- Questo topic ha 787 risposte, 54 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 3 mesi fa da Giuly86.
-
Anonimo
Inattivo[quote quote=567691]@moky80 io l’ho scoperto solo ieri! Non prendevo più la tb e al primo giorno di ritardo l’ho ripresa e ho scoperto di averla a 36,9! Così ho fatto il test!
Io penso che mi farò seguire dall’asl, mi spno stressata tanto nella ricerca che adesso vorrei proprio prendermela rilassata..mercoledi ho la prima visita e mo daranno l’agenda. Comunque ancora non ho realizzato..[/quote]
Come ti capisco!! Nemmeno io!! :heart: B-)
Io fatte beta oggi è risultato domani!
Quindi all’asl ti danno un’agenda con i passi da seguire? Pensi che anche se vado da una gine privata posso passare da lì per averla anche io?za8017
MembroBenvenuta Erica.
Il mio gine me le ha fatto ripetere a distanza di 5 gg per vedere l’andamento (devono almeno duplicare ogni due giorni).
Io farò la prima eco giovedì 7 dicembre a 6+1 senza dover ripetere beta.Mi faccio seguire da un gine privato.
Preferisco pagare e star serena rompnedolo per ogni dubbio.Baci
Sono mamma di due principesse: Francesca e Alessandra.Erica
PartecipanteBuongiorno ragazze! Mi aggiungo anche io alle mamma di agosto 2018! Ho fatto 3 test lunedì tutti positivi e anche le beta in farmacia e lunedì erano a 116,3. Secondo voi quando potrei ripeterle? Ho la prima eco il 13 dicembre. Ho tanta nausea, mal di pancia tipo arrivo ciclo specialmente la notte che non mi fa dormire. Per questo la gine mi ha fatta mettere in malattia dal lavoro così da poter riposare.
Anonimo
Inattivo@Moky80 io l’ho scoperto solo ieri! Non prendevo più la tb e al primo giorno di ritardo l’ho ripresa e ho scoperto di averla a 36,9! Così ho fatto il test!
Io penso che mi farò seguire dall’asl, mi spno stressata tanto nella ricerca che adesso vorrei proprio prendermela rilassata..mercoledi ho la prima visita e mo daranno l’agenda. Comunque ancora non ho realizzato.. :heart:Anonimo
Inattivo[quote quote=567580]
Congratulazioni alle nuove arrivate!!! Non capirci niente è normalissimo!!
@valentina: qual’è l’iter con l’ospedale? Che differenza ha rispetto alle visite private? Congratulazioni per le beta! @za8017 congratulazioni anche a te per le beta!!
Io le rifaccio domattina!!
L iter in genere lo danno quando si prende il libretto, e ci sono svariati esami ed eco da fare! Ma ti spiegano tutto Loro! Puoi scegliere si fare solo questo oppure se farti seguire anche da un gine privato che aggiungerà ulteriori eco!
atteendiamo con ansia le tue beta di domani
[/quote]
Grazie mille! Domani vi aggiorno!! E grazie per le preziose info! Ma.. questo libretto con tutte le indicazioni chi dovrebbe darmelo? Il mio medico curante mi ha solo chiesto chi è la mia gine, non mi ha dato altre info 😒 anzi gli ho chiest se c’e Qualcosa che dovevo evitare (aveva in mano l’esame con su scritto toxo negativa) e mi ha detto di fare tutto quello che facevo prima… devo andare in un consultorio per questo libretto? :heart: grazie un bacio!
Valentina
Partecipante[quote quote=567578]
Congratulazioni alle nuove arrivate!!! Non capirci niente è normalissimo!!
@valentina: qual’è l’iter con l’ospedale? Che differenza ha rispetto alle visite private? Congratulazioni per le beta! @za8017 congratulazioni anche a te per le beta!!
L iter in genere lo danno quando si prende il libretto, e ci sono svariati esami ed eco da fare! Ma ti spiegano tutto Loro! Puoi scegliere si fare solo questo oppure se farti seguire anche da un gine privato che aggiungerà ulteriori eco!
