[quote quote=444060]Grazie a tutte dell’accoglienza! @Cori17 io la villocentesi l’ho fatta stamattina al Sant’Orsola di Bologna, dove opera anche il dott.Pilu… Personalmente mi sono trovata molto bene; me l’ha eseguita una dottoressa di grande esperienza, molto professionale ma anche molto disponibile. È andato tutto liscio… Ovvio che ne pubblico tra tempi di attesa etc.. bisogna avere un po’ di pazienza. Alla Gynepro sono stata a fare un’ecografia di secondo livello la settimana scorsa quando ho trovato la TN aumentata… Ora riposo completo per 2 giorni e dita incrociate per i primi risultati di martedi prox. In bocca al lupo!
i.
Grazie Iris, avevo pensato anche io al S.Orsola , ne ho sentito parlare mooolto bene, ma essendo di Forlì mi avrebbero prenotato qui anche perché io mi sono decisa un pò tardi. Tengo le dita incrociate anche x il tuo esito, sono sicura che andrà tt bene :good: ; a mia cognata cmq a dicembre trovata plica a 4cm, fatta villo (ospedale Bergamo) ed esito positivo:nessun difetto cromosomico. Quindi 3 settimane di panico x nulla! Ecco xè ho deciso di saltare tn.
Sono mamma di Melissa (17 anni) Martina (14 anni)