- Questo topic ha 5,384 risposte, 112 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da beauty.
-
bikka
Membro[quote quote=430857]@aretta bella, so cosa si prova e ti sono molto vicina… un abbraccio @ale89 dai che ci siamo…. ma ragazze, voi quanto pagate il gine? Alla gravidanza precedente avevo iniziato andando dalla mia storica che prendeva 120,oo alla volta e mi sembrava astronomico…poi essendo lontana e essendo che lei non lavoroa in ospedale mi ero proiettata (se fosse andata avanti) per un gine che lavorasse in ospedale. Questi gine poi li ho conosciuti durante l’aborto e soprattutto una mi ha seguito alle visite successive…. quindi oggi chiamo per prenotare un visita con lei. Se vuoi scegliere il medico devi pagare, altrimenti con la mutua è gratuito….e ti può capitare chiunque… bene…. ho prneotato privatamente per essere sicura ci fosse lei… 140 euro (eco+ visita
) se magari andavo con la mutua ed ero fortunata capitava cmq lei. però ho pouto scegliere il sabato…. altrimenti fanno da lunedì e venerdì una ragazza poi mi disse che almeno sei seguita tutta la gravidanza da un unico dott e cmq privatamente, poi anche sentirlo se hai dei problemi. Voi, quanto pagate a visita?
[/quote] mi sembra eccessivo come prezzo. io visita più ecografia 90 euro con fattura. privatamente da ginecologo che lavora anche in ospedale, e mette a riposo su richiesta. se lei è disponibile a metterti a riposo, è in gamba e lavora anche in un buon ospedale allora fai il sacrificio. Io abito fuori Roma se a qualcuna serve posso dare i contatti del mio ginecologo che è eccezionale e lavora al San Filippo Neri, che è un ottimo ospedale ( io cmq partorirò al Gemelli)
@Aretta, hai ragione tesoro. una donna le sente le cose.. io ho sempre sentito quando stavo per avere as… ti chiedo scusa, non volevo banalizzare le tue senzazioni o altro..speravo fossero solo brutti pensieri e il tuo fagiolino stesse bene. volevo tanto che la gioia, la positività ti invadessero ..e arrivare assieme a partorire.. scusami .. ti capisco davvero in cio’ che provi, non sai quanto.. speravo tanto fossero paure infondate …nessuna donna merita questo. scusa di nuovo se mi sono espressa male. come stai ora? l’utero si sta pulendo solo o cosa? io ti abbraccio forte.
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)Joy
PartecipanteAretta inutile dire che mi dispiace e anche se non ti conosco ti sono vicina 😥
so cosa significa e non lo augurerei a nessuno.. un abbraccio
Rossa29
Membro[quote quote=430857]@aretta bella, so cosa si prova e ti sono molto vicina… un abbraccio @ale89 dai che ci siamo…. ma ragazze, voi quanto pagate il gine? Alla gravidanza precedente avevo iniziato andando dalla mia storica che prendeva 120,oo alla volta e mi sembrava astronomico…poi essendo lontana e essendo che lei non lavoroa in ospedale mi ero proiettata (se fosse andata avanti) per un gine che lavorasse in ospedale. Questi gine poi li ho conosciuti durante l’aborto e soprattutto una mi ha seguito alle visite successive…. quindi oggi chiamo per prenotare un visita con lei. Se vuoi scegliere il medico devi pagare, altrimenti con la mutua è gratuito….e ti può capitare chiunque… bene…. ho prneotato privatamente per essere sicura ci fosse lei… 140 euro (eco+ visita
) se magari andavo con la mutua ed ero fortunata capitava cmq lei. però ho pouto scegliere il sabato…. altrimenti fanno da lunedì e venerdì una ragazza poi mi disse che almeno sei seguita tutta la gravidanza da un unico dott e cmq privatamente, poi anche sentirlo se hai dei problemi. Voi, quanto pagate a visita?
