- Questo topic ha 787 risposte, 54 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 3 mesi fa da Giuly86.
-
Belcamac
PartecipanteCiao @Smina87 .. io ho fatto la prima visita prenatal nel Consultorio del Asl (sono di Torino) …a me hanno fatto una visita normale con delle domande in quanto riguarda la mia salute in generale e della famiglia,mi hanno pesato, misurato la pressione e visitata per toccare il seno e manualmente là “sotto”…mi hanno prenotata l’ecografia per il 1 Febbraio.. solo che arrivando di 2 aborti io non volevo aspettare e ho fatto l’eco per privato. Benvenuta tra noi. Abbiamo la stessa scadenza :heart:
Sono mamma di L (6 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=616642]Ciao @Smina87,
non ho esperienza nel pubblico perchè io sto con un ginecologo privato però ritengo sia ovvio che ti facciano un’ecografia. E cosa se no? A quell’epoca si sentirà anche il battito.
In bocca al lupo[/quote]
Grazie mille per la risposta @za8017, ho chiesto perché l’ostetrica dell’ASL mi disse che alla prima visita ostetrica mi fisseranno la prima ecografia ed essendo alla mia prima gravidanza non so ancora come funziona.
Grazie ancora e in bocca al lupo anche a te 😉za8017
MembroCiao @Smina87,
non ho esperienza nel pubblico perchè io sto con un ginecologo privato però ritengo sia ovvio che ti facciano un’ecografia. E cosa se no? A quell’epoca si sentirà anche il battito.
In bocca al lupoSono mamma di due principesse: Francesca e Alessandra.Anonimo
InattivoBuongiorno e buon anno a tutte!!
Ho un dubbio e sicuramente voi potete aiutarmi, sono a 6+3 e l’ASL mi ha fissato per il 19 gennaio la prima visita ostetrica, la mia domanda è: mi faranno anche l’ecografia??ho un po’ di ansia in quanto vengo da una situazione di endometriosi e adenomiosi e vorrei sapere il prima possibile se è tutto ok. Se già mi dite che l’eco non la fanno la prenoto privatamente. :mail:
Un saluto a tutte :bye:masta
PartecipanteBelcamac
PartecipanteQuesto 2018 sarà meraviglioso per tutte!! Auguri a tutte con brindisi senza alcohol!!
Sono mamma di L (6 anni)Ariel 85
PartecipanteGrazieee ex le risposte ragazze :rose: :rose: :rose: :rose: e ne approfitto per far un buon fine e buon inizio anno a tutte :heart: :heart: :heart: :heart:
fai della tua vita un sogno, e di un sogno una realtá!Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 6 mesi, 6 giorni.Siu.80
Membro[quote quote=615970]Ciao Siu
si si e vero le lancette si bloccano poi vai in ansia per un niente… io e da tre giorni che non o piu il mal pancia leggero e alle ovaie che avevo da ancora prima di scoprire che ero incinta e sono letteramente in ansia per questo… pero magari penso anche sia normale che dopo l annidamento magari quei sintomi hanno iniziato a calmarsi fono ad ora che nn li avverto piu . Sento cmq leggero mal al seno che ha iniziato settimana scorsa e un leggero dolore alla schiena in basso che quello puo essere anche perche faccio la parrucchiera sto impiedi tutto il giorno
te hai gia fatto la prima eco?
Ciao Ariel, si io ho fatto l’eco in data 5+4 e 6+5 ma perché vengo da brutte esperienze, cmq se hai la visita 8/01 dovresti essere intorno a 7 settimane qualcosa si potrebbe vedere.
I sintomi un giorno anche un ora possono fare preoccupare, ma se non sono dolori forti non c’è da preoccuparsi. Io il giorno dell’ultima visita dai dolori che avevo ho pensato al peggio invece, se Dio vuole, è tutto a posto :yahoo:
La speranza é l'ultima a morireBelcamac
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ariel 85[quote quote=616275]Buongirono a tutte ragazze
ma qualcuna di voi sono diminuiti i sintomi?? Cioe io ho iniziato con leggerissimo mal di pancia e leggeri mal ovaie cbe mi hanno acvompagnata da qualche giorno prima del ciclo fino all altro ieri…. poi ieri un solo leggero folorino all ovaia e basta … altri sintomi a parte la stanchezza e il leggero mal al seno che qll ancora li ho… ma seconfo voi è normale che quelli non li o piu? A qualcuna di voi e capitato e poi a fatto l eco ed era tt ok?
