- Questo topic ha 5,384 risposte, 112 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da beauty.
-
Anonimo
Inattivo<p style=”text-align: center;”>Eh anche il mio proprio oggi mi ha detto che ci vorranno ancora tre/ quattro settimane perché arrivino a zero…. quindi nella sfiga ti faccio ampiamente compagnia!!!! Chissà adesso quando mi arriveranno?? Anche se a riprovarci ho una paura fottuta… in altra esperienza così non la reggo…. da lunedì oggi per la prima volta sono stata un paio di ore senza piangere!!! Un grandissimo traguardo
sara_8
PartecipanteA me ci misero 5 settimane ad azzerarsi…. :negative: ma la Gine mi, disse che ero io abbastanza sfigata
Anonimo
Inattivo@ casaparadiso grazie di cuore!!!
@antonella.. se fatte nello stesso laboratorio, e sono scese anche se di poco, 😥 😥 non è per nulla un bel segno! Anche se a me il giorno prima dell aborto le mie beta non erano raddoppiate alla perfezione… ma comunque salite… è paradossalmente adesso fanno fatica a scendere… strana la vita!! Domani ho il controllo per vedere se stanno andando giù o no!!Buona serata a tutte pancine belle
Anonimo
Inattivo[quote quote=431934]Ciao a tutte pancine
non riesco a trovare il messaggio che ho scritto prima,beh,lo riscrivo. Intanto sono felicissima per voi che già avete avuto modo di vedere il vostro fagiolino,io sono tanto in ansia perchè devo aspettare ancora 2 settimane per la prima visita e niente beta fino ad allora
L’ansia è dovuta al fatto che a parte il seno gonfio,non ho nessun altro sintomo(a parte una pancia che sembro al 4 mese),ma quello già lo immaginavo.Leggo di voi con nausee e tanto sonno,cosa che ho avuto anch’io fin da subito con le precedenti gravidanze ed ora invece,nada,sparito anche il sonno.
Devo gioire o preoccuparmi?
[/quote]
Anche io in alcuni momenti mi sento poco incinta e mi sembra che il seno sia meno gonfio. Vedo che abbiamo tutte le stesse paranoie. Forse dovremmo rilassarci un pochino e godersela al meglio
Anonimo
Inattivo@casaparadiso
Ciao doloretti basso ventre anche io e tanta aria. Credo sia tutto normale visto il movimento che abbiamo dentro. Il corpo sta preparando il nido per i nostri cuccioli quindi il lavoro è tanto. Credo non debbano essere dolori forti e nessuna perdita.
Anonimo
Inattivo😥 😥 😥 qualcuna mi sa dire qualcosa dei doloretti basso addome…..????mi devo preoccupare? andare al pronto soccorso…?
bikka
Membro[quote quote=432008]Ragazze seconde beta fatte 2.253 ! Che ne dite?
[/quote]perfettissime! sopra i 1000-1200 raddoppiano ogni 3,4 giorni!! quindi alla grande!! le altre tre gg fa erano intorno a 1000.. :heart:
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=432026]Hai ragione Sara,stavo proprio pensando di fare così. Antonella facci sapere.tu come stai,hai sintomi?hai contattato il tuo ginecologo per chiedere cosa ne pensa?
[/quote]la Ginecc mi ha detto che devo rifare le beta lunedì e mercoledì ho la visita da lei dentro di me c’è ancora speranza
Anonimo
Inattivo@Pallina84 :heart: piu o meno siamo li per li …
qualcuna ha dei doloro come me? :unsure: :unsure: :unsure:
Pallina84
Partecipante@casaparadiso, io esattamente come te, oggi solo camera e sacco e il 22 prossima eco!
Sono mamma dibikka
Membro[quote quote=431996]Ciao ho fatto oggi il prelievo il 2delle beta non sono aumentate lunedì 1655 oggi 1637 ho sentito la fine lunedì rifaccio le beta ma c’è qualcosa che non va a settembre un as e sicuramente anche questa volta che tristezza
[/quote]antonella…mi dispiace tanto… 😥 se fossero cresciute poco c’era speranza.. sono scese anche se di poco. 😥 significa che è già perso..tra poco ti tornerà il ciclo… solo una domanda… il laboratorio è lo stesso?? Perché se fatte in laboratori diversi non tener conto di ciò che ho scritto..
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)Rossa29
Membro[quote quote=431996]Ciao ho fatto oggi il prelievo il 2delle beta non sono aumentate lunedì 1655 oggi 1637 ho sentito la fine lunedì rifaccio le beta ma c’è qualcosa che non va a settembre un as e sicuramente anche questa volta che tristezza
[/quote]antonella no stai tranquilla a volte crescono in ritardo riposati e stai calma L hai detto al tuo gine?
Rossa29
Membro[quote quote=431935]buongiorno a tutte ragazze… che bello incontrare ragazze nuove e leggere nomi a me molto noti perché come me “reduci” dal duro percorso della PMA… io questa mattina ho fatto la seconda eco. questa volta avevo tutta l’equipe ad assistere… e poi ho capito perché… s’è visto: 1 cameretta dove si distingueva un sacco vitellino, 1 cameretta dove ancora non si vedeva (troppo presto a dire della gine) e… una terza cameretta… che l’altra volta pensavamo fosse un distacco, invece c’è! che strizza ragazze! che paura! cmq la dottoressa mi ha detto di andare con piedi di piombo, che non è detto che si sviluppino tutte e tre, e che bisogna vivere alla giornata.. ci rivediamo venerdì (dove spero di sentire almeno 1 cuoricino dei 3, perché 2 sono ancora troppo indietro) e poi probabilmente ancora dopo Natale. per quanto riguarda “da chi farmi seguire” mi hanno detto di pensarci più avanti, ma che un buon posto potrebbe essere la mangiagalli… ragazze sono in tilt… so che dovrei essere felice ed esultare, ma non riesco… ho paura! paura che vadano avanti tutti e tre… di avere problemi in gravidanza… o di non essere in grado di seguirli dopo (tre sono tantissimi).. e paura che invece uno si fermi.. e di starci tanto male… mannaggia, ragazze non si può mai star tranquille!
