- Questo topic ha 787 risposte, 54 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 11 mesi fa da Giuly86.
-
Nina76Moderatore
Ciao tutte :rose: su richiesta di una carissima cicognina apro il post delle mammine Agosto 2018 :heart: spero ti possa portare tutta la fortuna che ti meriti Mairanna :rose: e non solo 😉 spero di vedere numerosi positivi :heart: buona fortuna a tutte 🍀 E serena gravidanza :rose:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️ValentinaPartecipanteOh Gesù non ce L ho fatta a non scrivere! Ho fatto il test oggi, positivo!!! Mi devono venire venerdì 24, perciò brancolo nel buio, ho avuto 2 as, e ho fatto parte delle mamme di ottobre 2017 e di quelle di aprile 2018, perciò adesso piedi di piombo e speriamo che la terza sia quella giusta! :yahoo:
Apprezzare quel che si ha è sempre una buona cosa.ValentinaPartecipanteC’è nessuno? mi sento sola! :wacko:
Oggi a 11 po ho fatto le beta e le ho a 20,4!
Non le aspetto per domani, ed ho ovulato in ritardo, e il concepimento c’è stato il 12-11,
anche perchè è stato l’unico rapporto!
Speriamo bene e nel frattempo aspetto nuove arrivi! B-)
Apprezzare quel che si ha è sempre una buona cosa.AnonimoInattivoEccomi! Ci sono anche io!! Congratulazioni! Io fatto secondo test stamattina, domani beta! :heart:
AnonimoInattivoC’e Nessuno? :scratch:
ValentinaPartecipanteAnonimoInattivoGeazieee :heart:
Veramente non saprei dirti… se si calcola dall’ovulazione direi 8-10 agosto! Ma non ho parlato ancora con La ginecologa, tu come l’hai calcolata? So solo che ieri il test di gravidanza ha detto “incinta 1-2 settimane” :rose: :heart:ValentinaPartecipante[quote quote=564890]Geazieee Veramente non saprei dirti… se si calcola dall’ovulazione direi 8-10 agosto! Ma non ho parlato ancora con La ginecologa, tu come l’hai calcolata? So solo che ieri il test di gravidanza ha detto “incinta 1-2 settimane”
[/quote]
si calcola da l’ultimo ciclo! perchè è difficile avere la certezza di quando è avvenuta l’ovulazione. ma tu sei in ritardo di quanto?
Apprezzare quel che si ha è sempre una buona cosa.AnonimoInattivoIo sono in ritardo di circa 2/3 giorni! Ho fatto ieri è l’altro ieri due test di gravidanza precoci perché mi sentivo qualcosa di veramente strano alla pancia e al gusto, e nausea da influenza.. siccome sto cercando un bebè da qualche mese, nel dubbio di assumere farmaci per una falsa influenza ho fatto il test, ed eccoci qui!
AnonimoInattivoLa gine mi chiama oggi per darmi la data di quando riesce a incastrarmi una visita… le ho solo parlato via messaggio, per questo non ho maggiori info.. tu hai già fatto una visita? Scusa la domanda sciocca.. ma come hai fatto a mettere nel campo firma il timing delle settimane di gravidanza? È una cosa bellissima!
ValentinaPartecipante[quote quote=564910]La gine mi chiama oggi per darmi la data di quando riesce a incastrarmi una visita… le ho solo parlato via messaggio, per questo non ho maggiori info.. tu hai già fatto una visita? Scusa la domanda sciocca.. ma come hai fatto a mettere nel campo firma il timing delle settimane di gravidanza? È una cosa bellissima!
[/quote] per la firma devi andare nell’area personale,
per la ginecologa, l’ho informata e lunedì la chiamo per l’appuntamento,
a me dovevano venire oggi, tu non ti ricordi quando hai avuto l’ultimo ciclo?
Apprezzare quel che si ha è sempre una buona cosa.AnonimoInattivoInizio ultimo ciclo 31 ottobre, mi sarebbero dovute arrivare tra ieri e oggi, siccome la fase dell post ovulazione dura sempre gli stessi giorni (e la mia è 13/14) a ritroso ho calcolato l’ovulazione circa 8-10 novembre… secondo te a quante settimane sono?
