- Questo topic ha 5,384 risposte, 112 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da beauty.
-
Anonimo
Inattivo:rose: [quote quote=437682]@ale82 ovulazione potrebbe essere avvenuta in ritardo! Però anche lei potEva trovarlo un buco prima del 10 per vederti. Io alcuni ginecologi proprio non li capisco. Hanno a che fare con donne in stato interessante e dovrebbero essere molto più disponibili
[/quote]mi ha visto oggi e forse per lei devo aspettare un pochino per esserne certa che sia l’una strada o l’altra. Quello che sarà sarà … vi terrò aggiornate !!! Auguri a tutti
Emanuela91
MembroAnonimo
InattivoBikka… grazie … le tue parole sono di conforto e spero di avere presto tue notizie . Ti abbraccio
Ilaria
MembroFagiolino visto! Eco esterna 4mm di fagiolo con cuoricino che batte! Devo stare serena e anche voi ragazze! Pensiamo troppo
Anonimo
Inattivo@ale82 ovulazione potrebbe essere avvenuta in ritardo! Però anche lei potEva trovarlo un buco prima del 10 per vederti. Io alcuni ginecologi proprio non li capisco. Hanno a che fare con donne in stato interessante e dovrebbero essere molto più disponibili
Anonimo
Inattivo@bikka hai un cuore grande e queste tue meravigliose parole lo dimostrano. :heart: Grazie per i consigli, la vicinanza e il supporto.Spero presto di leggere tue positive novità, tienici aggiornate.
Un caldo abbraccio e che il 2017 porti ciò che desideri. :heart:Ema1980
Partecipante[quote quote=437670]Ragazze, essendo stata la prima mammina di agosto..anche se il mio cucciolo è un angioletto, volevo augurarvi un felice anno nuovo.
Vi prego di vivere serenamente questi mesi, e di ricordare sempre che vi serve soprattutto tanta serenità. Vi assicuro che l’ansia non fa bene . Se deve andare bene, andrà bene..se il destino fosse avverso, starci male in anticipo non cambierà nulla, anzi..peggiorerà le cose. Ogni gravidanza è a sé. Alcuni cuccioli sono più piccoli, altri più grandi, ad alcune si sente il ciore a 5 settimane, ad altre ad 8. Vi dico questo perché vi seguo da lontano.. e vi voglio vedere serene. Ve lo meritate, e se lo meritano i vostri fagiolini e i vostri compagni. Io vi abbraccio forte forte a tutte… siate serene, felici e passate uno speciale 31 dicembre!!! Chi è felice il primo dell’anno..lo sarà x tutto l’anno!
Non smetterò di seguirvi, e appena avrò buone notizie vi renderò partecipi. E sarò lì a leggervi quando i vostri cuccioli vedranno il vostro viso!!
[/quote] mi dispiace tantissimo non lo sapevo 🙁 sono sul treno e le tue parole mi hanno fatto scendere le lacrime, saranno gli ormoni, o sarà che sei riuscita a centrare il cuore con le tue parole. Io cerco di pensarla sempre come hai detto, perché sono fatalista e anche se fa male un esito negativo, so che il mio cuore penserebbe che doveva andare così. Ti abbraccio forte e ti ringrazio per esserci vicina. Ricambio gli auguri di buon anno con sincerità :heart:
"Vivi e lascia vivere"Sono mamma di Edoardo (7 anni)bikka
MembroRagazze, essendo stata la prima mammina di agosto..anche se il mio cucciolo è un angioletto, volevo augurarvi un felice anno nuovo. :heart:
Vi prego di vivere serenamente questi mesi, e di ricordare sempre che vi serve soprattutto tanta serenità. Vi assicuro che l’ansia non fa bene . Se deve andare bene, andrà bene..se il destino fosse avverso, starci male in anticipo non cambierà nulla, anzi..peggiorerà le cose. Ogni gravidanza è a sé. Alcuni cuccioli sono più piccoli, altri più grandi, ad alcune si sente il ciore a 5 settimane, ad altre ad 8. Vi dico questo perché vi seguo da lontano.. e vi voglio vedere serene. Ve lo meritate, e se lo meritano i vostri fagiolini e i vostri compagni.
