- Questo topic ha 787 risposte, 54 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 3 mesi fa da Giuly86.
-
Valentina
PartecipantePovera piccola! Comunque beta fatte! È in 4 giorni sono salite da 21 a 305 e io sono felicissima :yahoo:
Apprezzare quel che si ha è sempre una buona cosa.za8017
MembroBuongiorno ragazze,
@Connie80 mi spiace per la cucciola. Ho letto che si è anche labciata dalla culla.
Quanto ha?
La mia due anni e un mese quasi.
@Valentina, hai rifatto le beta stamattina?Sono mamma di due principesse: Francesca e Alessandra.Connie80
Membroalla mia bimba oggi è uscito un fantastico sfogo da malattia infantile.. domani visita e tampone, speriamo che non sia niente di che! baci
Sono mamma di Un terremoto (10 anni)Valentina
Partecipante[quote quote=566353]eccomi qua, test rifatto ieri, dovrei essere 4+3, Verso sera mi fanno male pancia e gambe, ho una leggera tensione al seno ma per il resto tutto nella norma.
Moky cerca di idratarti anche se so che è difficilissimo. Alla mia precedente gravidanza non ho vomitato ma per un mesetto ho fatto una fatica pazzesca a mangiare. Ti consiglio una tisana (magari camomilla o finocchio con un goccio di miele) da tenerti vicino e bere a piccolissimi sorsi. almeno 2/3 tazze al giorno, dipende da quanto vomiti. per il resto pasti piccoli e frequenti (io mangiavo un pezzetto di fetta biscottata ogni tre quarti d’ora) e pezzetti di mela, prosciutto cotto, però insomma sempre in porzione da svezzamento per intendersi
il 2 ho fissato visita da gine che immagino mi prescriverà tutte le analisi del caso. è un gine nuovo perchè il mio non mi segue e l’altra volta su suo consiglio mi sono fatta seguire in ospedale ma c’è troppa gente in giro durante le visite e sto fatto che non ti vede mai la stessa persona non mi è piaciuto. per ci si parte da zero, vedremo. Ma sto fatto delle Beta le fanno fare sempre? stavo guardando le mie vecchie analisi e non ho trovato valori assimilabili a quelli che indicate voi. sapete che acronimo viene usato normalmente nei referti?
[/quote]ciao e benvenuta! Si adesso le fanno fare ma non sono obbligatorie! B-)
Apprezzare quel che si ha è sempre una buona cosa.Connie80
Membroeccomi qua, test rifatto ieri, dovrei essere 4+3, Verso sera mi fanno male pancia e gambe, ho una leggera tensione al seno ma per il resto tutto nella norma. 🙂 Moky cerca di idratarti anche se so che è difficilissimo. Alla mia precedente gravidanza non ho vomitato ma per un mesetto ho fatto una fatica pazzesca a mangiare. Ti consiglio una tisana (magari camomilla o finocchio con un goccio di miele) da tenerti vicino e bere a piccolissimi sorsi. almeno 2/3 tazze al giorno, dipende da quanto vomiti. per il resto pasti piccoli e frequenti (io mangiavo un pezzetto di fetta biscottata ogni tre quarti d’ora) e pezzetti di mela, prosciutto cotto, però insomma sempre in porzione da svezzamento per intendersi 🙂 il 2 ho fissato visita da gine che immagino mi prescriverà tutte le analisi del caso. è un gine nuovo perchè il mio non mi segue e l’altra volta su suo consiglio mi sono fatta seguire in ospedale ma c’è troppa gente in giro durante le visite e sto fatto che non ti vede mai la stessa persona non mi è piaciuto. per ci si parte da zero, vedremo. Ma sto fatto delle Beta le fanno fare sempre? stavo guardando le mie vecchie analisi e non ho trovato valori assimilabili a quelli che indicate voi. sapete che acronimo viene usato normalmente nei referti?
Sono mamma di Un terremoto (10 anni)Anonimo
InattivoVale i miei mi hanno detto la stessa cosa!! Ben bene vomita vomita :scratch:
Però che giornataccia!!Valentina
Partecipante[quote quote=566286]Ciao pancine! Io vomito da stanotte, non ce la faccio più! Al vomito è asociali un mal di testa che mi impedisce di fare tutto.. che inizio strong! Voi come state? Beta ritirate, fatte ieri, pari a 45, in linea con settimana 3-4!
[/quote]ottimo!!!! I sintomi sono per una giusta causa!
Apprezzare quel che si ha è sempre una buona cosa.Anonimo
InattivoCiao pancine! Io vomito da stanotte, non ce la faccio più! Al vomito è asociali un mal di testa che mi impedisce di fare tutto.. che inizio strong! Voi come state?
Beta ritirate, fatte ieri, pari a 45, in linea con settimana 3-4! :yahoo:Valentina
Partecipante[quote quote=566230]Si, dai speriamo Valentina. La gine ti ha dato progesterone per favorire l’arricchimento?
