- Questo topic ha 5,384 risposte, 112 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da beauty.
-
Sara pic
Partecipante@hope .. che emozioneeeeeeeee wow !!! Che bello grandino !! Allora la prossima settimana io sarò come te di settimane dovrebbe essere così !!! Quanto è durata ? @paola oggi caldissimo!! Anche io sono in maglietta !!! Ieri stando al sole mi è rimasto il segno !!
Sempre pensieri positiviSono mamma di Giorgia (7 anni) Bruno (5 anni)beauty
PartecipanteAnonimo
InattivoChe bello @hope 😍 È già grandissimo!
Io ho l’eco di controllo stasera e voglio stare tranquilla anche se l’ansia è sempre dietro l’angolo. Leggo che molte di voi già a 12 settimane hanno visto stomaco e altri organi.. ma il mio ginecologo non ha fatto una eco così accurata… mi devo preoccupare??
Emanuela91
Membro[quote quote=466422]Eccomi ragazze! Tutto bene
a parte che è un disgraziato che si è messo in tutte le posizioni tranne quelle giuste X far vedere bene il visino 😂 Ad un certo punto si è messo con tutte le gambe indietro sopra la testa e stava così ! È lungo 23.5 cm e pesa 315 gr!
Che bello! Sono felice x te! Io devo ancora attendere un pochino x la morfologica ma non vedo l’ora! :heart:
Ja
MembroChe bello @hope4u :heart: non vedo l’ora che arrivi aprile :yahoo:
Sono mamma di Fabio (7 anni)Anonimo
Inattivo@hope4u ma che meraviglia 🙂 , sono felice per te!!! E lui… inizia già a fari i dispetti 🙂 🙂 B-)
Che bella notizia, goditi la giornata :heart: :heart:
Joy
PartecipanteEccomi ragazze! Tutto bene :yahoo: a parte che è un disgraziato che si è messo in tutte le posizioni tranne quelle giuste X far vedere bene il visino 😂 Ad un certo punto si è messo con tutte le gambe indietro sopra la testa e stava così ! È lungo 23.5 cm e pesa 315 gr!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Ja
MembroBuongiorno ragazze, anche io mi sono impensierita un po’ ma a me basta poco….. Sono sempre in allarme per niente…… Il mio/a piccolo stava bene fino a sabato scorso e già a 12 settimane aveva stomaco vescica e cuoricino al posto giusto….. E sabato scorso anche e le misure erano nella norma quindi sarà sicuramente tutto ok….. Cerchiamo di essere positive….. 😉 anche io stamattina presto sono andata a camminare poi sono andata dalla parrucchiera non che mia mamma a fare la piega….. Oggi dovrei stirare ma sicuramente non lo farò!!! È una cosa che proprio odio….. :negative: voglio tirare anche giù i tendoni della camera per lavarli ma aspetto il mio compagno mica che mi viene uno dei miei soliti capogiri proprio mentre sono sulla scala….. :wacko: io comunque sono già in maniche corte ahahah ora di agosto muoio mi sa!!! :whistle:
Dateci notizie delle eco!!! :heart:
Un altra cosa…. stamattina mentre ero nel letto verso le sei(soffro d’insonnia) ho sentito questo movimento come una vibrazione al basso ventre….. Un po’ simile a quando si ha molta fame e brontola lo stomaco solo che non ha fatto rumore….. Potrebbe essere il mio fagiolino che inizia a farsi sentire?? O le famose bolle?? 🙂
Sono mamma di Fabio (7 anni)Anonimo
Inattivo@sarapic @arianna @chiaretta grazie! Non sono mai andata in paranoia in questi 4 mesi e mezzo ma stavolta sì… grazie per il confronto.
Grazie a tutte mi sento un po’ più tranquilla
@arianna, Olimpia è uno dei due nomi su cui io e mio marito eravamo d’accordo. A me piace molto. :yes: :yes: Voi su che nome siete oreintati?
Dato che io dovrò tornare subito a lavorare, ho già chiamato qualche nido…e molti non hanno già posto! . Mi sembra assurdo ma mi sa che mi devo dare una mossa! :wacko: :wacko: :scratch:
Arianna
Membro@chiaretta che bello che partite! Già a sentire parlare di vacanza mi rilasso!
@cori17 vedrai che la tua amica capirà la tua gioia, dopo un mese che avevo perso la bimba è nato il figlio di una mia carissima amica ed ero al settimo cielo! Poi era tutto pagnottello, da mangiarselo!
Comunque vada, sempre sulla mia strada!Arianna
MembroDonne belle niente paranoie! :yes:
Godiamoci ogni istante, è impossibile non avere pensieri ma, come dice sempre mia mamma, questi pupi fanno impensierire da quando sono nella pancia! Però pensiamo alla gioia di quando li vediamo nelle eco e di quando li sentiamo o sentiremo!
@baba lo sai che Olimpia è nella mia lista di nomi? :mail: meraviglioso! E ogni tanto i medici potrebbero ricordarsi che parlando a spizzichi e bocconi a noi viene un colpo.. La famosa pazienza delle mamme inizia già dalla gravidanza!
@hope4u che emozione mi sta venendo il batticuore per te!
Per tutte quelle che hanno le eco, fate sapere dopo!
Io stamattina pulizie in negozio e oggi pomeriggio a casa, lascio chiudere le mie colleghe perchè stasera organizzo il compleanno a sorpresa di mio marito.. 30 anni! :yahoo: normalmente lavora anche lui fino alle 20.00 come me ma proprio stasera vuole arrivare prima! Per diana, ho dovuto chiamare il suo capo per trovargli un impegno fino a quando arrivano gli amici :whistle:
Io la mia pupessa ho iniziato a sentirla bene questa settimana, ma ero stata precoce anche l’altra volta! Io mi muovo tanto durante il giorno, e lei sembra una lavatrice lì dentro!
