- Questo topic ha 5,384 risposte, 112 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da beauty.
-
Anonimo
InattivoBuongiorno!nausee e vomito….é la seconda volta che corro in bagno!uffaaa…seno enorme,gonfio e duro al tatto!ore 9:30 prima ecografica!sono emozionata e allo stesso tempo agitata di vedere x la prima volta il mio fagiolino!!
bikka
MembroBuona giornata a tutte! Stanotte tanti bei sogni, ed ho riposato davvero bene, oggi 7+6 e da domani si entra nella nona settimana! Stamattina tante nausee…e tanto dolore al seno… sembro scema ma più le nausee e i dolori al seno aumentano e più sono felice xche’ sono sintomi buoni!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Iniziamo la giornata con gioia!! :yahoo: e anche con la solita preghiera !!! ( non ho mai pregato così tanto!) :heart:
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)Tensi
PartecipanteCiao belle mammine :heart:
pure io incubi ieri notte ho sognato che lo perdevo stanotte invece che partorivo :wacko: :yes: : :wacko: si capisce che ci penso troppo !!
oggi niente perdite ne dolori però non ho fatto nulla !!!! Siamo usciti messa ristorante parenti tutto a spasso e tranquilla mio marito sempre in braccio il bimbo quindi erano dovute alla stanchezza ….
@bikka cerca di stare un po’ tranquilla fatti aiutare vedrai che i dolori se ne vanno poi sono normali ora l’utero si prepara ….
i rapporti non sono vietati assolutamente se ve la sentite poi se ci sono perdite sappiate che almeno il motivo è quello ..
La vita è bella !Sono mamma di G (9 anni) L (7 anni)bikka
MembroNel pomeriggio ho preso un buscopan xche’ mi stavano aumentando i doloretti… speriamo bene…
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)Anonimo
InattivoAnonimo
Inattivo[quote quote=433023]Ragazze, scusate la domanda, ma voi avete rapporti o no? Io ho paura, stavo cercando di evitare finché non vedo il battito e so che è tutto ok ma oggi non son riuscita a resistere… Ma poi ho pensato che io mi sento bene, non ho avuto dolori dopo, ne avevo proprio bisogno..
[/quote]
Noi no….ne abbiamo voglia tutti e due ma abbiamo troppa paura, se per caso avessi qualche perdita, rimarremmo scioccati. Aspettiamo ancora un pochino ma è dura resistere. Comunque si può fare 😉
Anonimo
Inattivo[quote quote=432985]Ciao a tutte e gazie Ilaria per la tempestiva risposta….paura matta stamani con il seno completamente cambiato da un po dolente e duro stamani morbido(ora è di nuovo duro e mi fa male se lo pigio)non ho nessun dolore e zero nausea per ora.Ho detto a mio marito che non resisto e voglio andare al pronto soccorso mania da beta purtroppo si
siamo andati subito lui mi diceva che mi preoccupo per nulla mi hanno fatto prelievo beta che 16/12/2016 erano a 795 oggi 18 dicembre sono a 1797 mi hanno fatto l’emocromo completo è tutto ok e poi in ginecologia mi hanno fatto l’eco tv e tutto a posto abbiamo visto il nostro faggiolino
un piccolo puntino il nostro AMORE nel utero con endometrio nel suo max spessore 30 mm.Ora mi sento molto meglio.Le beta vi sembrano ok?Un abbraccio e grazie di esistere a tutte
mi sento capita fino in fondo con voi
[/quote]
Anche a me nel corso della giornata il seno si è indurito di nuovo e oggi pomeriggio addirittura mi prudeva. Dai son contenta che avete visto il frutto del vostro amore! ❤
Pallina84
PartecipanteRagazze, scusate la domanda, ma voi avete rapporti o no? Io ho paura, stavo cercando di evitare finché non vedo il battito e so che è tutto ok ma oggi non son riuscita a resistere… Ma poi ho pensato che io mi sento bene, non ho avuto dolori dopo, ne avevo proprio bisogno..
Sono mamma diSissi84
MembroCiao ragazze!!mi unisco e a voi..dopo ben due anni di speranza…ora attendo con ansia la prima visita il 28! Incrociamo le dita….un bacione a tutte!
Sono mamma di Zaira (7 anni)Rossa29
Membro[quote quote=432985]Ciao a tutte e gazie Ilaria per la tempestiva risposta….paura matta stamani con il seno completamente cambiato da un po dolente e duro stamani morbido(ora è di nuovo duro e mi fa male se lo pigio)non ho nessun dolore e zero nausea per ora.Ho detto a mio marito che non resisto e voglio andare al pronto soccorso mania da beta purtroppo si
siamo andati subito lui mi diceva che mi preoccupo per nulla mi hanno fatto prelievo beta che 16/12/2016 erano a 795 oggi 18 dicembre sono a 1797 mi hanno fatto l’emocromo completo è tutto ok e poi in ginecologia mi hanno fatto l’eco tv e tutto a posto abbiamo visto il nostro faggiolino
un piccolo puntino il nostro AMORE nel utero con endometrio nel suo max spessore 30 mm.Ora mi sento molto meglio.Le beta vi sembrano ok?Un abbraccio e grazie di esistere a tutte
mi sento capita fino in fondo con voi
[/quote]wow ! Ma intendi la camera?che meraviglia :yahoo: :yahoo: le beta sono raddoppiate come devono!
