pallina non riesci a farti mettere a riposo per gravidanza a rischio? da me basta avere un ginecologo che lavora anche in ospedale e ti fa il certificato ( paghi il medico da privato… e il certficato te lo va a fare in ospedale…) il mio ginecologo cmq è uno di quelli che ragiona ” meglio riposo assoluto che rischiare..” io non ho neppure dovuto chiederlo e mi ci ha messo subito, altre mie amiche lo hanno chiesto.. sara..anche tu.. non puoi farti mettere a riposo??? parla con il tuo ginecologo, di che non ti senti bene, che hai molta stanchezza e ti prendono colpi di sonno in auto.. tirala giù brutta insomma…. B-)
rossa beta perfette!! sono appena più alte delle mie..però tutto dipende dalla data dell’impianto ..quindi che dire? pazianza… :heart:
io sono in attesa ragazze.. ritiro le beta in serata il resto domani sera.. uffffff
Tittolina ciaooo benvenuta! :yahoo: :yahoo: alla grande!! tanti gemellini in agosto!siete uno spettacolo ragazze!!! :yahoo: :yahoo:
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.
Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)