[/quote]wow ora ho letto che meraviglia!in bocca al lupo tittolina sei tutte noi!😍
Anonimo
Inattivoscusami volevo dire @Aretta…mi dispiace da morire :rose: :rose: :rose:
Anonimo
Inattivociao a tutte, entro qui in punta di piedi 😉 sono incinta di 6+2, cioè alla 7 settimana (ddp 07/08/2017) reduce da due AS (seguiti di raschiamento) e un intervento per asportare dei fibromi molto grandi….sono rimasta incinta dopo la terza IUI e ancora non ci credo e sono molto in ansia.
Prima eco, sabato scorso a 5 settimane, troppo presto, si è visto soltanto il sacco vitellino e DUE piccolo fibromi e niente piu ma secondo il ginecologo tutto normale… adesso prossima ecografia il 22 dicembre :unsure: :unsure: ma continuo ad avere dei dolori nel addome inferiore che mi preoccupano, il ginecologo mi ha detto che sono normali perche l’utero cresce…ma io penso forse e dovuto ai fibromi…ho parlato con la ostetrica e mi ha detto che anche le perdite bianche tipo acqua e il dolori sono normali…. :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: scusate lo sfogo ma sono molto in ansia…
saluti a tutte, molte di voi le conosco di altri forum e @Arietta mi dispiace da morire… :rose: :rose:
(vedo se riesco a creare la firma)
marydec85
MembroHai ragione Sara,stavo proprio pensando di fare così.
Antonella facci sapere.tu come stai,hai sintomi?hai contattato il tuo ginecologo per chiedere cosa ne pensa?
Sono mamma di Gioele (15 anni) Ilaria (13 anni)Anonimo
InattivoMammine oggi sono un po’ agitata! Ho il seno meno gonfio del solito e mi sto preoccupando. 🙁
sara_8
Partecipante@antonella io non me ne intendo di beta, so che devono raddoppiare all’inizio, ma non ti posos aiutare…
@mary le beta non sono esami necessari, qua per esempio il medico di base dal quale ti rechi prima di andare dal gine per farti prescrivere le analisi, non inseriscono il valore, ti fanno fare tutte le analisi di routine ma il valore delle beta no. Non fissari troppo, anche perchè quando farai eco, con quella capirai che tutto è ok e le beta a quel punto saranno inutili.Se proprio puoi recarti senza ricetta in un laboratorio privato (qua da me non ce ne sono, dovrei andare in città probabilmente) altrimenti torni dal medico (fai altre due ore di coda) e gli chiedi se per favore ti fa fare le analisi per confermare la gravidanza. e che vorresti arrivare all’eco con i tuoi valori…. echecacchio, neanche se pagassero loro…. io ho chiesto se mi aggiungeva la tiroide e lui l’ha fatto tranquillamente…
Anonimo
InattivoAntonella ❤️
Anonimo
InattivoCiao ho fatto oggi il prelievo il 2delle beta non sono aumentate lunedì 1655 oggi 1637 ho sentito la fine lunedì rifaccio le beta ma c’è qualcosa che non va a settembre un as e sicuramente anche questa volta che tristezza
fiore15
MembroIn un normale laboratorio di analisi le fai senza ricetta. Io fatte ieri e pagato 25.50
Sono mamma di Leonardo (7 anni)marydec85
MembroBikka, il mio medico curante,lunedi,dopo un’ora e mezza di attesa,mi disse che interviene solo se c’è qualcosa che non va e che per il resto dovevo rivolgermi al ginecologo.Così martedi sono andata dal gine,ma mi ha ricevuta solo l’ostetrica,dicendomi che fino alla 7 settimana non fanno nulla.Allora,ho telefonato al CUP chiedendo se potevo fare le beta senza ricetta e mi ha detto di no,ci vuole il foglio del medico. :unsure: Ma le altre volte mica mi hanno fatta aspettare così tanto…boh! :scratch:
Sono mamma di Gioele (15 anni) Ilaria (13 anni)Claudia
MembroCiao ragazze.
non penso che siano due. :unsure: perchè ho controllato la beta che feci quando aspettavo virgy ed era di 31946 sempre a 6+4 🙂
Sono mamma di virginia (14 anni)bikka
MembroMary benvenuta!!!!!! Eccoci!!!! Tutte assieme ( o quasi!) , spero anche le nostre amiche arrivino presto!!
Tittolina :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: tre che spettacolo! Stai tranquilla e goditi la gravidanza.. non decidiamo nulla noi… io sono certa che uno, due o tre, sarai una mamma eccezionale!!! perché hai desiderato tanto esserlo e hai lottato per essere qui! :yahoo:
Marydec perché non puoi fare le beta?? Te le può prescrivere anche il tuo medico curante, se vuoi farle..e anche senza ricetta le fanno nei laboratori. Tra i 18 30 euro…
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)