Comunque vada, sempre sulla mia strada!Anonimo
Inattivo@Crici che bruttissima esperienza 😥 Mi dispiace tanto!
@Baba capisco la tua preoccupazione ma diciamo che la tua piccola semplicemente non era collaborativa… Ti fa già gli scherzetti ma starà benissimo 😉
Anonimo
InattivoCiao @Arianna, benvenuta! Che storia la tua… Devi aver sofferto tantissimo, mi dispiace molto. Vedo, però, che sei una donna fortissima che sa affrontare anche le situazioni peggiori. Sarai una mamma eccezionale :heart:
Anonimo
InattivoBuon venerdì ragazze! Finalmente si avvicina il fine settimana :yahoo: Io e il mio fidanzato partiamo stasera per un weekend ad Orvieto :heart: Non vedo l’ora, sono proprio stanca in questo periodo.
Grazie per i consigli sugli integratori! Ieri ho comprato Multivit 30 compresse circa 20 euro ma dal prossimo mese credo che cambierò marca, probabilmente Multifolico, la confezione da 90 capsule.
Dopo continuo a leggervi :bye:
Serena
Membro@beauty io ti ammiro, e vorrei poter fare come te!!!
lavorando è un macello trovare tempo per passeggiare 🙁
e qdo arrivo a casa non voglio togliere tempo ad alessio, per quello spero che le giornate allunghino sempre più per poterlo portare sul mare a passeggiare (visto che ho la fortuna di vivere sul mare)
@hope4u fai sapere mi raccomando!!!
per l’eco in più io l’unico modo che ho è andare al PS ma sinceramente non vorrei gufarmi problemi… la voglia di sapere che sta bene è alle stelle e faccio il count down che ci separa al 21..e speriamo sia davvero primavera 🙂Sono mamma di Alessio (10 anni)beauty
PartecipanteBuongiorno ragazze,@hope vai tranquilla andrà bene aspettiamo tue notizie.Ragazze se non siete tranquille fatte una eco in più così vi calmate noi domattina andiamo a vedere il nostro piccolino.Vado a fare la mia solita passeggiata il tempo è bellissimo.
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/aAnonimo
InattivoSara pic
PartecipanteBuongiorno ragazze !!! @hope sei la prima a fare la morfologica !!!! Non vedo l’ora che ci dici come è andata !@baba secondo me devi stare tranquilla , la bimba sta bene sicuramente dormiva e l dottoressa magari aveva sta fretta e non ha avuto la pazienza .. ma se fosse stata in allarme per qualcosa ti avrebbe fatta tornare subito non il 4 aprile ..comunque se non sei tranquilla cerca di fare un’altra eco perché non puoi struggerti fino al 4 aprile ..certo che a volte anche loro ( parlo dei medici ) non si rendono proprio conto delle ansie che abbiamo e di come siamo vulnerabili .. . Anche oggi giornata di sole !!!!meno male , così o pensieri negativi sono meno 😎..devo ammettere che gli ultimi argomenti mi hanno un po’ scossa .. e stanotte ero un po’ agitata .. poi sempre lì .. si muove , lo sento non lo sento cosa fa , c’è non c’è .. è così tutta la notte .. adesso dovrei fare due pulizie .. non ne ho vogliaaaaaaa
Sempre pensieri positiviSono mamma di Giorgia (7 anni) Bruno (5 anni)Serena
MembroBuon giorno!!
@Bimbaiaia il mi marito mi ha risposto ti ci vai!!..ahahah
stamani ho provato con acqua calda e limone, cpme facevo prima di restare in cinta..avevo smesso pensando di creare problemi ma stamani l’ho bevuto, è limone alla fine 🙂
qui il tempo sta diventando bello davvero e speriamo continui cosi che la voglia di stare fuori quando esco da lavoro è tanta..
parlavo ieri degli acquisti.. per il primo bimbo ero partita già dopo il terzo mese, con li (poverino :P) ancora non ho preso niente… sono proprio sciagurata 🙂
@spifini, devi andare in impostazioni profilo 🙂Sono mamma di Alessio (10 anni)Anonimo
InattivoAnonimo
Inattivo@cori17 @fiore15 @Minni87 grazie infinite per il supporto. Si avete ragione forse mi conviene fare un’altra eco prima… diciamo che la ginecologa (sempre stata brava) questa volta aveva fretta e modi non rassicuranti, continuava a ripetere ‘brutta posizione’, ‘non si vede’, ‘no posso valutare’, ecc.
Sono rimasta così stordita che non sono riuscita a fare domande. Ero anche da sola e sono andata in tilt.
Grazie avrei dovuto confrontarmi con voi prima. Grazie :rose: :heart: :rose:
@hope4u facci sapere siamo con te! :heart:
fiore15
Membro@baba anche io chiederei se posso anticipare un’altra eco cosi x essere piu tranquilla; sicuramente dormiva e é tutto ok ma proproo x la tua serenitá!
Sono mamma di Leonardo (7 anni)Minnie87
MembroBuongiorno ragazze!
@baba perché ti fanno aspettare così tanto per un altro controllo se non sono riusciti a veder bene??
@hope4u vai, carica che tutto andrà bene!! Facci sapere!
Sono mamma di Beatrice (7 anni)Emanuela91
Membro[quote quote=466304]Buongiorno ragazze! Io mi sto preparando: tra due ore morfologica! Pensatemi
Tranquilla e facci sapere :good: