Ragazze lo confido qui…. Per ora non lo sa nessuno e ho paura di dirlo…. Ho appena fatto il test nel bagno dell’ufficio ed è subito risultato positivo anche se non sono ancora in ritardo… Il fatto che ho paura a gioire è che ho 44 anni appena compiuti e 4 anni fa ho avuto una extrauterina….. Credo che terrò il segreto ancora per un po’…
Ciao a tutti..ho 38 anni ed ho 3 figlie con il primo matrimonio..con il mio secondo matrimonio abbiamo provato ad avere una gravidanza per 3 anni ma senza risultati quindi ci siamo affidati ad un centro di pma ..primo tentativo pick up 11/11/19 , transfer 16/11/19 di una blastocisti e 23/11/19 primo test positivo ❤️
Ragazze io questa mattina ho fatto il test risultato…..positivooo…! 😃 solo ho ancora le perdite e stasera crampetti infatti nn riesco a dormire……. :unsure:
Oggi sono stata dalla ginecologa mi ha prescritto tutte le analisi comprese le beta, domattina andrò a farle……speriamo bene……!!!!!!
Buonasera ragazze volevo salutarvi in quanto oggi ho avuto una biochimica quindi nulla!
tanti auguri a tutte voi spero di partecipare nel mese di settembre 2020😘
Ciao ragazze, oggi sono andata dalla dottoressa, mi ha detto di fare le analisi per il gruppo sanguigno, il test coombs e le beta per vedere se sono cresciute.
Le beta vanno bene cara io giovedi le ho fatto ed ero a 559