- Questo topic ha 5,384 risposte, 112 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da beauty.
-
basolina
Partecipante[quote quote=450889]
Sara ha appena dato il via al nostro primo acquisto!
non sapevo dell’esistenza di questi doudou! Ma quando ne hai parlato, me ne sono innamorata subito! Così ho mandato il link a mio marito e abbiamo preso su Amazon un doudou elefantino azzurro
bravaaaaa anche io mi sono innamorata, noi abbiamo preso un coniglietto. @basolina cerca doudou in google e si apre il mondo….
[/quote]
grazie sara ci guardo subito 🙂
Sono mamma di Greta (7 anni) Stella Caterina (2 anni e 7 mesi circa)Ja
MembroIo prenderò il marsupio ma per una questione di comodità….. Sono spesso a casa da sola perche il mio compagno parte per lavoro e magari sta via anche due settimane quindi per esempio fare la spesa portare il cane a spasso e fare le mie lunghe passeggiate in collina trovo il marsupio molto più pratico della carrozzina e il passeggino certo cercherò di usare il più possibile la carrozzina perché una mia amica ha praticamente sempre usato il marsupio e la bambina poi non voleva più stare con nessuno oltre a lei quindi il marsupio lo userò per necessità e basta….. In casa dondolina e via….. Sempre nella speranza che sia tranquillo/a di carattere….. :wacko:
Sono mamma di Fabio (7 anni)sara_8
Partecipante[quote quote=450881]ciao a tutte! dunque tantissime mamme si trovano stra stra bene con la fascia. mia sorella voleva comprarmela ma io non ho voluto perchè onestamente non trovo sta grande utilità soprattutto in casa. lavare i bagni non si puo’ per esempio (che fai, gli fai inalare il detersivo?), cucinare manco (con la fascia vicino al fuoco?? siamo matti?)…ok passo l’aspirapolvere con il pupo attaccato, ma poi…? in casa quindi vai di sdraietta (tanti la criticano per la posizione, per me è stupenda visto che maddy se la mettevo sdraiata da sveglia proprio non ci stava) e di carozzina quando dorme. per uscire ci puo’ stare, ma anche qui d’estate mi da l’impressione che faccia troppo caldo, così appiccicati al corpo che emana calore. pero’ sono mie fisse nè…e cmq ho il marsupio che va alla grande
non penso di comprare tante cose per ora di vestiti, non finchè non so il sesso e poi non c’è in giro niente di leggero. penso che tante cose me le passerà mia sorella e pure il mio vicino si è offerto di darmi qualcosa. io piglio tutto ahahahaha
[/quote]
Naturalmente non la metti quando pulisci il bagno o davanti quando cucini 😉 che rischio….
Per la comodità può essere soggettivo, capisco e a me ispira comodità… ma a me incuriosiva tutto il discorso che va oltre… penso che la proverò!!!! :heart:
Serena
Membro[quote quote=450881]ciao a tutte! dunque tantissime mamme si trovano stra stra bene con la fascia. mia sorella voleva comprarmela ma io non ho voluto perchè onestamente non trovo sta grande utilità soprattutto in casa. lavare i bagni non si puo’ per esempio (che fai, gli fai inalare il detersivo?), cucinare manco (con la fascia vicino al fuoco?? siamo matti?)…ok passo l’aspirapolvere con il pupo attaccato, ma poi…? in casa quindi vai di sdraietta (tanti la criticano per la posizione, per me è stupenda visto che maddy se la mettevo sdraiata da sveglia proprio non ci stava) e di carozzina quando dorme. per uscire ci puo’ stare, ma anche qui d’estate mi da l’impressione che faccia troppo caldo, così appiccicati al corpo che emana calore. pero’ sono mie fisse nè…e cmq ho il marsupio che va alla grande
non penso di comprare tante cose per ora di vestiti, non finchè non so il sesso e poi non c’è in giro niente di leggero. penso che tante cose me le passerà mia sorella e pure il mio vicino si è offerto di darmi qualcosa. io piglio tutto ahahahaha
[/quote]io la penso come te…usavo la sera il marsupio ma neanche poi spessissimo; e quando ce lo mettevo da grandicello (6/7 mesi) voleva stare girato perche altrimenti si annoiava, la fascia anche io mai usata ma ho tante amiche che senza non sapevano stare…è molto soggettivo secondo me…
io ho avuto la conferma che è un altro maschio e il periodo sarà simile quindi riciclo il massimo 😉
Sono mamma di Alessio (10 anni)sara_8
Partecipante[quote quote=450822]Sara ha appena dato il via al nostro primo acquisto!
