- Questo topic ha 787 risposte, 54 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 3 mesi fa da Giuly86.
-
Anonimo
InattivoCome posso aggiungermi al gruppo wapp?
Anonimo
InattivoGrazie Beatrice! La tua risposta mi ha dato molto sollievo! La data presunta della nascita del mio cucciolo è il 28/08!!!
Beatrice90
MembroCiao ragazze e benvenute alle nuove :bye:
Elisa le tue beta non sono basse, ma un valore singolo può dire tutto e niente, dovresti ripeterle ( anke prima di 7 giorni) dovresti vedere che ogni due giorni il valore dovrebbe raddoppiare .. se ieri era di 788 e rifai il prelievo domani, il risultato dovrebbe essere intorno a 1500!
Anonimo
InattivoCiao a tutte mi sono appena iscritta! Ho avuto l’ultimo ciclo il 21/11 e il 24/12 ho fatto il test che è risultato positivo. Ieri ho fatto la beta hcg ed il valore è di 788. La segretaria del laboratorio di analisi mi ha detto che è un valore positivo ma basso…Mi ha proprio fatta preoccupare. Ho chiamato il medico e mi ha detto che dovrò ripeterle fra 7 giorni. Voi che ne pensate?
Kat_iuti
Partecipante@za8017 mi aggiungo anche io ai tuoi fastidi allo stomaco… saranno anche i post dei super pranzi di natale. Ma ho lo stomaco sotto sopra… e malissimo al seno, me lo staccherei perfino 🙂
Sono mamma di Noemi (6 anni)Kat_iuti
PartecipanteCiao Ragazze, mi aggiungo anche io a questo gruppo. dopo 5 giorni di ritrdo ho fatto il test e positivooooo!!! ho anche già chiamato la ginecologa per visita e vari esami… caspita ce ne sono parecchi :scratch: :scratch: :scratch:
Sono mamma di Noemi (6 anni)masta
PartecipanteSolo il test … oggi ho domani chiamo per prenotare l eco non ho fatto le beta neanche per l altra gravidanza oggi sono a 5+1 Ma ancora non ci credo la visita la prenoto all ottava settimana
Sono mamma di Principessa (9 anni)Belcamac
Partecipantemasta
PartecipanteCiao pancine posso aggiungermi a voi 😍ho appena fatto il test risultato positivo ho una bimba di 23 mesi e un aborto prima di avere lei un Po di ansia ce sempre ho avuto l unico rapporto completo al 12 pm con un ciclo di 30 giorni e i soldatini super forti hanno resistito a lungo 😍 ho un ritardo di sei giorni che dire sintomi Zero oltre niente rosse e dolore al seno la mia dpp dovrebbe essere il 28 agosto
Sono mamma di Principessa (9 anni)za8017
MembroCiao ragazze,
come state? Io bene a parte i gran gonfiori di stoaco che provo la sera ma colpa delle abbuffate di questi giorni di festa!
Purtroppo sono golosa e non riesco ad essere brava in queste occasioni e non oso imamginare quando domani, alla visita, il gine mi farà salire su quella bilancia!:negative:
Domani, quindi, per me seconda visita. Sentirò il battito! :yahoo:
Sono mamma di due principesse: Francesca e Alessandra.Valentina
PartecipanteBenvenute alle nuove ed un grande in bocca al lupo :yahoo:
Apprezzare quel che si ha è sempre una buona cosa.Belcamac
PartecipanteAuguri e buon Natale (speciale) a tutte voi!!
Ieri che secondo i miei conti sono a 5+2 mi ginecologa che era di guardia mi ha fatto una eco precoce per vedere che tutto sia nell suo posto. Ho visto camera gestazionale e sacco vitellino e un embrione di 1,7 mm..mi la rifà 30 di Dicembre mattina per vedere come procede e forse sentire i battiti. Sono felice però sempre mi faccio delle paranoie,non è che il sacco vitellino è troppo grande?? Ho letto che porta ad essere aborto..secondo me devo essere positiva e non leggere più su Internet hahah
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di L (6 anni)Erica
PartecipanteCiao colleghe pancine come state??
Io oggi sono alla 8+5 e domani finalmente entro nel terzo mese :heart:
Da qualche giorno la nausea mi è aumentata a dismisura, tutto il giorno! Bruciore di stomaco, vomito i succhi gastrici, non ho fame e il mal di schiena mi uccide!
Il 10 gennaio ho il bitest al mattino e la sera la visita di controllo dalla gine!
Non vedo l’ora!!!
Voi come state??
