte ho fatto un incubo terribile! Ho sognato che perdevo il bambino
mi sono svegliata nel panico totale e con la tachicardia! Il problema è che l’ansia mi è rimasta anche se era solo un sogno! Così non ho resistito e ho comprato l’angel sound! Spero che arrivi lunedì.. ragazze non so perché sono così a terra e in panico oggi
- [/quote]era solo un sogno, stai tranquilla! Siamo un po’ tutte ansiose in questo periodo ma lo saremo un po’ meno quando cominceremo a sentire i loro calcetti e a comunicare con loro. Io l’angel sound me lo sono fatto prestare ma sono rimasta malissimo: ho provato per due volte, con calma e pazienza ma non sento un bel nulla :unsure:
Sono mamma di Edoardo (9 anni)Ja
MembroIn risposta a quando ha scritto Joy@hope4u anche a me è successo di sognare di avere un aborto spontaneo e ho passato tutto il giorno nel panico… Poi la notte dopo ho sognato di andare a fare l’ecografia e vedevo il mio piccolino stare bene…… So che è solo un sogno ma io mi sono sentita bene a vederlo anche solo in sogno….. Adesso aspetto lunedì mattina alle 9 per fare l’ecografia, ragazze pregate per me e che vada tutto bene….. :heart:
Sono mamma di Fabio (7 anni)