- Questo topic ha 5,384 risposte, 112 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da beauty.
-
Emanuela91
MembroAnonimo
InattivoDomani 14 settimaneeee…..io ho l’eco il 9!!!! Nn vedo l’ora,non passano mai qst giorniiii e speriamo mi diano conferma del sesso!!
Anonimo
InattivoQuante belle notizie! Evviva! :yahoo:
Sono proprio contenta che stia andando tutto bene ! Speriamo che arrivi anche per me questa benedetta eco! 😥
Ja
MembroLa fine del terzo mese si avvicina….. E anche a lunedì non manca tanto….. :yahoo:
Sono mamma di Fabio (7 anni)Sara pic
Partecipantesara_8
PartecipanteBuongiorno belle pancine, è venerdì…e qua piove….adoro la pioggia :heart: è così romantica….
:yahoo: :yahoo: YUPPI per le mammine che hanno fatto l’eco…l’adrenalina che dà un’eco è davvero straordinaria, io venerdì scorso volavo dalla gioia…. è già passata una settimana.
Io il sesso però non lo so :unsure: sono curiosissima, a che quota di principesse e principini siamo???
Stamattina l’ho passata a guardare foto di camerette…. e sognooooo :heart:
Ma voi avete avuto notizie della ragazza che aspettava i 3 gemellini? Sbaglio io o non è più passata? Tittolina mi sembra si chiamasse…. ciao mammine
Anonimo
Inattivo[quote quote=452106]Ho letto che il prenatal safe si fa dopo la 10 ma settimana meglio tra la 12ma Ela 13ma a me avevano fissato il prelievo il 17 quando sarò a 13+2 e sarebbe già troppo tardi per una qualsiasi decisione se qualcosa non va allora ho chiamato e ho spostato lappuntamenti la consulenza la faccio questo lunedì 6 così il prelievo lo farò il venerdì 10 sarò a 12+2 che va benissimo così magari quando arrivano le risposte non sarò così avanti con la gravidanza anche se so che andrà tutto bene.Comunque 8 farò lo stesso la TN.Stasera vado dal mio medico che mi farà la prescrizione rossa per lunedì con la dicitura ,,consulenza prenatale”.Bisogna fare mille calcoli e stare attente a tante cose.
[/quote]
A me il ginecologo ha detto che faremo il prelievo per l’harmony test (che è uguale al prenatal safe) nella prossima settimana, quando sarò a 10+5… speriamo vada bene come periodo e speriamo sia tutto ok!solo che a me ha chiesto 600 euro :wacko:
beauty
PartecipanteHo letto che il prenatal safe si fa dopo la 10 ma settimana meglio tra la 12ma Ela 13ma a me avevano fissato il prelievo il 17 quando sarò a 13+2 e sarebbe già troppo tardi per una qualsiasi decisione se qualcosa non va allora ho chiamato e ho spostato lappuntamenti la consulenza la faccio questo lunedì 6 così il prelievo lo farò il venerdì 10 sarò a 12+2 che va benissimo così magari quando arrivano le risposte non sarò così avanti con la gravidanza anche se so che andrà tutto bene.Comunque 8 farò lo stesso la TN.Stasera vado dal mio medico che mi farà la prescrizione rossa per lunedì con la dicitura ,,consulenza prenatale”.Bisogna fare mille calcoli e stare attente a tante cose.
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/aAnonimo
Inattivoio non voglio pensare all’amnio fino che non la faccio… :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: dopo mi partira l’ansia….ancora ho molta tosse (soltanto miele &limone e lunga) e dolori muscolari alla pancia di tanto tossire :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
Sara pic
Partecipante@spifini sono di 13 settimane +4 giorni , ha la gamba lunga come suo padre sto pulcino .. penso che i 95 giorni siano i giorni totali di gravidanza .. boh
<hr />
Sempre pensieri positiviSono mamma di Giorgia (7 anni) Bruno (5 anni)beauty
Partecipante@Serena ho visto ora che mi avevi scritto del prenatal safe e ti ringrazio.Io sono vicino a Lucca e ho fissato il prenatal safe a Pistoia, con 360 euro me lo fanno all’ ospedale,anche io ho sentito dire che quello completo e inutile anche a Firenze costa uguale.Se vuoi ti do il numero da chiamare a Pistoia visto che puoi risparmiarti quasi 200 euro come costo,praticamente ogni lunedì fanno una consulenza e il venerdì fanno poi il prelievo.Io per ora ho fatto prelievo x bi test e 8 ho la translucenza nucale e dopo dovrò decidere se fare anche il prenatal safe oppure disdire l’appuntamento che ho il 13 la consulenza e il 17 il prelievo.fammi sapere se vuoi il numero a Pistoia
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/aspifini
Membro@sara e @fiore come sono feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! :heart: :heart: :heart: bellissime stupende notizie!! mazza Sara ma quanto è lungio il tuo piccolo! il doppio del mio!!! ma a quanto sei? scusate ma non capisco il contatore di PF: che vuole dire 13 settimana +95 gg? :wacko: dai dai che abbiamo un altro pisellino!
