- Questo topic ha 5,384 risposte, 112 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 11 mesi fa da beauty.
-
rosadinovembre78Membro[quote quote=460876]Bimba Iaia che spavento! Ma sono davvero contenta che vada tutto bene! ! ! Beauty un maschietto!
Io dopo aver avuto i due maschi speravo che anche la terza li fosse perché mi sono innamorata del mondo maschile. Anche se devo dire che adesso che ho fatto anche l’esperienza della femmina non mi dispiace affatto! Ieri sera dalle mamme della classe di mio figlio “grande” ho saputo che stamattina a scuola saranno solo sei perché tutti gli altri sono a casa con la varicella. E di questi sei solo mio figlio e un’altra bambina non l’hanno avuta 😱😱😱. Sto aspettando l’inesorabile. ..😣 Comunque nel frattempo io e mi marito abbiamo deciso il nome si nostra figlia, quindi aggiorno: Elirina, femmina, Letizia, dpp 5/08[/quote]elirina, mi piace moltissimo il nome che avete scelto per la bimba! Io invece, che ho un bambino, avrei pagato oro per avere una femminuccia questa volta ma è un altro maschio! Naturalmente sono felice lo stesso, soprattutto perché mi rendo conto che due fratelli con soli due anni di differenza cresceranno praticamente assieme ma non nego che mi rimarrà per sempre il rammarico di non avere avuto una figlia femmina.
Sono mamma di Edoardo (10 anni)
Bimba IaiaMembro@Paola dipende dal tipo di mal di stomaco. Prova con il buscopan a me in ostetricia mi hanno detto che ne posso prendere fino a quattro al giorno.
@beauty che bello congratulazioni!
@Elirina mi sono spaventata molto ma in ospedale sentire il suo cuoricino che batteva forte mi ha subito tranquillizzata. Ho ancora forti crampi ma se sto distesa sono sopportabili.
Sono mamma di Caterina Rosanna (8 anni)
JaMembroWow ragazze sono già arrivate le mamme di novembre!! Volevo chiedervi voi avete sofferto di mal di stomaco c’è qualcosa che posso prendere??
Sono mamma di Fabio (8 anni)
AnonimoInattivoBimba Iaia che spavento! Ma sono davvero contenta che vada tutto bene! ! !
Beauty un maschietto! :yahoo:
Io dopo aver avuto i due maschi speravo che anche la terza li fosse perché mi sono innamorata del mondo maschile. Anche se devo dire che adesso che ho fatto anche l’esperienza della femmina non mi dispiace affatto!
Ieri sera dalle mamme della classe di mio figlio “grande” ho saputo che stamattina a scuola saranno solo sei perché tutti gli altri sono a casa con la varicella. E di questi sei solo mio figlio e un’altra bambina non l’hanno avuta 😱😱😱. Sto aspettando l’inesorabile. ..😣
Comunque nel frattempo io e mi marito abbiamo deciso il nome si nostra figlia, quindi aggiorno:
Elirina, femmina, Letizia, dpp 5/08
JaMembroEccomi qua….. Stasera non riesco a dormire ho un mal di stomaco pazzesco….. A voi capita? Non ho neanche cenato è come se avessi un sasso dietro lo sterno che spinge verso l’esterno e non fa scendere il cibo….. Il tutto accompagnato da dolori intercostali quando faccio respiri profondi e la schiena che scrocchia appena mi nuovo leggermente…. Ho letto su vari siti che è normale l’utero si sta spostando e di conseguenza anche tutti gli altri organi soprattutto l’apparato digerente….. Quindi sono tranquilla per la salute del mio piccolo/a però cavolo se è fastidioso!!!! 🙁
Trilli8686PartecipanteIo con mia suocera diciamo che vado d’accordo è anche premurosa con me e mia figlia abbiamo solo un modo di vivere completamente diverso..
Sono mamma di Nicole (12 anni)
Trilli8686Partecipante@bimbaiaia coraggio un po’ di riposo x una giusta causa, l’importante che la piccola stia bene! :heart:
@beauty sono contenta un bel fiocco azzurro :heart:
Sono mamma di Nicole (12 anni)
beautyPartecipanteRagazze entro per dirvi che abbiamo scoperto stasera che è un maschietto siamo emozionatissimiiiiiiiiii
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/a
Sara picPartecipante@bimbaiaia mi dispiace , ma sono contenta che tutto vada per il meglio !!
Sempre pensieri positiviSono mamma di Giorgia (8 anni) Bruno (6 anni)
Bimba IaiaMembroGrazie ragazze! Cerco di non andare in ansia, mi aiuta molto aver visto la piccola Cate nuotare serena come niente fosse durante l’ecografia. Intanto ho comprato l’angel sound così in caso di alta marea d’ansia posso correre ai ripari :heart:
mi dispiace per il lavoro e soprattutto perché sto impegnando molto mio marito e mia mamma. Lui lavora su turni quindi non è semplice ed io sono sempre stata autonoma e indipendente di natura.
vabbè me ne sto qua spiaggiata sul divano per una buona causa, è il minimo che io possa fare!
fiore15Membro
AnonimoInattivoCe l’ho fatta a non contaminare di nuovo le urine! E Sono pure negative…..yuppi ! Buon appetito a tutte
AnonimoInattivo<p style=”padding-left: 30px;”>@bimbalaia mi dispiace tantissimo, meno male che la bimba sta bene… riposati che vedrai che torna tutto a posto 🙂 🙂 🙂 🙂
Bimba IaiaMembroCiao a tutte,
se parliamo di suocere io posso competere benissimo: ne ho due!!! La mamma di mio marito con cui sia io che lui ci siamo scornati parecchie volte, e la seconda moglie di mio suocero che invece è molto divertente e buffa.
Oggi invece ahimè siam dovuti andare al pronto soccorso perché avevo crampi molto forti nel basso ventre. Ringraziando Dio la piccola sta bene! Però ho l’utero molto teso probabilmente a causa dei due prelievi (villo e amnio) in un mese. Morale: mi hanno bloccato sul divano per altri 10 giorni 😥 e dato progesterone e buscopan
JaMembroIo sono passata dal voler mangiare solo di sera al voler mangiare solo al pomeriggio e di sera se penso al cibo mi viene la nausea…. :scratch:
AnonimoInattivoa me ultimamente non va ne di mangiare ne di cucinare :negative:
JaMembroHo fatto una torta al miele trooooppo buona…. E fu così che iniziai a ingrassare…. 😉
JaMembroCiao ragazze anche io uso leggings e un paio di jeans che mi sta ancora e non mi da fastidio… Ah e un paio di pantaloni pre maman che avevo preso da h&m sono super comodi….. Comunque a causa del brutto tempo è da domenica che non vado a camminare ed è tornata la stitichezza…. Non vedo l’ora che torni il sole…. Il movimento aiuta l’intestino e migliora l’umore…..
Un altra cosa….. Tutti che mi dicono che il tempo vola…. Ma esattamente quando inizierà a volare?? A me sembra che non passi mai!!! :unsure:
AnonimoInattivo@spifini ma che tipo di mal di pancia è? sopportabile oppure fitte dolorose? perchè se ti può consolare anche io ho mal di pancia ma mi capita se sto molto seduta.
Io non sopporto i jeans a prescindere quindi in questi mesi ho usato solo leggings e pantaloni morbidi.. però ho acquistato pochissimi giorni fa dei vestitini premaman (ma che potrò benissimo utilizzare anche dopo) davvero carini! li ho presi su zalando e sono di topshop mamma :heart:
AnonimoInattivociao a tutte…oggi sono tornata al lavoro dopo 3 giorni a riposo per l’amniocentesi e non ho potuto collegarmi… :rose: :rose: :rose: ripsondo a tutte per gli argomenti….non mi lamento della suocera, è molto gentile con me e non si impiccia perche il mio compagno non glielo permeterebbe mai ( :whistle: :whistle: ) noi non abbiamo comperato nulla ma a me non mi viene…mi sembra troppo presto…ma vedo che voi avete presso qualche cosina :unsure: :unsure: :unsure: io sono molto serena (ancora non mi capacito) forse perche non ci credevamo piu ed è arrivata la gravidanza…non ho avuto sbalzi di umore (anche se prendo varie tipologie di farmaci,….) cmq secondo me l’ansie sono normali (siamo umane) ma a volte un respiro e fare la conta sotto voce fino 100 ci farebbe evitare tante arrabbiature…. :wacko: :wacko: :wacko: queste persone che vi dicono cose brutte provate (dove si puo) a non farle partecipe delle vostre giornate ma almeno fuori dai pensieri….. 😉 😉 😉
non vedo l’ora di andare in piscina…..
AnonimoInattivo@sarapic si si facciamo proprio le vasche
fiore15MembroAiuto, che suocere! Cercate di farvi scivolare tutto addesso e pensare alla vs famiglia..io non mi lamento assolutamente della mia ma se capitasse qualcosa del genere pretenderei dal mio compagno un intervento x’ credo sia l’unico che puo intervenire senza litigare troppo. Però finché riuscite..fatevelo scivolare e tappatevi le orecchie!
mamma che nervoso quando dicono: ma si, perché non dovrebbe andare tutto bene! E a me piacerebbe rispondere: eh si perché le altre due volte invece?! Però sto zitta, chi non c’é passato in prima persona non sa (anche se potrebbe inmaginare!)
vabbhe, parlando di cose piu leggere..ho comprato a mio marito un libro ‘anche io sono incinto’; ho sbirciato ed é proprio ben fatto! Spiega tutto mese x mese dal punto di vista maschile, con molta ironia ma parlando di cose serie. Lui si sta divertendo un mondo e ogni tanto mi stupisce perche dice cose sensate sulla gravidanza 😉 Vi allego la foto del libro se a qualcuna interessa, preso su amazon!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Leonardo (8 anni)