- Questo topic ha 5,384 risposte, 112 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da beauty.
-
marydec85
MembroCiao tittolina,che bello 3 pupetti!!
Posso immaginare il tuo stato d’animo,già ci si preoccupa per uno,figuriamoci per tre.Facci sapere come procede.
Un grande in bocca al lupo.Sono mamma di Gioele (15 anni) Ilaria (13 anni)sara_8
Partecipante@tittolina :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
ahahah che combini??? 😉 :wacko: :yahoo:
capisco benissimo la tua paura… ce l’avrei anche io… sai quel che mi viene da dirti… tu devi stare serena non puoi forzare il corso bella, lascia che sia…e sarà quel che deve essere… e tu sarai brava ad affrontare anche 3 pupetti…ahaha ti immagini?? che bellezza!!!! :heart:
tittolina
Moderatorebuongiorno a tutte ragazze… che bello incontrare ragazze nuove e leggere nomi a me molto noti perché come me “reduci” dal duro percorso della PMA…
io questa mattina ho fatto la seconda eco. questa volta avevo tutta l’equipe ad assistere… e poi ho capito perché…
s’è visto: 1 cameretta dove si distingueva un sacco vitellino, 1 cameretta dove ancora non si vedeva (troppo presto a dire della gine) e… una terza cameretta… che l’altra volta pensavamo fosse un distacco, invece c’è!
che strizza ragazze! che paura!
cmq la dottoressa mi ha detto di andare con piedi di piombo, che non è detto che si sviluppino tutte e tre, e che bisogna vivere alla giornata.. ci rivediamo venerdì (dove spero di sentire almeno 1 cuoricino dei 3, perché 2 sono ancora troppo indietro) e poi probabilmente ancora dopo Natale. per quanto riguarda “da chi farmi seguire” mi hanno detto di pensarci più avanti, ma che un buon posto potrebbe essere la mangiagalli…
ragazze sono in tilt… so che dovrei essere felice ed esultare, ma non riesco… ho paura!
paura che vadano avanti tutti e tre… di avere problemi in gravidanza… o di non essere in grado di seguirli dopo (tre sono tantissimi)..
e paura che invece uno si fermi.. e di starci tanto male…
mannaggia, ragazze non si può mai star tranquille!
pensa positivoSono mamma di Martina (7 anni) Valentina (7 anni) Riccardo (7 anni)marydec85
MembroCiao a tutte pancine :rose:
non riesco a trovare il messaggio che ho scritto prima,beh,lo riscrivo.
Intanto sono felicissima per voi che già avete avuto modo di vedere il vostro fagiolino,io sono tanto in ansia perchè devo aspettare ancora 2 settimane per la prima visita e niente beta fino ad allora 🙁
L’ansia è dovuta al fatto che a parte il seno gonfio,non ho nessun altro sintomo(a parte una pancia che sembro al 4 mese),ma quello già lo immaginavo.Leggo di voi con nausee e tanto sonno,cosa che ho avuto anch’io fin da subito con le precedenti gravidanze ed ora invece,nada,sparito anche il sonno. :unsure:
Devo gioire o preoccuparmi?
Sono mamma di Gioele (15 anni) Ilaria (13 anni)marydec85
MembroCiao a tutte pancine!
<p style=”display: inline !important;”>Che bello, beate voi che riuscite già a fare l’eco e le beta.io c’ho un’ansia :wacko: anche perché a parte il seno, sono senza altri sintomi, neanche un po’ di nausea e si, vabbè, ho la pancia gonfia che sembro gia di 5 mesi, ma quella anche con le precedenti gravidanze.
