- Questo topic ha 5,384 risposte, 112 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da beauty.
-
Anonimo
Inattivobeauty
Partecipante[quote quote=451621]
Colpa mia ho iniziato a parlare di ricette ooops almeno so che non sono la sola ad avere sempre fame…@cori io ho usato il doppler una sola volta?Fa e nonostante era presto l’abbiamo sentito subito il nostro amore,ma per paura che gli faccia male non ho più provato.@sara ora ho voglia di trippa..Vado a farmi un gelato che ho in congelatore dal supermercato,almeno sono sicuri,cioccolato e fiordilatte mmh..Buonanotte ragazze
Io l’ho usato solo ieri sera e penso che tt sommato mi dovrò controllare, xè contrariamente a quanto pensavo, sulle avvertenze c è scritto di usarlo con moderazione.
Certo che tu @beauty col fisico che ti ritrovi puoi anche scofanarti chili di tripla, sulla tua altezaza hai voglia prima che si veda la pancia!
Ihihiihi si però devo stare attenta prima camminavo 10 km al giorno poi ho smesso appena entro nel quarto mese ricomincio perché mangio in modo esagerato adesso,mi faccio paura da sola ihihi
[/quote]
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/aAnonimo
Inattivo[quote quote=451652]
Io ho ritirato esito bi test oggi. Il medico che ha refertato ha detto che il risultato è buono, la mia gine ha detto che è ottimo. Sono felice…e credo che non faremo di comune accordo con mio marito prenatal safe. Domanda….qualcuna usa biochetasi per iperacidità anziché nausa e mi può dare un parere. Il gaviscon certi giorni non mi aiuta affatto 😣
io uso biochetasi e sinceramente mi sto trovando bene, non leva del tutto la nausea ma la attenua molto
la gine me ne fa prendere una la mattina e una la sera
[/quote]
@serena grazie l’ho comprato proverò quando propio ho troppa aciditàJa
MembroRagazze non vedo l’ora che sia lunedì per poterlo vedere…… E magari chissà che ci diranno anche il sesso….. Domani entro nella tredicesima settimana sembra una stupidata ma per me ogni giorno è una piccola conquista….. Oggi le ovaie sono di un fastidioso pazzesco….. È un dolore alternato una fitta a destra e una a sinistra poi di nuovo a destra….. Fino a oggi mi era successo massimo 3-4 volte in un giorno….. Invece adesso è dalle 2 che vanno avanti si starà allargando?! Comunque sono molto tranquilla….. Mi stanno uscendo anche i tubercoli di montgomery e le vene sul seno sono giganti….. Evviva speriamo che lunedì arrivi presto!!! :yahoo: io e il mio compagno abbiamo deciso che il bi test lo faremo solo in caso la tn dia un alto rischio altrimenti no non lo voglio fare….. 🙂 comunque io ho come la sensazione che sia femmina ma poi chissà!!!
Sono mamma di Fabio (7 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=451674]bellissimo il mangia pannolini. io della prima non l’avevo. ma di questo forse lo prendo.
appena sappiamo tutte con precisione se abbiamo un maschietto o una femminuccia sarebbe bellino fare uno schema per vedere chi “vince”.
@claudia….si molto carina come idea ! Io forse femmina[/quote]
Sara pic
PartecipanteSara pic
Partecipantein attesa ….. :scratch: …. sto ascoltando le ninna nanne di mozart ho letto che fa molto bene al bambino sentire mozart..poi si ricorda .. cerco di rilassarmi .
Sempre pensieri positiviSono mamma di Giorgia (7 anni) Bruno (5 anni)Claudia
Membrobellissimo il mangia pannolini. io della prima non l’avevo. ma di questo forse lo prendo.
appena sappiamo tutte con precisione se abbiamo un maschietto o una femminuccia sarebbe bellino fare uno schema per vedere chi “vince”.
Sono mamma di virginia (14 anni)spifini
Membro@Baba sono felicissima! evviva una patatina! :heart:
@Serena ed ecco il maschietto! :heart: meraviglia del creato!
@Hope4U sisi molto utile soprattutto quando cominciano le prime pappe e la loro cacchina diventa più…importante :wacko: ancora adesso uso un bidoncino che avevo in casa che ha un coperchio quasi ermetico…certo va cambiato più spesso probabilmente del mangia pannolozzi
Anonimo
Inattivoche bello ragazze!! siete quasi tutte alla 14esima o 15esima settimana :yahoo:
io invece sono ancora indietro! entro domani nella undicesima :wacko: ma quando arriva la fine del terzo mese? 😥
Ily07
MembroBuon pomeriggio a tutte…. Quante belle notizie! :yahoo:
Qui oggi siamo entrati nella quindicesima settimana e mi sembra di stare un po’ meglio in quanto a nausee e vomito… Speriamo!
