- Questo topic ha 5,384 risposte, 112 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da beauty.
-
sara_8
Partecipantemadasa
PartecipanteBuon giorno a tutte 😃.
Antonella mi dispiace ti sono vicina.😔
Grazie @bikka non vedo l’ora che arrivi domani per rifare le beta. Ragazze ma è possibile addormentarsi in qualunque posto 😴, dei due terremoti avevo avuto sonnolenza ma non così e questa stanchezza tremenda, bho staremo a vedere. 😙😙😙Sono mamma di Samuele (13 anni) Claudio (10 anni)Anonimo
Inattivo@Antonella un abbraccio 😥 Non arrenderti!!
Anonimo
InattivoRagazze vi saluto mi tolgo xke non ha piu senso stare qui vi faccio tanti auguroni ciao
marydec85
MembroIn risposta a quando ha scritto bikka@Antonella mi dispiace tanto 😥 un abbraccio.
Sono mamma di Gioele (15 anni) Ilaria (13 anni)Anonimo
InattivoBuongiorno….mi diapiace Antonella!
Mary
MembroRagazze buongiorno!!
Io non ho ancora fatto nulla!! Lunedi andrò a fare le beta e vediamo come va!
Vi leggo e mi consolo sapendo che non sono l’unica a farsi mille pensiere e paure!!!!
Anonimo
InattivoNo non ho detto niente visto l esperienza avuta a settembre
bikka
Membro[quote quote=432245]Ciao sono distrutta 2as in 4mesi grazie bikka
Quote 😥 😥 mi dispiace tanto… ti sono vicina. I bimbi lo sapevano ?[/quote]
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)Anonimo
InattivoCiao sono distrutta 2as in 4mesi grazie bikka
bikka
MembroBenvenuta tra noi bimba!! Beauty bellissime le tue beta, rossa la camera presente e ben impiantata è tutto per ora!! Alla prossima eco embrione!
Io sono in attesa delle analisi della tiroide.. dovrò attendere lunedi.
Antonella come stai?
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)Anonimo
Inattivo@casaparadiso io ho la prima eco il 19. hai ragione parlare tra di noi fa sentire meno pazze…e meno in ansia :wacko:
Anonimo
Inattivociao a tutte e grazie del conforto… speriamo al 22 che faro l’ecografia e 😉 😉 😉 e che si possa vedere e sentire l’embrione…..immagino che un po di ansia è normale nella nostra situazione…il confronto con voi mi fa sembrare meno pazza :wacko: :wacko: :wacko: @chiaretta che allegria risentirci qui @bikka grazie della tua esperienza @Pallina84 andiamo di pari passo….vediamo il 22 :yes: :yes: :yes: :yes:
Rossa29
MembroBuongiorno ragazze io ieri sera andata dalla ginecologa e si è vista già la camera! Il 29 devo tornare…ma nel frattempo mi ha dato altre beta da fare per avere la certezza che stia crescendo fino al gg della visita!
@aretta@antonella vi abbraccio forte forte!
Anonimo
InattivoBenvenuta @Mary! @beauty che bello leggerti qui :rose:
Ragazze sono appena tornata da un aperitivo, troppi carboidrati che mi hanno causato, come sempre da quando sono incinta, bruciori di stomaco prima e coliche dopo. Continuano un po’ tuttora ma proprio un attimo fa mi sono ricordata di quando, gli anni scorsi, avrei dato qualsiasi cosa pur di avere anche io i malesseri della gravidanza e allora mi è scappato un sorriso, mi sono sentita tanto felice :rose:
@casaparadiso ciao! Per un po’ abbiamo scritto insieme nella sezione IUI… Congratulazioni! I dolori al basso ventre li abbiamo più o meno tutte, sono normalissimi! Preoccupati solo se diventano molto forti ma se sono fitte o spilli sopportabili è tutto nella norma.
@BimbaIaia benvenuta e congratulazioni!