Buona vigilia!!!Anonimo
InattivoCiao Connie80 :bye: :bye: che bello ritrovarsi :heart:
Non ho resistito…ho chiamato il laboratorio e mi hanno risposto che erano già pronte tutte le analisi :yahoo: :yahoo: il valore delle beta è 981,3 !! :yahoo: :yahoo: ora sono più felice!!! anche se non so ancora a che settimana sono ma penso tra la 5° e la 6° 🙂
Buone feste a tutte le pancine :yahoo:
Connie80
Membrociao Franci ci ritroviamo! 🙂 io sto malissimo ma ok così 😀 anch’io prossima visita l’8 gennaio
@Siu.80 sono 7+2 (mentre con il calcolo da U.M. ero 8+2), comunque stando a quello che c’è scritto qui sul sito dovrei essere all’ottava invece il mio gine la conta come settima (quando gli ho chiesto chiarimenti mi fa “lei signora quando copie 37 anni dice che ne ha 37 o 38? lo sa che è peggio di mia nonna..”, mi ha fatto ridere :-))
comunque che dire, spero che questa acidità di stomaco molli un po’ la presa perchè iniza ad essere impegnativa..
vi abbraccio e auguro buone feste!!
Sono mamma di Un terremoto (10 anni)Anonimo
InattivoBuongiorno ragazze! dopo una settimana piena di emozioni indescrivibili mi aggiungo a questo gruppo :bye: :bye:
Mi chiamo Francesca, ho 34 anni ed ero in cerca della seconda gravidanza… arrivata dopo 5 tentativi :yahoo: non ho la data presunta perché avevo un ciclo mooolto irregolare e ho ovulato intorno al 61 pm (1-2 dicembre).
Ho fatto tutte le analisi da portare alla prima visita ma dovrò attendere fino al 28/12 per averle :wacko: e la visita sarà 8/01
Belcamac…dovrei avere i valori vicino ai tuoi… appena ritiro le analisi faremo un confronto :good:
Voi come state? io dovrei essere a 4+6 e mi sento benissimo…qualche doloretto/crampetto alle ovaie…è normale??? ve lo chiedo perché la prima gravidanza l’ho scoperta più in là 🙂
Anonimo
Inattivo[quote quote=614804]Ciao a tutte! Ancora non ci credo a questo bel regalo di Natale…vi aggiorno un po’ per sentire i vostri pareri:
Ultimo ciclo 8 di Novembre ..Ovulazione confermata con tb ed stick il 1 Dicembre (25pm) quindi direi che sarò intorno a la 5a settimana…comunque dopo test positivo ho fatto una serie di dossaggi di beta hcg (sono pazza lo so,però dopo i 2 aborti vivo spaventata). I valori sono questi:
12/12 = 29,24 iUm/ml
14/12 = 84,60
15/12 = 132,71
18/12 = 472,01
21/12 = 1698Cosa dite? Io tengo tutto il tempo le dita incrociate!!
[/quote]
Da quanto ho letto non conta il singolo valore delle beta ma la crescita del valore e nel tuo caso mi sembra che la crescita ci sia e come!☺️
Belcamac
PartecipanteCiao a tutte! Ancora non ci credo a questo bel regalo di Natale…vi aggiorno un po’ per sentire i vostri pareri:
Ultimo ciclo 8 di Novembre ..Ovulazione confermata con tb ed stick il 1 Dicembre (25pm) quindi direi che sarò intorno a la 5a settimana…comunque dopo test positivo ho fatto una serie di dossaggi di beta hcg (sono pazza lo so,però dopo i 2 aborti vivo spaventata). I valori sono questi:
12/12 = 29,24 iUm/ml
14/12 = 84,60
15/12 = 132,71
18/12 = 472,01
21/12 = 1698Cosa dite? Io tengo tutto il tempo le dita incrociate!!
Sono mamma di L (6 anni)Anonimo
InattivoPancine mi unisco anche io!ritirate le beta sono a 5700!☺️Sono alla 5a settimana, per ora sto benissimo infatti non mi rendo nemmeno conto!☺️In bocca al lupo compagne di panza! :heart:
Siu.80
MembroChe bello Connie :yahoo: , allora di quanto sei? A me a 5+5 oggi alla visita hanno visto il sacco gestazionale di 18×12 e sacco vitellino, ha detto che era regolare ed aspettare. E noi aspettiamo! Importante il risultato!
La speranza é l'ultima a morireBeatrice90
MembroAnonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Connie80Non mi era partita :scratch: l’ho rinviata ora :good:
Connie80
Membrociao a tutte e un grande benvenuto alle nuove 🙂
io ieri fatta visita + ECO. Ho visto il mio fagiolino e cuoricino pulsante 🙂
Il Gine ha ridatato la gravidanza posticipandola di una settimana, ecco perchè la volta scorsa non si era ancora visto 😉
Per il resto, mentre l’altra volta quas non mi sono accorta di essere incinta, a sto giro l’acidità di stomaco mi perseguita tutto il giorno e a volte anche la notte e sono di lacrima super facile.. è proprio vero che ogni gravidanza è a sè!! Ogni tanto ho ancora sto benedetto muco striato di marrone che mi butta il morale sotto le scarpe, ma il gine dice che ci sta e di non farci più di tanto caso.
che altro dire.. sono felice e spero che proceda tutto per il meglio
vi abbraccio forte e vi auguro un sereno Natale in compagnia delle vostre famigle
PS io sono un po’ avversa ai gruppi wup per cui resto qui a presidiare il forte 😉
Sono mamma di Un terremoto (10 anni)Beatrice90
MembroJade… Non mi è arrivata nessuna mail :unsure: