- Questo topic ha 5,384 risposte, 112 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da beauty.
-
Anonimo
InattivoRagazze oggi mi hanno tamponato! già stavo male ed ero in ansia non vi dico lo spavento…sono scoppiata a piangere anche se è stato un piccolo colpo e non mi sono fatta nulla. Mio marito anche lui è sceso come una furia dicendo che c’era una donna incinta in macchina…insomma due pazzi
Anonimo
Inattivo[quote quote=440481]Ragazze oggi sono proprio in panico! Domani devo chiamare il ginecologo per fissare la visita nei prossimi giorni.. Oggi sono a 7+3 e come vi avevo scritto, ho fatto una sola eco a 5+6 in cui abbiamo visto camera e sacco ma non il battito… Lui me lo aveva anticipato già prima della visita, per cui io ero tranquilla, ma ora mi è salita un’ansia incredibile… E se non vediamo niente nemmeno tra 2 giorni?? Sto proprio male…
[/quote stellina … sono nella tua stessa situazione… martedì ho l’ecografia… vado a momenti…a volte penso di aver ovulato in ritardo e di aver fatto l’eco il 30 e quindi non aver visto l’embrione solo perché era troppo presto… altri momenti penso che sia tutto finito… ci siamo detti che dobbiamo stare calmi e … accettare quello che succederà…facile? Per niente…<!–more–>
Ja
Membro<p style=”text-align: left;”>Io il seno tesò in questa gravidanza non l’ho mai avuto…. Solo dolorante….. Le nausee stanno diminuendo anche se non parlo troppo forte ma per il resto sto davvero bene…. Cerco di essere positiva…. Oggi va così domani magari sarò nel panico più totale….
Sono mamma di Fabio (7 anni)Anonimo
InattivoRagazze dobbiamo stare tranquille l’ansia può fare brutti scherzi…anche io senorme meno teso e dolorante, va a momenti, a volte cambia durante il giorno. La pesantezza al basso ventre mi è passata, alcuni giorni sto proprio bene. Io prossima visita 25/1 tengo duro anche se ho una gran voglia di vedere fagiolino. Però proprio non mi va di andare al pronto con una finta scusa….per scaramanzia! Potrei chiamare la gine e chiederle di vederci prima ma mi sento una bambina e quindi resisto! Ma intanto penso….e ho sempre paura come tutte voi. Un abbraccio a tutte 😚
Anonimo
InattivoRagazze oggi sono proprio in panico! Domani devo chiamare il ginecologo per fissare la visita nei prossimi giorni.. Oggi sono a 7+3 e come vi avevo scritto, ho fatto una sola eco a 5+6 in cui abbiamo visto camera e sacco ma non il battito… Lui me lo aveva anticipato già prima della visita, per cui io ero tranquilla, ma ora mi è salita un’ansia incredibile… E se non vediamo niente nemmeno tra 2 giorni?? Sto proprio male… 🙁
sara_8
PartecipanteRagazze calma…agitarsi non serve a nulla, nemmeno a farla andare bene se sta andandò male quindi manteniamo la calma il più possibile. Pallina… io aspetterei venerdì…se proprio non ce la fai vai al ps dicendo che hainon male….
Io.ho capito che un giorno.posso avere sintomi e uno stare benone. Quindi cerco di non farmi influenzare troppo se un giorno non ho nausea.
E cmq sono incavolato nera col mio compagno che invece che essere dalla mia parte pensa solo a se e ai suoi. oggi sto di caccia, sa che ho paura ad uscire a cena con altre persone perché ho il terrore di vomitare… Stasera cena fuori coi suoceri…. Non riesco a dire no ma sono incazzata davvero. Gli auguro un gran virus intestinale.
