- Questo topic ha 5,384 risposte, 112 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da beauty.
-
Anonimo
InattivoBuongiorno a tutte le pancine! Come state!?
Qui fa un caldo atroce e io con queste calze propio non ce la posso fare 😣😣😣😣Serena
Membrospifini
Membro@casaparadiso grazie, se @stellin si connette al forum e le va di darmi la sua mail, le do numero e nick name. puo’ darsi che sia anche la stanchezza…se il tuo piccolo o piccola si muove tanto alla fine della giornata la panzina è provata. sabato mi sono alzata alle 6 15 per cominciare a fare i mestieri di primavera…il su e giù per la scaletta l’ho pagato poi per tutto il pomeriggio :wacko: giovedì pero’ vedo la gina quindi sono relativamente tranquilla, se preferisce stare sul sicuro senti se il tuo gine ti puo’ vedere una volta i più :rose:
@sara pic credo che possa aggiungere altre persone solo l’amministratore del gruppo che ho capito essere @stellin ora. mi piacerebbe molto, pero’ se non si riesce pazienza :heart:@bikka in bocca al lupo per tutto cara, ti meriti solo il meglio.
continua a venirmi da piangere donnine, troppo grossa la disgrazia di @mbicciosa 😥
Cori17
Membro@bikkacedo che la tua forza debba essere da esempio per @mbicciosa e per tutte noi. Una tragedia come la sua non dovrebbe toccare a nessuno , eppure trppe volte accade, la sua poi é doppiamente atroce perché avviene dopo una faticosa ricerche della maternità.
Anche io stanotte ho dormito male e ho avuto un incubo legato alla perdita del bambino, eppure oggi mi sento fortunata perché ho affrontato solo un a.s in epoca precoce (anche se mi ha segnato) e le altre gravidanze quando desiderate sono arrivate. A tante del gruppo purtroppo non é successo ed ha no dovuto lottare per arrivare fino a qui.
Ma una cosa accomuna tutte noi ed é questo desiderio tenace di maternità che come dice @bikka non tt le donne hanno e che nn manifestano neppure quando diventano madri.
Auguro a @mbicciosa di trovare presto con forte nel suo dolore….
Sono mamma di Melissa (17 anni) Martina (14 anni)Sara pic
Partecipante@bicca grazie per la tua testimonianza !! Davvero sei grande e spero che la tua lotta porti ad un bellissimo frutto !! Ragazze mbicciosa si è cancellata anche da dal gruppo di wathsapp .. .crwdi che poi quando si sentirà verrà lei a cercarci .. spifini , se volevi entrare nel gruppo di wathsapp credo che non ci siano problemi. Adesso cerco di capire come si fa , perché io sono proprio negata
Sempre pensieri positiviSono mamma di Giorgia (7 anni) Bruno (5 anni)Arianna
MembroChe tragedia mamma mia! Le ci vorrà del tempo, nessuno sa quanto, poi piano piano vedrà la luce che adesso crede di non vedere.. Già perdere un bambino è un evento terribile, poi doverlo anche partorire sapendo che non lo porterai a casa con te perchè la natura ha voluto diversamente, è straziante!
Forza ragazze, io ho sempre pensato che bisogna godersi ogni attimo della vita perchè è una sola, ringraziare quello in cui ciascuna di noi crede e per tutto quello che abbiamo.. a volte ce lo dimentichiamo, ma abbiamo tanto.
spifini
Membrosono senza parole…sconvolta, impaurita ma soprattutto molto dispiaciuta per quello che è successo ad mbicciosa. non c’è niente di sensato che possa scrivere in questo momento…non avrei mai voluto leggere quello che è successo punto. ho visto che si è cancellata quindi se l’avete nel gruppo what’z datele un super abbraccio virtuale.
ero entrata tutta esaltata per vedere se l’idea what’z era andata avanti e per unirmi a voi soprattutto perchè nel week end mi perdo veramente tanto. ma ovviamente non mi sogno neanche di contattare via mail mbicciosa per farmi aggiungere al gruppo…e credo che possa farlo solo l’amministratore quindi pazienza spero che continuiate a scrivere qui in modo da non perdervi, mi dispiacerebbe un sacco siete un punto di riferimento oramai :heart:
Joy
PartecipanteBikka ti meriti che tutto vada X il meglio :rose: te lo auguro con tutto il cuore! :heart: un abbraccio a te e un bacino ai tuoi piccolini!
Anonimo
Inattivo@bikka ti auguro con tutto il cuore che tutto proceda bene, te lo meriti davvero :rose:
Anche il mio pensiero di oggi va a @mbicciosa :rose:
Serena
Membro@bikka.. io ti ammiro tanto
non voglio pensare a come puoi sentirti o esserti sentita in passato perche a me è successo una sola volta e all’inizio ed è stato cmq pesante da digerire..
@mbicciosa, ti abbraccio forte e non ti posso dire niente perche non ci sono parole solo .. ti penso tanto!!!
aver letto una notizia cosi veramente lascia basite..
un bacio a tutte
Sono mamma di Alessio (10 anni)Moni
Membro@bikka sei una grande mamma…e un grande esempio.
