- Questo topic ha 5,384 risposte, 112 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da beauty.
-
Pallina84
PartecipanteAnonimo
Inattivo<p style=”text-align: center;”>Beta ritirate… ma sono basse per voi??? 303,80
Pallina84
Partecipante@hope4u cavoloooooooooooooooooooooo numeroneeeeeeeeee….secondo me si sentirà il battito!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Sono mamma dibikka
Membro[quote quote=427845]adesso il mio dubbio è anche per il lavoro…ho preso 20 giorni di malattia per pma per via del rischio di iperstimolazione, se le beta vanno bene io non voglio e non posso rientrare a lavoro, lavoro in fabbrica e tra liquidi e polverine non è il posto più adatto..nella prima gravidanza pur di non perdere il lavoro sono andata lo stesso cercando di stare attenta ma poi è finita male, non so se fossi rimasta a casa se sarebbe andata cmq così però il dubbio mi rimane. Però fino all’eco in cui vedono il battito non danno la maternità anticipata…il medico sarà d’accordo a farmi restare ancora a casa?? Questa è una cosa che mi agita un pò..ma con tutta la fatica che ho fatto per avere un positivo (sempre se dura) e con alcuni problemi fisici che ho mi auguro che mi lasci a casa in tranquillità ok sto già pensando troppo….BASTA! al momento devo pensare solo alle prime e seconde beta…poi si vedrà!
[/quote]tesoro, medico curante… graaaande bugia ( ma tu fregatene) dottore sto malissimo… colpo della strega… non riesco a muovermi..e ti fai dare 5/7 gg a letto ( chiedigli pure cura tanto non la fai!!! però dici che il dolore è terribbileeee) e appena fai la prima visita il ginecologo ti fa certificato per gravidanza a rischio. io avevo preso aspettativa al 30% fino al 2 dicembre..oggi e domani due gg di ferie sperando che con la visita di domani vada tutto bene e si senta il cuore. a me fino a quando non si sente il cuore non mi fa il certificato per gravidanza a rischio… :wacko:
@chiaretta è normale avere disturbi di stomaco anche molto forti… colpa degli ormoni. a fine gravidanza ti viene acidità di stomaco e reflusso per il pancione… a inizio sono gli ormoni a farci schiattare… saranno i 9 mesi più belli del mondo… ma con mille problemi…non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)Joy
Partecipante<hr />
Eccomi! Beta ritirate! 37326! Sono raddoppiate giuste, poco di più! Quindi escluderei i gemelli :heart:
lunedì ho l’eco, secondo me dovrei raggiungere i 100000.. dite che si sentirà già il cuoricino?
Anonimo
InattivoTanti xxx per @Aretta!
Grazie ragazze, la sensazione credo sia proprio di bruciore di stomaco, ma non ne sono sicura perché non ne ho mai sofferto. Credevo che i bruciori arrivassero verso la fine :scratch: Comunque non sono particolarmente allarmata ma domani che ho l’eco, chiederò
Pallina84
PartecipanteAnonimo
InattivoBuongiorno a tutte!!! Io fatto le beta questa mattina alle 16 ho l esito… ansia
Pallina84
Partecipante@chiaretta non so se posso già risponderti… cmq io al momento non ho assolutamente nessun sintomo, solo seno gonfio e dolorante e qualche fitta alle ovaie, però una mia amica che ha appena partorito ha fatto tutta la gravidanza con bruciore di stomaco e acidità. Io in ogni caso lo direi al medico, così per sicurezza..
Sono mamma diJoy
PartecipantePallina la situazione è talmente delicata che non credo che il tuo medico ti neghi la malattia!
Chiaretta non so aiutarti! A me è capitato una settimana fa, ma ho scoperto che era gastroenterite.. infatti in tre giorni è passato tutto
Anonimo
Inattivo@Pallina sei sicuramente incinta :heart: Per la maternità anticipata non saprei però se il tuo medico è a conoscenza del fato che il tuo è un lavoro a rischio, dovrebbe darti almeno malattina!
Io sono due giorni che, appena metto in bocca qualcosa la mattina, mi vengono dei dolori di stomaco piuttosto forti e di conseguenza una leggera nausea. Ora, la nausea ok, ma perché questi dolori? La pancia, zona utero ecc. stanno benissimo, è lo stomaco che mi fa male per mezz’ora. Poi passa :unsure: Capita anche a voi?
Pallina84
Partecipanteadesso il mio dubbio è anche per il lavoro…ho preso 20 giorni di malattia per pma per via del rischio di iperstimolazione, se le beta vanno bene io non voglio e non posso rientrare a lavoro, lavoro in fabbrica e tra liquidi e polverine non è il posto più adatto..nella prima gravidanza pur di non perdere il lavoro sono andata lo stesso cercando di stare attenta ma poi è finita male, non so se fossi rimasta a casa se sarebbe andata cmq così però il dubbio mi rimane. Però fino all’eco in cui vedono il battito non danno la maternità anticipata…il medico sarà d’accordo a farmi restare ancora a casa?? Questa è una cosa che mi agita un pò..ma con tutta la fatica che ho fatto per avere un positivo (sempre se dura) e con alcuni problemi fisici che ho mi auguro che mi lasci a casa in tranquillità
ok sto già pensando troppo….BASTA! al momento devo pensare solo alle prime e seconde beta…poi si vedrà!