beauty
PartecipanteBuongiorno ragazze,oggi mi sono svegliata riposata però il seno non è più teso leggendo @spifini che fino al giorno del aborto avevi nausea e seno dolente mi dico che sintomi non vogliono dire niente ma poi ho letto di @pallina84 che è andata male laltra volta il seno non gli faceva più male mi sono spaventata tantissimo adesso
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/aAnonimo
InattivoPaola67 grazie proverò con i fermenti lattici e poi in emergenza buscopan
Pallina84
PartecipanteBuongiorno ragazze scusate l’assenza ma per le feste sono stata un po incasinata. Ultima eco a 6+5 il 22 Dicembre si era visto il piccoletto con il battito…ora mi sembra passata una vita e da stamattina zero sintomi, passata la nausea e anche sgonfiato il seno che non mi fa più nemmeno tanto male. L’altra volta che era andata male era successo lo stesso, passati i sintomi da un giorno all’altro, vero è che non avevo visto nemmeno il battito quindi….boh non so che pensare…prossima eco venerdì, vorrei aspettare ma non so se ce la faccio! Voi cosa fareste al mio posto??? cerco un gine domani???
Sono mamma diJa
MembroTi capisco Carolina….. A me nella scorsa gravidanza era capitato…. Questa volta da quel lato li va molto meglio….. Ho iniziato con i fermenti lattici appena ho visto il positivo e penso che mi abbiano aiutato molto…..
Sono mamma di Fabio (7 anni)Anonimo
InattivoIo invece mi sono svegliata con un dolore alla pancia a destra e tantissima aria uno schifo…credo sia la colite non passa nemmeno con la borsa dell’acqua calda :wacko:
Ja
MembroBuongiorno ragazze a me la nausea è. Diminuita abbastanza….. Anche se non è mai stata forte il problema è che di punto in bianco mi vengono questi conati di vomito che mi fanno correre in bagno ma poi niente non riesco a liberarmi ma per lo meno non ho la nausea perenne….. Il dolore al seno non accenna a diminuire arrivo alla sera che diventa quasi insopportabile….. Però per il fagiolino questo e altro….. Il 20 avrò l’ecografia…. Due settimane fa era tutto a posto….. E spero che sia ancora così….. Non vi nascondo che sono terrorizzata…. 🙁
Sono mamma di Fabio (7 anni)sara_8
PartecipanteBuongiorno Anche Io oggi ho ceduto e preso biochetasi… mal di testa e tanta nausea…. proprio oggi …. che avevano in programma una giornata per noi… infatti… oltretutto tutto mi sento anche in colpa 😥 …. Buona domenica donne.
spifini
MembroCiao a tutte bellezze,
Vedo che siete fortunate con il vostro uomo,beatissime!dopo la sfuriata di ieri sembra si sia messo un po in riga anche il mio non so però quanto duri.ieri ho preso il.biochetasi perché stavo troppo.da schifo oggi.mi sono svegliata e invece Nada,sto benissimo e super in forza!!sinceramente non ho pensato che ci fosse qualcosa che non va per questo improvviso benessere ho solo ringraziato il Signore!! :yahoo: anche perché Maddalena sono due giorni che e insopportabile continua a fare versi!!mamma come mi prudono le mani!! Per il resto belle fanciulle con i miei precedenti aborti ho continuato ad avere le nausee e il mal di seno fino al giorno prima quindi non incaponitevi sui sintomi. Viveye giorno per giorno e pensate positivo il vostro piccolo lo sente :heart:
Anche io ho spesso il naso tappato o gocciolante,sembro una vecchia… Del.far west tra l’altro visto che mi viene da sputazzare per sta saliva…nessuno ha sto fastidio?è troppo imbarazzatante,mi succede anche mentre parlo,una salivazione degna di un san bernardo :wacko:
Vi auguro una buona domenica bimbe
Baci
Tensi
PartecipanteCiao belle pancine !
-25 gradi brrrr e io mi lamento x i -5 a Bergamo 😂❄️⛄️❄️⛄️
Io farò il test del dna fetale Tranquility fatto da Genoma una casa Svizzera. Risultato in 5 gg e vengono a casa a farmi il prelievo.Rileva le trisomie e altre malatie sessuali cromosomiche e anche altro ho una brochure dove spiegano bene il tutto ..La scorsa gravidanza ho fatto quello dall Archimede però qs di Genoma rileva più possibili malatie ancora !