[/quote]atteendiamo con ansia le tue beta di domani
Apprezzare quel che si ha è sempre una buona cosa.Valentina
Partecipante:mail: [quote quote=567572]Congratulazioni alle nuove arrivate!!! Non capirci niente è normalissimo!!
[/quote] L iter in genere lo danno quando si prende il libretto, e ci sono svariati esami ed eco da fare! Ma ti spiegano tutto Loro! Puoi scegliere si fare solo questo oppure se farti seguire anche da un gine privato che aggiungerà ulteriori eco!
Apprezzare quel che si ha è sempre una buona cosa.Anonimo
Inattivo@the window abbiamo gli stessi giorni!! Io me ne sono accorta mercoledì scorso, tu?
Anonimo
InattivoCongratulazioni alle nuove arrivate!!! Non capirci niente è normalissimo!!
:yahoo:
@valentina: qual’è l’iter con l’ospedale? Che differenza ha rispetto alle visite private? Congratulazioni per le beta!
@za8017 congratulazioni anche a te per le beta!! :yahoo:
Io le rifaccio domattina!!za8017
MembroAnch’io ho ritirato le beta.
Sono passate da 671 di venerdì (4+2) a 4174 (5+0) di oggi.
Vanno bene e il gine mi ha detto di vederci giovedì 7 dicembre per la prima eco.@The_Window non tutti i ginecologi fanno fare le beta.
Diciamo che servono per capire, in base al loro andamento, se la gravidanza c’è e procede. Perchè qualora si abbassasero indicherebbero un aborto interno e si prenderebbo eventuali provvedimenti.
Molti ginecologi fanno andare direttamente a fare la prima eco quando pensano sia visibile almeno la camera gestazionale.
Io ne ho fatte due e adesso lui mi vedrà direttamente prossima settimana senza doverne rifare.Baci
Sono mamma di due principesse: Francesca e Alessandra.Valentina
PartecipanteRagazze, in due giorni sono passata da 305 a 1023, sono di nuovo praticamente quadruplicate! :yahoo:
Partecipante[quote quote=567339]Buongiorno ragazze.. ci sono anch’io
Ultimo ciclo 31 ottobre anche io! Test fatto ieri, positivo 2-3 settimane. Ovulazione credo il 13. Sono andata dal medico e mi ha solo prescritto la prima visita ostetrico-ginecologica.. vi sembra normale?
sento tutte parlare delle beta ma io non so neanche che significhi!
[/quote] ciao benvenuta! le beta determinano un pò le settimane anche se per tutte non è uguale.
Partecipante[quote quote=567406]Buongiorno, sono nuova.Mi hanno mandato qui dal forum”regalo di Natale”.Ho fatto il test sta mattina ed è risultato positivo….non so ancora bene districarmi tra le emozioni…è normale?
[/quote] certo che è normale!!! congratulazione e benvenuta :rose:
Apprezzare quel che si ha è sempre una buona cosa.lucia
PartecipanteBuongiorno, sono nuova.Mi hanno mandato qui dal forum”regalo di Natale”.Ho fatto il test sta mattina ed è risultato positivo….non so ancora bene districarmi tra le emozioni…è normale?
Anonimo
InattivoBuongiorno ragazze.. ci sono anch’io 🙂 Ultimo ciclo 31 ottobre anche io! Test fatto ieri, positivo 2-3 settimane. Ovulazione credo il 13. Sono andata dal medico e mi ha solo prescritto la prima visita ostetrico-ginecologica.. vi sembra normale? :unsure: sento tutte parlare delle beta ma io non so neanche che significhi! :scratch: :bye:
Valentina
Partecipante[quote quote=567281]Buongiorno ragazze!! Volevo chiedervi una cosa.. ma da chi vi farete assistere in questi mesi? Io dalla ginecologa con visite private, perché l’idea che al consultorio parlo. In persone diverse ogni volta mi mette ansia, poi non mi sono mai fatta visitare volentieri lì… mi chiedo però se a questo de o associare visite con ostetriche o comunque un giro al consultorio per corsi preparato etc.. la mia gine non lavora nell’osleda Della mia città ma in uno più importante a un’ora di strada… comunque vorrei fare parto cesareo programmato perché le acque che si rompono e la corsa in ospedale mi hanno sempre inpaurito…
[/quote] io ho la gine e privata xcio seguirò sia L iter dell ospedale che le visite con lei!