<p style=”display: inline !important;”>Che ansia, vorrei già guardare passeggini vestitini ecc, ma ho tanta paura :scratch: comunque sono felicissima per voi ragazze che avete già visto il piccolo fagiolino…che emozione :heart:
<p style=”display: inline !important;”>
<p style=”display: inline !important;”>
<p style=”display: inline !important;”>Sono mamma di Gioele (15 anni) Ilaria (13 anni)sara_8
PartecipanteCiao Ragzze, benvenute!!!! :yahoo:
Pallina lo vedrai alla prossima :yahoo: :heart:
io oggi invece mi son svegliata con sto senso di nausea e non mi passa…. e mi scombussola parecchio…parecchio parecchio. Sono al lavoro e ho anche un sacco da fare. ciao a tutte! :bye:
Mary
Membrobikka
MembroBEAUTY benvenuta tra noi!! Pallina va benissimo!!! la prima eco serve a vedere la camera!! e che sia ben impiantata in utero. poi alcune che la fanno un paio di giorni dopo ( o che hanno beta alte )vedono anche embrione.. non ti preoccupare lo vedrai presto!! :heart: :heart:
io mi sono svegliata gioiosa! oggi mi sento scombussolata e felice!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)Pallina84
PartecipanteBuongiorno ragazze, torno ora dalla prima eco, dovrei essere alla 5+5 ma secondo la gine è meglio contare 14 giorni prima dal pickup quindi sarei a 5+3. Si è vista la camera di 6,6mm e il sacco, ho appuntamento il 22 per vedere SPERIAMO l’embrione.
continuo a pregare…
Sono mamma dibeauty
PartecipanteBuongiorno a tutte,ho scoperto da poco che sono incinta :heart: e mi vorrei unire a questo bellissimo gruppo :rose: ,piacere di conoscervi,ho visto che alcune amiche come @pallina @chiaretta e @tittolina sono nel mese di agosto come me che belloooooo :heart: Amore per tutte :heart:
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/aAnonimo
InattivoCiao carolina quando hai il termine io al 15agosto adesso sono a 5+2 le tue beta che valore hanno? Io ho fatto il prelievo stamane evho la 1visita il GG 21
Anonimo
InattivoCiao a tutte!!! lunedì farò la prima eco ma la mia gine mi ha detto che le beta sono buone…dovrei essere nella 6 settimana…io non ho nausea solo inappetenza doloretti alla pancia tanta aria e tanto mal di schiena alla sera! stamattina poi sono cascata sul sedere e mi sono presa uno spavento! :wacko:
bikka
Membro[quote quote=431641]Io penso di essere a 4+5 e le beta di stamattina sono 862. Forse sono leggermente indietro perchè ho ovulato 5 giorni dopo??? venerdi le ripeto!
[/quote]tesoro, stamattina il ginecologo mi ha spiegato una cosa, che non avevo ben capito. Le beta servono solo a confermare gravidanza e più che altro a chi ha fatto inseminazione..o stimolazioni. Lui è uno di quello che le fare solo all’inizio per verificare la crescita, fin quando non si vede embrione con eco poi basta. Mi ha spiegato che le beta non dipendono molto dall’ovulazione, ma dipendono dall’impianto in utero. Perché quello può avvenire dopo molti giorni e le beta si cominciano a formare dopo l’impianto. Per quello si ritarda o anticipa una dpp. Poi molto dipende dall’embrione, alcuni crescono velocemente, altri impiegano di più pur stando bene. Il mio fagiolo è piccino, ad esempio ( non ho mai avuto beta stratosferiche, giusto all’inizio ..) ma sta bene. Io credo che all’eco ti datera’ bene la gravidanza! :heart: cmq mi sembrano ottime
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=431674]Sera ragazze!!! Madasa eccotiiii!!!
anzi eccoci assieme!!!
Antonella io e te siamo le veterane!!
io mi sto preparando per il quarto cesareo.. i miei figli hanno 11-9 anni e 19 mesi oggi!! Tutti voluti e cercati i miei figli..gli ultimi anche piuttosto sofferti…ma che bello essere qui! Hope io ho solo stranimento di stomaco costante.. varia da forte acidità a pesantezza di stomaco.. ogni paio di gg mi capita un gg di nausea terribile, ma la nausea non è costante.. lo stomaco strano si, sempre.. a volte tanta fame, a volte inappetente…è strano. Invece ho sempre tanto sonno e una stanchezza eccessiva..e il seno? È addolorato!!! Che male!!!
Ragazze avete tutte delle beta bellissime…ma.. Claudia… sono due???
[/quote]
BIKKA io mi sento esattamente come te, dopo qualche giorno di tregua, di nuovo forte acidità , a volte nausea, se ho lo stomaco vuoto peggio ancora…non ho molta fame…..non ci capisco nulla. So solo che mi sento esausta e ho molto sonno 😂😂😂
Anonimo
Inattivo[quote quote=431288]buongiorno ragazze! @eoslayla se hai dei consigli per noi “novelline” li ascoltiamo volentieri! parlando di sintomi io ho una leggera nausea (ma tutto il giorno) che però controllo bene con qualche noce o quanche cracker… poi seno che a volte quando mi giro di notte mi fa fischiare e soprattutto, la cosa che mi angoscia, i costanti dolori da ciclo! dolore al basso ventre e pesantezza costante! speriamo che non sia un brutto segno. domani seconda eco, sarò al 6+2…. speriamo si vedano i cuoricini… mah!
[/quote]
@@tittolina
Ciao , piacere di conoscerti . Io ero a 6+4 lunedì e ho visto e sentito cuoricino 😍. Anche io un pochino di nausea mentre mangio e dolori alla pancia ogni tanto ma credo proprio sia normale avvertire del movimento dato il grande cambiamento in corso
bikka
MembroSera ragazze!!! Madasa eccotiiii!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: anzi eccoci assieme!!! :yahoo:
Antonella io e te siamo le veterane!! :yes: io mi sto preparando per il quarto cesareo.. i miei figli hanno 11-9 anni e 19 mesi oggi!! Tutti voluti e cercati i miei figli..gli ultimi anche piuttosto sofferti…ma che bello essere qui!
Hope io ho solo stranimento di stomaco costante.. varia da forte acidità a pesantezza di stomaco.. ogni paio di gg mi capita un gg di nausea terribile, ma la nausea non è costante.. lo stomaco strano si, sempre.. a volte tanta fame, a volte inappetente…è strano. Invece ho sempre tanto sonno e una stanchezza eccessiva..e il seno? È addolorato!!! Che male!!! :wacko:
Ragazze avete tutte delle beta bellissime…ma.. Claudia… sono due??? :heart: :heart:
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)Anonimo
Inattivo<p style=”text-align: left;”>Che bello io le rifaccio domani ma lunedì a 4+6 le mie beta erano 1655 benissimo x tutte auguroni
fiore15
MembroIo penso di essere a 4+5 e le beta di stamattina sono 862. Forse sono leggermente indietro perchè ho ovulato 5 giorni dopo??? venerdi le ripeto!
Sono mamma di Leonardo (7 anni)Claudia
Membrofatto la mia prima beta a 6+4 ritirate oggi sono di 39821. 🙂
un bacione
Sono mamma di virginia (14 anni)madasa
PartecipanteCiao a tutte e ciao bikka oggi ho fatto le beta sono 61 quindi tutto ok ma sabato le ripeterò per sicurezza. Cmq anche io entro a far parte ufficialmente delle mamme di agosto 2017.
Bikka come stai?Sono mamma di Samuele (13 anni) Claudio (10 anni)sara_8
Partecipantepallina…bene…e buona eco domani :heart:
benvenute nel gruppo nuove mamme!!!
@Hope io ti posso dire che lunedì avevo una nausea pazzesca…. ieri zero e oggi ancora nasea pazzesca mentre aspettavo il prelievo…. stavo quasi andando in bagno…. quindi ho capito che è una cosa che va e viene…. cerca di non preoccuparti troppo dei sintomi… buona serata a tutte!Joy
PartecipanteBikka :heart: che bello il fagiolino cresce!!
ragazze, ho bisogno della vostra esperienza!
ho passato due giorni con una nausea pazzesca che mi ha accompagnata tutto il giorno! Ho anche rimesso! Stavo talmente male da dover stare sdraiata!
oggi invece posso dire che sto bene, un lieve fastidio e poca voglia di mangiare, ma non direi nausea!
ho paura, perché so che la scomparsa dei sintomi può indicare qualcosa di brutto!
per chi ha già provato le nausee: ci sono giorni in cui si sta bene?