Mi sta prendendo un ansia e l eco ce l ho l8gennaiograzie a chi rispondera
[/quote]
Ciao Ariel85! Presente nella lista di NON Sintomi. Soltanto sensibilita ai capezzoli e qualche dolorini ogni tanto alle ovaie.
Anch’io ho fatto le beta per restare tranquilla (ho fatto 5 prelievi)…e oggi, a 6+1 ho fatto una eco: camera gestazionale,sacco vitellino ed embrione di 5mm con battito, che emozione!!! :heart: :heart:
Dobbiamo stare tranquille per goderci questa gravidanza!
Sono mamma di L (6 anni)Ariel 85
Partecipante[quote quote=616280]
Buongirono a tutte ragazze
ma qualcuna di voi sono diminuiti i sintomi?? Cioe io ho iniziato con leggerissimo mal di pancia e leggeri mal ovaie cbe mi hanno acvompagnata da qualche giorno prima del ciclo fino all altro ieri…. poi ieri un solo leggero folorino all ovaia e basta … altri sintomi a parte la stanchezza e il leggero mal al seno che qll ancora li ho… ma seconfo voi è normale che quelli non li o piu? A qualcuna di voi e capitato e poi a fatto l eco ed era tt ok? Mi sta prendendo un ansia e l eco ce l ho l8gennaio
grazie a chi rispondera
ciao Ariel! Anche a me ogni tanto succede…ora ho fatto la visita ed è tutto a posto ma nelle 2 settimane di attesa mi era presa male e x stare tranquilla ho fatto un paio d beta x vedere l.andamento! Ovviamente erano ottime! E dopo sono stata molto piu tranquilla! Io le beta le ho fatte a 4 giorni di distanza ( che ormai superato 6000 raddoppiano ogni 3-4 giorni)
Spero di essere stata d aiuto!
[/quote]
Ciao Rachi :bye: :bye: GRAZIE MILLE :heart: :rose: :rose: mi hai tranquillizata mi stavo prendendo male anche io e due giorni che non facevo altro che paronoie….poi o fatto la cavolata di guardare internet… :unsure: :unsure: lasciamo perdere cosa cera scritto altro che ansie :wacko: :wacko: grazie di cuore :heart:
fai della tua vita un sogno, e di un sogno una realtá!Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 6 mesi, 6 giorni.Anonimo
Inattivo[quote quote=616275]Buongirono a tutte ragazze
ma qualcuna di voi sono diminuiti i sintomi?? Cioe io ho iniziato con leggerissimo mal di pancia e leggeri mal ovaie cbe mi hanno acvompagnata da qualche giorno prima del ciclo fino all altro ieri…. poi ieri un solo leggero folorino all ovaia e basta … altri sintomi a parte la stanchezza e il leggero mal al seno che qll ancora li ho… ma seconfo voi è normale che quelli non li o piu? A qualcuna di voi e capitato e poi a fatto l eco ed era tt ok? Mi sta prendendo un ansia e l eco ce l ho l8gennaio
grazie a chi rispondera
[/quote]ciao Ariel! Anche a me ogni tanto succede…ora ho fatto la visita ed è tutto a posto ma nelle 2 settimane di attesa mi era presa male e x stare tranquilla ho fatto un paio d beta x vedere l.andamento! Ovviamente erano ottime! E dopo sono stata molto piu tranquilla! Io le beta le ho fatte a 4 giorni di distanza ( che ormai superato 6000 raddoppiano ogni 3-4 giorni)
Spero di essere stata d aiuto!
Ariel 85
PartecipanteBuongirono a tutte ragazze :bye: :bye: ma qualcuna di voi sono diminuiti i sintomi?? Cioe io ho iniziato con leggerissimo mal di pancia e leggeri mal ovaie cbe mi hanno acvompagnata da qualche giorno prima del ciclo fino all altro ieri…. poi ieri un solo leggero folorino all ovaia e basta … altri sintomi a parte la stanchezza e il leggero mal al seno che qll ancora li ho… ma seconfo voi è normale che quelli non li o piu? A qualcuna di voi e capitato e poi a fatto l eco ed era tt ok?
Mi sta prendendo un ansia e l eco ce l ho l8gennaio :unsure: :unsure: grazie a chi rispondera :rose: :rose:fai della tua vita un sogno, e di un sogno una realtá!Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 6 mesi, 6 giorni.Martina
Partecipante[quote quote=616199]
@Martina di quanto sei Ora?Sono a 6+5
Ciao Martina, ma quindi l’ultimo ciclo l’hai avuto il 19 novembre?
