ciao bellezze
come al solito rispondo al contrario perchè mi ricordo di più le ultime conversione lette :wacko:
@Stellin quella delle precauzione mi sembra un vera cazz, un enorme cazz insomma come dice la canzoncina XD! a parte gli scherzi è l’unico momento in cui la coppia puo’ avere rapporti liberamente senza rischio di sorprese, vuoi non goderti sti momenti??? :whistle: per la retina, anche qui…dunque come ti hanno già detto, se si è già predisposti il rischio c’è…la mia vicina ha dovuto fare il cesareo perchè ha gli occhi che fanno schifo. ma se non hai problemi di questo tipo il rischio è praticamente nullo. io che sono accecata ma di brutto, sono andata a fare una visita in prossimità del parto e in teoria sarei dovuta andare dopo aver terminato con l’allattamento ma rimanda rimanda…sono rimasta ancora incinta :whistle:
sono contenta per tutte le ragazze che hanno avuto ottime notizie per la morfologica, evviva evviva! :yahoo:
@tensi ti pensavo giusto l’altro giorno! andiamo proprio a braccetto, io morfo il 27/03. mi consoli, la mia piccola ha 15 mesi e ha cominciato a camminare solo con una manina ma di andare da sola proprio non ci sente. :wacko: anche lei è super pigra! figurati che le ho portato a casa lo spingi spingi per stimolarla a camminare e lei che fa? lo spinge da seduta! ma puoi??? :unsure: