- Questo topic ha 5,384 risposte, 112 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da beauty.
-
Emanuela91
Membro[quote quote=463195]Buongiorno ragazze! ieri non sono riuscita a scrivervi… o meglio, ci ho provato ma dal cell non mi faceva pubblicare i post
@vale che bello! sono contenta che si sia risolto tutto! io ho visita la prossima settimana e sarò nella 17esima, non ho capito se faremo la premorfologica
comunque a proposito della camicina della fortuna… oggi è il mio compleanno (30
) e mia mamma questa mattina mi ha regalato proprio la camicina di seta
è bellissima e mi piace proprio il gesto, perchè tra l’altro è il primo regalo per il mio bimbo
Buona giornata a tutte
Tantissimi auguri
Serena
Membro[quote quote=463195]Buongiorno ragazze!
ieri non sono riuscita a scrivervi… o meglio, ci ho provato ma dal cell non mi faceva pubblicare i post
@vale che bello! sono contenta che si sia risolto tutto!
io ho visita la prossima settimana e sarò nella 17esima, non ho capito se faremo la premorfologica
comunque a proposito della camicina della fortuna… oggi è il mio compleanno (30
) e mia mamma questa mattina mi ha regalato proprio la camicina di seta
è bellissima e mi piace proprio il gesto, perchè tra l’altro è il primo regalo per il mio bimbo
Buona giornata a tutte
[/quote]
AUGURI!!!!!!!Sono mamma di Alessio (10 anni)sara_8
Partecipante[quote quote=462955]Mannaggia! Mi farò delle camminate xè prevedo abbuffate, adoro la cucina trentina e già mi sogno canederli e strudel! Tra l altro io sono già a +4kg
[/quote]
io sono trentina :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
dove vai di bello????
Cmq io sono stata alle terme a Sirmione sabato scorso e ho fatto solo piscina e percorso kneipp. Evitato sauna/bagno turco e pure idromassaggio perchè mi sembrava troppo forte. :rose:
Ja
MembroCiao ragazze…… Io ancora movimenti 0 ma penso sia normale è la prima gravidanza….. Sono ricominciate le scossette che mi avevano abbandonato intorno alla dodicesima settimana….. E questo fastidio perenne all’ombelico…..
@sara pic stai tranquilla penso sia normale avere le ansie….. Pensa che io l’ho preso molto prima di te il trio….. Ma ormai è arrivato il momento di fare i primi acquisti….. Anche io l’ho ritirato in garage ho solo controllato che ci fossero tutti i pezzi!!! Fino a luglio non lo tocco…..Sono mamma di Fabio (7 anni)Anonimo
InattivoBuongiorno ragazze!
ieri non sono riuscita a scrivervi… o meglio, ci ho provato ma dal cell non mi faceva pubblicare i post :unsure:
@vale che bello! sono contenta che si sia risolto tutto!io ho visita la prossima settimana e sarò nella 17esima, non ho capito se faremo la premorfologica :unsure:
comunque a proposito della camicina della fortuna… oggi è il mio compleanno (30 :whistle: ) e mia mamma questa mattina mi ha regalato proprio la camicina di seta :heart: è bellissima e mi piace proprio il gesto, perchè tra l’altro è il primo regalo per il mio bimbo :heart:
Buona giornata a tutte :rose:
Sara pic
Partecipante@hope .. lo so viviamo nell’andia ..però non vedevo l’ora di scrivervi perché solo voi capite .. e non mi prendere per pazza .. stam ho messo tutte misiche con mantra per i pensieri positivi 😬.. @serena bellissima la fotooooooo !! Io volevo mandarvi quella del mio cane ieri ma non riesco . @baba in bocca al lupo per oggi !!! Io è tantissimo che non vedo il mio cucciolo …
Sempre pensieri positiviSono mamma di Giorgia (7 anni) Bruno (5 anni)Emanuela91
MembroBuongiorno a tutte belle pancine! Qui giornata bellissima, sono appena tornata da una camminata di 45 minuti.. mi ha rimesso proprio in sesto! :yahoo:
Anonimo
InattivoAiuto ragazze! Se non vi leggo per mezza giornata mi perdo un sacco di cose!
Congratulazioni avchi hasaputo il sesso!
Penso anch’io chr non dia troppo presto per fare acquisti, il quinto mese non sono mica noccioline! 😜
Io avrò la morfologica fra un paio di settimane: non vedo l’ora!
La mia piccolina si fa sentire spesso,però anch’io ho dei giorni in cui la sento mrno r mi viene l’ansia.