I giorni sembrano non passare mai… Non vedo l’ora che sia marzo per fare la morfologica e sapere se viene confermata o meno la femminuccia…. Ho voglia di fare acquisti ma fintanto che non son sicura del sesso sono molto frenata….. Va beh! Porto pazienza….
Anonimo
Inattivo[quote quote=451650]
@sara pic grazie..hai ragione ci vuole qualche maschietto per bilanciare.. qui le quote rosa sono tante
Tienici aggiornate anche se tardi… siamo con te!
io maschio!!
[/quote] Eccolo il maschietto! Che bello @serena!
Serena
Membro@beauty
la mia gine mi ha detto che il prenatal safe ha molto rilievo per le trisonomie e per i cromosomi sessuali.
io lo faccio il 10 nella mia città, a Pisa e mi chiedono 550 euro
Quello con tutto completo a me han detto che per le altre “patologie” non è molto elevato come percentuale di verifica quindo è quasi inutile farlo..
ovvio sono pareri medici
secondo me dovresti chiedere parere al ginecologo o medico di cui ti fidi e farti consigliare
io ero convinta di fare quello da 950 euro completo, poi avendo avuto un paio di spiegazioni più specifiche mi sono decisa :bye:
ovvio è tutto soggettivo :heart:
ciaociao
Sono mamma di Alessio (10 anni)Serena
Membro[quote quote=451605]Io ho ritirato esito bi test oggi. Il medico che ha refertato ha detto che il risultato è buono, la mia gine ha detto che è ottimo. Sono felice…e credo che non faremo di comune accordo con mio marito prenatal safe. Domanda….qualcuna usa biochetasi per iperacidità anziché nausa e mi può dare un parere. Il gaviscon certi giorni non mi aiuta affatto 😣
[/quote]io uso biochetasi e sinceramente mi sto trovando bene, non leva del tutto la nausea ma la attenua molto
la gine me ne fa prendere una la mattina e una la sera :bye:
Sono mamma di Alessio (10 anni)Serena
MembroJoy
PartecipanteRagazze abbiamo appena acquistato il kit nascita foppapedretti!
http://shop.foppapedretti.it/kit-nascita.html
Ero scettica sul contenitore pannolini, poi ho cercato in internet e dicono che sia molto utile X evitare odori in casa
Claudia
Membroche bello sono felicissima per voi e per tutte le belle notizie. io devo aspettare il 02/03 per rivederlo/a. oioi sono troppo in ansia. ieri sono andata da oviesse, volevo comprare il mondo ma finchè non so il sesso non posso prendere niente e poi se fosse femmina tra la roba di mia figlia e di mia nipote non si entra più in casa.
un bacione a tutte ci sentiamo dopo
Sono mamma di virginia (14 anni)Anonimo
Inattivosi, il doppler andrebbe usato con moderazione, percio teoricamente non fanno sentire il battito fino 11 settimane. Un nostro amico radiologo mi ha detto che usato qualche volta non fa male…ma senza abusare e dopo lui mi ha detto aspetta ai controlli… :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: ma capisco che non è facile. Noi abbiamo sentito il battito soltanto all’ecografia di controllo di 12 settimane :unsure: :unsure: :unsure: adesso spero che giovedi prossimo c’è lo fanno risentire
Cori17
MembroSai @chiaretta che alla fine il bello del doppler non è che serva x calmare le ansie, ma dà modo di condividere la presenza dei pupetti con chi ci è vicino e non può provare le nostre sensazioni, tra l altro noi fra poco potremo anche sentire la presenza , non vedo l ‘ ora :heart:
Sono mamma di Melissa (17 anni) Martina (14 anni)Cori17
Membro[quote quote=451313]Colpa mia ho iniziato a parlare di ricette ooops almeno so che non sono la sola ad avere sempre fame…@cori io ho usato il doppler una sola volta?Fa e nonostante era presto l’abbiamo sentito subito il nostro amore,ma per paura che gli faccia male non ho più provato.@sara ora ho voglia di trippa..Vado a farmi un gelato che ho in congelatore dal supermercato,almeno sono sicuri,cioccolato e fiordilatte mmh..Buonanotte ragazze
[/quote]
Io l’ho usato solo ieri sera e penso che tt sommato mi dovrò controllare, xè contrariamente a quanto pensavo, sulle avvertenze c è scritto di usarlo con moderazione.
