- Questo topic ha 5,384 risposte, 112 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da beauty.
-
Tensi
PartecipanteDa me chiedono 5 cambi l’altra volta ho messo 1 in più ed è serviti visto che ci hanno dimesso un gg dopo…
comunque metto body manica corta tutina manica lunga ( intera xk il spezzato nn mi sono trovata bene ) calzini in ogni busta. Poi un capellino 2 bavaglini golfino e una copertina .
se ho emergenza me lo faccio lavare e portare ma qs volta sono fiduciosa k il latte arrivi prima e nn cali di peso tanto come il primo bimbo – lui ha perso tantissimo fino all arrivo del latte allora hanno tardato a dimeterci finché non hanno visto che la crescita era iniziata !! 5 gg in ospedale mi sono sembrati un eternità…figuriamoci chiaretta o Andrea come siete brave ! Per i piccoli si sopporta tutto ..
La vita è bella !Sono mamma di G (9 anni) L (7 anni)Irene
MembroCiao ragazze! ma da voi solo 4? da me a Torino chiedono 6 cambi! comunque io ho messo sia manica corta sia manica lunga e ho messo anche i body perché se ci sono 40 gradi morirà di caldo.. calzini e cuffiette e bavaglini.. e poi l’olio detergente per il cambio
Sara pic
PartecipanteBuongiorno care !!! @andrea sono contenta di sapere che sei sempre super positiva !!! È sicuramente arriveranno alla 34 , ma anche alla 35 o 36. !! @fiore finalmente a casa dal lavoro 👏👏👏👏👏🎉🎉🎉🎉🎉io nel sacchetto dell’ospedale ho messo : body manica corta , tutina lunga , calzini e bavaglino . Ma era scritto nell’elenco dell’ospedale . Se fa troppo caldo poi le tolgo la tutina e la lascio col body .
Sempre pensieri positiviSono mamma di Giorgia (7 anni) Bruno (5 anni)Anonimo
Inattivo@fiore15 io per il bimbo ho fatto le 4 bustine richieste dall’ospedale con body a manica corta, completo intero o 2 pezzi, calzini e cuffieta. Dopo, golfino e copertina.
ho fatto una busta emergenza con qualche altro body :wacko: :wacko: :wacko:
spero vada bene :unsure: :unsure:
Anonimo
InattivoCiao a tutte!!
Buoncomplimese a Susanna e Camilla!!!
@chiaretta siete fortissime!!!Mi dispiace sentire che qualcuna di voi ha un po’ di acciacchi ma sono fisiologici di fine gravidanza…vuol dire che tra poco conoscerete i vostri figli :heart:
Io in realtà sto benissimo fisicamente anche se psicologicamente il ricovero inizia un po’ a pesare..sono già 15giorni..
Però so che più stiamo qui meno staremo dopo la.nascita quindi stringiamo i denti e teniamo duro!!!I nanetti stanno benonone per ora:o tracciati sono ottimi e la crescita è ancora regolare nonostante l arteria ombelicale di Anna sempre conciatina..
Siamo a 33settimane,spero proprio di arrivare a 34 :good:Un abbraccio
fiore15
MembroCiao a tutte! @chiaretta le tue bimbe sono fortissime, sono molto felice x voi! Qui abbastanza bene.. finalmente a casa dal lavoro posso riposare e non ho piu sentito dolori cosi forti.. ovviamente testate sul pube e calci nelle costole sono all’ordine del giorno ma tutto sopportabile! Stavo proprio preparando la valigia con i suoi outfit giorno x giorno 😍 ma servirà anche bavaglia in ospedale? Nel corredino non c’è scritto ma le ho quindi le preparo lo stesso… sto mettendo: 1 body a maniche corte, 1 tutina leggera a maniche lunghe, calzini, cuffietta e poi un sacchetto con tutina a maniche corte e pantaloncino, si sa mai possa servire, ma credo che non stia male nemmeno con quella lunga visto aria condizionata degli ospedali e lui qui dentro sta ben al calduccio 😊
Voi cosa ci mettete dentro?
Sono mamma di Leonardo (7 anni)Tensi
PartecipanteAlla fine almeno fare il prericovero il 17 poi quello che sarà sarà..
La vita è bella !Sono mamma di G (9 anni) L (7 anni)Tensi
PartecipanteBuon complimese alle prime nate :yahoo: :yahoo:
io caviglie gonfie e dolorose e bimbo con disenteria …per il resto tutto ok oggi è qs settimana la devi derivare alla scelta c delle sedie letto lavatrice asse da stiro pentole :wacko:
praticamente entro nei negozi e sceglierei la prima cosa X scappare via però !!! sono troppo stanca e nn ho voglia ma forse riusciamo a finire un tempo …
io pancia dura tantissimo sopratutto quando guido, dolore alla vagina pure io ma tutto qui ..aspettiamo! Con tutte le corse che faccio e la fatica nn so se arrivò
La vita è bella !Sono mamma di G (9 anni) L (7 anni)Sara pic
PartecipanteCiao ragazze !!! Allora praticamente si può dire che siamo tutte vicine alla meta!!! Il tempo passa velocissimo.. cavolo chiaretta già un mese hanno le piccole , che. Elle che la visita oculistica sia ok !!! Adesso quanto sono di peso ? Tensi e moni beate voi che siete andate al mare !!! Ma tensi anche tu devo traslocare ? Io non credo che ce la farò .. qui si è dinuovo fermato tutto .. il piastrellista deve finire , l’elettricista è sparito l’imbianchino ha mollato li perché il piastrellista non ha ancora finito 😜Un incubo .. qui ormai manca pochino alla nascita ..