Con tutti questi racconti mi state facendo venire una voglia matta di fare una na vacanza…ma purtroppo non possiamo…🙁
Però in aprile mio marito deve andare a Pavia a tenere una conferenza e penso che lo accompagnero’ e ci fermeremo una notte o due! Non so da quant’è che non siamo io e lui soli!…e a dirla tutta non sarmo proprio soli…😜
Qualcuna mi sa dire perché non riesco più ad usare gli emoticons del forum?Anonimo
Inattivo@beauty @serena, anche io eco sempre da sola… mio marito non riesce con il lavoro, forse riesce per la morfologica… :yes: Ma l’importante è che vada tutto bene e lo spero, oggi ho la visita! 🙂 🙂 🙂
Serena
Membro[quote quote=463146]Buongiorno a tutte! Ieri giornata piena e anche un po’ stressante abbiamo festeggiato il compleanno di mia figlia e mi sentivo la pancia dura infatti ho preso spasmex oltre ad avere sempre le perditine marroncine però una bellissima serata!
@serena che tenero tuo figlio con il cane!
[/quote]
grazie mille :*Sono mamma di Alessio (10 anni)Trilli8686
PartecipanteBuongiorno a tutte! Ieri giornata piena e anche un po’ stressante abbiamo festeggiato il compleanno di mia figlia e mi sentivo la pancia dura infatti ho preso spasmex oltre ad avere sempre le perditine marroncine 🙁 però una bellissima serata! :yahoo:
@serena che tenero tuo figlio con il cane!
Sono mamma di Nicole (12 anni)Serena
MembroBuon giorno a tutte!!
@vale: sono felicissima per te che sia tutto ok!!
@beauty.. anche io per questa gravidanza la maggior parte delle analisi e eco le faccio sola perchè mio marito non riesce a liberarsi dal lavoro… 🙁
@spifini congratulazioni!!!nome??non mi ricordo chi lo chiedeva ma la foto che metto sotto credo spieghi il rapporto cane / bimbo che almeno io vivo giornalmente…. 😛
congratulazioni alle altre news e belle notizie!!
ieri avevo voglia di comprare un completino al piccoletto in arrivo e c’era uguale uguale per il fratellone..ma ho desistito..ora mai aspetto il 21 post morfologica.. sono troppo ansiosa lo so ma non ci posso fare nulla 😉
buona giornata a tutte!Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Alessio (10 anni)Joy
PartecipanteSara pic ti capisco… anch’io il giorno prima sono al settimo cielo e poi mi parte la paranoia! Io credo sia giusto portarsi avanti con gli acquisti! (Noi domani andiamo alla prenatal.. obiettivo principale:trio) Non siamo mica al secondo mese! Siamo al quinto o alla fine del quarto comunque.. è giusto fare le cose con calma e nel secondo trimestre perchè non sappiamo come staremo man mano che la panza avanza 😊
Per i movimenti del piccolo, sai anche tu che all’inizio non si fanno sentire con costanza! Quindi tranquilla.. vedrai che tra poco ti busserà :good:
Sara pic
PartecipanteBuongiorno ragazze !! Oggi è già finito il sole accidenti 🙄..@moni allora un bel maschietto !!!! È il nome ? @rosadinovembre anche io faccio fatica ad abbassarmi e anche quando devo legarmi le stringhe mi da fastidio e sono una settimana indietro a te .. oggi sono paranoica ve lo dico già .. stanotte non riuscivo a dormire perché continuavo a pensare al trio che abbiamo comprato e al fatto che è troppo presto .. così mi sono fissata e ho iniziato a cambiare tutte le posizioni possibili per cercare di sentire il cucciolo .. ma niente .. non lo sentivo così mi ha preso malissimo .. lo sentivo di più la scorsa settimana 😪.. poi mi toccavo il seno è mi sembrava rimpicciolito .. boh una notte di m.. quando mi sono addormentata ho sognato mio capo che mi obbligava a fare un intervento con i raggi X.. e io gridavo : nooooo non puoi perché sono incintaaaaaaaaa.. boh adesso sono affranta .. anche se la pancia da ieri mi è cresciuta .@ilsria .. certo che se veniamo te lo dico e ci incontriamo !!!!
Sempre pensieri positiviSono mamma di Giorgia (7 anni) Bruno (5 anni)Anonimo
Inattivo@cori17 che bello anche tu la conosci….ci incontreremo tutte qui con i nostri pargoli!
@sarapic se passi di qui avvisami!Anonimo
Inattivo@sarapic mi fa piacere che abbiate visto il video, ce se sono alcuni girati con i droni che mostrano Moneglia in tutta la sua bellezza!
@paola67 che coincidenza! Beh se vieni qui dobbiamo incontrarci per forza 😃rosadinovembre78
MembroRagazze, avete scritto tantissimo ultimamente! Innanzitutto voglio dare il mio benvenuto alle nuove pancine. E poi vorrei condividere con voi alcune sensazioni. La mia pancia ora inizia a vedersi, soprattutto la sera. La Mattina mi sento benissimo, piena di energie ma la sera sento un po’ di pesantezza. Se devo chinarmi in avanti, tipo per caricare la lavastoviglie, faccio un po’ di fatica e sono solo al quinto mese, quindi a metà gravidanza. Chissà come mi sentirò alla fine. Forse devo solo abituarmi alla nuova condizione. Da quando ho sentito il bimbo la prima volta non è passato giorno senza che lo sentissi e sono così felice! Ora riesco addirittura a capire dove si è messo solo mettendo la mano sulla pancia perché sento un rigonfiamento. Quindi immagino che sia cresciuto un bel po’. Infine volevo dire a chi sente la necessità di un cuscino di comprare sin da ora il cuscino allattamento che è una specie di ciambella. La userete tantissimo anche col bambino quindi tanto vale beneficiario da ora. Non ve ne pentirete.
Sono mamma di Edoardo (9 anni)Vale905
MembroMoni
MembroBuon giorno a tutte!
Scusate dono poco partecipe…ma vi leggo tutte, di corsa ma vi leggo!
Io ho ritirato gli esiti del test del DNA e sono belli….in più ho scoperto che arriverà un maschietto!la mia figlia più piccola quando l’ha saputo mi ha detto”mamma meno male eravamo troppe femmine se no!”
@beauty ho letto con piacere la storia del camicino portafortuna…io l’ho ricevuto alla prima gravidanza…ma l’ho tenuto come ricordo…mai aperto!!!!!!
A saperlo ora all’ultimo lo farò indossare finalmente!!!!Sono mamma di Giorgio (7 anni)Ja
Membro@cori17 io adoro il campeggio…..
Ragazze ho appena visto un video che mi ha fatto ridere come una pazza dall’inizio alla fine….. Se volete vederlo cercate su You tube
Cosa non dire a una donna incinta the Pozzolis family…..
:good:
Sono mamma di Fabio (7 anni)Cori17
MembroCiao ragazze, vi scrivo mentre sto aspettando che finocchi graffianti graffianti lasagne cuociano in forno B-)
Grazie x i consigli credo mi limiterò a riossigenarmi e ad approfittere della vacanza in famiglia, fra i 1000 impegni nostri e delle bimbe stiamo poco insieme ed abbiamo proprio bisogno di goderci un poco di intimità noi 4.
@Bimba Iaia tieni duro, ancora qualche giorno ed anche tu comincerei a godersi appieno qs gravidanza lasciandoti alle spalle tutte le preoccupazioni!Cavolo @Ilaria Moneglia è bellissima! La scorsa estatesiamo stati in vacanza in quelle zone e io mi sono letteralmene innainnamorata della Liguria!
@Paola67 anche noi campeggiatori ma in roulotte, ancora un mese e siamo pronti x iniziare la stagione qua da noi a Cervia. Nn vedo l ora!
Notte a tutte! :rose:
Sono mamma di Melissa (17 anni) Martina (14 anni)Ja
MembroCiao ragazze….. La camiciola della fortuna ce l’ho anche io me l’ha presa mia suocera….. @Ilaria09021983 ci credi che noi almeno un week end all’anno veniamo in campeggio a moneglia perché il mio compagno ha vissuto li fino ai 5 anni…. Certo ogni volta che passo quelle gallerie in camper mi viene la tachicardia :scratch: andiamo sempre nel campeggio il rospo…. 🙂 non vedo l’ora di fare la prima vacanza in camper con il mio piccolo….. :heart:
Sono mamma di Fabio (7 anni)Sara pic
PartecipanteAh oggi abbiamo ritirato il trio passeggino carrozzino ovetto !! Bellooooo ! L’ho messo in cantina benchiuso per la famosa scaramanzia e farò finta di non averlo 😬. Ah si il caminino della fortuna si lo sapevo anche io !!!! Forse ho ancora quello dei miei figli !! Devi chiedere a mia mamma !!
Sempre pensieri positiviSono mamma di Giorgia (7 anni) Bruno (5 anni)Sara pic
Partecipante@ilaria : cavolo io e il mio compagno ci siamo incuriositi e abbiamo guardato le immagini di moneglia .. che posto bellissimo .. mi sa che capiteremo qualche volta !!! Prova a guardare se lo trovi in qualche erboristeria altrimenti la prima volta che vai a Genova !! @beauty ah allora abiti proprio dove volevamo andare sabato !! Si ma tu fai sempre delle cose spettacolari da mangiare !! Aspetto ancora di vedere le ultimissime previsioni e poi decidiamo !!
Sempre pensieri positiviSono mamma di Giorgia (7 anni) Bruno (5 anni)beauty
Partecipante@Hope la camicetta della fortuna è una tradizione praticamente viene regalata alla dona incinta nel secondo trimestre da una persona vicina tipo mamma suocera,deve essere la prima cosa indossata dal piccoli\a appena nasce e di buon auspicio di solito è di link o cotone bianco e rosso,una volta si tramandava da mamma a figlia per anni senza essere lavata oggi di solito si compra nuova.Io sono nata all’ estero ma vivo in Italia da bimba e sono italiana al 100%,conosco tutte le teadizioni ma forse non si usa in tutte le regioni.@vale che bellooooooo è tutto ok la tua bimba sta benissimo.@bimba laia cerca di stare tranquilla.Io ho carnagione molto chiara e i miei seni non hanno aureole scure sono sempre chiare ho un po’ di vene quelle si.
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/a