[quote quote=620811]Io in base alle mestruazioni sarei a 7+6 ma secondo l eco a 6 e misura 0,28 cm cioè quasi 3 millimetri il mio dubbio sorge perché io ho avuto un unico rapporto completo ben 5 giorni prima dell’ ovulazione .. qui di come e possibile un ritardo così allora mi chiedo sia un impianto tardivo ? Ma un ovulazione tardiva e impossibile dato quel mio unico rapporto al 12 esimo giorno del ciclo… aiutatemiiiia c
[/quote]
Ciao Masta :bye: :bye: allora x esperienza appena passata ti dico di stare tranquilla… io ero certa di aver ovulato il 4 perche feci un test di ovulazione ed era positivo… convinta che qll era l ultimo rapporto dove potevo concepire credevo al peggio quando il gine mi disse e in ritardo di una decina di giorni… ed invece era vero; titto puo essere … coqmunque penso che la tua gine non ti avrebbe detto tranquilla se secondo lei qualcosa non andava…il tuo piccolo ce e il suo cuore batte… :heart: :heart: goditi quedto momento se qualcosa non andava bene la gine doveva dirlo se lei ti ha detto che e tutto ok di stare traanquilla e cosi…. :heart: :heart: :heart: :rose: :rose: :rose:
fai della tua vita un sogno, e di un sogno una realtá!
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 6 mesi, 5 giorni.