[/quote]la mia non ha mai superato le 80 euro ma perchè è umile lei!
tittolina
ModeratoreBuongiorno bimbe…
@aretta che dolore leggere il tuo post… ti abbraccio forte…
@sara_8 io sono ancora seguita al centro di fertilità, ma temo che a breve dovrò cercarmi un buon ginecologo… e non so dove sbattere la testa!
pensa positivoSono mamma di Martina (7 anni) Valentina (7 anni) Riccardo (7 anni)sara_8
Partecipante@aretta bella, so cosa si prova e ti sono molto vicina… un abbraccio
@ale89 dai che ci siamo….ma ragazze, voi quanto pagate il gine? Alla gravidanza precedente avevo iniziato andando dalla mia storica che prendeva 120,oo alla volta e mi sembrava astronomico…poi essendo lontana e essendo che lei non lavoroa in ospedale mi ero proiettata (se fosse andata avanti) per un gine che lavorasse in ospedale.
Questi gine poi li ho conosciuti durante l’aborto e soprattutto una mi ha seguito alle visite successive…. quindi oggi chiamo per prenotare un visita con lei. Se vuoi scegliere il medico devi pagare, altrimenti con la mutua è gratuito….e ti può capitare chiunque… bene…. ho prneotato privatamente per essere sicura ci fosse lei… 140 euro (eco+ visita :wacko: :wacko: )
se magari andavo con la mutua ed ero fortunata capitava cmq lei.
però ho pouto scegliere il sabato…. altrimenti fanno da lunedì e venerdì
una ragazza poi mi disse che almeno sei seguita tutta la gravidanza da un unico dott e cmq privatamente, poi anche sentirlo se hai dei problemi.
Voi, quanto pagate a visita?
Anonimo
InattivoBuongiorno!mi dispiace tantissimo Aretta!….io lunedi prima visita e ecografia… Ho tanta paura…speriamo che si vede qualcuno dentro!ieri ho comprato i primi jeans premaman…i miei nn mi vanno piu!poi la sera sento tipo bolle muoversi nella pancia……quindi se la pancia c’é e cresce….sento queste “bolle” qualcuno dentro ci sara??
Anonimo
InattivoAdesso capite la mia preoccupazione iniziale!!! Una mamma e donna certe cose se le sente è inutile… non è il pensare negativo!!
bikka
Membro[quote quote=430808]Sono in ospedale ho avuto l aborto e stanno valutando il raschiamento!!
È durissima sono a pezzi vorrei fosse solo un incubo
[/quote] 😥 mi dispiace, mi dispiace terribilmente. 😥 😥
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)Anonimo
InattivoMi dispiace Aretta. Un abbraccio
Rossa29
MembroAnonimo
InattivoSono in ospedale ho avuto l aborto e stanno valutando il raschiamento!! 😥 È durissima sono a pezzi vorrei fosse solo un incubo
rosadinovembre78
MembroCiao ragazze, ho fatto la prima eco! Il bimbo sta bene e abbiamo sentito il cuoricino! Sono a 7 settimane e mezzo e mi ha ridatato la gravidanza. La dpp è il 31/7! Sono felicissima :yes:
Sono mamma di Edoardo (9 anni)Anonimo
InattivoCrepiiii
Rossa29
Membro[quote quote=430740]Ciao Rossa29 in realtà non lo so! Venerdì vado dal ginecologo perché ho avuto l’ultima mestruazione il 26/10 ma non ho avuto rapporti fino al 17/11! Il primo rapporto c’è stato il 18/11! Quindi ho oculato tardi! Venerdì vedrò con il ginecologo 😁
[/quote]ok dicevo così visto le beta! In bocca al lupo per l eco
Anonimo
InattivoCiao Rossa29 in realtà non lo so! Venerdì vado dal ginecologo perché ho avuto l’ultima mestruazione il 26/10 ma non ho avuto rapporti fino al 17/11! Il primo rapporto c’è stato il 18/11! Quindi ho oculato tardi! Venerdì vedrò con il ginecologo 😁
Rossa29
MembroAnonimo
Inattivo[quote quote=430263]Benvenuta @fiore! Mi dispiace molto per i due as, deve essere stata molto dura ma ogni gravidanza è a sé, cerca di essere positiva
@bikka che bel racconto
@Ilaria in bocca al lupo per domani!! Io ne ho già fatta una la settimana scorsa ma conta che io vengo da una fivet e dopo il transfer sono stata ricoverata 10 giorni per iperstimolo quindi ho fatto un’eco a settimana. Nell’ultima, a 6+0, si sono viste due camere gestazionali e due cuoricini
Martedì ho la prossima ma sono un po’ in ansia perché stasera mi tira molto la pancia, zona utero
[/quote]
Ciao! congratulazioni per i gemelli 😍. La ginecologa mi ha detto che sono di 6+4! abbiamo sentito il battito e visto il ❤ pulsare !
sara_8
PartecipanteAhahaha anche ieri pensavo…. perché non ho un amica ostetrica????? :unsure: o una mamma ginecologa :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: vabbè bikka… mi fai troppo ridere…. dai che va bene…. :heart:
Anonimo
InattivoAhahah @bikka te ne vuoi comprare uno?? Sai che strage… Nessuno di noi saprebbe usarlo, non vederemmo niente e innalzeremmo i mari con tutte le nostre lacrime di disperazione!!! :yes:
Ho fatto un sogno strano stanotte, ne partorivo uno prima del previsto e l’altro me lo lasciavano dentro. Il tutto da sola :wacko: Forse è ansia inconscia per l’eco di domattina…
bikka
Membroio sono scema :good: …. mi sono messa a fare i controlli delle precedenti gravidanze andate a buon fine… comparando le beta.. e sono quasi identiche, se non per un fregolo di meno stavolta…. allora mi sono fatta prendere dall’ansia e ho di nuovo chiamato il ginecologo..che mi ucciderà…. :good: mi ha supertranquillizzato dicendo che vanno bene, che non esiste il raddoppio matematico ecc ecc … però per farmi contenta mi ha infilato mercoledi mattina per un’eco vaginale alle 9..dicendomi.. “ora si vedrà.. se te lo faccio vedere prima del 23 ti tranquillizzi??” io sto piangendo come una fontana…. ho tutti sintomi buoni.. non ho dolori, perdite o altro.. mi sento felice… però che @@ mi aspettavo leggermente di più di beta.. non dico tanto ma magari 20000!!! vabbè.. cmq dopo 15 minuti di telefono col gine.. sto piangendo di gioia all’idea di vederlo prima!!
ps mi ha fatto il solito pippone che se dovesse andar male non è colpa mia, che può accadere in qualsiasi momento, che devo stare tranquilla e affrontare la vita con coraggio..ecc ecc.. ( che poi sno le stesse cose che ripeto qua !! per essere positiva! ahahah!!) io dico solo uff uff uff
voglio vedere il mio frugolinoooooo
ps costa tanto il macchianrio per fare eco vaginale??? mmmm mi sa di si… :whistle:
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)Anonimo
InattivoCiao mammine!!! Le mie beta sono cresciute tantissimo.. Sono 3345 :heart: il 7/12 erano 292
bikka
Membroritirate! ufff 16838. chiamato il ginecologo dice che vanno benissimo!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: speriamo continuino così.. io pensavo fossero basse invece mi ha detto che funziona:
– raddoppio ogni 2 giorni per valori fino a 1200 UI
– raddoppio ogni 3 giorni per valori da 1200 UI a 6000 UI
– raddoppio ogni 4 giorni per valori superiori a 6000 UI.il 2 dicembre avevo 3600 circa ;
il 5 dovevo essere intorno a 7000, quindi si rallenta a 4 gg;
il 9 dicembre intorno a 14000 per oggi 12 ci sta bene il valore. con il mio deficit di progesterone non devo aspettarmi crescite enormi, mi ha detto..l’importante è che crescano sempre così.. uffff mi son tolta un pesoooooooo :yahoo: :yahoo: :yahoo:
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)