- Questo topic ha 5,384 risposte, 112 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da beauty.
-
Sara pic
PartecipanteSara pic
Partecipante@minnie : belliiiiiii io ho promesso a mio figlio e mio fratello che la prima tutina sarà quella con il logo dei grigi .. che è la squadra del l’alessandria 😰.. anche se fosse femmina 😂😂😂😂. @spifini devi andare su impostazioni e poi profilo e scegli adesivo o etichetta non mi ricordo bene . @cori si anche io ho quell’impressione sil diaframma , ma pensavo più all’utero che inizia a espandersi , infatti ho sempre male appena sotto lo sterno nell’arcata delle coste.. tipo un dolore di nervi
Sempre pensieri positiviSono mamma di Giorgia (7 anni) Bruno (5 anni)pallina13
MembroCori17
MembroX i movimenti visto che qualcuna chiedeva in qs giorni appoggiando una mano sul basso ventre sento anche i colpetti ed ogni tanto ho come una sensazione di xonpressione sul diaframma cn mancanza di respiro forse x quando spinge verso l alto :unsure:
Sono mamma di Melissa (17 anni) Martina (14 anni)Cori17
MembroCiao a tutte e benvenute a @Arianna e @ro81!
Un mega evviva x @bimbaiaia x l esito dell amnio, :yahoo:
Bellissime le gemelline @chiaretta e che bei nomi :heart:
Ho letto anche io cn interesse tt rimedi x stitichezza xhr anche x me è terribile, li proverò tutti!
Per integratore a me gine ha dato ginemox vita cn dha 30 capsule 22€ mi pare ragionevole.
Sono mamma di Melissa (17 anni) Martina (14 anni)Minnie87
MembroIo infatti @Sara, ancora non mi azzardavo troppo!!! Ma questa mattina io e mamma siamo rimaste folgorate!!! Eccoli qui! Se non mi innamoro di altro, credo quello a fuori sara il completino quando usciamo dall’ospedale con la copertina abbinata!!!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Beatrice (7 anni)Minnie87
MembroRagazze, ma voi avete qualche gusto alimentare particolare in questa gravidanza??!! Io vado matta per i frutti aspri! Compro solo kiwi, arance e mele verdi!!!! 😬 Sicuro non mi manca la vitamina C!!!
Sono mamma di Beatrice (7 anni)spifini
Membroscusate ma come si fa a mettere il contatore sotto? quello con la data etc etc?
Sara pic
Partecipante@ Minnie manda le foto !!! Io ancora nulla .. aspetto con ansia e trepidazione la morfologica ..ancora una settimana 😰
Sempre pensieri positiviSono mamma di Giorgia (7 anni) Bruno (5 anni)Sara pic
Partecipante😂😂😂😂😂ma vaaaa che regalo !! Spero solo che tra tutto si risolva la situazione .. anche io ho sentito che l’acqua essenziale va bene !! Benvenuta anche a ro81 !!! Al momento sono spaparanzata al sole con i miei cagnoni .. sto cercando di capire se sto monello/a si fa sentire un po’ .. qui si Sa che altrimenti le preoccupazioni sono subito in agguato !!! Anche se adesso devo preparare un discorso perché lunedì vado in una scuola elementare a parlare dell’Africa ai bambini , quindi devo pensare a quello !! Devo rileggere sempre quello che scrivo prima di inviare , perché scrivendo con il tel vengono fuori cose assurde .. sembro analfabeta !!!
Sempre pensieri positiviSono mamma di Giorgia (7 anni) Bruno (5 anni)Minnie87
MembroIo impazzisco ora che è femmina all’80%! Non so come fanno le donne che non vogliono saperlo!!!
Sono mamma di Beatrice (7 anni)rosadinovembre78
Membro[quote quote=466061]@arianna benvenuta tra di noi!!! E congratulazioni per la tua bimba….. Riguardo alla stitichezza a me è passata di punto in bianco circa due settimane fa ma ora sembra che stia tornando…… Diciamo che vado a momenti…. All’inizio risolvevo con i kiwi poi non hanno più funzionato…… Ogni tanto penso con una sigaretta correrei in bagno….. Oggi è una di quelle giornate in cui mi torna la voglia di fumare……
- Riguardo alla morfologica invece io non vedo l’ora di farla per sapere il sesso….. Per il resto sono abbastanza tranquilla anche perché sabato scorso mi ha fatto un’ecografia abbastanza approfondita ed era tutto ok…..
Quot[/quote]@paola, ti capisco. Io non stavo nella pelle quando non conoscevo ancora il sesso e oltretutto ero convintissima fosse una femmina. Mi sbagliavo, altro che istinto materno 🙂Sono mamma di Edoardo (9 anni)rosadinovembre78
MembroMinnie87
MembroMinnie87
MembroSe vi va, e siete curiose, faccio le foto alle cosine prese questa matt di cui sono già follemente innamorata, così vedete anche voi!!!
Sono mamma di Beatrice (7 anni)Minnie87
MembroCiao a tutte! Benvenuta @Arianna!
Io questa mattina sono stata a fare le analisi, èvenuta mamma cn me e dopo mi ha voluta portare a comprare qualcosa!! Siamo state in un negozio dove ci si è accollata la commessa e non abbiamo neanche potuto guardare in pace. Poi qualsiasi oggetto ce lo sconsigliava o ci diceva di fare la lista nascita. Alla fine, mamma che voleva prendermi una cosina che rimaneva per più tempo, si è dovuta piegare ai vestitini! Due credo proprio lì porterò in ospedale!! Con uno anche la copertina per carrozzina abbinata! E loi un body di minnie che io adoro! Insieme ai due completini, due fasce per la testolina! Abbiamo detto alla commessa che il sesso non è sicuro al 100% e ha detto che posso tranquillamente cambiarli dopo la prossima ecografia! Anche a me un po’ spaventa la morfologica, ma voglio essere positiva perche mancano poco meno di due mesi e non mi va di stare in ansia prima del tempo!!