non sapevo dell’esistenza di questi doudou! Ma quando ne hai parlato, me ne sono innamorata subito! Così ho mandato il link a mio marito e abbiamo preso su Amazon un doudou elefantino azzurro
[/quote]
:yahoo: :yahoo: bravaaaaa anche io mi sono innamorata, noi abbiamo preso un coniglietto.
@basolina cerca doudou in google e si apre il mondo….
spifini
Membrociao a tutte!
dunque tantissime mamme si trovano stra stra bene con la fascia. mia sorella voleva comprarmela ma io non ho voluto perchè onestamente non trovo sta grande utilità soprattutto in casa. lavare i bagni non si puo’ per esempio (che fai, gli fai inalare il detersivo?), cucinare manco (con la fascia vicino al fuoco?? siamo matti?)…ok passo l’aspirapolvere con il pupo attaccato, ma poi…? in casa quindi vai di sdraietta (tanti la criticano per la posizione, per me è stupenda visto che maddy se la mettevo sdraiata da sveglia proprio non ci stava) e di carozzina quando dorme. per uscire ci puo’ stare, ma anche qui d’estate mi da l’impressione che faccia troppo caldo, così appiccicati al corpo che emana calore. pero’ sono mie fisse nè…e cmq ho il marsupio che va alla grande :good:
Serena
MembroCiao a tutte!
io fatto ieri altro controllo e confermato MASCHIO!!…in compenso finisco il terzo mese tra un paio di giorni e ho perso 4 chili..pancia inesistente ma la doc ha detto che è tutto ok, lui è 67mm e sta bene…se ci penso anche del primo bimbo non si è visto niente fino a parecchio dopo ma li per li mi ha fatto strano…
il 10 faccio anche il prelievo prenatal safe cosi mi metto tranquilla 🙂
un salutone a tutte
Sono mamma di Alessio (10 anni)Ja
Membro@hope4u io fino a 4 giorni fa non avevo niente…. Ero gonfia ma più su a livello stomaco invece adesso lo stomaco è sgonfio….. L’unica cosa che a me non è cambiata è il seno per il resto ogni parte del mio corpo ha subito un cambiamento i capelli vanno dove vogliono loro ma in compenso ho una pelle magnifica su tutto il corpo peli e unghie crescono alla velocità della luce…. Per il resto oggi tutto bene….. Ho sognato che andavo a fare un’ecografia e si vedeva benissimo e stava da dio….. Quindi oggi sono più serena…..
Sono mamma di Fabio (7 anni)basolina
Partecipante[quote quote=450822]Sara ha appena dato il via al nostro primo acquisto!
[/quote]
che cos’è questo doudou? come faccio a trovarlo? @hope4u mi potresti postare il link che ci guardo anche io? 😀 grazieeeeeeee
Sono mamma di Greta (7 anni) Stella Caterina (2 anni e 7 mesi circa)Joy
PartecipanteSara ha appena dato il via al nostro primo acquisto! :heart: non sapevo dell’esistenza di questi doudou! Ma quando ne hai parlato, me ne sono innamorata subito! Così ho mandato il link a mio marito e abbiamo preso su Amazon un doudou elefantino azzurro :heart:
Anonimo
InattivoRagazze esiste anche un gruppo fb?perché riuscirei a seguire di più 🙂
Sara pic
Partecipante-
<li style=”padding-left: 30px; text-align: left;”> :rose: buongiorno !!! Ho capito qual’e il dou dou !! Ahahahaha l’ho sempre regalato a tutte le mie amiche che hanno partorito ed è vero che funziona !! Alcune hanno i bambini che lo tengono ancora ed hanno tre quattro anni !! Non sapevo che bisognava già comprarlo prima … però aspetterò per scaramanzia ancora un pochino .. ah oggi entro ufficialmente nel quarto mese :yahoo: .. oggi telefonerò al mio ginecologo e spero mi veda presto perché è dal 4 gennaio che non vedo più il piccolino/a.. in bocca al lupo a chi fa oggi la tn !! Un benvenuto a momo81 !! Cavolo sei all’ultimo giorno di agosto ..