Io vi abbraccio forte forte a tutte… siate serene, felici e passate uno speciale 31 dicembre!!! Chi è felice il primo dell’anno..lo sarà x tutto l’anno! :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:
Non smetterò di seguirvi, e appena avrò buone notizie vi renderò partecipi. E sarò lì a leggervi quando i vostri cuccioli vedranno il vostro viso!! :heart: :heart: :heart:
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=437640]Grazie mi tranquillizzate…io ho fatto la prossima eco a 6 settimane e poi visto che era presto me ne ha fatta una per farmi stare tranquilla prima di partire. La prossima è quella della 12 settimana che farò il 25 gennaio. La mia ginecologa è anche mia cugina ha visto nascere me è mio fratello quindi mi ha fatto un’eco in più come favore. Addirittura mi ha detto che se voglio me ne fa una prima della 12 ma sinceramente vorrei stare tranquilla e non farmi prendere dall’ansia. E poi con le vacanze di mezzo il 25 arriva prima
[/quote]ok… cercherò di non pensarci e aspettare il 10 per avere info certe
cuoricinapiccolina
PartecipanteCiao a tutte! Sono anch’io una mamma di agosto! Stamattina a 6+1 ho fatto la prima visita e ho sentito il cuoricino! Embrione di 4 mm! Che emozione! Io non ho fatto nessuna beta, e la prox visita ce l’ho a febbraio, quanto tempo deve ancora passare! Non ho praticamente nessun sintomo, solo tanto tanto tanto sonno!
Sono mamma di Bimba (10 anni)Anonimo
InattivoGrazie mi tranquillizzate…io ho fatto la prossima eco a 6 settimane e poi visto che era presto me ne ha fatta una per farmi stare tranquilla prima di partire. La prossima è quella della 12 settimana che farò il 25 gennaio. La mia ginecologa è anche mia cugina ha visto nascere me è mio fratello quindi mi ha fatto un’eco in più come favore. Addirittura mi ha detto che se voglio me ne fa una prima della 12 ma sinceramente vorrei stare tranquilla e non farmi prendere dall’ansia. E poi con le vacanze di mezzo il 25 arriva prima 😉
Ilaria
MembroRagazze sono ancora in attesa… che stress!!! @beauty cos’è il libretto della gravidanza?
Emanuela91
Membro[quote quote=437633]
@ema1980 anche il mio ginecologo non visita prima di 50gg dall’ultimo ciclo che corrisponde più o meno a 7 settimane. Avrei dovuto fare la visita il 2 o il tre gennaio ma visto che ho 38 anni (prima gravidanza ) e sono ansiosa, dopo la presenza di leucociti nelle urine l’ho convinto a vedermi prima. Sono nella sua sala d’attesa e il cuore va a 1000. Speriamo bene.
Incrocio le dita per te, forza
Facci sapere come va
Dai su…che tutto va per il meglio….
Ema1980
Partecipante[quote quote=437611]@ema1980 anche il mio ginecologo non visita prima di 50gg dall’ultimo ciclo che corrisponde più o meno a 7 settimane. Avrei dovuto fare la visita il 2 o il tre gennaio ma visto che ho 38 anni (prima gravidanza ) e sono ansiosa, dopo la presenza di leucociti nelle urine l’ho convinto a vedermi prima. Sono nella sua sala d’attesa e il cuore va a 1000. Speriamo bene.
[/quote] Incrocio le dita per te, forza :yahoo: :yahoo: Facci sapere come va 😉
"Vivi e lascia vivere"Sono mamma di Edoardo (7 anni)beauty
PartecipanteBuonasera ragazze e benvenute alle nuove io stamattina ho ritirato il libretto della gravidanza :yahoo: quindi è stata una giornata importante sono molto emozionata.