Per il resto, continuano gli spilli alla pancia a momenti alterni!
Per la stitichezza oltre ai rimedi già elencati, so che fanno bene anche i porri! Una vellutata, una frittata oppure nel minestrone!! Dell’acqua fonte essenziale, ho sentito parlar bene anche io!! Perché non tentare!!? Io vado a periodi comunque! Magari dipende anche da quello che mangio!
Sono mamma di Beatrice (7 anni)beauty
PartecipanteIl mio gine privato mi ha scritto che se marito non è partito e vogliamo visita con eco (mi visiterà di nuovo in un ambulatorio del usl senza farmi pagare come visita in pubblica professione :-))più dettagliata possiamo andare sabato mattina in un altro ambulatorio che bellooooooo ovviamente ho detto di sì rivedremo il nostro principino.Da due giorni non ho più i crampi che avevo per qlche giorno e nemmeno i piccoli dolorini niente,voi avete doloretti o come me non sentire nessun sintomo?Sono un po’ in pensiero non sentendo nulla..
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/aAnonimo
Inattivo[quote quote=466073]@rosadinovembre78 @paola67 concordo con voi, il mio è un mix tra non vedere l’ora di vederla così bene per tanto tempo e il timore che ci possa essere qualcosa come mi è successo l’altra volta! Ma io sono ottimista di natura e andrò alla visita tranquilla! Fra tutte ho notato che avete avuto ognuna la vostra croce. Così apprezziamo di più le cose belle, guardiamola in positivo!
@ro81 ho conosciuto ragazze che sentivano i proprio cuccioli anche verso la 26 settimana come prima volta, ognuna è fatta a modo suo! In base a se ci stiamo muovendo, se siamo piegate, rilassate, ma soprattutto in base a quanto dormono loro
è la tua prima gravidanza? Perchè si inizia a sentire intorno alla 20 come diceva qualche collega qui nel forum! I crampi li hai all’utero la sera? Potrebbe essere che ti stanchi troppo durante il giorno?
[/quote]
spifini
Membro@Arianna benvenuta! ti troverai benissimo con noi! :rose: mi spiace tantissimo per la tua perdita, dev’essere stato tramendo. 😥 scusa non voglio riportare a galla brutti ricordi, ma avete scoperto quei problemi solo alla morfologica? scusa di nuovo ma non ti nascondo che è un esame che mi preoccupa tantissimo
Arianna
Membro@rosadinovembre78 @paola67 concordo con voi, il mio è un mix tra non vedere l’ora di vederla così bene per tanto tempo e il timore che ci possa essere qualcosa come mi è successo l’altra volta! Ma io sono ottimista di natura e andrò alla visita tranquilla! Fra tutte ho notato che avete avuto ognuna la vostra croce. Così apprezziamo di più le cose belle, guardiamola in positivo!
@ro81 ho conosciuto ragazze che sentivano i proprio cuccioli anche verso la 26 settimana come prima volta, ognuna è fatta a modo suo! In base a se ci stiamo muovendo, se siamo piegate, rilassate, ma soprattutto in base a quanto dormono loro :heart: è la tua prima gravidanza? Perchè si inizia a sentire intorno alla 20 come diceva qualche collega qui nel forum! I crampi li hai all’utero la sera? Potrebbe essere che ti stanchi troppo durante il giorno?
Comunque vada, sempre sulla mia strada!Anonimo
InattivoBuon poneriggio, questo é il mio primo commento ma ho letto con piacere alcuni dei vostri. Io sobo un pó in ansia perché non sento grandi movimenti se non dopo cena qualche crampo ma non so che pensare…ho la morfoligica i primi di aprile. Baci a tutte
Ja
Membro@arianna benvenuta tra di noi!!! E congratulazioni per la tua bimba…..
Riguardo alla stitichezza a me è passata di punto in bianco circa due settimane fa ma ora sembra che stia tornando…… Diciamo che vado a momenti…. All’inizio risolvevo con i kiwi poi non hanno più funzionato…… Ogni tanto penso con una sigaretta correrei in bagno….. Oggi è una di quelle giornate in cui mi torna la voglia di fumare…… :negative:
- Riguardo alla morfologica invece io non vedo l’ora di farla per sapere il sesso….. Per il resto sono abbastanza tranquilla anche perché sabato scorso mi ha fatto un’ecografia abbastanza approfondita ed era tutto ok….. 😉
Sono mamma di Fabio (7 anni)rosadinovembre78
Membro@arianna benvenuta tra di noi!! Problema stitichezza, vedo che avete un sacco di rimedi. Io aggiungerei anche i bastoncini di crusca da aggiungere allo yogurt. La barba del frate secondo me qui da me non esiste 😉 invece riguardo alla morfologica io non la temo, anzi la attendo con ansia perché voglio superare ogni ansia e poi è bellissima perché l’esame è lungo e riesci a vedere proprio bene il bimbo.
Sono mamma di Edoardo (9 anni)Anonimo
Inattivo@casaparadiso dai che domani parti ! 😃😃😃
Anonimo
Inattivo@Arianna benvenuta!