[/quote]al secondo aborto prendevo progesterone ma non é servito! Adesso si vuole che lo prendo ma non da adesso perché effettivamente sono solo un giorno di ritardo! Se arrivo a giovedì senza ciclo dovrò iniziare a prenderlo!
MembroSi, dai speriamo Valentina.
La gine ti ha dato progesterone per favorire l’arricchimento?Sono mamma di due principesse: Francesca e Alessandra.Valentina
Partecipante[quote quote=566157]Si, 18 po. A 11 Po ci sta che siano così basse. Aspettiamo lunedì. Io devo rifare mercoledì su indicazione del fine.
[/quote] dai si speriamo, è il mio terzo tentativo e ci conto tanto davvero! Sono giovane, ho 28 anni ma mi scoccerebbe perderne un altro!
MembroSi, 18 po.
A 11 Po ci sta che siano così basse.
Aspettiamo lunedì.
Io devo rifare mercoledì su indicazione del fine.Sono mamma di due principesse: Francesca e Alessandra.Valentina
Partecipante[quote quote=566081]
Io ho un ciclo di 26 giorni in media. Non prendevo nè tb nè usavo stik quindi la mia ovulazione non è stata accertata ma credo di aver ovulato il 6 novembre perchè il 4 e il 5 ho visto muco e il 6 asciutto. Quindi rapporti il 4-5-6 novembre. Il ciclo doveva tornarmi il 20 e quindi stamattina le ho fatte con 4 gg di ritardo. Infatti ora che ho chiamato il gine non ha voluto sapere a quante settimane fossi quanto piuttosto con quanto ritardo avevo fatto le beta. Tu a che ritardo le hai fatte? Con la scorsa gravidanza le feci senza ritardo a 3+2 e furono solo di 104. Quindi tranquilla! L’importante è che raddoppino ogni 2-3 gg.
diciamo che anche con i 2 aborti che ho avuto non le ho mai avute alte! Comunque L ho fatte 2 giorni prima del ciclo xche il test era positivo perciò se ci metti che ho concepito il 12, ho avuto un solo rapporto l’11 sera, sommandoci 2 giorni di ritardo ovulatorio in tutto sono 4 giorni, perciò non dovrebbe essere male 20! Le ripeterò lunedì!
[/quote] anche perché tu dovresti essere stata al 19 post ovulazione con 4 di ritardo, io quando le ho fatte ieri ero a 11 post ovulazione
Apprezzare quel che si ha è sempre una buona cosa.Valentina
Partecipante[quote quote=566079]Io ho un ciclo di 26 giorni in media. Non prendevo nè tb nè usavo stik quindi la mia ovulazione non è stata accertata ma credo di aver ovulato il 6 novembre perchè il 4 e il 5 ho visto muco e il 6 asciutto. Quindi rapporti il 4-5-6 novembre. Il ciclo doveva tornarmi il 20 e quindi stamattina le ho fatte con 4 gg di ritardo. Infatti ora che ho chiamato il gine non ha voluto sapere a quante settimane fossi quanto piuttosto con quanto ritardo avevo fatto le beta. Tu a che ritardo le hai fatte? Con la scorsa gravidanza le feci senza ritardo a 3+2 e furono solo di 104. Quindi tranquilla! L’importante è che raddoppino ogni 2-3 gg.
[/quote] diciamo che anche con i 2 aborti che ho avuto non le ho mai avute alte! Comunque L ho fatte 2 giorni prima del ciclo xche il test era positivo perciò se ci metti che ho concepito il 12, ho avuto un solo rapporto l’11 sera, sommandoci 2 giorni di ritardo ovulatorio in tutto sono 4 giorni, perciò non dovrebbe essere male 20! Le ripeterò lunedì!
MembroIo ho un ciclo di 26 giorni in media.
Non prendevo nè tb nè usavo stik quindi la mia ovulazione non è stata accertata ma credo di aver ovulato il 6 novembre perchè il 4 e il 5 ho visto muco e il 6 asciutto.
Quindi rapporti il 4-5-6 novembre. Il ciclo doveva tornarmi il 20 e quindi stamattina le ho fatte con 4 gg di ritardo.
Infatti ora che ho chiamato il gine non ha voluto sapere a quante settimane fossi quanto piuttosto con quanto ritardo avevo fatto le beta.
Tu a che ritardo le hai fatte?
Con la scorsa gravidanza le feci senza ritardo a 3+2 e furono solo di 104.
Quindi tranquilla! L’importante è che raddoppino ogni 2-3 gg.Sono mamma di due principesse: Francesca e Alessandra.Valentina
Partecipante[quote quote=566038]Grazie Monica, se vuoi mettere la firma che conta automaticamente le settimane, devi andare sul tuo profilo e scegliere sopra l’immagine “incinta”, così inserendo la data delle ultime metsruzioni e mettendo la spunta su “firma ecc…” uscirà in automatico. Valentina, si. Le ho appena ritirate. Sono a 671. Ho chiamato il gine che mi ha detto di ripeterle mercoledì e comunicargliele. Tu le hai fatte?