Certo che tu @Beauty col fisico che ti ritrovi puoi anche scofanarti chili di tripla, sulla tua altezaza hai voglia prima che si veda la pancia!
Sono mamma di Melissa (17 anni) Martina (14 anni)Anonimo
InattivoIo ho ritirato esito bi test oggi. Il medico che ha refertato ha detto che il risultato è buono, la mia gine ha detto che è ottimo. Sono felice…e credo che non faremo di comune accordo con mio marito prenatal safe.
Domanda….qualcuna usa biochetasi per iperacidità anziché nausa e mi può dare un parere. Il gaviscon certi giorni non mi aiuta affatto 😣
Anonimo
InattivoAnonimo
Inattivo[quote quote=451453]
ma sta cazzzzz di nausea non passa piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù??? stra preoccupata che mi duri tutta la gravidanza…ma porc di un porc. con maddy mi sa che era già passata uff. venerdì vado con i miei amici a mangiare fuori, dobbiamo dare loro la notizia. andiamo al sushi perchè la mia amica è fissata e io avevo terminato le scuse (se le dicevo per telefono che sono incinta mi toglie il saluto). detto cio’, cerchero’ i sushi cotti ovviamente(una bestemmia per me ma tant’è)…non c’è pericolo di contaminazione da parte dell’omino sushitore che palpeggia le mie palline di riso con le mani con cui ha appena schiaffato una fetta di salmone crudo nello chirashi del vicino di tavolo vero?
ahaha…oddio io son messa come te…di alessio ne avevo un pochino ma non come adesso…mi sembra che non passino più!ho perso 4 chili e la gine mi ha rimesso a biochetasi mattina e sera (e un po’ funziona menomale altrimenti al lavoro era un macello)
io sono stata al wok e ho preso i rotolini di riso cotto, primi cotti senza troppa roba strana e stai tranquilla
quando finisci il tempo?
io l’11 ma sarà cesareo e lo farò quasi sicuro (sperando che nonabbia furia come suo fratello) i primi di agosto
ciao ciaooo
@serena vorrei provare anche io il biochetasi, la mia mi aveva detto gaviscon e malox per acidità di stomaco. Però in giornate come ieri che non passava….uff….ho letto che biochetasi si può prendere anche per iperacidità in gravidanza, non vorrei disturbarla per questo
[/quote]
[quote quote=451453]
ma sta cazzzzz di nausea non passa piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù??? stra preoccupata che mi duri tutta la gravidanza…ma porc di un porc. con maddy mi sa che era già passata uff. venerdì vado con i miei amici a mangiare fuori, dobbiamo dare loro la notizia. andiamo al sushi perchè la mia amica è fissata e io avevo terminato le scuse (se le dicevo per telefono che sono incinta mi toglie il saluto). detto cio’, cerchero’ i sushi cotti ovviamente(una bestemmia per me ma tant’è)…non c’è pericolo di contaminazione da parte dell’omino sushitore che palpeggia le mie palline di riso con le mani con cui ha appena schiaffato una fetta di salmone crudo nello chirashi del vicino di tavolo vero?
ahaha…oddio io son messa come te…di alessio ne avevo un pochino ma non come adesso…mi sembra che non passino più!ho perso 4 chili e la gine mi ha rimesso a biochetasi mattina e sera (e un po’ funziona menomale altrimenti al lavoro era un macello)
io sono stata al wok e ho preso i rotolini di riso cotto, primi cotti senza troppa roba strana e stai tranquilla
quando finisci il tempo?
io l’11 ma sarà cesareo e lo farò quasi sicuro (sperando che nonabbia furia come suo fratello) i primi di agosto
ciao ciaooo
[/quote]
Anonimo
Inattivo@beauty grazie..io sono in lacrime e mi è anche venuto mal di testa come scarico di tensione;-)
Noi abbiamo fatto il prenatal safe karyo (completo) 800€ circa, fatto il prelievo giovedì scorso, risultati arrivati oggi. (ci avevano detto lunedi o martedi prossimo, sono arrivati prima). 😉
Sara pic
Partecipante@baba .. che belloooooooo giornata speciale allora !! Un’altra femminuccia .. ci vuole qualche maschietto .. io alle 19,30 ho la visita , quindi potrò dirvi qualcosa sul tardi . @ale 68 anche io faccio sogni veramente rocamboleschi in luoghi che non ho mai visto e con persone che non conosco .. si sì da poter scrivere dei film
Sempre pensieri positiviSono mamma di Giorgia (7 anni) Bruno (5 anni)