- Questo topic ha 5,384 risposte, 112 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da beauty.
-
spifini
Membro@Paola64 sicura che non sia proprio l’olio? che magari non fa respirare la pelle? usa un po’ di talco per bambini magari…pero’ tende aùd asciugare troppo adesso che ci penso…fare un bagno tiepido con l’amido di riso?
Joy
PartecipanteA me sembrava di averlo sentito qualche giorno fa… ma poi più nulla :unsure: quindi non so.. uffaaaa vorrei che mi bussasse ogni tanto per dirmi “uè mamma va che sto bene”
invece mi pare pure di avere la pancia più piccola! Paranoia time
Ja
MembroRagazze sto impazzendo sembra che ho le pulci….. Tra seno e basso ventre penso che potrei impazzire….. L’olio mi toglie il prurito ma al massimo per un’ora….. Sembro pazza :scratch:
Sono mamma di Fabio (7 anni)Ily07
MembroAnonimo
Inattivo@Ily07 Sono appena entrata nel 5 anche io ma non lo/la sento nemmeno io. Noi che siamo alla prima gravidanza dovremmo iniziare a sentirli verso la 20esima!
Ily07
MembroBuon pomeriggio a tutte e congratulazioni alle pancine che hanno scoperto il sesso! :yahoo: Io devo ancora aspettare la morfologica del 16 marzo per scoprire se ci confermano il fiocco rosa…..
@Iris mi dispiace molto per la tua situazione… Fai bene ad andare dallo psicologo, fatti aiutare da chi davvero ti vuole bene e cerca di pensare solo al bene tuo e della tua piccina :rose:@Vale905 capisco la tua preoccupazione… ma cerca di non allarmarti troppo prima del previsto…. Vedrai che giovedì troveranno una soluzione! Il cuoricino batte e questo è un buonissimo segno…
Per quanto riguarda l’intimo io continuo ad utilizzare le mutande di sempre…. In cotone ma non sempre chiare… Come reggiseno invece ne ho trovato uno molto carino con le coppe preformate come ero abituata a portare alla prenatal apposta per la gravidanza… Lo trovo comodissimo!
Qui oggi 17+5, si entra nel quinto mese :yahoo: Ancora però non sento nessun movimento uffa….. :scratch: Voi li sentite?
Serena
Membrospifini
Membro@vale905 cara sono cose che non si vorrebbero sentire. mi dispiace, spero che dall’eco di domani riescano a vederci più chiaro o a trovare una soluzione. tienici aggiornate se ti va. ti abbraccio
@sara pic che bella che sei! tutta pancia! io non ce l’ho mica una pancia così bella tonda…si vede solo di profilo ed a punta…ma sembra solo che non vado in bagno da qualche giorno. io continuo a portare i soliti reggi, tanto zero seno avevo zero seno ho. chissà come me lo riddurrà questa gravidanza…con maddy è diventato uno schifo :negative:Trilli8686
Partecipante@sarapic anche a me hanno consigliato mutande bianche, io il reggiseno invece già da un po’ non lo sopporto quando proprio devo metterlo in cotone senza ferretti, coppe proprio semplice!
Sono mamma di Nicole (12 anni)Ja
Membro@sara pic che bella panciaaaaa!!!! :heart: io ho il seno grosso e uso sempre reggiseni di cotone non imbottiti….. L’unica cosa che si è raccomandata la ginecologa è di non usare reggiseni di pizzo per non irritare i capezzoli…..
@stellin87 tranquilla anche io sono a +0.7kg e mangio tanto tanto…… :unsure:
Sono mamma di Fabio (7 anni)Joy
PartecipanteA proposito di biancheria: da quando sono incinta non indosso più mutande rosse o nere, solo biancheria Bianca o chiara per poter ispezionare le perdite 😂 Sono malata
Trilli8686
PartecipanteBene @casaparadiso sono contenta che va tutto bene quindi forse fiocco rosa :heart:
Sono mamma di Nicole (12 anni)Anonimo
Inattivo@vale905 stai tranquilla vedrai che va tutto bene.
Noi abbiamo fatto visita e tutto procede bene, :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: è sempre testa i giù, culo in pompa e gambe chiuse ….si muove tantissimo e hanno detto che probabilmente sarà femmina….ma fino risultato dell’amnio niente di sicuro….
mi ha confermato che fra 1 settimana posso tornare a yoga e piscina e ok per le terme :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Anonimo
InattivoTrilli8686
Partecipante@vale905 avere poco liquido non mi sembra una cosa cosi catastrofica certo bisogna vedere con poco cosa si intende poi se il cuoricino batte anche se il bimbo non si è mosso vuol dire che stava bene..bevi tanto!
Sono mamma di Nicole (12 anni)Sara pic
Partecipante@stellina non eri tu che mangiavi poco e avevi sempre nausee ? Per la prima volta ho comprato un reggiseno non imbottito e lo riempio .. vi allego una foto del mio sexi completo .. non ridete però .. ho comprato uno stock di mutande bianche tipo della nonna di cotone , perché dicono che sono le uniche che non fanno venire irritazioni .. forse è dalle elementari che non metto delle mutande così 😂😂😂😂😂😂😂😂😂però devo dire che sono confortevoli
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sempre pensieri positiviSono mamma di Giorgia (7 anni) Bruno (5 anni)Joy
PartecipanteVale ma il problema è solo il liquido che è un po’ poco? Il fatto che il piccolo fosse fermo sarà perché dormiva.. no?
Stellin beata te che hai messo su solo 1.5 kg :yes:
Anonimo
InattivoRagazze per la prima volta in vita mia mi preoccupo del perché non prendo peso! Fino ad ora sono a +1,5… è normale secondo voi??
Serena
Membro[quote quote=461854]@serena vedrai che se aumenti l’untroito di liquidi le tue urine su normalizzano ! Devi pensare che i nostri reni stanno facendo un lavoro doppio , quindi hanno bisogno così come la nostra circolazione di liquidi ! @vale , ma se l’altra eco era a posto e il battito si sente bene .. il piccolo magari era solo addormentato ., cerca di stare tranquilla .. capisco che l’attesa fino a domani sarà terribile ..
[/quote]
[quote quote=461854]@serena vedrai che se aumenti l’untroito di liquidi le tue urine su normalizzano ! Devi pensare che i nostri reni stanno facendo un lavoro doppio , quindi hanno bisogno così come la nostra circolazione di liquidi ! @vale , ma se l’altra eco era a posto e il battito si sente bene .. il piccolo magari era solo addormentato ., cerca di stare tranquilla .. capisco che l’attesa fino a domani sarà terribile ..
[/quote]
grazie mille bella!! :*
mi sa che hai ragione!!!..ci proviamo 😉Sono mamma di Alessio (10 anni)Ja
Membro@vale905 cerca di stare tranquilla e dacci tue notizie… :heart:
Oggi il mio compagno ha voluto sentire il cuoricino del piccolo con Angel sound perché domani parte per lavoro e mi sa che la dentro è un terremoto….. Sentivo più rumore d’acqua e bolle perché il battito andava e veniva destra sinistra penso che continuava a muoversi…. L’ho anche registrato ma non posso allegare gli audio….. Sembra proprio un cavallo al galoppo…..
Sono mamma di Fabio (7 anni)Sara pic
Partecipante@serena vedrai che se aumenti l’untroito di liquidi le tue urine su normalizzano ! Devi pensare che i nostri reni stanno facendo un lavoro doppio , quindi hanno bisogno così come la nostra circolazione di liquidi ! @vale , ma se l’altra eco era a posto e il battito si sente bene .. il piccolo magari era solo addormentato ., cerca di stare tranquilla .. capisco che l’attesa fino a domani sarà terribile ..
Sempre pensieri positiviSono mamma di Giorgia (7 anni) Bruno (5 anni)Anonimo
InattivoVale905
MembroNon mi ha detto niente, l’eco precedente del 1 febbraio era tutto a posto.. vedremo dopodomani.. me l’ha prenotata urgente
Sono mamma di Emma (7 anni)fiore15
Membro@vale905 ma la ginecologa che ti ha detto? E. E nelle eco precedenti era tutto ok? Per il liquido penso ci sia una soluzione e se il cuoricino batte é cosa buona!
@iris come le altre sono senza parole. Concentrati su di te e la tua piccola; chissá come la prenderanno i genitori di lui appena sapranno cosa sta combinando il figlio…per tutte le altre eco, fateci sapere! E in bocca al lupo!
Sono mamma di Leonardo (7 anni)Serena
Membro[quote quote=461815] @iris cara posso dirti che è davvero vergognoso il comportamento del tuo compagno? non posso neanche pensarci senza rabbrividire. sei davvero una grande donna, stai portando avanti il più magnifico progetto della tua vita e la tua bimba te ne sarà grata. vedrai il suo amore ti ripagherà di tutto. appena ti sei ripresa ti consiglio di informarti da un punto di vista legale che tipo di diritti ha o non ha e se vuoi che li abbia a sto punto. se posso dirla tutta, non si merita neanche di vederla in fotografia ma sono considerazioni che lascio a te…non è detto che non rinsavisca.
@serena ci ho pensato anche io…alla fine metto in pratica dei trucchetti…per esempio alla sera quando dobbiamo portare maddy a letto lascio che sia mio marito a portarla su per le scale e io li rincorro così lei la prende come un gioco e non piange. poi la prendo in braccio e la metto a letto cmq io,se no si dispera…pero’ almeno una rampa di scale con una pagnotta di 9 kg la evito. quando sono a casa da sola anche se lei mi si attacca alle gambe piangendo cerco di non prenderla troppo in braccio…se sto cucinando la metto su una sedia e le faccio vedere come si fa a fare la pappa (a debita distanza ovviamente)…questo perchè sono convinta che le contrazioni sono dovute allo sforzo di tirarla su e giù…per quando mi dispiaccia per lei devo pensare anche a pesciolino
[/quote]
anche io provo a fare di tutto ma spesso mamma e basta e non ci sente..un po lo lascio piangere poi pero cedo…
il giorno riesco a giostrarla bene, tra nido la mattina, camminate e corsette in braccio non gli viene molto in mente..il problema me lo pongo la mattina e la sera che se ultimamente la notte fortunatamente alterna e per andare in bagno chiama me o il suo babbo;ora è a 12 chili e comincia ad essere un po peso per lunghi periodi o tratti.. vediamo che succederà
intanto aspetto in gloria la morfologica il 21 marzo!!…troppo avanti!!!!!Sono mamma di Alessio (10 anni)