Bimba Iaia
MembroCiao a tutte,
non mi sembra ancora vero ma dopo due anni di tentativi, proprio quando io e mio marito avevamo iniziato gli esami per provare una IUI ecco il nostro miracolo di Natale: sono incinta e ad agosto la cicogna si fermerà finalmente da noi!
Al momento sono tra il felice oltre ogni immaginazione e il panico da troppo bello per essere vero…però le beta sono buone il 9-12 erano 1036 e oggi 15-12 sono a 8713. Fatta prima eco tutto ok. Ne farò un’altra giovedì prossimo per datare meglio la gravidanza visto che ho un ciclo ballerino.
felicissima me!!!!
Sono mamma di Caterina Rosanna (7 anni)beauty
Partecipanteragazze stasera sono andata a fare le beta al pronto soccorso è sono di già a 818,20:yahoo: lunedi mattina 10 pt 169 ieri mercoledi mattina12 pt371,90 oggi 13 pt 818,20 :heart: :heart: :heart:
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/abikka
Membro[quote quote=432136]Ciao ragazze oggi ho sentito il ginecologo e mi ha detto di controllare di nuovo le beta , per la prima eco se ne parla quando le beta sono sui 2000. Io non ce la faccio ad aspettare cosi tanto 😳. Secondo voi quanto ci vuole per arrivare cosi alte? Ma poi è strano per i miei due bimbi l’eco me l’ha fatta prima ….bho chi ci capisce cosa…. Voi come state a sintomi? Io a parte la nausea, giramenti di testa e qualche doloretto alla parte bassa della pancia (che attribuisco alla stanchezza causata dai miei due terremoti) , dienticavo seno che scoppia e mi sento gonfia come un pallone.
[/quote]madasa, ma guarda che a 2000 arrivano subitissimo, circa una settimana… ma a 2000 dall’eco non vedi nulla.. al massimo puoi vedere la camera… di norma a 2000 vedi endometrio ispessito, a 5000-6000 la camera in utero e oltre 10000 embrione… cmq arrivare a 2000 è velocissimo. :yahoo:
Inattivo@bikka grazie!!per adesso non ho nemmeno voglia di avere un rapporto… Ho ancora perdite e male… Oltre ad essere moralmente a terra .. Comunque quando mi ha visitata dopo l aborto mi ha detto che avevo ovulato a sx … Io penso che mi è venuto già il ciclo ovulatorio perché ero nei giorni di ciclo se non fossi stata incinta… Ed insieme ho avuto l aborto!! Bho è un mio pensiero.. Domenica mi visita… Gli farò un po’ di domande
Anonimo
InattivoIo niente nausea è normale? solo doloretti seno gonfio e mal di schiena nella zona lombare…
madasa
PartecipanteCiao ragazze oggi ho sentito il ginecologo e mi ha detto di controllare di nuovo le beta , per la prima eco se ne parla quando le beta sono sui 2000.
Io non ce la faccio ad aspettare cosi tanto 😳. Secondo voi quanto ci vuole per arrivare cosi alte? Ma poi è strano per i miei due bimbi l’eco me l’ha fatta prima ….bho chi ci capisce cosa….
Voi come state a sintomi? Io a parte la nausea, giramenti di testa e qualche doloretto alla parte bassa della pancia (che attribuisco alla stanchezza causata dai miei due terremoti) , dienticavo seno che scoppia e mi sento gonfia come un pallone.Sono mamma di Samuele (13 anni) Claudio (10 anni)bikka
Membro[quote quote=432069]
qualcuna mi sa dire qualcosa dei doloretti basso addome…..????mi devo preoccupare? andare al pronto soccorso…?
[/quote]doloretti sono normali. :good: Sempre avuti. Per i primi due tre mesi.. e anche la vaga sensazione che mi stesse per tornare il ciclo.. o di bagnato..mi sento sempre bagnata… :good: :good:
invece crampi o forti dolori non vanno bene. Fitte alla schiena, zona lombare, al punto di toglierti il respiro non vanno bene…
Al pronto soccorso ti fanno aspettare ore, è inutile ad inizio gravidanza, solo con perdite ti danno retta..ma cmq sono impotenti…
Non ti preoccupare se sono doloretti leggeri. :rose:
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)bikka
Membro[quote quote=432123]<p style=”text-align: center;”>Eh anche il mio proprio oggi mi ha detto che ci vorranno ancora tre/ quattro settimane perché arrivino a zero…. quindi nella sfiga ti faccio ampiamente compagnia!!!! Chissà adesso quando mi arriveranno?? Anche se a riprovarci ho una paura fottuta… in altra esperienza così non la reggo…. da lunedì oggi per la prima volta sono stata un paio di ore senza piangere!!! Un grandissimo traguardo
[/quote]perdonami, ma essendoci passata più volte, ti dico la mia esperienza. io quando ho perso i miei fagiolini 2 su 3, li ho persi accorgendomene dal sangue rosso vivo. quando sono andata a fare i controlli era già tardi. tutto perduto. la cosa migliore che potesse accadermi. perchè mi sono pulita da sola e non ho dovuto attendere nulla. anzi il mio ginecologo mi ha sempre detto di riprovarci subito perchè l’utero è più predisposto ad accogliere nuovo embrione, è più morbido. 1 aborto con sangue vivo 20 agosto 2014, ero a pezzi. disperata perchè ne avevo avuto un altro a giugno.. era il secondo di fila.. il 20 agosto è stato il principio..mentre il mio utero si ripuliva le ovaie si stavano già preparando..il 15 settembre 2014 test positivo e il 14 maggio 2015 nasce Alessio.
ottobre 2016 test positivo, tanti dolori forti.. ero certa che non stava andando bene.. le beta crescono pochissimo, 25 ottobre perdite rosso vivo, durano giorni…. disperazione cupa di nuovo.. cuore a pezzi.. ma anche stavolta le ovaie già si stavano preparando per questo.. il 15 novembre primo test positivo!!
perchè dico che è stato un bene perderli così? perchè ho visto la disperazione di chi affronta un raschiamento.. ti svuota non solo l’utero, ma il cuore.. è terribile davvero..
e perchè il mio primo aborto avvenuto il 18 giugno 2014, sapevo solo di essere incinta, lo avevo scoperto il giorno prima di partire per la Sardegna. siamo al mare.. non scorderò mai, sdraiata a capocodacavallo un dolore lancinante… e comincia a scorrere il sangue tra le gambe.. per fortuna era giugno e la spiaggia era quasi deserta.. mi lavo a mare, torniamo a casa e più nulla… zero perdite.. non ho potuto fare nulla per circa due settimane, ho solo rifatto i clear blue digitale e mi continuavano a scrivere incinta..quindi speravo.. il sangue era durato mezz’ora.. al rientro mi è stato dato un farmaco che grazie a Dio ha funzionato…per pulirmi, perchè non si era formato il cuore, avevo solo camera, sacco vitellino e embrione minuscolo.. ma ho dovuto aspettare un mese per riprovare..
tu puoi riprovare subito se ti sei pulita, anzi fallo!! l’utero è davvero più predisposto, più morbido. alcuni ginecologi fanno aspettare uno o due cicli.. il mio mi ha sempre spronato a riprovare subito e lo ringrazio. con un raschiamento o con farmaci è diverso. tu lo hai perso in modo naturale, pensa che il tuo piccolo aveva bisogno di un pochino di tempo in più e riprova! ce la puoi fare, sei più forte di quello che credi ora, pensa a cosa hai affrontato in questi giorni. piangi più che puoi..tira fuori le lacrime, tutte, perchè il tuo corpo si sta già preparando nuovamente, sfogati ora e fai in modo che il tuo cuore sia presto pronto per una prossima gravidanza e una gioia più duratura!! ti abbraccio forte :heart:
InattivoCiao Antonella dovrei essere a 5+5 termine il 12 ma ancora devo fare visita dalle gine. le beta sabato erano 2122 e la gine al telefono ha detto che andavano bene