beauty
PartecipanteCiao a tutte e gazie Ilaria per la tempestiva risposta….paura matta stamani con il seno completamente cambiato da un po dolente e duro stamani morbido(ora è di nuovo duro e mi fa male se lo pigio)non ho nessun dolore e zero nausea per ora.Ho detto a mio marito che non resisto e voglio andare al pronto soccorso mania da beta purtroppo si :wacko: siamo andati subito lui mi diceva che mi preoccupo per nulla mi hanno fatto prelievo beta che 16/12/2016 erano a 795 oggi 18 dicembre sono a 1797 mi hanno fatto l’emocromo completo è tutto ok e poi in ginecologia mi hanno fatto l’eco tv e tutto a posto abbiamo visto il nostro faggiolino :heart: un piccolo puntino il nostro AMORE nel utero con endometrio nel suo max spessore 30 mm.Ora mi sento molto meglio.Le beta vi sembrano ok?Un abbraccio e grazie di esistere a tutte :rose: mi sento capita fino in fondo con voi :yahoo:
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/amarydec85
Membro<p style=”text-align: right;”>Buongiorno a tutte e buona domenica.
Io ancora zero nausee, solo un po’ più stanca del solito e seno bello sodo e un po’ dolente. Anche la pipi la faccio come al solito e non di fequente.Come sono le vostre pance, belle piatte o già si intravede qualcosa? La mia un po’ si vede…e nn mi dispiace affatto :yahoo:
<p style=”text-align: center;”>Un bacione a tutte :heart:Sono mamma di Gioele (15 anni) Ilaria (13 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=432873]ragazze.. ma che abbiamo passato tutte?? la notte degli orrori?? porca miseria… io ho fatto un incubo terribile, dove una mia collega stornzissima gioiva che ero rientrata a lavoro perchè lo avevo perso.. e mi diceva vedi a volere troppo? questo è un segnale di Dio. mi sono svegliata alle tre di notte sudatissima e con il viso bagnato di lacrime.. sono andata al bagno.. mi sono calmata ho rubato il cucciolo ( Alessio ) dal lettino e l’ho messo nel lettone con me… l’ho abbracciato forte…e poi ho fatto un bel sogno, avevo in braccio una bimba bellissima… per fortuna mi sono svegliata che nel sogno ero circondata dai parenti e amici che mi dicevano tutti sorridenti quanto era bella .. ora spero solo che gli incubi si fermino, sennò esco pazza… già dormo poco tra il cucciolo che si sveglia continuamente, io che devo andare al bagno ogni tre ore… devo fare continuamente pipì..e se non mi alzo per farla mi prendono dei terribili dolori alla vescica.. non riesco proprio.. gli unici dolori che ho sono quelli.. se non faccio spesso pipì..delle fitte molto forti alla vescica e mi fa male anche quando poi vado in bagno..mi sento bene solo dopo cinque minuti… se invece di giorno vado al bagno ogni ora o due e di notte ogni tre quattro non ho problemi… ma anche a voi??? il seno invece non mi molla… mi fa male sempre..molto gonfio e indolenzito. …. vabbè intanto
Buona domenica a tutte
[/quote]
@bikka
Ciao!anche io mi alzo almeno 2 volte per andare a fare pipí nel corso nella notte e dopo che la faccio ho male per averla trattenuta inconsciamente dato che dormo e mi alzo quando il corpo decide di svegliarmi. Siamo tutte molto ansiose ma è normale, è troppo prezioso quello che abbiamo dentro quindi abbiamo molta paura di perderlo.
sara_8
PartecipanteBuona domenica pancine. Io ho dormito bene, ma ho una nausea che non passa a morire. Ho cmq continuamente fame. Ho fatto passeggiata e impastato pizza per stasera… e domani è lunedì…. :negative: :wacko:
Anonimo
Inattivo@bikka mettiti seduta con le gambe su per 10 minuti ….vedrai che va meglio e non pensare che sono 10 minuti persi…. 😉 😉 😉 😉
bikka
MembroBenvenuta chiara, come te anche io vengo da un aborto ad ottobre..ed anche altre ragazze… non capisco il perché ci sta salendo questa ansia… io da un’oretta ho doloretti un po’ più forti alle ovaie. Non come quelli di quando ho abortito… ma neppure leggerissimi.. è da stamattina che non mi fermo un attimo e sono a pezzi. è probabile che la stanchezza x le festività aggiunta a tutto il resto ci stia opprimendo, almeno credo per me sia così. È un momento faticosissimo, dovrei stare a riposo e non riesco a riposare 5 minuti… uff sono stanca..ma stanca :wacko:
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)Anonimo
Inattivobuongiorno a tutte…come dicevo giorni fa il confrontarci qui mi fa sembrare meno pazza, almeno a me :yes: :yes: :yes:
@Ilaria09021983 @madasa io sono la regina dei dolori al basso addome…qualche volta piu forti, altre volte soltanto tensione….ho visto che sono uniti, nel mio caso, alla stanchezza… 😉 😉 😉 cmq spero che il 22 sia tutto ok con la eco e chiedero ancora sui dolori…. :rose: :rose: :rose:
lascuoladinglese
MembroCiao mamme,
Sono chiara e sono anche io una mamma di agosto 2017.
