- Questo topic ha 5,384 risposte, 112 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 11 mesi fa da beauty.
-
pallina13Membro@rosadinovembre… grazie per il consiglio… infatti ora che ci penso il.reflusso é sorto la sabato.sera dopo.la.pizza e l ho tenuto due giorni.. adesso sembra andare meglio… spero non compaii un altra volta.
@elirina…. complimenti per il fisico… sei al quarto figlio e sei informissima :good:
domani pomeriggio ho l eco di controllo.. mamma mia che emozione… chissà se si farà vedere… la piccola alle.stesse settimane si vide chiaramente… vedremo :heart:
voi la mia gioiaSono mamma di Isabella (11 anni)
rosadinovembre78Membro@sarapic, ricordo che parlavi del burro di karite’. Come si acquista? È un panetto o una crema?
Sono mamma di Edoardo (10 anni)
rosadinovembre78Membro[quote quote=464060]ciao raga…. io è da.stanotte che ho un reflusso gastrico incredibile… non mi era mai successo prima nemmeno nell altra gravidanza… sapete dirmi qualche rimedio?
[/quote]pallina, io ho avuto il reflusso due notti fa, dopo aver mangiato la pizza a cena e mi è passato con un bicchiere di acqua e citrosodina. Ce l ho sempre a casa anche per aiutare la digestione.
AnonimoInattivobuongiorno a tutte @Elirina io l’aereo lo prendo spesso per lavoro e lo ho presso dal momento 1. Ryanair chiede un certificato dalla settimana 28 dove compare le settimane e la ddp, altre compagnie tipo alitalia, airfrance non chiedono nulla soltanto di non viaggiare 7 giorni prima e dopo il parto,..,altre compagnie guarda sulla pagina 😉 😉 😉 😉
Buona settimana a tutte
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoAiuto ragazze, sono rimasta davvero indietro!!!
In questi giorni sono stata presissima dai bimbi checstanno ancora tutti male! Uffa! In più è morta la lavatrice! Vi rendete conto! Sabato si è spenta senza dare più segno di vita…per me è una tragedia vera e propria con tutte le lavatrici che faccio! Ho la casa sommersa dai panni. Anche perché in questi giorni la mattina trovo spessissimo il nio grande tutto bagnato…non riesco a capire come mai! Lui non ha nai fatto pipí a letto nemmeno quando avevamo tolto il pannolino…boh! Che possa essere un effetto della varicella? Non so…
Intanto benvenuta tra noi crici!!!
Ho visto che qualcuna di voi ha fatto acquisti! Evvai! Io il trio ce l’ho ovviamente, però l’ho preso sei anni e mezzo fa quando è nato il primo e nel frattempo ce ne sono passati altri due oltre a lui…e non so se reggerà…ma ni sembra una follia prenderne uno al quarto figlio! Tanto non lo userò mai più! …non so che fare…
Ragazze ho un dilemma: devo prendere un aereo a trenta settimane. Devo andare in Sardegna per un concerto, ma non ho mai preso un aereo con laa pancia e non so bene come funziona…qualcuna di voi sa dirmi qualcosa? Su internet parla di certificato o altri documenti in base alla compagnia aerea. Solo che la prebotazione ce la fa l’organizzazione dell’ente che ci ospita r non si decidono mai a dirci con quale compagnia prenotano…ho paura che di questo passo ci riduciamo all’ultimo e la compagnia faccia storie…però in fondo arrivare in Sardegna è un attimo…boh!
Stamattina vado a ritirare le analisi…incrocini…ho sempre un po’ di preoccupazione.