Sempre pensieri positiviSono mamma di Giorgia (7 anni) Bruno (5 anni)rosadinovembre78
MembroCiao ragazze, io aspetto di sapere con ansia se avrò un maschio o una femmina. Ho già il maschietto quindi avere la femminuccia sarebbe un sogno che si realizza. Mancano ancora 9 giorni all’ecografia e non sto nella pelle! A chi parlava della fascia, io ce l’ho, ho il mei tai ma l’avrò usato in tutto tre volte e in casa perché il bimbo non ci stava volentieri e tenevo stesse scomodo. Anche a me é venuta più fame ultimamente. Il pomeriggio per esempio non riesco a rinunciare al te’ con un paio di biscotti e mi concedo questa coccola. A colazione poi ho una fame tremenda! Io non ho comprato nulla per il bimbo/a e un po’ per scaramanzia aspetterò. Ah, un’ultima cosa. Voi vi sentite nervoso? Io talvolta sono proprio isterica col mio bimbo, che mi fa perdere la pazienza, è pur non volendo, mi ritrovo ad urlare. Ditemi che non sono l’unica.
Sono mamma di Edoardo (9 anni)sara_8
Partecipante[quote quote=450764]viene 34€….che dite?qualcuno ce l’ha? Quote[/quote]
In bocca al lupo :rose:
Anonimo
InattivoAnonimo
InattivoBuongiornoooo!!io vorrei ordinare l’angel sound su amazon quello con il tubetto di gel che viene 34€….che dite?qualcuno ce l’ha?
Vale905
MembroBuongiorno a tutte!! Tra 2 ore ho la tn e il prelievo x bitest… non vedo l’ora!!!
Sono mamma di Emma (7 anni)sara_8
Partecipante@sara pic questo è il nostro doudou. Un piccolo coniglietto con una mini copertina. Dicono che tenendolo nel letto con Mama e papà assorbe il loro profumo e il piccolo appena nato sentendolo si sente sereno. Mi hanno confermato altre ragazze che funziona :heart:
Buongiorno. Prossime visite?
Joy
PartecipantePaola anche X me prima gravidanza, a parte un aborto alla sesta settimana.. e la mia pancia è come la tua :heart: è uscita tutta questa settimana
Ja
Membro@tensi che belle notizie….. Si anche io penso che sia molto gonfiore ma mi piace pensare di avere già il pancino e da qualche parte li dentro c’è anche il mio fagiolino…. A te se ti va scrivici anche a quest’ora magari qualcuno c’è…. :heart:
Sono mamma di Fabio (7 anni)Tensi
PartecipanteTroppo belle le vostre piccole pancine io c’è l’avevo più gonfia il
mese scorso ora si è sgonfiata ed è tipo Sara 😍
Secondo me il 1 trimestre il gonfiore gioca brutti scherzi ..
La vita è bella !Sono mamma di G (9 anni) L (7 anni)Tensi
PartecipanteCiao belle pancine :heart: io vi leggo spesso anche se scrivere non riesco xk finisco la giornata tipo ora ..ho il bimbuccio di 16 mesi e tea malanni e lavoro nn vi dico vabbè io vi seguo lostesso dai che manca pochissimo ed entriamo tutte nel benedetto 4 meseeeeee
Anche io sto benone da 2 settimane nause sparite e mangio quasi di tutto anzi forse di troppo 🐷🐷🐷😁
Mi è finalmente arrivato il risultato del test dna fetale – in ritardo x il mio
panico – però è tutto ok 😊😍😍😍in salute prima cosa poi abbiamo saputo che aspettiamo una femminaaaaaaaaaa💖💖💖💖ragazze che felicità e che emozione !
Ora devi fissare l’ecografia ma comunque un bel sollievo ….
La vita è bella !Sono mamma di G (9 anni) L (7 anni)Ja
MembroAnonimo
InattivoCiao ! Sono nuova e ho dpp 31 agosto !ho già un bimbo di 15 mesi !! Fatto prima visita e ora devo aspettare per la tn.