[/quote] si Monica ce L ha fatta con la firma! Cavolo che belle beta! Le mie sono 20, diciamo che sono indietro di 2/3 con L’ ovulazione perciò ci può stare, tu hai ovulato presto?!
MembroGrazie Monica,
se vuoi mettere la firma che conta automaticamente le settimane, devi andare sul tuo profilo e scegliere sopra l’immagine “incinta”, così inserendo la data delle ultime metsruzioni e mettendo la spunta su “firma ecc…” uscirà in automatico.Valentina,
si. Le ho appena ritirate. Sono a 671. Ho chiamato il gine che mi ha detto di ripeterle mercoledì e comunicargliele.
Tu le hai fatte?Sono mamma di due principesse: Francesca e Alessandra.Valentina
Partecipante[quote quote=565591]Buongiorno ragazze, entro a fare parte di questo gruppo con grande gioia. Ieri il mio test di gravidanza clear blu ha segnato INCINTA 2-3. L’ho fatto, resistendo non so come, dopo 3 gg di ritardo. Dunque la mia data presunta del parto è 01/08/2018 anche se, facendo quasi sicuramente un TC poichè ne ho già avuto uno, con molta probabilità partorirò a fine luglio. Grazie
[/quote] ciao!!!! Benvenuta! Hai già fatto le beta?
InattivoCiaooo benvenuta!!! E congratulazioni!!
Spero arrivino altre ragazze tra quelle che non le aspettava a novembre!! :yahoo:za8017
MembroBuongiorno ragazze,
entro a fare parte di questo gruppo con grande gioia.
Ieri il mio test di gravidanza clear blu ha segnato INCINTA 2-3. L’ho fatto, resistendo non so come, dopo 3 gg di ritardo.
Dunque la mia data presunta del parto è 01/08/2018 anche se, facendo quasi sicuramente un TC poichè ne ho già avuto uno, con molta probabilità partorirò a fine luglio.Grazie
Sono mamma di due principesse: Francesca e Alessandra.Valentina
Partecipante[quote quote=565027]Fai bene a stare tranquilla… agitarsi non aiuta sicuro! Prima guardando su internet mi si erano prospettati scenari di tutti i tipi.. meglio non guardarci! Io ho 36 anni, cerchiamo da 4 mesi e lavoro in un polo chimico, quindi come gravidanza a rischio appena lo dico resto a casa, ma ho paura a dirlo!!
[/quote] si magari ti conviene aspettare, fai la visita e poi decidi,
cmq io appena vedrò (e lo spero) il fagiolino mi farò mettere a casa perchè con due aborti alle spalle sono gravidanza a rischio! stamani ho un pò di fitte, ma in genere è normale il giorno del presunto ciclo, speriamo bene!
InattivoFai bene a stare tranquilla… agitarsi non aiuta sicuro! Prima guardando su internet mi si erano prospettati scenari di tutti i tipi.. meglio non guardarci!
Io ho 36 anni, cerchiamo da 4 mesi e lavoro in un polo chimico, quindi come gravidanza a rischio appena lo dico resto a casa, ma ho paura a dirlo!!Valentina
Partecipante[quote quote=565017]
Ok chiarissimo adesso!! Quindi tu mi anticipi di quattro giorni e dopo il 3+6 c’è il 4+0.. coretto? Grazie mille!!!
come stai? Lavori?
sei riuscita a mettere la firma! Grandissima!!! Comunque di niente! Quindi te non le aspetti per il 28 circa! Io sto abbastanza bene! Tu? Come leggi sopra é la mia terza gravidanza! Ho avuto due aborti spontanei, uno a 6+3 e uno a 9 settimane, comunque cerco di stare tranquilla
comunque si dopo il 3+6 c’è il 4+0, quanti anni hai? Io 28!
[/quote]si lavoro a tempo pieno al costume e care di una compagnia di telecomunicazioni
Apprezzare quel che si ha è sempre una buona cosa.Valentina
Partecipante[quote quote=564998]Ok chiarissimo adesso!! Quindi tu mi anticipi di quattro giorni e dopo il 3+6 c’è il 4+0.. coretto? Grazie mille!!!
come stai? Lavori?
[/quote] sei riuscita a mettere la firma! Grandissima!!! Comunque di niente! Quindi te non le aspetti per il 28 circa! Io sto abbastanza bene! Tu? Come leggi sopra é la mia terza gravidanza! Ho avuto due aborti spontanei, uno a 6+3 e uno a 9 settimane, comunque cerco di stare tranquilla :wacko:
comunque si dopo il 3+6 c’è il 4+0,
quanti anni hai? Io 28! B-)
InattivoOk chiarissimo adesso!! Quindi tu mi anticipi di quattro giorni e dopo il 3+6 c’è il 4+0.. coretto? Grazie mille!!! :heart: come stai? Lavori?