La visita a me la gine l’ha data il 13 dicembre, e domani ritiro le beta!ValentinaPartecipante[quote quote=564964]Inizio ultimo ciclo 31 ottobre, mi sarebbero dovute arrivare tra ieri e oggi, siccome la fase dell post ovulazione dura sempre gli stessi giorni (e la mia è 13/14) a ritroso ho calcolato l’ovulazione circa 8-10 novembre… secondo te a quante settimane sono? La visita a me la gine l’ha data il 13 dicembre, e domani ritiro le beta!
[/quote] con ultimo ciclo il 31:
Sei nella 4° settimana di gravidanza
ovvero all’età gestazionale 3+3
che corrisponde al 1° mese.La data presunta del parto è il 07/08/2018 e mancano 256 giorni.
SE HAI CICLI DI 28,
vai qui e calcolalo: https://www.periodofertile.it/gravidanza/calcolo-delle-settimane-di-gravidanza
Apprezzare quel che si ha è sempre una buona cosa.AnonimoInattivoOk chiarissimo adesso!! Quindi tu mi anticipi di quattro giorni e dopo il 3+6 c’è il 4+0.. coretto? Grazie mille!!! :heart: come stai? Lavori?
ValentinaPartecipante[quote quote=564998]Ok chiarissimo adesso!! Quindi tu mi anticipi di quattro giorni e dopo il 3+6 c’è il 4+0.. coretto? Grazie mille!!! come stai? Lavori?
[/quote] sei riuscita a mettere la firma! Grandissima!!! Comunque di niente! Quindi te non le aspetti per il 28 circa! Io sto abbastanza bene! Tu? Come leggi sopra é la mia terza gravidanza! Ho avuto due aborti spontanei, uno a 6+3 e uno a 9 settimane, comunque cerco di stare tranquilla :wacko:
comunque si dopo il 3+6 c’è il 4+0,
quanti anni hai? Io 28! B-)
Apprezzare quel che si ha è sempre una buona cosa.ValentinaPartecipante[quote quote=565017]
Ok chiarissimo adesso!! Quindi tu mi anticipi di quattro giorni e dopo il 3+6 c’è il 4+0.. coretto? Grazie mille!!! come stai? Lavori?
sei riuscita a mettere la firma! Grandissima!!! Comunque di niente! Quindi te non le aspetti per il 28 circa! Io sto abbastanza bene! Tu? Come leggi sopra é la mia terza gravidanza! Ho avuto due aborti spontanei, uno a 6+3 e uno a 9 settimane, comunque cerco di stare tranquilla comunque si dopo il 3+6 c’è il 4+0, quanti anni hai? Io 28!
[/quote]si lavoro a tempo pieno al costume e care di una compagnia di telecomunicazioni
Apprezzare quel che si ha è sempre una buona cosa.AnonimoInattivoFai bene a stare tranquilla… agitarsi non aiuta sicuro! Prima guardando su internet mi si erano prospettati scenari di tutti i tipi.. meglio non guardarci!
Io ho 36 anni, cerchiamo da 4 mesi e lavoro in un polo chimico, quindi come gravidanza a rischio appena lo dico resto a casa, ma ho paura a dirlo!!ValentinaPartecipante[quote quote=565027]Fai bene a stare tranquilla… agitarsi non aiuta sicuro! Prima guardando su internet mi si erano prospettati scenari di tutti i tipi.. meglio non guardarci! Io ho 36 anni, cerchiamo da 4 mesi e lavoro in un polo chimico, quindi come gravidanza a rischio appena lo dico resto a casa, ma ho paura a dirlo!!
[/quote] si magari ti conviene aspettare, fai la visita e poi decidi,
cmq io appena vedrò (e lo spero) il fagiolino mi farò mettere a casa perchè con due aborti alle spalle sono gravidanza a rischio! stamani ho un pò di fitte, ma in genere è normale il giorno del presunto ciclo, speriamo bene!
Apprezzare quel che si ha è sempre una buona cosa.za8017MembroBuongiorno ragazze,
entro a fare parte di questo gruppo con grande gioia.
Ieri il mio test di gravidanza clear blu ha segnato INCINTA 2-3. L’ho fatto, resistendo non so come, dopo 3 gg di ritardo.
Dunque la mia data presunta del parto è 01/08/2018 anche se, facendo quasi sicuramente un TC poichè ne ho già avuto uno, con molta probabilità partorirò a fine luglio.Grazie
Sono mamma di due principesse: Francesca e Alessandra.AnonimoInattivoCiaooo benvenuta!!! E congratulazioni!!
Spero arrivino altre ragazze tra quelle che non le aspettava a novembre!! :yahoo:ValentinaPartecipante[quote quote=565591]Buongiorno ragazze, entro a fare parte di questo gruppo con grande gioia. Ieri il mio test di gravidanza clear blu ha segnato INCINTA 2-3. L’ho fatto, resistendo non so come, dopo 3 gg di ritardo. Dunque la mia data presunta del parto è 01/08/2018 anche se, facendo quasi sicuramente un TC poichè ne ho già avuto uno, con molta probabilità partorirò a fine luglio. Grazie
[/quote] ciao!!!! Benvenuta! Hai già fatto le beta?
Apprezzare quel che si ha è sempre una buona cosa.za8017MembroGrazie Monica,
se vuoi mettere la firma che conta automaticamente le settimane, devi andare sul tuo profilo e scegliere sopra l’immagine “incinta”, così inserendo la data delle ultime metsruzioni e mettendo la spunta su “firma ecc…” uscirà in automatico.Valentina,
si. Le ho appena ritirate. Sono a 671. Ho chiamato il gine che mi ha detto di ripeterle mercoledì e comunicargliele.
Tu le hai fatte?Sono mamma di due principesse: Francesca e Alessandra.ValentinaPartecipante[quote quote=566038]Grazie Monica, se vuoi mettere la firma che conta automaticamente le settimane, devi andare sul tuo profilo e scegliere sopra l’immagine “incinta”, così inserendo la data delle ultime metsruzioni e mettendo la spunta su “firma ecc…” uscirà in automatico. Valentina, si. Le ho appena ritirate. Sono a 671. Ho chiamato il gine che mi ha detto di ripeterle mercoledì e comunicargliele. Tu le hai fatte?
[/quote] si Monica ce L ha fatta con la firma! Cavolo che belle beta! Le mie sono 20, diciamo che sono indietro di 2/3 con L’ ovulazione perciò ci può stare, tu hai ovulato presto?!
Apprezzare quel che si ha è sempre una buona cosa.za8017MembroIo ho un ciclo di 26 giorni in media.
Non prendevo nè tb nè usavo stik quindi la mia ovulazione non è stata accertata ma credo di aver ovulato il 6 novembre perchè il 4 e il 5 ho visto muco e il 6 asciutto.
Quindi rapporti il 4-5-6 novembre. Il ciclo doveva tornarmi il 20 e quindi stamattina le ho fatte con 4 gg di ritardo.
Infatti ora che ho chiamato il gine non ha voluto sapere a quante settimane fossi quanto piuttosto con quanto ritardo avevo fatto le beta.
Tu a che ritardo le hai fatte?
Con la scorsa gravidanza le feci senza ritardo a 3+2 e furono solo di 104.
Quindi tranquilla! L’importante è che raddoppino ogni 2-3 gg.Sono mamma di due principesse: Francesca e Alessandra.ValentinaPartecipante[quote quote=566079]Io ho un ciclo di 26 giorni in media. Non prendevo nè tb nè usavo stik quindi la mia ovulazione non è stata accertata ma credo di aver ovulato il 6 novembre perchè il 4 e il 5 ho visto muco e il 6 asciutto. Quindi rapporti il 4-5-6 novembre. Il ciclo doveva tornarmi il 20 e quindi stamattina le ho fatte con 4 gg di ritardo. Infatti ora che ho chiamato il gine non ha voluto sapere a quante settimane fossi quanto piuttosto con quanto ritardo avevo fatto le beta. Tu a che ritardo le hai fatte? Con la scorsa gravidanza le feci senza ritardo a 3+2 e furono solo di 104. Quindi tranquilla! L’importante è che raddoppino ogni 2-3 gg.
[/quote] diciamo che anche con i 2 aborti che ho avuto non le ho mai avute alte! Comunque L ho fatte 2 giorni prima del ciclo xche il test era positivo perciò se ci metti che ho concepito il 12, ho avuto un solo rapporto l’11 sera, sommandoci 2 giorni di ritardo ovulatorio in tutto sono 4 giorni, perciò non dovrebbe essere male 20! Le ripeterò lunedì!
Apprezzare quel che si ha è sempre una buona cosa.