[quote quote=425996]Ciao ragazze, in realtà lui è molto bravo e scrupoloso. Mi ha seguito per la prima gravidanza ed è andato tutto liscio. Però non ti riceve senza aver valutato queste benedette beta. Ora io spero il 12/12 di poter già sentire il cuoricino in modo da tranquillizzarmi.
[/quote]Su questo fa benissimo, anche il mio ginecologo è così.. non mi prenota visita fin quando le beta non superano 3000 ha detto. se domani ci arrivo mi prenota la visita per la settimana successiva. da un parte è buono che ci siano loro con i piedi per terra e non diano false speranze, però oddio..quando le cose vanno bene, mi sembra gusto gioire!! il mio ginecologo ad esempio non fa che dirmi che questa gravidanza la porteremo a termine, che lui farà di tutto per aiutarmi e starmi vicino, di stare tranquilla perchè va tutto alla grande, di telefonargli per qualsisùasi cosa ( e io lo faccio eccome!!!hihih).. eppure se vedi le mie beta non sono chissà che..eppure lui mi dice solo cose belle perchè con i miei problemi di progesterone dice che stanno andando alla grande, che ogni donna è a sè, ecc ecc
noi in gravidanza ci facciamo mille pensieri… :wacko: ci serve stare con i piedi per terra ma anche chi ci dia speranze e coraggio!!
@Dany1982Dany grazie per le belle parole… eravamo in mamme di giugno insieme, fin quando puff il mio angioletto ha deciso di prendersi due mesi in più.. non gli andava di nascere a giugno, ha preferito agosto!! :yahoo: Ti abbraccio forte!! :heart:
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.
Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)