La vita è bella !Sono mamma di G (9 anni) L (7 anni)Margherita1987
MembroBuongiorno pancine!
Anche qui, apparentemente, tutto procede. Tra una settimana tornerò in Italia e andrò dalla mia gine per la prima eco. Quando feci la prima eco la scorsa gravidanza si vedeva solo un minuscolo puntino battente, ma avevo da poco fatto il test. Questa volta, se tutto va bene, mi immagino di vedere un puntolozzo bello cicciotto! 😉
@bimba Iaia, hai pensato al Prenatal Safe? È un test del DNA sul sangue materno, non invasivo e ti permette di scoprire molte cose sul tuo bimbo. C’è il pacchetto base per le tre trisomie più frequenti, poi un pacchetto intermedio e uno completo. Non so se potrebbe dare le risposte che cerchi, e magari ne hai già parlato con il tuo gine, altrimenti butta un occhio! Io lo rifarò anche questa volta, ho qualche pensiero in più per le radiazioni di Chernobyl… :unsure:Qui il maritino è stato messo in riga. Con la prima adesso mi aiuta molto di più, gioca con lei tutta la sera e l’addormenta nell’Ergobaby. In casa fa sempre poco o niente, però per lo meno ha preso l’abitudine di rimettere a posto quel che ha usato, e questo fa già una grande differenza (ora che l’ho detto tutto ripiomberà nel caos………..).
Per il prurito intimo, anche io ne avevo sofferto l’anno scorso. Dopo una visita la gine mi disse che era candida e che era abbastanza comune in gravidanza. Mi ha dato degli ovuli e in poco tempo è passato tutto, che sollievo!!! :whistle:
Qui oggi siamo a -25 gradi e il tempo è splendido. Peccato che i saldi non sappiano nemmeno cosa siano… :wacko:
Spero di aggiornarvi presto con belle notizie! Ciaooooooooo :bye:
Sono mamma di Diana (8 anni)Anonimo
Inattivo@ale82 ogni tanto ho prurito ma dopo popoco passa se bevo di più :wacko:
Anonimo
InattivoRagazze ma voi avete un po’ di prurito nelle parti intime? Io con questi giorni di vacanza sto bevendo molto meno… forse sarà anche quello… oddio che discorsi 😉
sara_8
PartecipanteIdem esami tutto ok. Leucociti 230. Non ho fastidio quindi ha detto di non fare nulla….
Sono stanca sin stata in.giro.per saldi.oggi… ora doccia e divano….
Anonimo
InattivoCiao ragazze… Altra perdita oggi dopo una mattinata passata a giro. Sono abbastanza tranquilla ma ora mi metto calmina sul divano.
Anche io nelle urine ho i leucociti alti ma né il ginecologo né l’ostetrica gli hanno dato importanza dopo che avevo risposto che non ho dolori o fastidi a fare pipì
fiore15
MembroIo ho leucociti a 70 come valore sopra la media ma ho letto che è normale perchè prendendo progesterone la vescica non si svuota completamente e quindi c’e piu rischio di infezioni, ma di disturbi non ne ho.
anche io le mostro alla gine e vediamo che dice!
Sono mamma di Leonardo (7 anni)beauty
PartecipantePoi eritrociti a. 362. Leucociti a. 279. Cellule epitelieli squamose a. 39 come erano i vostri analisi del primo trimestre?
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/abeauty
PartecipanteAnalisi ritirati urine sedimento alcuni batteri e ho letto in internet che è normale non dice quanti batteri solo alcuni sta scritto toxo sempre negativa rosolia immune,giovedì quando ho l’eco e la visita il fine guarderà gli analisi e mi dirà se fare lurinocoltura e se prendere qlsa per questi batteri.
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/a