@Tensi ma meglio papposo di tutto sai? lei cmq a pochi denti, manda giù le cose mezze intere non credo le facciano poi così bene. cmq probabilmente la sua inappetenza è stata provocata dal vaccino che le abbiamo fatto (meningococco etc)…avevano detto che avrebbe potuto dare problemi anche a distanza di tempo. ieri per esempio ha mangiato un bel po’ di più. che bello che siamo tutte vicine :heart:
Sara pic
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Buongiorno ragazze !!! È dalle otto che continuo a guardare i video dell’eco , ormai è una droga .. mi sembra così impossibile che un esserino ancora così invisibile a noi possa fare tutte quelle cose .. piroette , stiramenti , si gira e si rigira .. ho provato a mandarvelo il video ma non parte. . Dai per qualche giorno sarò in estasi e tranquilla .. poi inizierò a preoccuparmi per l’amnio .. ma almeno nel week starò in questo stato di grazia ..
Sempre pensieri positiviSono mamma di Giorgia (7 anni) Bruno (5 anni)Tensi
PartecipanteRagazze tranquille gli odori non credo facciano male ai pupetti ..
Serena e Spifini pure io dpp 11 agosto ma farò cesareo come col primo penso …
Spifini la tua piccolina 😍da una parte è meglio che mangi da sola certo loro buttano x tera 😓il cibo nulla da fare …il mio è il contrario papposo tutto !!! lo invocherò fino ai 18 anni è di un pigroooo Elirina fortunata pure tu 😍 che mangia da sola . Io se provo a dare il riso mangia 5 cucchiaini poi stop .
sushi io lo mangio quello cotto xk ho troppa voglia!martedi alla visita chiedo bene pero ..
La vita è bella !Sono mamma di G (9 anni) L (7 anni)Tensi
PartecipanteCiao belle pancine 😘😘😘😘
Davvero tante bellissime notizie bellissimo ci stiamo un pochino tranquillizando 😍
io ho fatto 2 eco una in ps X perdite è una col mio Gine ma d ora in po ne farò una ogni 6 settimane ( alla prima gravidanza fissavo una ogni 4 sett!!)
il mip prenatal safe Tranquility è completo come il Karyo ma costato 645 😁😁una barca di soldi comunque ..
La vita è bella !Sono mamma di G (9 anni) L (7 anni)Vale905
Membro[quote quote=451883]Anche qui tutto benissimo! Cresce parecchio ma non si è sbilanciato sul sesso! Misura 5,4 e tn bassissimo rischio (misura 1,2) e le ossa nasali e stomaco ben presenti, quindi non faremo niente di piu. evvivaaaaa quante belle notizie, anche tu @sara
[/quote]
Praticamente mi hanno detto le stesse cose.. solo lunghezza 53 ma ho fatto l’altro ieri a 11+5 😉
Sono mamma di Emma (7 anni)basolina
Partecipante[quote quote=451883]Anche qui tutto benissimo! Cresce parecchio ma non si è sbilanciato sul sesso! Misura 5,4 e tn bassissimo rischio (misura 1,2) e le ossa nasali e stomaco ben presenti, quindi non faremo niente di piu. evvivaaaaa quante belle notizie, anche tu @sara
[/quote]
felicissima per voi @fiore15 e @sara pic ❤
Sono mamma di Greta (7 anni) Stella Caterina (2 anni e 7 mesi circa)fiore15
MembroSara pic
PartecipanteBimba Iaia
MembroMa quante belle notizie!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Sono mamma di Caterina Rosanna (7 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=451809]Ragazze , sono tornata ora : tutto beneeeeeeeeeee .. fantastico abbiamo visto tutto e il gine era soddisfatto di tutte le misure , è lungo 13,5 cm .. ha guardato anche la pancia del bimbo e ha detto che si vede bene lo stomaco Che è un buonissimo segno che scongiura la sindrome di down .. anche se ovviamente tutto si saprà con l’amniocentesi. E poi si è vestito qualcosina in mezzo alle gambe .. anche se mi ha detto di non prenderlo al100%.. io l’ho visto il pisellino . Sono felicissima .. mi ha fatto la registrazione su una chiavetta , adesso me lo riguarderò 100 volte
[/quote] @sara che bello!! :heart: :heart: :heart: :yahoo: :yahoo:
Ja
MembroSara pic
PartecipanteRagazze , sono tornata ora : tutto beneeeeeeeeeee .. fantastico abbiamo visto tutto e il gine era soddisfatto di tutte le misure , è lungo 13,5 cm .. ha guardato anche la pancia del bimbo e ha detto che si vede bene lo stomaco Che è un buonissimo segno che scongiura la sindrome di down .. anche se ovviamente tutto si saprà con l’amniocentesi. E poi si è vestito qualcosina in mezzo alle gambe .. anche se mi ha detto di non prenderlo al100%.. io l’ho visto il pisellino . Sono felicissima .. mi ha fatto la registrazione su una chiavetta , adesso me lo riguarderò 100 volte
Sempre pensieri positiviSono mamma di Giorgia (7 anni) Bruno (5 anni)Ja
MembroChe carini @ale anche io ho comprato due cose anche se ho un po’ paura ma in fondo non sono mai stata superstiziosa e non vedo perché devo iniziare adesso no?? Ecco qua accappatoio con le orecchie 3 paia di calzine e due cuffiette con annessi guantini :heart:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Fabio (7 anni)