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/aAnonimo
Inattivociao, chissà se anche io sarò una mamma di Agosto…
ragazze per me l’ultimo ciclo è iniziato l’8 novembre e il mese precedente avevo ritardato di una settimana (insomma… non sono proprio regolare).
ho fatto il test il 19/12 ed è risultato positivo e le beta-HCG sono al 24/12 di 4.715.
oggi alla prima ecografia la dottoressa mi ha detto che c’è solo il sacco vitellino e non l’embrione e mi ha fissato l’eco il 10/01 ma.. sono piuttosto preoccupata perchè i due scenari sono in antitesi forse sarebbe stato meglio non esserci andata oggi … forse era troppo presto e non sono di 7 settimane ecco perchè non si vede nulla… lo spero davvero…voi ragazze che siete nel mio stesso periodo avete valori diversi? io non sono sicura al 100% quando sia avvenuta l’ovulazione…
Ema1980
Partecipante[quote quote=437600]@ema1980 ogni ginecologo è diverso dall’altro, alcuni non ti visitano prima dell’8 settimana, alcuni addirittura ti vedono alla 10! Io per questa gravidanza ho fatto beta 2 volte, quando ha visto la crescia corretta delle beta mia ha fissato eco ed ero 6+4 e ho sentito battito. Poi mi ha visto il 23/12 per farmi stare serena prima del natale( ho avuto aborto spontaneo a marzo) ed ero 8+2. Prossimo appuntamento il 25/1 per il bi test. Ti dico la mia è bravissima e queste prime eco non le ho pagate! Ma è stata davvero fortuna trovare una persona così speciale e competente.
[/quote] MI dispiace per la tua precedente esperienza, ma in compenso hai davvero una ginecologa molto sensibile ed è davvero raro trovarne una così. :rose:
"Vivi e lascia vivere"Sono mamma di Edoardo (7 anni)Anonimo
Inattivociao, chissà se anche io sarò una mamma di Agosto…
sono appena tornata dalla ginecologa…mi ha detto che c’è la sacca vitellina ma l’embrione non c’è. l’ultimo ciclo è iniziato l’8 novembre e il mese precedente avevo ritardato di una settimana (insomma… non sono proprio regolare). ho fatto il test il 19/12 ed è risultato positivo e le beta-HCG sono al 24/12 di 4.715.
la dottoressa mi ha fissato l’eco il 10/01 ma.. sono piuttosto preoccupata perchè le due opzioni sono talmente in antitesi che sarebbe stato meglio non esserci andata oggi … forse era troppo presto e non sono di 7 settimane ecco perchè non si vede nulla… lo spero davvero…voi ragazze che siete nel mio stesso periodo avete valori diversi? io non sono sicura al 100% quando sia avvenuta l’ovulazione…
Ilaria
Membro@ema1980 anche il mio ginecologo non visita prima di 50gg dall’ultimo ciclo che corrisponde più o meno a 7 settimane. Avrei dovuto fare la visita il 2 o il tre gennaio ma visto che ho 38 anni (prima gravidanza ) e sono ansiosa, dopo la presenza di leucociti nelle urine l’ho convinto a vedermi prima. Sono nella sua sala d’attesa e il cuore va a 1000. Speriamo bene.
Anonimo
Inattivo@ema1980 ogni ginecologo è diverso dall’altro, alcuni non ti visitano prima dell’8 settimana, alcuni addirittura ti vedono alla 10! Io per questa gravidanza ho fatto beta 2 volte, quando ha visto la crescia corretta delle beta mia ha fissato eco ed ero 6+4 e ho sentito battito. Poi mi ha visto il 23/12 per farmi stare serena prima del natale( ho avuto aborto spontaneo a marzo) ed ero 8+2. Prossimo appuntamento il 25/1 per il bi test. Ti dico la mia è bravissima e queste prime eco non le ho pagate! Ma è stata davvero fortuna trovare una persona così speciale e competente.