Un abbraccioSono mamma di Giorgio (7 anni)bikka
MembroEro passata per fare un saluto, mandare un abbraccio a tante pancione amiche ed aggiornarvi su di me… ed invece ho letto messaggi strazianti…. e soprattutto ho visto che mbicciosa si è cancellata. Ma ci sono passata e so che è il dolore ora a gridare, lei verrà cmq a leggere, quando il dolore sarà meno assordante e lascerà posto ad altre emozioni.. vorrei dirle che anche se adesso non capisce il perché, anche se ora prova rabbia, odio, dolore… alla fine passeranno.. e lasceranno un vuoto e ci sarà solo un modo per colmare quel vuoto. Non ci è dato sapere il perché alcune donne debbano soffrire così tremendamente, mentre per altre sia tutto facile, altre ancora neppure li vogliano i figli e li abbandonano, li uccidono o abortiscono…
Io ti posso solo dire essendoci passata giusto qualche volta..reagisci. trasforma il dolore in rabbia e poi la rabbia in voglia di lottare. Non ti far piegare dalle paure, non ti arrendere. I nostri angeli ci guardano da lassù e ci proteggono.Per me ragazze era molto difficile portare avanti questa gravidanza… ora è davvero una lotta immane. Sono due. Uno è più piccino e impiantato vicino la cicatrice. L’altro è molto più grande ma c’è anche un bel distacco. Le speranze di portarli avanti entrambe sono poche. Di portarne avanti anche uno solo non sono molte di più. Ma ce la metto tutta. Sono a letto a riposo e faccio tutta la terapia possibile. Sono seguitissima e di più non posso. Non so se stavolta ce la farò, ma di sicuro non smetterò di combattere. Come dicevo.. ho qualche angioletto lassù a proteggermi e a proggere i fratellini…
Vi abbraccio tutte ad una ad una.. anche a quelle ragazze che non conosco!! Comunque vada.. non smettete mai di lottare, non smettete mai di sognare!!!!
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)Moni
MembroSara pic
Partecipante@moni credo proprio che la dottoressa non ti neghi di andare in gravidanza anticipata .. di solito non si prendono la responsabilità di dire no .. ci mancherebbe !!anco così hai modo di goderti anche i tuoi bambini
Sempre pensieri positiviSono mamma di Giorgia (7 anni) Bruno (5 anni)Sara pic
PartecipanteBuongiorno mammine ! Il pensiero speciale va a mbicciosa perché veramente credo che il nostro pensiero da ieri sia rivolto a lei .. dicono che tutto nella vita ha un senso , e spero che questo dolore un girono si trasformi in una gioia immensa , se lo merita davvero .
Sempre pensieri positiviSono mamma di Giorgia (7 anni) Bruno (5 anni)Moni
MembroGrazie @bimba iaia.
Io per la prima ho lavorato fino all’ultimo…la seconda sono entrata al settimo…e ora sono ko…la sera torno alle 19 ho il tempo di preparare cena e crollate…se faccio qualcosa la pancia diventa subito dura, ho le vene di una gamba che sono diventate ciccione in fuori e mi fanno male se sto un piedi e mi danno fastidio se sto troppo seduta!insomma sono un rottame 😥Sono mamma di Giorgio (7 anni)Bimba Iaia
MembroIo son dovuta andare in maternità anticipata per via delle contrazioni dopo l’amniocentesi.
prova a spiegarle le tue ragioni e il motivo per cui vorresti andare in maternità prima.
io avrei voluto lavorare fino all’ottavo per guadagnare un mese in più dopo ma la salute della mia piccola viene prima di tutto!
Sono mamma di Caterina Rosanna (7 anni)Moni
MembroGiovedì ho la morfologica e stanotte dopo la brutta notizia ho sognato che andava male e lo perdevo…che ansia.
In più vorrei chiedere alla dottoressa se mi mette in maternità anticipata…secondo voi può negaremela?Sono mamma di Giorgio (7 anni)Bimba Iaia
MembroCiao pancine,
è stata una notizia terribile che ha segnato tutte noi… povera, le auguro tutto il bene del mondo e prego che la vita le riservi presto nuove gioie.
anche io continuerò a seguire il forum. Siete diventate giorno dopo giorno una parte importantissima di quest’avventura e non voglio rischiare di perdere nessuna di voi lungo la strada!
un abbraccio
Sono mamma di Caterina Rosanna (7 anni)Moni
MembroBuongiorno a tutte!
La notizia è tremenda…povera a quest’epoca poi.
Le auguro di ritrovare la forza per tirarsi su e seguire il suo sogno.Sono mamma di Giorgio (7 anni)fiore15
MembroNessuna parola puo consolare una cosa del genere. Ed era anche seguita ma se interviene la natura credo non ci sia molto da fare. Sono davvero triste… un abbraccio é l’unica cosa che mi sento di trasmetterle.
Sono mamma di Leonardo (7 anni)Tensi
PartecipanteNo poverina non posso immaginare il dolore è assurdo 😥 😥
Un abbraccio forte …
La vita è bella !Sono mamma di G (9 anni) L (7 anni)Anonimo
InattivoChe tragedia… Non trovo neppure le parole 😥
Cori17
MembroNon trovo neppure le parole x chiederlo….i piccolini? In qualche caso c è una speranza……..
Sono mamma di Melissa (17 anni) Martina (14 anni)Sara pic
PartecipanteLo devo dire e mi dispiace tantissimo perché è una notizia sconvolgente che rattrista e preoccupa , però mi spiace non dirvelo , mbicciosa ha scritto che ha partorito e che le hanno fatto il raschiamento .. io non ho parole .
Sempre pensieri positiviSono mamma di Giorgia (7 anni) Bruno (5 anni)