@Jenni puoi fare benissimo una eco privatamente
Io ho fissato il duo test, cioè prelievo del sangue e successivamente traslucenza. Credo che in base ai risultati deciderò. Anche a me l’idea dell’amniocentesi o villocentesi non fa impazzire. Mi informerò meglio sui test del sangue a pagamento, non ho ben capito se analizzano tutte le anomalie o solo le 3 o 4 più comuni :unsure:
@beauty biscotti finiti!! Credo che il libretto lo rilascino anche prima, basta comunicare la data delle ultime mestruazioni e portare il risultato delle beta o delle urine. Chiaramente non il test con le due lineette ma tanto noi della PMA abbiamo più esami di un nonno novantenne 😉 Io ho dovuto prendere appuntamento al CUP
@casaparadiso @Pallina ottimo per la visita :heart: Prova a resistere fino alle 22:00, magari non ti svegli alle 3! Tu avevi fatto la IUI, giusto? Non ti avevano prescritto gli ovuli da subito dopo l’inseminazione?
@Ilaria a che settimana sei? Puoi mettere la firma? Così ce lo ricordiamo tutte :yes:
I nostri amici lo sanno praticamente tutti, domani e il 25 lo diciamo alla famiglia (i nonni già lo sanno). Come fate, ad esempio, quando andate a cena da amici o dai genitori? Non sospettano subito qualcosa?