Se riesco vi allego anche io una foto della mia pancina…ma non so se ce la faccio perché non riesco nemmeno ad usare gli emoticons,uffa!
pallina13Membrociao raga…. io è da.stanotte che ho un reflusso gastrico incredibile… non mi era mai successo prima nemmeno nell altra gravidanza… sapete dirmi qualche rimedio?
voi la mia gioiaSono mamma di Isabella (11 anni)
AnonimoInattivo
rosadinovembre78Membro[quote quote=464041]Ciao ragazze anche io oggi paranoia totale,
ancora nn mi era capitato di essere cosi negativa e pensare che sono in montagna e dovrei solo godermela. Il problema è che sono Un paio di gg che nn sento nessun movimento del mio piccolo mentre giovedì l ho sentito spesso è distintamente anche colpetti appoggiando la mano, ora più nulla. Chi è alla mia stessa settimana mi dice se lo sente ogni giorno? So che chi è alla prima gravidanza ancora no ed è normalissimo ma chi ha già avuto gravidanze??[/quote]assolutamente puoi stare tranquilla, cori. Molte alla tua stessa settimana non hanno ancora sentito alcun movimento. Io lo sento quando sono distesa. Durante il giorno e se sono in movimento non sento ancora nulla. Ora non vedo l’ora che arrivi il 14 per la morfologica!!
Sara picPartecipante@cori io sono qualche giorno più avanti di te e questa settimana sono andata in paranoia anche io perché per un paio di giorni non lo sentivo , niente di niente , non dormivo neanche la notte … continuavo a cambiare posizione per vedere se si muoveva qualcosa ma niente .. poi boh di colpo ho dinuovo iniziato a sentire colpetti vari , e l’altro giorno anche sentivo parecchio . Quindi direi di non preoccuparti .. poi ho letto che dormono anche 20 ore in queste settimane . Ero veramente in paranoia !!
Sempre pensieri positiviSono mamma di Giorgia (8 anni) Bruno (6 anni)
Cori17MembroCiao ragazze anche io oggi paranoia totale, 😥 ancora nn mi era capitato di essere cosi negativa e pensare che sono in montagna e dovrei solo godermela. Il problema è che sono Un paio di gg che nn sento nessun movimento del mio piccolo mentre giovedì l ho sentito spesso è distintamente anche colpetti appoggiando la mano, ora più nulla.
Chi è alla mia stessa settimana mi dice se lo sente ogni giorno? So che chi è alla prima gravidanza ancora no ed è normalissimo ma chi ha già avuto gravidanze??
Sono mamma di Melissa (18 anni) Martina (15 anni)
AnonimoInattivo@stellin 87 anche io aspetto la morfologica che ho il 20 e poi vorrei cominciare a prendere qualcosa!sto guardando anche io i trio on-line almeno mi faccio un’idea 😉
AnonimoInattivo@beauty alla fine hai deciso di fare il test del DNA? Comunque anche io aspetterò la morfologica per dare il via agli acquisti… sono molto scaramantica!e poi adesso come tutine/copertine non saprei cosa prendere visto che i nuovi arrivi non ci sono ancora. Sto iniziando a dare uno sguardo ai vari trio.. ma solo online 😉
Bimba IaiaMembro
JaMembro@sara pic si questa ragazza è molto bella ma indovinate un po’?!? Non l’ho mai vista con un ragazzo….. Un motivo ci sarà….
@beauty ahahah io inizio a godermela un po’ adesso…… Ieri l’ho visto tutto agitato che si arrotolava come un fusillo e mi sono innamorata ancora di più…… Penso che ora aspetterò a sapere il sesso prima di comprare altro…… A meno che non mi innamoro di qualcosa!!!
@chiaretta che bella deve essere stata l’esperienza in sud Africa io sono stata in sud America (Cile) con l’università per 5 mesi….. Un’esperienza fantastica specie di animali stupende….. Avevamo fatto nascere un lama che avevo chiamato Iluvia (pioggia)….. :heart: è stata la mia prima operazione in autonomia 🙂Sono mamma di Fabio (8 anni)
beautyPartecipanteCiao ragazze mi tranquillizzate molto essendo più avanti nella gravidanza,anche io non sento ancora il nostro piccolo.Siamo tornati da poco dal pranzo fuori con i genitori di entrambi,mi sono mangiata oltre la carne un bel tagliolini fatti a mano al tartufo nero ,favolosi,la cameriera mi ha detto che lo puliscono e poi lo lavano bene,quindi spero di non aver sbagliato a mangiarlo.Domani a pranzo ho la visita dal gine al consultorio,verrà anche mio marito,finalmente rivedo il nostro cucciolo spero che mi dicono tutto bene.Pensavo di iniziare a comprare delle cosine x il piccolo aspettavo il bi test,poi aspettavo il quarto mese,poi ora aspetto DNA fetale e morfologica e mi chiedo ma riuscire a rilassarci e a goderci questo momento magico..