Sono mamma diJoy
PartecipanteAhahahahah calma! Allora tieni presente che una sola rilevazione delle beta ha di per sè poco significato.. dovresti vedere com’è la crescita.. dovrebbe seguire questo schema:
raddoppiare ogni due giorni
dai 1200 raddoppiare ogni tre giorni
dai 6000 raddoppiare ogni quattro giorni
io chiamerei il ginecologo e inizierei a fissare la prima visita!
Pallina84
Partecipanteohmamma ohmamma ohmamma ohmamma…ho tanta paura! se le beta vanno bene cosa faccio??????
Sono mamma diPallina84
Partecipanteeccomi qui, la scena con mio marito era comica, io seduta sulla vasca a pregare che il suo fosse negativo 🙂 🙂 🙂
stamattina altro test positivo..per il terzo giorno di fila..domani beta, non vedo l ora ma sono anche terrorizzata..
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma dibikka
Membro[quote quote=427586]Ciao ragazze, ho quasi paura di scrivere qui…il 24 ho fatto transfer di 2 embrioni e ieri (9 post transfer) test positivo, stamattina test positivo…ne ho fatto fare uno anche a mio marito per vedere se funzionava
Domani mattina faccio un altro test e martedì beta (la data che mi ha dato il centro). Io arrivo da 4 lunghi anni di ricerca con un’unica gravidanza interrotta alla 7+4…quindi al momento sono molto molto preoccupata…
[/quote]pallina benvenuta! tanti auguri !! dai che ce la faremo tutte assieme e metteremo al mondo tanti splendidi leoncini!! :heart:
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)Anonimo
InattivoJoy
PartecipanteCiao Pallina! Benvenuta tra noi :heart:
sei incintaaaaaaaa :yahoo: congratulazioni!
Ora so che è difficile, ma cerca di stare tranquilla e pensare positivo! Ti capisco sai? Anche per me non è facile restare calma.. non riesco nemmeno a fantasticare perché non voglio illudermi..
prendiamo le cose giorno dopo giorno!
che ridere!! Hai fatto fare il test a tuo marito?? Sei il top!! :good:
Pallina84
PartecipanteCiao ragazze, ho quasi paura di scrivere qui…il 24 ho fatto transfer di 2 embrioni e ieri (9 post transfer) test positivo, stamattina test positivo…ne ho fatto fare uno anche a mio marito per vedere se funzionava :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: Domani mattina faccio un altro test e martedì beta (la data che mi ha dato il centro). Io arrivo da 4 lunghi anni di ricerca con un’unica gravidanza interrotta alla 7+4…quindi al momento sono molto molto preoccupata…
Sono mamma diClaudia
Membrograzie bikka farò martedì la beta che mia figlia non ha scuola e rimane la mattina con il babbo a casa.
anche io le nausee c’è l’ho irregolari. un giorno si e l’altro no mentre di virginia non c’è l’ho mai avute
un bacione e buona domenica. il mio come quello di 7 anni fa sarà un natale magico. :heart:
Sono mamma di virginia (14 anni)bikka
Membro[quote quote=427457]Ciao a tutte belle pancine. io oggi ho scoperto di aspettare il secondo bimba per agosto, precisamente per il 3/08/2017. 7 anni dopo la nascita di mia figlia che festeggerà il compleanno il 05/08/2017. 🙂 domani vorrei andare a fare le analisi, mi consigliate di più quelle delle urine o quelle del sangue.
[/quote]io farei direttamente le beta… del sangue.
buongiorno a tutte e buona domenica :heart: :heart:
qui sembra un lazzaretto…sia io che il piccolino siamo malatissimi..tosse, reffreddore, febbre e dolori..chi più ne ha più ne metta.. speriamo di guarire presto perchè la notte tra me e lui che tossiamo non facciamo dormire nessuno!!
io le nausee le ho avute da subito, ma sono irregolari..nel senso che alcuni giorni sono terribili altri non le ho proprio.. oggi è giornata negativa..per esempio.. nelle giornate negative mi aiuto con i braccialetti antinausea.. mitigano molto il fastidio.
un abbraccio :heart: :heart: :heart:
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)Claudia
MembroCiao a tutte belle pancine. io oggi ho scoperto di aspettare il secondo bimba per agosto, precisamente per il 3/08/2017. 7 anni dopo la nascita di mia figlia che festeggerà il compleanno il 05/08/2017. 🙂 domani vorrei andare a fare le analisi, mi consigliate di più quelle delle urine o quelle del sangue.
Sono mamma di virginia (14 anni)Natina
Partecipante:yes: :yes: ma benvenute le mamme di Agosto !!!!
che emozione ..leggervi anche a voi con i test appena fatti ..il monitoraggio delle maledette beta !!!!dico così perché portano solo ansia e basta 😡
State serene e godete vi questi bellissimi attimi gg per gg..
su tante cose che avete dei dubbi leggete le nostre esperienze giorno per giorno ..siamo un gruppo di chiaccerone🙈 !e ci stiamo raccontando tutto ..
ho letto qualcuna di noi che chiedeva per le nausee..😰😰😰state tranquille non chiamate le…che sono …….
in bocca al lupo a tutte !
mamma futura luglio 2017 per la terza volta :heart:
Sono mamma di Bimba 19 anni (27 anni) Bimba 16 anni (24 anni) Elisa (7 anni)