Ema1980
Partecipante[quote quote=437592]
Ciao a tutte le nuove pancine e un ben trovate alle altre.. Più leggo i vostri commenti e più mi rendo conto che forse c’è qualcosa che non mi quadra… io sono a 6+1 e oltre a tenere sotto controllo le beta ogni settimana, non ho ancora fatto nessuna ecografia, alcune di voi ne hanno fatte anche più d una e hanno i controlli a distanza di poco tempo l’uno dall’altro. Io ho chiamato il mio ginecologo il giorno dopo fatto il test, ovvero il 16 dicembre e mi ha fissato la visita + ecografia il 9 gennaio
Poi ho 36 anni ed è la mia prima gravidanza, la sto vivendo piuttosto serenamente, ma tra la felicità ho anche paura e non vedo l’ora che arrivi il 9 gennaio per vedere il fagiolino/a amore nostro.
Vi abbraccio tutte e vi faccio tanti auguri per il nuovo anno che per noi sarà fantastico
ciao, io ho fatto più di una visita perché ho avuto qualche problemino! Sennò di norma se ne fa una al mese o mese e mezzo! Almeno da quello che so.. Anche per me è la 1′ gravidanza e ho quasi 26 anni. [/quote] Si ma per carità, anzi mi dispiace se hai avuto dei problemi e spero che vada tutto bene, era solo per non commettere errori io. Mi stavo preoccupando perché mi sentivo molto indietro con i controlli, ma il gine mi ha detto che dovevo solo monitorare le beta e ci possiamo vedere direttamente il 9. Vabbè mi sono solo preoccupata inutilmente 🙂 🙂 🙂 Meglio così :yahoo:
"Vivi e lascia vivere"Sono mamma di Edoardo (7 anni)Emanuela91
Membro[quote quote=437587]Ciao a tutte le nuove pancine e un ben trovate alle altre.. Più leggo i vostri commenti e più mi rendo conto che forse c’è qualcosa che non mi quadra… io sono a 6+1 e oltre a tenere sotto controllo le beta ogni settimana, non ho ancora fatto nessuna ecografia, alcune di voi ne hanno fatte anche più d una e hanno i controlli a distanza di poco tempo l’uno dall’altro. Io ho chiamato il mio ginecologo il giorno dopo fatto il test, ovvero il 16 dicembre e mi ha fissato la visita + ecografia il 9 gennaio
Poi ho 36 anni ed è la mia prima gravidanza, la sto vivendo piuttosto serenamente, ma tra la felicità ho anche paura e non vedo l’ora che arrivi il 9 gennaio per vedere il fagiolino/a amore nostro.
Vi abbraccio tutte e vi faccio tanti auguri per il nuovo anno che per noi sarà fantastico
- [/quote] ciao, io ho fatto più di una visita perché ho avuto qualche problemino! Sennò di norma se ne fa una al mese o mese e mezzo! Almeno da quello che so.. Anche per me è la 1′ gravidanza e ho quasi 26 anni.
- <!–more–><!–more–>
Ema1980
PartecipanteCiao a tutte le nuove pancine e un ben trovate alle altre.. Più leggo i vostri commenti e più mi rendo conto che forse c’è qualcosa che non mi quadra… io sono a 6+1 e oltre a tenere sotto controllo le beta ogni settimana, non ho ancora fatto nessuna ecografia, alcune di voi ne hanno fatte anche più d una e hanno i controlli a distanza di poco tempo l’uno dall’altro. Io ho chiamato il mio ginecologo il giorno dopo fatto il test, ovvero il 16 dicembre e mi ha fissato la visita + ecografia il 9 gennaio :unsure: Poi ho 36 anni ed è la mia prima gravidanza, la sto vivendo piuttosto serenamente, ma tra la felicità ho anche paura e non vedo l’ora che arrivi il 9 gennaio per vedere il fagiolino/a amore nostro. :heart: :heart: Vi abbraccio tutte e vi faccio tanti auguri per il nuovo anno che per noi sarà fantastico :yahoo: :yahoo: :yahoo:
"Vivi e lascia vivere"Sono mamma di Edoardo (7 anni)