Sempre pensieri positiviSono mamma di Giorgia (7 anni) Bruno (5 anni)Anonimo
InattivoIrene
MembroCiao a tutte.. io ormai sono a 36 settimane venerdì entro nella 37.. ho un sacco di dolori al basso ventre e tanto fastidio alle gambe soprattutto la sera, muovo le gambe in continuazione anche a scatto.. è una sindrome che può colpire le donne in gravidanza. Piango anche tanto.. non riesco a godere appieno degli ultimi momenti in cui siamo solo io e Riccardo.. vorrei tenerlo ancora un po’ con me. sono egoista? comunque sono contenta di leggere che tutto sommato state bene anche tutte voi! Ancora poco e i nostri cuccioli verranno a bussarci alla porta :heart:
Anonimo
Inattivociao a tutte….spero che pubbliche quello che scrivo… :unsure: :unsure: :unsure: io sono 5 giorni A Trieste con il mio compagno e la valigia ospedale…perche sono a meno di un mese….sto bene….sono molto stanca….qualche doloretto ma niente di nuovo….si muove tanto…e ho qualche perditina trasparente/bianca….al rientro ultima visita+ecografia+tampone il 10 luglio e dopo si parte con il tracciato settimanale :rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose:
Anonimo
InattivoMoni
MembroScusate non portare stirare ma piegare….che è peggio! Il cell corregge la frase da Solo!
Sono mamma di Giorgio (7 anni)Moni
Membro@tensi anche io.un mare di bucato da ritirare portare stirare 😥
Si stava molto meglio al mare…in albergo!!!!!!!
Oggi provo a tirarmi su le maniche!e in settimana prendo di mira la valigia dell’ospedale prossima settimana invece obbiettivo tirare fuori trio dalla cantina e vedere in che stato di conservazione è!!!!!Sono mamma di Giorgio (7 anni)Tensi
PartecipanteTornati dal mare il bimbo un po di capricci e disturbi al rientro ma è normale nn ha nemmeno 2 anni…
io caviglie gonfissime e dolorose …al mare con la piscina e le camminate nel acqua fredda e salata mi succedeva poco vabbè stavamo meglio la’:) all’albergo temevano k partorissi da loro ::)))
ora mi concentro sul trasloco però sono di una stanchezza colossale pe so k finito le lavatrici quando nasce Lucia !
Io visto k è il 2 ho già tutto a casa ma pronto privatissimo nulla mi dico k devo preparare nella casa nuova mah chissà se riuscirò in tempo :unsure:
Andrea come state ??
Partecipanteciao mammine ieri ho scritto tantissimo mi ha pubblicato niente !!
La vita è bella !Sono mamma di G (9 anni) L (7 anni)Moni
MembroCiao ragazze noi stiamo bene anche se sono molto stanca e ho tantissimo sonno!!!
Il tempo non sembra scorrere…e io non vedo l’ora di vedere Giorgio…se sta bene, che faccia ha, come sarà la nostra giornata con lui!
Buon lunedì a tutte!
Ps cosa avete già portato in casa? :mail:
Io valigia non ancora finita :scratch:Sono mamma di Giorgio (7 anni)Tensi
PartecipanteNo vabbè ecco !!!
Scritto tanto pubblicato niente …bho
io sono pesante pesante gli ultimi 2 gg sembra k sto X partorire :whistle: tanto mi sento tesa e gonfia..ovviamente è solo un sensazione di concreto nulla…
voi come state ?
Andrea novità?
Partecipante:wacko: :wacko: :scratch: :mail: :mail:
La vita è bella !Sono mamma di G (9 anni) L (7 anni)Anonimo
Inattivoahhhh avevo scritto tanto 🙁 🙁
Anonimo
Inattivo:unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure:
fiore15
MembroGrazie a tutte! Sono piu serena…
@chiaretta tu fai avanti/indietro o sei ancora in ospedale ricoverata?ieri sera ho avuto dei dolori pazzeschi. A destra in basso, come un coltello che mi taglia da dentro..ogni tanto capita ma ieri non finivano piu, sarò stata un’ora e mezza nel letto, mi veniva da piangere dal male… l’ho detto al gine ultimamente ma x lui tutto ok. Sará Leonardo che si appoggia su qualche organo, non so.. ma non sapevo piu che fare! Poi d’un tratto é passato e non é piu tornato.. non me lo spiego proprio!
Sono mamma di Leonardo (7 anni)Sara pic
PartecipanteBuongiorno .. @chiaretta che bello sentire che stai meglio .. la tua piccola piangeva amore ❤️ .. però mi da l’idea di una bimba forte !!! Ma tu sei a casa adesso o ancora ricoverata ? Cerca di riposare il più possibile quando puoi !!! Così guarisci bene e devi avere tanta forza , anche se so che l’amore che provi te ne darà tantissima !!!! Un bacione a tutte
Sempre pensieri positiviSono mamma di Giorgia (7 anni) Bruno (5 anni)