Partecipante[quote quote=567222]Le beta ti quadruplicano ogni 48 ore invece che raddoppiare? Potrebbero essere gemelli? Buonanotte
[/quote] ci stavo pensando, dopo due aborti spererei uno ma fatto bene! Però se sono due tanto meglio, L importante vada tutto bene
Apprezzare quel che si ha è sempre una buona cosa.Anonimo
InattivoBuongiorno ragazze!! Volevo chiedervi una cosa.. ma da chi vi farete assistere in questi mesi? Io dalla ginecologa con visite private, perché l’idea che al consultorio parlo. In persone diverse ogni volta mi mette ansia, poi non mi sono mai fatta visitare volentieri lì… mi chiedo però se a questo de o associare visite con ostetriche o comunque un giro al consultorio per corsi preparato etc.. la mia gine non lavora nell’osleda Della mia città ma in uno più importante a un’ora di strada…
comunque vorrei fare parto cesareo programmato perché le acque che si rompono e la corsa in ospedale mi hanno sempre inpaurito…Anonimo
InattivoLe beta ti quadruplicano ogni 48 ore invece che raddoppiare? Potrebbero essere gemelli? Buonanotte :rose:
za8017
MembroCi aggiorniamo domani Valentina.
NotteSono mamma di due principesse: Francesca e Alessandra.Valentina
Partecipante[quote quote=566943]Buongiorno a tutte, come state? Io domani ho le seconda beta. Sono partita venerdì 24 con 671. Domani vedremo l’andamento. Speriamo bene. Non sono un tipo pessismisa per natura; mi capita, però, di non sentirmi affatto incinta. Non ho fastidi di nessun genere. Solo ieri pomeriggio un pò di nausea intesa come quel senso di acquoso sullo stomaco per cui sei indotta a mangiare qualcosa di secco per asciugare. Oggi, invece, niente di niente. Nè pancia, nè seno, nè stomaco. Speriamo siano cresciute per bene. Baci
[/quote] anch’io a volte ho la tua stessa sensazione! Mi sembra di sentirmi troppo bene a parte la stanchezza cronica! Domani ripeterò le beta anch’io su consiglio della ginecologa e giovedì 30 prima visita! Non vedo L ora! Sarò a 4+6! Sono un po’ perplessa per le mie beta che stanno quadruplicando anziché raddoppiare! :unsure:
Apprezzare quel che si ha è sempre una buona cosa.za8017
MembroBuongiorno a tutte,
come state?
Io domani ho le seconda beta. Sono partita venerdì 24 con 671. Domani vedremo l’andamento. Speriamo bene. Non sono un tipo pessismisa per natura; mi capita, però, di non sentirmi affatto incinta.
Non ho fastidi di nessun genere.
Solo ieri pomeriggio un pò di nausea intesa come quel senso di acquoso sullo stomaco per cui sei indotta a mangiare qualcosa di secco per asciugare. Oggi, invece, niente di niente. Nè pancia, nè seno, nè stomaco.
Speriamo siano cresciute per bene.
BaciSono mamma di due principesse: Francesca e Alessandra.Anonimo
InattivoCiao Vale e auguri per le beta!!! :yahoo:
Io dopo il sabato assurdo non ho avuto più nulla! Sento quasi sempre un crampetto alla pancia, e ormai quando non lo sento mi viene l’abdia!! Qs settimana sono a casa da lavoro, in mutua, a fine settimane rifaccio le beta, se sono salite bene lunedì lo dico a lavoro così intanto non vado più nei laboratori e poi aspetteremo l’eco del 13… ho un po’ di ansia ma cerco di non pensarci e visto che per ora limito la palestra cerco di mangiare meglio! Ah, ieri ho avuto macchiette gialle, ero già in paranoia, ma pare siano ormoni, non ho sintomi da infezioni… comunque ansia! :heart: un bacio a tutte!!Valentina
PartecipanteNessuna di voi ha novità? Non c è nessun altra Agostina!!!!?
Apprezzare quel che si ha è sempre una buona cosa.za8017
Membro