Dpp 14/08. Sono già mamma di una bimba di due anni e mezzo. Questa gravidanza é arrivata subito dopo un aborto e infatti la sto vivendo con un pizzico di ansia, ma i segnali sono fino adesso positivi.
madasa
PartecipanteAnche io ragazze vi ringrazio di ascoltarmi e di essermi vicina😙😙, mio marito in questo momento mi dice solo “questa volta hai iniziato presto a lamentarti” come se non fosse vero che non mi sento bene ,perché purtroppo io anche non sto bene le cose le faccio lo stesso finché proprio non ne posso fare a meno. 😓
Sono mamma di Samuele (13 anni) Claudio (10 anni)bikka
Membroanche io mi sento meno sola. grazie a tutte. :heart:
questo momento di ansia passerà… tra poco è Natale!! :yahoo: :yahoo:
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)Bimba Iaia
MembroCaspita siamo proprio tutte sulla stessa barca!
E non vi nascondo che condividere con voi quest’ansia mi solleva molto. Spero di essere d’aiuto anche io per voi come voi lo state diventando per me.
grazie a tutte per fare di questo spazio un luogo virtuale di condivisione e comprensione reciproca :rose:
Sono mamma di Caterina Rosanna (7 anni)Anonimo
InattivoAnche io notte agitata e stamattina mal di pancia, pancia gonfia…come quando ho colite
madasa
PartecipanteBuon giorno a tutte anche io questa notte non ho dormito bene mi gira sempre la testa , non trovo la posizione e ho nausea.
Ho sempre questa pesantezza che non mi lascia per niente tranquilla non vedo l’ora di fare la prima visita.Sono mamma di Samuele (13 anni) Claudio (10 anni)bikka
Membroragazze.. ma che abbiamo passato tutte?? la notte degli orrori?? porca miseria… io ho fatto un incubo terribile, dove una mia collega stornzissima gioiva che ero rientrata a lavoro perchè lo avevo perso.. e mi diceva vedi a volere troppo? questo è un segnale di Dio.
mi sono svegliata alle tre di notte sudatissima e con il viso bagnato di lacrime..
sono andata al bagno.. mi sono calmata ho rubato il cucciolo ( Alessio ) dal lettino e l’ho messo nel lettone con me… l’ho abbracciato forte…e poi ho fatto un bel sogno, avevo in braccio una bimba bellissima…
per fortuna mi sono svegliata che nel sogno ero circondata dai parenti e amici che mi dicevano tutti sorridenti quanto era bella ..
ora spero solo che gli incubi si fermino, sennò esco pazza… già dormo poco tra il cucciolo che si sveglia continuamente, io che devo andare al bagno ogni tre ore… devo fare continuamente pipì..e se non mi alzo per farla mi prendono dei terribili dolori alla vescica.. non riesco proprio.. gli unici dolori che ho sono quelli.. se non faccio spesso pipì..delle fitte molto forti alla vescica e mi fa male anche quando poi vado in bagno..mi sento bene solo dopo cinque minuti… se invece di giorno vado al bagno ogni ora o due e di notte ogni tre quattro non ho problemi… ma anche a voi??? il seno invece non mi molla… mi fa male sempre..molto gonfio e indolenzito. ….
vabbè intanto :yahoo: Buona domenica a tutte :yahoo:
Inattivo[quote quote=432866]Buona domenica ragazze, stanotte mi è presa un’ansia pazzesca. Odio il mio cervello quando mi fa questi scherzi notturni: ho cominciato a pensare all’eventualità che giovedì all’eco non ci sia il battito e che il ginecologo mi dica che il mio sogno è svanito. scusate se vi abbruttisco con questo mio orrendo pensiero…sto cercando di tornare nel mio mood positivo ma dopo stanotte è dura. Io sintomi ne ho ben pochi, qualche crampo e il seno indolenzito ma niente nausea o stanchezza…ho delle buone beta il 15 erano 8713 ma quel giorno nell’eco si è vista solo la camera e il sacco vitellino. Niente battito, per questo il ginecologo vuole farmi un’altra eco questo giovedì…incrociate le dita per me? grazieeeeeee
[/quote]
Siamo tutte nella stessa barca…..ansiose da morire ma non si può non esserlo. Nella prima gravidanza anche io non vidi subito l’embrione ma lo vidi la settimana dopo. Cerchiamo di stare tranquille e di farci forza a vicenda. Cmq anche io pochi sintomi e abbiamo circa una settimana di differenza