- Questo topic ha 5,384 risposte, 112 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da beauty.
-
Serena
Membro@spifini, leggendo la tabella qui sul sito siamo entrate ufficialmente nel quinto mese 🙂
son sincera, a me spesso non sembra e davvero con tutti quelli che insistono a dirmi che non si vede nulla…ma sei sicura… mi han messo il panico e non vedo l’ora arrivi il 21 per vederlo alla morfo..
capisco che per chi lo dice puo essere un complimento e non siamo mai contente ma che palle >.<
cmq…
per rivoluzionare casa io ho mio marito che ne vorrebbe fare 10000 e io non riesco a stargli dietro..dei due l’arredatore è lui 😛
vedremo cosa mi combina 😛Sono mamma di Alessio (10 anni)Anonimo
Inattivo@lu79 anch’io sono in attesa dwl risultato amniocentesi,…cosa è il test integrato? io non ho fatto nessun test :unsure: :unsure:
lu79
MembroCiao a tutte e buon 8 marzo!!! Io purtroppo a casa in malattia post amniocentesi e in attesa dei risultati! Angoscia totale dopo test integrato positivo!!!
Sara pic
Partecipante@stellina la tua pancia è perfetta !!!@serena che tenera la tua foto con il bimbo !!!@spifini che carina la tua Maddalena 😂😂😂😂😂.. si allena siccome trattare con il fratello 😰.. io per ora ho preso solo la folina senza integratori . .chiederò la prossima volta . Ma bevo tante centrifughe di verdura e frutta , boh chissà se basteranno !! @hope anche io avrei voglia di fare ordine e pulizie .. solo che poi dovremmo traslocare .. ho riempito quelle scatole dell’ikea di vestiti e volevo poetarle da mia mamma , ma come si fa da soli sono pesantissimi .. e poi al mattino devo interrompere sempre tutto per venire qui dai cani e a vedere i muratori .. non ce la faremo mai 😰
Sempre pensieri positiviSono mamma di Giorgia (7 anni) Bruno (5 anni)spifini
Membrobuongiorno belle donne, tanti auguri a noi esseri così speciali da dare la vita!!! :heart:
ma che profusione di belle notizieeeeeeee!!! maschietto e femminuccia ma meraviglia! cogratulazioniii! :heart: :heart:
@Serena già quinto??? dai ma allora anche io! :yahoo: madonna che spavento sto tempo che va così veloceeee!
nessun fastidio al seno, sempre sto mal di pancia per cui sto continuando a prendere pillole…fino a giovedì mi ha detto la gine poi boh…il problema è che non mi passa…d’altronde se è dovuto alla stanchezza…o mi metto in vacanza perenne o me lo tengo fino a che non sforno :wacko:
domenica ho avuto un assaggio di come sarà Maddalena con il fratello (siamo andati a trovare degli amici che hanno un maschietto più piccolo di un paio di mesi). tempo zero e l’aveva messo sotto di brutto, rubato tutti i giochi e fatto piangere almeno un paio di volte. :wacko: sono sconvolta è una tremendina! sto povero patatone se ne ha fatte fare di tutti i colori…la sgridavo ma faceva finta di niente, che imbarazzo :wacko:
Joy
PartecipanteEvvai Chiaretta! Anche X le tue pupe tutto ok :heart: come integratore io ho sempre preso multicentrum mamma e in effetti è costosino :scratch: tra l’altro la prossima confezione la prenderó con il dha quindi forse costerà anche di più… mi sa che sono tutti un po’ costosi gli integratori
Anonimo
InattivoTornata da poco dalla visita ed è tutto ok (pressione, peso, esami del sangue e tiroide)! Mi hanno anche misurato il collo dell’utero e fatto eco rapida, tutto bene :heart:
@Elirina sì, sono due bimbe :heart:
Mi hanno finalmente sospeso il progesterone e l’acido folico che adesso assumerò insieme agli integratori. Avete consigli? Non vorrei spendere 20 euro a scatola se possibile…
@Bimba Iaia sono tanto felice per te :rose: E tanti auguri!! @Pallina @Ilaria09021983 :heart:Belle tutte queste foto!! Prima ho provato ma vengono tutte deformi :wacko: Nel fine settimana me le faccio fare dal mio ragazzo 🙂
Serena
MembroSalve a tutte!!.. e auguri!
@claudia siamo molto vicine..io sono a Montacchiello 😉
e anche come parto mi sa che ci potremmo incrociare in osp.. a me faranno un cesario un po prima della dpp quindi siamo molto vicine anche per quello 😉@bimbaiaia che bellezza, goditi questa bella notizia
congratulazione a chi ha scoperto il sesso!!!
io oggi in teoria, sono a 17+5 entro nel 5° mese 🙂
la pancia che vi faccio vedere è quella della sera sdraiata ..in piedi non si vede molto ma ha tempo di crescere 😉Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Alessio (10 anni)Anonimo
InattivoJoy
PartecipanteRagazze sono due giorni che mi sono messa in testa di rivoluzionare casa! Tirare fuori tutto dai mobili, buttare quello che non serve, fare pulizia e fare spazio soprattutto 😂
Ecco.. l’idea c’é… ora devo solo iniziare :whistle:
Sara pic
Partecipantepallina13
Membrobuongiorno e auguri a tutte voi…
@ilaria.. sono felice che anche la tua eco sia andata bene :yahoo: anche tu una frmminuccia come me….
@sara… ti sembra molto il peso della patatina? mi sa che è nella.media delle settimane… perché il.gine mi ha detto che corrisponde…@rosadinovembre… tu volevi la.patatina e io il pisellino ma.ci siamo ripetute… e non ti nego che sono troppo felice… me le vedo già scodinzollare complici le.due sorelline :heart:
cmq raga dall eco la piccola è podalica… la.testa è in direzione dell obelico… quindi è salita di molto…
voi la mia gioiaSono mamma di Isabella (10 anni)Ja
MembroIl mio problema sono solo i capezzoli per il resto continuano a essere come sempre….. Stamattina accompagno mia nonna a fare due commissioni e vedo se riesco a trovare qualcosa…… Ho smesso di mettere l’olio e ho provato a mettere una crema idratante almeno in quella zona vediamo se migliorano…..
Sono mamma di Fabio (7 anni)Sara pic
PartecipanteBuongiorno ragazze !!’ Auguri a tutte le donne grandi e piccine !!oggi giornata splendida !!’ Certo che il sole fa tutto , umore energia !! @paola credo che i capezzoli facciamo male perché devono preparare i dotti del latte ad aprirsi, per quello che pungono !’ Anche a me succede , è come se avessi un sacco di spilli nei capezzoli ma a momenti .idrsta bene .. credo non si possa far altro !! Ho dinuovo trovato il reggiseno macchiato , quindi qualcosa succede !! @ilaria prova a prenderlo su internet il burro di karite ..perché se sei già screpolata così , quello fa davvero !!@beauty goditi la giornata con la tua mammina !! @rosadinovembre @minnie : avete un fisico tutt’e e due … belle pancine !!! Stasera dove faccio yoga hanno organizzato una serata con lezione di yoga , meditazioni , canti etc , ho detto al mio compagno che ci vado 😊😊😊
Sempre pensieri positiviSono mamma di Giorgia (7 anni) Bruno (5 anni)Anonimo
InattivoBuongiorno pancine! Auguri a tutte noi che siamo donne e presto mamme! Auguri alle piccole che crescono dentro di noi!
Ieri sera vi ho scritto velocemente dalla macchina, dopo eco siamo andati a festeggiare!
@paola 67 io non ho trovato il burro di karité che mi aveva consigliato @sarapic e da sabato ci metto il burro di cacao puro. Sto impazzendo perché mibfanno male, bruciano e sono arrossate per via delle smagliature ma se le tengo ben idratate va meglio.Ja
MembroBuongiorno ragazze e buona festa della donna a tutte…. Anche le più piccoline…. Stanotte ho dormito di nuovo a pancia sotto senza alcun fastidio….. Boh chissà….. Spero solo di non fargli male….. Però io non me ne rendo conto :scratch:
Sono mamma di Fabio (7 anni)Joy
PartecipanteBuongiorno a tutte! Auguri a tutte noi donne speciali :heart:!
Stanotte ho sognato che mio marito non poteva venire alla morfologica! Uh come mi sono arrabbiata! :wacko:
minnie, io ho fatto la pulizia dei denti un mesetto fa e da allora le gengive mi fanno male in alcuni punti.. se continua chiamo pure io il dentista..
beauty
PartecipanteBuongiorno ragazze auguri a tutte.Io fino a l’altro ieri sentivo tipo fitte al utero da ieri non ci sono più bho.Tra poco vado a camminare poi doccia e dopo vado dalla mia mammina passerò la giornata con lei.Oggi entro nella 17 ma settimana non ho nessun sintomo ne cambiamento anzi il seno non è più dolorante.Passate una splendida giornata,qui e bel tempo ma tanto noi il sole lo portiamo dentro di noi 🙂
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/arosadinovembre78
MembroAnonimo
InattivoMoni
MembroBuongiorno ragazze…che belle le notizie di ieri, fiocchi Rosa ,azzurri, compleanni !
Auguri di cuore a tutte!
Se riesco vi mando la foto della mia pancia ma non so se entra nell’obbiettivo perché è gigante :whistle: !!!!la ginecologa mi stridere oppure mi farà fare la curva glicemica 😥 …vedremoSono mamma di Giorgio (7 anni)Minnie87
MembroJa
MembroChe bella pancina @minnie87 :heart: e che fisico!! 🙂
Buonanotte ragazze a domani!! :rose:
Sono mamma di Fabio (7 anni)Minnie87
Membro