Ultimo ciclo il 7 Novembre, ma ho ovulato tardi intorno al 25. Infatti oggi ho avuto la conferma con l’eco
Ah, ok… perché io ho avuto l’ultimo ciclo il 20 novembre, e la maggior parte dei calcolatori che ho consultato mi dà come dpp il 27 agosto, poi è vero che tutto dipende da quando si ha ovulato.
[/quote]
Quando andrai a fare l’eco la gine ti dirà tutto, i calcolatori ti danno una data approssimativa ma poi la conferma te la da solo l’ecografia :good:Lampadina
Partecipante[quote quote=616117]
Ultimo ciclo il 7 Novembre, ma ho ovulato tardi intorno al 25. Infatti oggi ho avuto la conferma con l’eco
[/quote]
Ah, ok… perché io ho avuto l’ultimo ciclo il 20 novembre, e la maggior parte dei calcolatori che ho consultato mi dà come dpp il 27 agosto, poi è vero che tutto dipende da quando si ha ovulato.
Sono mamma di un coccolone sorridente (6 anni) e un placido contemplatore (5 anni)Martina
Partecipante[quote quote=616109]
[/quote]
Ultimo ciclo il 7 Novembre, ma ho ovulato tardi intorno al 25. Infatti oggi ho avuto la conferma con l’ecoLampadina
Partecipante[quote quote=616099]
Sono mamma di un coccolone sorridente (6 anni) e un placido contemplatore (5 anni)Martina
PartecipanteMartina
PartecipanteCiao a tutte ragazze e benvenute alle nuove!! :yahoo: :yahoo:
@elisa le mie prime beta erano a 139.8 immagina il mio sconforto quando la gine mi ha detto che la gravidanza poteva non essere partita bene… beh, oggi dopo circa 20 giorni ho fatto la prima eco e ho sentito il cuore del mio piccolino :heart: :heart:
Non farti prendere dall’ansia e dai tempo al tempo :yes:masta
PartecipantePancine ma solo io non mi sento incinta😓non ho nessun sintomo sarà che la mia bimba di 23 mesi non mi da neanche il tempo di riflettere e pensarci devo pernottare l eco ma ho troppa ansia credo aspetterò dopo capodann
o
Sono mamma di Principessa (9 anni)elymenny
Membrociao a tutte mi aggiungo anche io sono Elisa sono gia mamma di un bimbo di 5 anni e il 21 dicembre dopo 4 gg di ritardo ho scoperto di aspettare il mio secondo cucciolo (dopo 5 mesi di tentativi) ho la dpp il 29-08-2018 sono alla 5+2 (ma forse anche qualcosina in piu’ perche ho il ciclo di 25 giorni abbastanza regolare ) settimana prossima chiamo per la visita fino al 2 sono in “vacanza” tanto con la prima gravidanza la prima visita l ho fatta a 8 settimane .
buona giornata a tutte :heart:Vivi e lascia vivereSono mamma di Sebastiano (12 anni)Ariel 85
PartecipanteCiao Siu :rose: :bye: si si e vero le lancette si bloccano poi vai in ansia per un niente… io e da tre giorni che non o piu il mal pancia leggero e alle ovaie che avevo da ancora prima di scoprire che ero incinta e sono letteramente in ansia per questo… pero magari penso anche sia normale che dopo l annidamento magari quei sintomi hanno iniziato a calmarsi fono ad ora che nn li avverto piu . Sento cmq leggero mal al seno che ha iniziato settimana scorsa e un leggero dolore alla schiena in basso che quello puo essere anche perche faccio la parrucchiera sto impiedi tutto il giorno :whistle: :whistle: te hai gia fatto la prima eco?
fai della tua vita un sogno, e di un sogno una realtá!Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 6 mesi, 6 giorni.Siu.80
MembroAriel 85
PartecipanteBuongiorno a tutte ragazze posso aggiungermi? :bye: :bye: ho scoperto il mio primo positivo il 18 dicembre :yahoo: :yahoo: e sembrerebbe che sono a 5+4 ultimo ciclo il 21novembre.. data presunta parto secondo il calvolo il 28agosto… ora sto aspettando con ansia l 8 gennaio per la prima eco ma il tempo sembra essersi fermato :whistle: :whistle:
:rose: :rose:fai della tua vita un sogno, e di un sogno una realtá!Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 6 mesi, 6 giorni.Beatrice90
Membro[quote quote=615914]Come posso aggiungermi al gruppo wapp?
[/quote]mandami il tuo num in privato a beatricec90@gmail.com