- Questo topic ha 787 risposte, 54 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 3 mesi fa da Giuly86.
-
Beatrice90
Membro[quote quote=569932]Ciao Beatrice, se prendi allora l’ultima data cioè il 19/11 come data utile, oggi dovresti essere diciamo di 4+3 quindi direi che corrisponde con i valori della settimana. Nel mio laboratorio danno 75-2600, quindi stai tranquilla e le rifai sabato
[/quote] Grazie infinite :heart:
Un bacione :rose:
Siu.80
MembroCiao Beatrice, se prendi allora l’ultima data cioè il 19/11 come data utile, oggi dovresti essere diciamo di 4+3 quindi direi che corrisponde con i valori della settimana. Nel mio laboratorio danno 75-2600, quindi stai tranquilla e le rifai sabato :good: 😉
La speranza é l'ultima a morireBeatrice90
MembroSiu.80 allora dovrei aver ovulato tra il 16 e il 19 Novembre!! Cosa dici ? Si comunque le beta le ho fatte in un laboratorio privato :good:
Valentina forse hai ragione .. farò gli esami che mi ha prescritto oggi la mia dottoressa, ( compresa le beta) sabato .. !
Oggi ho prenotato la prima visita, il 13 Dicembre … Spero in bene x tutto :yes: :yes: :yes:
Siu.80
Membro[quote quote=569917]
Grazie Vale.. ma se dovessi farle domani a quanto dovrebbero arrivare ?
be questo non si può sapere! Potrebbero essere 750 o di più! Ma non ti conviene ammalarti di beta! Stai serena e falle semmai tra 4 giorni! Conta che oggi a 5+5 con beta sopra le 10 mila abbiamo visto solo camera di 1,3 cm e sacco vitellino, avrò quella ufficiale a 7 settimane il 15 dicembre! Vivila serwnamente, io ho fatto beta 4 volte e già l’eco ma xche vengo da due/tre aborti spontanei!
[/quote]
Ha ragione Valentina, le beta se non ci sono problemi precedenti non li fanno neanche fare. È poi ricordiamoci tutte, io per prima :scratch: , non siamo macchine, importante che crescono. Valentina incrociamo le dita per la prossima eco :good: , hanno avuto indizi sul motivo dei precedenti ad?
La speranza é l'ultima a morireValentina
Partecipante[quote quote=569878]Grazie Vale.. ma se dovessi farle domani a quanto dovrebbero arrivare ?
[/quote] be questo non si può sapere! Potrebbero essere 750 o di più! Ma non ti conviene ammalarti di beta! Stai serena e falle semmai tra 4 giorni! Conta che oggi a 5+5 con beta sopra le 10 mila abbiamo visto solo camera di 1,3 cm e sacco vitellino, avrò quella ufficiale a 7 settimane il 15 dicembre! Vivila serwnamente, io ho fatto beta 4 volte e già l’eco ma xche vengo da due/tre aborti spontanei!
Apprezzare quel che si ha è sempre una buona cosa.Siu.80
MembroBeatrice90
MembroGrazie Vale.. ma se dovessi farle domani a quanto dovrebbero arrivare ?
Valentina
Partecipante[quote quote=569854]Ciao a tutte.. beta stamani e mi è già arrivato il referto online 507 , il problema è ke io ho cicli eterni
non sono assolutamente certa del giorno dell’ovulazione e nn ho idea a quanti giorni di ritardo sono
Rifare le beta domani ? Cosa dite ? Io so che dovrebbero raddoppiare ogni 2 giorni per valori superiori a 1000 … Io essendo a 507 e facendole a distanza di un giorno, di quanto dovrebbero aumentare ? Grazie infinite
[/quote]raddoppiano sotto le mille ogni 2 giorni, da mille a 6000 ogni tre e sopra 6000 ogni quattro giorni ma è soggettivo, ti conviene aspettare almeno 3 giorni così stai tranquilla
Apprezzare quel che si ha è sempre una buona cosa.Beatrice90
MembroCiao a tutte.. beta stamani e mi è già arrivato il referto online 507 , il problema è ke io ho cicli eterni :negative: non sono assolutamente certa del giorno dell’ovulazione e nn ho idea a quanti giorni di ritardo sono :unsure:
Rifare le beta domani ? Cosa dite ? Io so che dovrebbero raddoppiare ogni 2 giorni per valori superiori a 1000 … Io essendo a 507 e facendole a distanza di un giorno, di quanto dovrebbero aumentare ?
Grazie infinite :rose:
Valentina
Partecipante[quote quote=569737] @erica a momenti doloretti come da ciclo, siccome domani sarebbe la data prevista del ciclo (avevo fatto il test in anticipo perché dovevo andare dal dottore per poliabortività con la fila che dura mesi e quindi volevo avere subito il piano d’attacco) quindi ho paura per questo. Ma quando hai la visita? Ma ti viene di più il mal di pancia di notte? A me veniva mal di schiena, pancia non tanto, tira ogni tanto come da ciclo quello rimane ogni tanto
[/quote] i giorni intorno al presunto ciclo anch’io avevo dolori da ciclo. E anche una mia amica. Poi sai siamo tutte diverse perciò non si sa mai come reagire a queste cose.
Membro@erica a momenti doloretti come da ciclo, siccome domani sarebbe la data prevista del ciclo (avevo fatto il test in anticipo perché dovevo andare dal dottore per poliabortività con la fila che dura mesi e quindi volevo avere subito il piano d’attacco) quindi ho paura per questo. Ma quando hai la visita? Ma ti viene di più il mal di pancia di notte? A me veniva mal di schiena, pancia non tanto, tira ogni tanto come da ciclo quello rimane ogni tanto
La speranza é l'ultima a morireza8017
MembroBentrovate ragazze,
io ancora niente sintomi.Di beta io ne ho fatte solo due. Non avendo avuto, grazie a Dio, aborti precedenti il gine si è limitato a chiedermi quelle di inizio e una successiva per verificare l’andamento.
A 4 gg di ritardo (4+2) erano 671; a 9 gg (5+0) erano a 4174Domani prima eco a 6+1 e speriamo bene
Vi aggiornoSono mamma di due principesse: Francesca e Alessandra.Erica
Partecipante[quote quote=569621] @erica direi che sta andando benissimo. Anche i sintomi non ti mancano
. Invece io sento cose strane, spero sia solo perche è il periodo. Domani mattina vado a fare le beta
[/quote]
@Siu.80 cosa senti? Io ho l’ansia perché mi preoccupa il mal di pancia specialmente quello notturno perché è più forte. Non vedo veramente l’ora di fare l’eco per vedere che sia tutto ok.
Poi magari è normale averlo 😱Siu.80
MembroErica
Partecipante[quote quote=569426]
Buona serata ragazze! Che silenzio, parlando di sintomi: seno turgido ed aumento dei battiti, un po’di sonnolenza. Nient’altro. Mi potreste, chi l’ha fatto chiaramente, dire le vostre prime beta e a quanti giorni prima o dopo il ciclo? Grazie mille
io ciclo di 28, ieri 10 giorni di ritardo 9352, ma a 3 giorni di ritardo erano 305.
[/quote]
Ciao!!! Io primo gg di ritardo beta a 161, a 5 giorni di ritardo erano a 2050 e a 9 giorni di ritardo (ieri) erano a 11717. Secondo voi crescono bene?? Comunque io come sintomi dolori al seno e al basso ventre specialmente la notte (associato al mal di schiena che non mi fanno riposare bene) nausee e diarrea e taaaaanta aria nella panci, e non digerisco bene cosa che io digerivo anche i mattoni! Tra una settimana ho la prima ecografia
Valentina
Partecipante[quote quote=569470]Ricambio di programma
Domani mattina beta e il risultato ?? Boh .. venerdì forse ?! Voi dopo quanto avete avuto il risultato ?
[/quote] io in genere con le password che mi da il centro le ho nelle 3/4 ore successive e pago 24.
MembroCiao Beatrice! Io facendole la mattina di solito posso vedere sul sito del laboratorio dopo le 16, però ho fatto in uno privato. Oggi, dopo diversi as, la doc mi ha dato la richiesta con l’esenzione mai avuto prima :unsure: quindi non so come andrà.
MembroRicambio di programma :wacko:
Domani mattina beta e il risultato ?? Boh .. venerdì forse ?! Voi dopo quanto avete avuto il risultato ?
Valentina
Partecipante[quote quote=569433]
io ciclo di 28, ieri 10 giorni di ritardo 9352, ma a 3 giorni di ritardo erano 305.
Io ho fatto le beta 4 gg prima del ciclo ed avevo 39, quindi dovrebbe essere abbastanza in linea
[/quote] si certo! Il giorno prima del ciclo avevo 20, basse ma ho avulato tardi. Lo so xche ho avuto un solo rapporto a novembre!
MembroValentina
Partecipante[quote quote=569411]Buona serata ragazze! Che silenzio, parlando di sintomi: seno turgido ed aumento dei battiti, un po’di sonnolenza. Nient’altro. Mi potreste, chi l’ha fatto chiaramente, dire le vostre prime beta e a quanti giorni prima o dopo il ciclo? Grazie mille
[/quote] io ciclo di 28, ieri 10 giorni di ritardo 9352, ma a 3 giorni di ritardo erano 305.
MembroBuona serata ragazze! Che silenzio, parlando di sintomi: seno turgido ed aumento dei battiti, un po’di sonnolenza. Nient’altro. Mi potreste, chi l’ha fatto chiaramente, dire le vostre prime beta e a quanti giorni prima o dopo il ciclo? Grazie mille :rose:
MembroNiente beta stamattina.. nn ho fatto in tempo :unsure: .. si rimanda a sabato mattina!
Intanto domani pome vado dalla mia dottoressa d base :good:
Valentina
PartecipanteChe bello! stiamo aumentando!!!!
Siu.80 anche te reduce di esperienze negative, dai dai stavolta ce la facciamo!
Giocaf io a 4+5 ho visto già il sacchettino! quindi qualcosa dovresti vedere,
io domani ho un’altra eco per capire gli sviluppi, in quanto le mie beta triplicano o quadruplicano, e tutti pensiamo a gemelli! B-)
e poi mi tengono sotto stretto controllo per i 2/3 aborti avuti! :whistle:
Apprezzare quel che si ha è sempre una buona cosa.Anonimo
Inattivo[quote quote=569153]Ciao ragazze.. io seno dolente e gonfio ma credo sia normale no? Sonno incredibile e un po’ di mal di schiena oggi che ho lavorato 10 ore. Niente beta e prima visita mercoledì! Mi faranno già l’eco? Non vedo l’ora..
[/quote]ciao!
si direi tutto nella norma… anche a me là ginecologa non mi fa fare le beta, a meno che lunedì alla visita non riesca a vedere la camera gestazionale… si tu farà l’eco interna sperando non sia troppo presto x vedere ….
Povera per il lavoro! Comunque forza, parlane con la ginecologa e valuta una maternità anticipata anche se i sintomi allarmanti sono altro, come il dolore alla pancia e le contrazioni. Durante la mia prima gravidanza affrontavo un viaggio in treno tutto i giorni di oltre un’ora più metro e macchina… avevo già le contrazioni a 4 mesi quindi mi ha messo in anticipata e da quel giorno fino alla settimana 40+5 nn ho più avuto nulla!!!