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/a
CriciMembroCiao a tutte!!! Anch’io ogni tanto sento come delle bollicine nella pancia ma secondo me è ancora aria che gira nell’intestino :unsure:
Oggi sono stata da Prenatal e mi sono comprata un paio di pantaloni neri da tailleur che mi servono per lavoro, belli comodi e regolabili con la fascia 🙂 e già che c’ero ho fatto la vip card…però per adesso aspetto ancora un po’ a comprare qualcosa per il bimbo/a 😉
JoyPartecipanteSerena, la sdraietta l’abbiamo ordinata, appena arriva ti aggiorno su com’è :good:
Io sono nella ventesima settimana e i movimenti non sono per niente netti nè costanti! Uffaaaaaaa
AnonimoInattivo@Sara pic avevo intuito che ti era rimasta nel cuore :heart: D’altronde si soffre di mal d’Africa per un motivo! Anche se ci sono situazioni inimmaginabili 😥 Io sono stata 3 mesi in Sudafrica a lavorare come volontaria in un santuario (insomma un parco protetto) per le scimmie… Tutt’altra cosa quindi, ma è rimasta nel cuore anche a me :yes:
Sara picPartecipante@chiaretta @ilaria mi sa che le bolle nella pancia sono proprio lui /lei!!! Comunque sentirlo adesso è altalenante , ieri ho sentito colpi tutto il giorno .. oggi niente .. su un sito ho letto che a volte dormono anche 20 ore 😱. @chiaretta : l’esperienza in Africa la tengo indelebile nel mio cuore , e potrei parlarne ore .. sono stata lì un mese ogni anno per cinque anni .. .. fino a quando non abbiamo deciso per questo nuovo progetto d’amore ❤️.. @paola certo che la gente è veramente te strana comunque , ma come si permette ? Hai fatto troppo bene ! A yoga una ragazza Mi ha detto che mi porta una fascia per la pancia che tiene lontane le negatività e lecattiverie della gente .. 😱Dite che sia il caso ? La gente per conto mi le anche gelosa a volte . Cattiva è gelosa
Sempre pensieri positiviSono mamma di Giorgia (8 anni) Bruno (6 anni)
fiore15MembroBravissima @paola67! L’applauso te lo facciamo anche noi 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
Sono mamma di Leonardo (8 anni)
JaMembro@serena attendiamo che si facciano sentire……
Oggi sono tranquilla perché ieri ho visto il mio piccolino/a….. Però sono andata al bar a fare un aperitivo con degli amici e c’era una ragazza che a parer mio non sprizza esattamente simpatia da tutti i pori…. Che mi guarda e mi fa beh visto che l’altra volta non è andata bene potevo aspettare a dirlo in giro…… Mi sono girata con il fumo che usciva dalle orecchie….. E sono partita ora e gli ho detto ora, io capisco che il mio abbigliamento non è esattamente troppo femminile e che io vesto sempre largo e la pancia sotto le mie felpe ancora non si nota salvo qualche eccezione…… Però tu dovresti pensare e conoscere le cose prima di parlare…… Sono alla fine del quarto mese e non mi sembra che sia presto….. Il suo colorito é diventato quello di un fantasma…… Io di solito sono molto pacata nelle risposte ma questa volta forse un po’ per gli ormoni non sono riuscita a stare zitta e poi mi sta proprio antipatica…… Il mio compagno mi ha confessato dopo che avrebbe voluto alzarsi e farmi un applauso B-) 😉
Sono mamma di Fabio (8 anni)